Vai al contenuto
mp4/18

McLaren Mp4/23 - Ignominia sar

Post raccomandati

Il casco di Kova:

 

heikkihelmet1mf1.jpg

heikkihelmet2eg6.jpg

 

bruttissimo. ? uguale a quello che aveva kimi nel 2006.

purtroppo anche in formula 1 sta prendendo piede la brutta mania di cambiare ogni anno casco. am la cosa pi? brutta ? che sono assolutamente anonimi e troppo paciugati.

preferisco caschi di stampo pi? semplice e soprattutto che mantengono il loro disegno durante l'intera carriera.

Beh nei documenti copiati dalla Ferrari c'era pure il progetto del casco di Kimi, quindi perch? non approfittare???!?!?!? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che strano pensavo cambiassero le divise ufficiali, mi aspettavo delle tutine tipo questa che indossa Paris Hilton, a proposito potevano invitarla :hihi:

 

paris-hilton.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il casco di Kova:

 

heikkihelmet1mf1.jpg

heikkihelmet2eg6.jpg

 

bruttissimo. ? uguale a quello che aveva kimi nel 2006.

purtroppo anche in formula 1 sta prendendo piede la brutta mania di cambiare ogni anno casco. am la cosa pi? brutta ? che sono assolutamente anonimi e troppo paciugati.

preferisco caschi di stampo pi? semplice e soprattutto che mantengono il loro disegno durante l'intera carriera.

 

 

anni f? i piloti non cambiavano livrea al casco neanche sotto tortura!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ghfyryuexqwpwfibuag.jpg

 

Una domanda: due che stanno spingendo la macchina gli ho riconoscuito benissimo, sono Stepney e Coughlan, ma chi ? il terzo con il volto scoperto? :huh: :hihi:

No sono i commissari di percorso che fanno esercizio con la macchina giusta :rotfl:

E' quella di Kovalainen :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vado controcorrente rispetto alla maggior parte dei miei colleghi ferraristi. A me questa vettura mette paura, sempre, in ogni caso, anche se si schierasse in griglia col numero 90 ( :hihi: )

 

E' ovvio che la McLaren debba giocarsi tutte le carte ad inizio stagione, perch? poi non godr? di sviluppi pesanti (almeno dovrebbe essere cos?) e sar? seppellita dal "push up" della Ferrari.

 

Non c'? paragone con la Ferrari ovviamente, per? ? una gran bella macchina. :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah dimenticavo,quella sopra ? il modello 2007 quella sotto il modello 2008------nn si sa mai che qualcuno le confondesse.

 

detto questo la macchina mi sembra migliorata e non di poco sotto il profilo areodinamico quindi mi aspetto che vada decisamente meglio delle curve veloci stile suzuka silverstone e spa.

 

nn confrontate perfettamente le foto in quanto le inclinazioni sono leggermente differenti.

intanto bentornato era da un po ke non scrivevi pi?

 

poi, si, il confornto si fa difficile per via delle inclinazioni, per? si nota come nel 2007 dietro era pi? bassa di quest'anno, si capisce dagli scarichi ke l'anno scorso "saltavano" fuori dalla scocca, quest'anno no

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ghfyryuexqwpwfibuag.jpg

 

Una domanda: due che stanno spingendo la macchina gli ho riconoscuito benissimo, sono Stepney e Coughlan, ma chi ? il terzo con il volto scoperto? :huh: :hihi:

No sono i commissari di percorso che fanno esercizio con la macchina giusta :rotfl:

E' quella di Kovalainen :rolleyes:

Beh cmq sia ? la macchina giusta per fare esercizio nel liberare la pista... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il casco di Kova:

 

heikkihelmet1mf1.jpg

heikkihelmet2eg6.jpg

 

bruttissimo. ? uguale a quello che aveva kimi nel 2006.

purtroppo anche in formula 1 sta prendendo piede la brutta mania di cambiare ogni anno casco. am la cosa pi? brutta ? che sono assolutamente anonimi e troppo paciugati.

preferisco caschi di stampo pi? semplice e soprattutto che mantengono il loro disegno durante l'intera carriera.

 

 

anni f? i piloti non cambiavano livrea al casco neanche sotto tortura!!!!!!!!!!!!

Senna_small_helmet_1994.jpg:amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il casco di Kova:

 

heikkihelmet1mf1.jpg

heikkihelmet2eg6.jpg

 

bruttissimo. ? uguale a quello che aveva kimi nel 2006.

purtroppo anche in formula 1 sta prendendo piede la brutta mania di cambiare ogni anno casco. am la cosa pi? brutta ? che sono assolutamente anonimi e troppo paciugati.

preferisco caschi di stampo pi? semplice e soprattutto che mantengono il loro disegno durante l'intera carriera.

Beh nei documenti copiati dalla Ferrari c'era pure il progetto del casco di Kimi, quindi perch? non approfittare???!?!?!? :rotfl:

 

hahahahhahhaha.....basta ti prego...altrimenti scoppio. cio?, sei troppo simpa....fiiiiiiiiiiga

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il casco di Kova:

 

heikkihelmet1mf1.jpg

heikkihelmet2eg6.jpg

 

bruttissimo. ? uguale a quello che aveva kimi nel 2006.

purtroppo anche in formula 1 sta prendendo piede la brutta mania di cambiare ogni anno casco. am la cosa pi? brutta ? che sono assolutamente anonimi e troppo paciugati.

preferisco caschi di stampo pi? semplice e soprattutto che mantengono il loro disegno durante l'intera carriera.

Beh nei documenti copiati dalla Ferrari c'era pure il progetto del casco di Kimi, quindi perch? non approfittare???!?!?!? :rotfl:

 

hahahahhahhaha.....basta ti prego...altrimenti scoppio. cio?, sei troppo simpa....fiiiiiiiiiiga

Io ne avrei approfittato tanto non mi dicono niente per met? campionato e poi squalificano la squadra....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ghfyryuexqwpwfibuag.jpg

 

Una domanda: due che stanno spingendo la macchina gli ho riconoscuito benissimo, sono Stepney e Coughlan, ma chi ? il terzo con il volto scoperto? :huh: :hihi:

No sono i commissari di percorso che fanno esercizio con la macchina giusta :rotfl:

E' quella di Kovalainen :rolleyes:

Beh cmq sia ? la macchina giusta per fare esercizio nel liberare la pista... :rotfl:

 

 

io nn faccio piu parte di questo forum quindi nn dovrei permettermi.....ma nn ti sembra di esagerare con la firma?!

anche io esagerai...ma le mia in confronto erano <<<< microscopiche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Beh nei documenti copiati dalla Ferrari c'era pure il progetto del casco di Kimi, quindi perch? non approfittare???!?!?!?

 

Perch? il casco di Raikkonen del 2006 ? stato disegnato dalla ferrari, vero? :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il disegno sopra al casco di Kovaleinen non c'azzecca niente con quello di Kimi del 2006 mi sembra... La fascia bianca ce l'aveva anche Alonso lo scorso anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Presentata a Stuttgart la nuova McLaren Mercedes MP4-23

 

Il team Vodafone McLaren Mercedes ha presentato oggi al museo Mercedes-Benz di Stuttgart la MP4-23, la vettura per il campionato 2008 di F1. Presenti all'evento il top management del team, insieme ai piloti Lewis Hamilton, che festeggia oggi il suo 23mo compleanno, e Heikki Kovalainen oltre ai test driver Pedro de la Rosa e Gary Paffett. L'assemblaggio della vettura e' stato completato ieri e la nuova arma del team e' arrivata a Stuttgart verso le 10.00 di stamani.

 

LEWIS HAMILTON

"La McLaren Mercedes MP4-23 e' il regalo di compleanno migliore che potessi chiedere! Vedere la vettura per la prima volta in un posto fantastico come il museo Mercedes-Benz ha reso la giornata ancor piu' memorabile. Ho passato le ultime tre settimane a riposarmi con famiglia e amici e ad allenarmi. So quanto lavoro sia stato fatto a Woking, Brixworth e qui a Stuttgart ed e' una vettura fantastica. Il mio ingegnere mi ha detto che ha richiesto quasi 14.000 ore di lavoro uomo per essere pronta in tempo per oggi. La provero' per la prima volta giovedi'. Sara' uina giornata impegnativa per me e per Heikki, a cui do il mio benvenuto come nuovo compagno di squadra, e tutto il team non vede l'ora di spingere al massimo insieme".

 

HEIKKI KOVALAINEN

"Quello di oggi e' stato il mio primo evento ufficiale come pilota Vodafone McLaren Mercedes. Dopo aver firmato per il team il 14 dicembre ho passato un po' di tempo al McLaren Technology Centre per conoscere tutti e lavorare con i miei ingegneri. E' stato bello essere qui al Mercedes-Benz Museum di Stuttgart per incontrare gli addetti Mercedes, i media e gli ospiti VIP per la prima come pilota Vodafone McLaren Mercedes. L'anno scorso ho imparato molto e spero di sfruttare questa conoscenza in questa stagione. Non vedo l'ora di contribuire allo sviluppo della vettura nei sei test principali che ci separano da Melbourne. E' un periodo molto eccitante per me, fare parte del team Vodafone McLaren Mercedes e' fantastico".

 

McLaren Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non c'? da stupirsi troppo, era scontato che non ci sarebbero state chiss? quali novit? anche per loro. Pi? o meno la stessa filosofia ferrari, pochi cambiamenti e ottimizzazione. Del resto non state a guardare gli alettoni, cambieranno subito. Anche tutte le alette ? improbabile che siano scomparse.

 

Brutto davvero il casco di heikki, pi? anonimo non si poteva :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

a me questa macchina piace molto...ha un muso piu alto stile ferrari...le pance sono state modificate e fatte rientrare meno brutalmente che nelle passate stagioni...in piu la zona del cofano motore ha subito qualche nuova modifica...cmq gli alettoni cambieranno radicalmente (pure quelli della ferrari)....ogni anno le macchine nuove hanno gli alettoni delle vecchie alla presentazione.......cmq non mi pare di vedere soluzioni particolari (almeno sula pelle). Per tutto il team ? stata quasi una scelta obbligata perche:

 

1. la macchina 2007 andava fortissimo (secondo me complessivamente piu veloce della ferrari spy-story a parte)

2. con la mega multa da pagare non si potevano permettere soluzioni innovative che potrebbero non funzionare...la mecca ha bisogno di risultati nel 2008.

 

cmq sicuramente sar? veloce....non credo che la mclaren sprofonder? a centro gruppo....bisogner? vedere se riuscir? a mantenere quel livello di prestazioni/affidabilit? senza i segreti ferrari.........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il muso ? un p? piu alto del precedente, che tra l'altro ? "meno filante", inoltre mi sembra che il cofano motore sia stato leggermente prolungato.

 

cmq ? una evoluzione della Mp4-22, e mi sembra anche giusto continuare su questa linea.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me questa macchina piace molto...ha un muso piu alto stile ferrari...le pance sono state modificate e fatte rientrare meno brutalmente che nelle passate stagioni...in piu la zona del cofano motore ha subito qualche nuova modifica...cmq gli alettoni cambieranno radicalmente (pure quelli della ferrari)....ogni anno le macchine nuove hanno gli alettoni delle vecchie alla presentazione.......cmq non mi pare di vedere soluzioni particolari (almeno sula pelle). Per tutto il team ? stata quasi una scelta obbligata perche:

 

1. la macchina 2007 andava fortissimo (secondo me complessivamente piu veloce della ferrari spy-story a parte)

2. con la mega multa da pagare non si potevano permettere soluzioni innovative che potrebbero non funzionare...la mecca ha bisogno di risultati nel 2008.

 

cmq sicuramente sar? veloce....non credo che la mclaren sprofonder? a centro gruppo....bisogner? vedere se riuscir? a mantenere quel livello di prestazioni/affidabilit? senza i segreti ferrari.........

 

 

Guardate la presa d'aria motore quanto arretrata ?....anche le protezioni laterali del casco sembrano al limite del regolamento

post-21273-1199716841.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

diminuiti gli sponsor?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

ecco qualke dettaglio:

 

08TYXVL0UXVVK003MEXA90SHKIGW_450.jpg

0HTLXC00K2BDDS0NHN474076BWJL_450.jpg

spettacolare.. la presa sul cofano

0G9UQ690A21WU908OMLFL0Q9A1KW_450.jpg

 

0M45E6802ABVY90BLXR0H0GHGADD_450.jpg

Non ? che hanno esagerato nell'allegerire i bracci delle ruote..??

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×