Jump to content
Sign in to follow this  
RobSpax

Team Ferrari Marlboro 2008

la ferrari del 2008?  

54 members have voted

1. 1. come la mettiamo?

• kimi=felipe
      28
    • kimi>felipe
      23
    • kimi<felipe
      3

Recommended Posts

Raikkonen, considerando il piccolo particolare che ? il Campione del Mondo in carica, ha il diritto di esercitare lo status di prima guida, almeno inizialmente... L'importante, per?, ? che la Ferrari non decida di riproporci dei nuovi 2002 o 2004, permettendo ai due piloti (nell'eventualit? di un dominio) di poter lottare ad armi pari senza insignificanti e inutili giochi di squadra, anche nel rispetto di chi guarda... No assoluto quindi alla noia che ha contraddistinto quelle due stagioni... Le lotte serrate con gli altri sono tutt'altra cosa ma ? comunque sempre meglio veder duellare due piloti validi sulla stessa macchina che assistere a parate lunghe 300km... Anche se non si fa il "tifo" per quella macchina...

Nel 2004 Barrico non ha proprio visto Schumi. Come potevano duellare se il Barrico le buscava in prova, in gara, con strategie diverse (che poi in realt? successe la stessa cosa nel 2002, tranne che per Zeltweg)

A Silverstone ricordo benissimo che Barrico part? secondo con strategia di 3 soste e Schumi quarto con strategia di due soste. Ebbene, in gara, Schumi primo e il Barrico terzo. A strategie invertite (Schumi con la tattica pi? aggressiva) il tedesco vinceva comunque e il Barrico arrivava al massimo secondo a debita distanza.

Raikkonen, considerando il piccolo particolare che ? il Campione del Mondo in carica, ha il diritto di esercitare lo status di prima guida, almeno inizialmente... L'importante, per?, ? che la Ferrari non decida di riproporci dei nuovi 2002 o 2004, permettendo ai due piloti (nell'eventualit? di un dominio) di poter lottare ad armi pari senza insignificanti e inutili giochi di squadra, anche nel rispetto di chi guarda... No assoluto quindi alla noia che ha contraddistinto quelle due stagioni... Le lotte serrate con gli altri sono tutt'altra cosa ma ? comunque sempre meglio veder duellare due piloti validi sulla stessa macchina che assistere a parate lunghe 300km... Anche se non si fa il "tifo" per quella macchina...

Ma era colpa di Schumacher se era superiore a Barrichello in maniera imbarazzante? La noia non dipendeva dalla Ferrari, ma da Schumacher che era troppo forte per il suo compagno.

Forse la colpa era della Ferrari perch? teneva Barrichello e non prendeva nessuno pi? forte... mi piacerebbe per? sapere da chi si lamenta della noia di quegli anni, chi avrebbero dovuto scegliere per dare fastidio a Schumi, soprattutto fra il 2000 e il 2002.

Montoya o J. Villeneuve... XD

:hihi: Per dar fastidio intendevo a livello prestazionale, non di pericoli alla prima curva...

:D

non vorrei che la troppa foga di felipe comporti qualche problema alla prima curva...

da gazzetta.it

La Ferrari non cambia

"Kimi e Massa alla pari"

E' la conferma di Stefano Domenicali, nuovo direttore della gestione sportiva Ferrari. Che sulla spy story ammette: "E' una ferita che fa fatica a rimarginarsi". Con la partenza di Alonso, anche la McLaren sembra aver ritrovato la serenit?. Parola di Hamilton

da gazzetta.it

La Ferrari non cambia

"Kimi e Massa alla pari"

E' la conferma di Stefano Domenicali, nuovo direttore della gestione sportiva Ferrari. Che sulla spy story ammette: "E' una ferita che fa fatica a rimarginarsi". Con la partenza di Alonso, anche la McLaren sembra aver ritrovato la serenit?. Parola di Hamilton

Io credo che siano solo dichiarazioni al vento...vedo difficile una parit? di prestazioni tra i due.

da gazzetta.it

La Ferrari non cambia

"Kimi e Massa alla pari"

Io credo che siano solo dichiarazioni al vento...vedo difficile una parit? di prestazioni tra i due.

magari intendeva parit? di trattamento...poi non penso che ci sia parit? di prestazioni :zizi: