Vai al contenuto
lubbo

TEST 2008 VALLELUNGA: SI O NO?

Post raccomandati

Voci non confermate volevano che la Ferrari quest'anno non andasse a testare nella pista romana di Vallelunga. Ci sono novit? o maggiori sviluppi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' quello che vorrei sapere pure io, aspettiamo novit?. Se veramente la Ferrari non ? interessata come prima a testare a Vallelunga, probabilmente ci penser? l'ACI a convincerla...magari, in caso positivo, alzando il prezzo del biglietto... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

eppure vallelunga ? un'ottima pista per le gare di Monaco e Indianapolis sarebbe da considerare questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi ci sono sviluppi? io sto cercando su internet ma non trovo nulla... possibile che nessuno di voi abbia informazioni su sti benedetti test invernali a Vallelunga??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ci sono sviluppi? io sto cercando su internet ma non trovo nulla... possibile che nessuno di voi abbia informazioni su sti benedetti test invernali a Vallelunga??

 

se non si trova nulla vuol dire che non ci saranno... ormai rimangono quelli ufficiali e collettivi, non penso altri..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ragazzi ci sono sviluppi? io sto cercando su internet ma non trovo nulla... possibile che nessuno di voi abbia informazioni su sti benedetti test invernali a Vallelunga??

 

Per quanto riguarda la Ferrari ormai, a livello di test programmati, non c'? pi? speranza. Guardando al passato direi che l'unica possibilit? potrebbe essere data da Toyota verso aprile-inizio maggio, in vista di Montecarlo. Infatti il team giapponese-tedesco ? l'unico che ha sempre espresso pareri positivi su questa pista (in Honda Barrichello disse che erano stati test inutili, mentre la Williams scelse Vallelunga su consiglio della Bmw Motorsport, di casa l? per via dell'allora Superturismo, oggi WTCC).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eppure vallelunga ? un'ottima pista per le gare di Monaco e Indianapolis sarebbe da considerare questo

Ad Indianapolis quest'anno non si corre quindi fuori uno!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
eppure vallelunga ? un'ottima pista per le gare di Monaco e Indianapolis sarebbe da considerare questo

Ad Indianapolis quest'anno non si corre quindi fuori uno!!

Ma l'accordo con Indy non era stato rinnovato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No,le nuove piste l'anno prossimo saranno Singapore e Valencia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No,le nuove piste l'anno prossimo saranno Singapore e Valencia.

Infatti ho controllato nell'elenco dei GP e Indy non c'?...sinceramente credevo che ci fosse un accordo tra Ecclestone e il proprietario del catino fino al 2010...ma evidentemente mi confondevo.

La cosa buffa, per?, ? che ora la parte guidata del tracciato risulta completamente inutile e andr? in disuso dopo meno di 10 anni dalla sua costruzione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
No,le nuove piste l'anno prossimo saranno Singapore e Valencia.

Infatti ho controllato nell'elenco dei GP e Indy non c'?...sinceramente credevo che ci fosse un accordo tra Ecclestone e il proprietario del catino fino al 2010...ma evidentemente mi confondevo.

La cosa buffa, per?, ? che ora la parte guidata del tracciato risulta completamente inutile e andr? in disuso dopo meno di 10 anni dalla sua costruzione...

? lo show business....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no perch? la parte guidata ? stata modificata e da quest'anno ci corre la motogp. (mi riferisco a indy) mentre per vallelunga non faranno nessun test se non c'? scritto nel home page del sito visto che devono annunciarli prima. anche se un test vallelunga non lo vedo utile. specialmente per montecarlo visto che la difficolt? di montecarlo non ? tanto nella bassa velocit? ma le sconnessioni che ci sono sul asfalto essendo strada cittadina.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×