Vai al contenuto
Alesi27

La F2008 verrà presentata il 6 Gennaio. In pista il 7.

Post raccomandati

La nuova Ferrari arriva per la Befana e scendera' in pista il giorno successivo

 

Nella tradizionale cena degli auguri natalizi in compagnia degli organi di stampa, il Presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo ha fatto sapere che la nuova monoposto di Maranello, che disputera' la stagione 2008 della Formula 1, sara' presentata domenica 6 gennaio a Fiorano. E' atteso per il giorno successivo il debutto in pista, probabilmente per mano del neo-campione del mondo Kimi Raikkonen.

 

F1granprix.it

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io non vedo l'ora. Il 7 ci sar?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In realt? tutti proveranno molto presto. Non so se sia a causa delle limitazioni sui test o se, per motivi diversi, siano rimasti indietro con lo sviluppo.

 

Oppure stanno riscoprendo il piacere di testare fisicamente in pista anzich? davanti a un freddo simulatore... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi chiedo se sar? ancora a "passo lungo" o no. Certo che se dovessero scegliere il passo corto, il telaio dovrebbe essere gi? stato ideato tanto tempo fa. Per il resto, non mi sembra che ci fossero cose da stravolgere.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Hanno gi? fatto sapere che la nuova macchina avr? un'interasse pi? corto . Del resto con l'abolizione del tc bisogna intervenire parecchio sulla meccanica delle sospensioni per ammorbidire la guida il pi? possibile .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni di Aldo Costa, dovrebbe accorciarsi di qualche cm, ma resterebbe un passo leggermente pi? lungo di quello della MP4/22.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dalle dichiarazioni di Aldo Costa, dovrebbe accorciarsi di qualche cm, ma resterebbe un passo leggermente pi? lungo di quello della MP4/22.

5-6 cm in meno rispetto a quello di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non vedo l ora di vederla la nuova mnoposto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vedo l ora di vederla la nuova mnoposto :hihi:

 

Con quel bel numerino stampato sopra :D

 

Cmq da quel poco che si sa sembrerebbe una monoposto "pi? Raikkonen" della precedente, vedremo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vedo l ora di vederla la nuova mnoposto :hihi:

 

Con quel bel numerino stampato sopra :D

 

Cmq da quel poco che si sa sembrerebbe una monoposto "pi? Raikkonen" della precedente, vedremo...

 

il num uno sopra :sbav:

 

Cmq l ho letto anche io...avr? un inserimento in curva piu deciso in stile Raikkonen...invece Massa preferiva sempre un po di sottosterzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

spero che accorcino il passo spostando l'asse posteriore invece che quello anteriore.purtroppo per? non sono cosi stupidi,anzi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La vettura sar? a livello di passo una via di mezzo tra la 248 e la f2007. Una vettura col passo medio-lungo diciamo. In effetti tutte le vetture allungheranno il passo ma non troppo per conservare le gomme posteriori. La ferrari, avendolo gi? lungo si pu? permettere di accorciarlo un p?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sar? interessante vedere se rimarr? la vettura con il passo pi? lungo o se invece ci sar? chi oser? di pi?... qualcuno ha gi? delle indiscrezioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vedo l ora di vederla la nuova mnoposto :hihi:

 

Con quel bel numerino stampato sopra :D

 

Cmq da quel poco che si sa sembrerebbe una monoposto "pi? Raikkonen" della precedente, vedremo...

 

il num uno sopra :sbav:

 

Cmq l ho letto anche io...avr? un inserimento in curva piu deciso in stile Raikkonen...invece Massa preferiva sempre un po di sottosterzo

 

se entrer? in curva come la mp4/20 non ce ne sar? pi? per nessuno ma credo sia impossibile

(cmq povero Massa :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vedo l ora di vederla la nuova mnoposto :hihi:

 

Con quel bel numerino stampato sopra :D

 

Cmq da quel poco che si sa sembrerebbe una monoposto "pi? Raikkonen" della precedente, vedremo...

 

il num uno sopra :sbav:

 

Cmq l ho letto anche io...avr? un inserimento in curva piu deciso in stile Raikkonen...invece Massa preferiva sempre un po di sottosterzo

 

se entrer? in curva come la mp4/20 non ce ne sar? pi? per nessuno ma credo sia impossibile

(cmq povero Massa :hihi: )

 

dovr? adeguarsi poverino...e forse subir? ulteriormente la bravura di kimi :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se queste indiscrezioni sono vere, vedo davvero male massa, che gi? senza il TC si ? subito lamentato, adesso gli fanno una macchina che non ? nel suo stile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se queste indiscrezioni sono vere, vedo davvero male massa, che gi? senza il TC si ? subito lamentato, adesso gli fanno una macchina che non ? nel suo stile...

 

gi?...spero riesca ad adattarsi bene...ne va della sua carriera :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa ? muy rapido, attenzione a darlo per spacciato in partenza... :zizi::)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×