Vai al contenuto
aleabr

IndyCar Series 2008

Post raccomandati

Visitatore Alessio Piana

Anche per me Marcolino surclassa Rahal Jr su tutto. Non mi dite che nel 2007 Andretti non ha convinto perch? ? risaputo che lo spedivano in pista con una monoposto "sbagliata" di modo che se la mettesse a posto e via discorrendo.

Sulla Patrick, la mia dea ( :lol: ), spero vivamente che quest'anno una gara la vinca. Ce la far

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comincio con Alessio. Bah Alessio sinceramente parlando (cmq vorrei se ne ragionasse nel thread sulla F.INDY, di F.INDY), la Patrick ha praticamente tutto per vincere, scuderia prima di tutto. Quest'anno la Patrick sar? la 2a in squadra dopo il GranCapo Kanaan quindi.....

 

Il fatto ? che la Patrick quest'anno, come tutti del resto, si trover? davanti l'unico vero DreamTeam che attualmente ha l'automobilismo a ruote scoperte. L'unico, cio?, che ha 2 piloti titolati: il Ganassi.

 

La Ganassi nel 2008 sar?, a mio avviso, la grande favorita assoluta. Per 2 anni di fila sul filo della vittoria fino all'ultimo GP. Sia Dixon che Wheldon perennemente addosso ai primi. Non uno pi? dell'altro ma entrambi a tutto vapore.

 

Nulla da dire. Dixon sar? il grande favorito nel 2008.

 

E poi la Patrick avr? davanti per la prima volta in vita sua, sangue pi? giovane di lei molto molto valido. C'? un tris interessante nel 2008 da scoprire: Lloyd-Mutoh-Howard.

 

Questi 3 piloti rappresentano 3 grosse grossissime e ghiotte possibilit? di un futuro fortissimo in F.INDY.

 

3 piloti che possono poter dire tanto, tantissimo.

 

E poi la Penske non ? che andato via Hornish giocher? di rimessa. Ha messo sulla N?6 Ryan Briscoe, quello che dovrebbe sulla carta non far rimpiangere il ragazzo dell'Ohio.

 

Quindi s?, ci st? che la Patrick vinca, e sarebbe la volta buona, almeno 1 GP, ma andiamoci piano, avr? un gran bel folto muschio da scartare.....

 

Su Andretti son daccordo con il Direttore. Andretti non va giudicato nel singolo anno 2007, ma nella totalit? del biennio.

 

Se dovessi calibrare Wheldon solo per il 2007 direi che ? un pilota scadente. Ma solo perch? pu? aver avuto un'annata pi? scadente non ? detto che un pilota sia valido. Wheldon ? andato sempre a crescere. Solo quest'anno ha avuto una leggera flessione.

 

Andretti nel 2007 ha perso un attimo la bussola. Ma me lo rivedo gi? nel 2008. Intendiamoci non ? certo uno dei piloti che prediligo, ma ha una certa stoffa. Poi che a Infenion si sia bevuto il cervello questo ? un altro paio di maniche.....

 

Torniamo alla CART. Tommasi, che cacchio vordire indiano??? lo agguantano come 3? alla TFI????

 

Su Tracy, se la cosa dovesse essere vera dico solo che ? un Pilastro dell'automobilismo di tutti i tempi. Sul Panther potevo rifiutare ma perdere una vettura del Ganassi vuol dire credere nella CART come gli ortodossi nella Madonna!!!!!!

 

E il fatto che Ganassi avesse 'appiedato' Lloyd va letta nell'ottica che Lloyd non era stato cuccato dalla Ganassi per schierarsi in F.INDY. La decisione di buttarcelo dentro ? giunta dopo le otrtime prove dell'inglese, tanto da convincere patron Chip a metterlo subito nella mischia. Niente di strano, perch? in ogni caso avrebbe seguito il programma iniziale. Cominciare a correre in Ganassi con i prototipi per poi farsi le ossa ed essere buttato sulle monoposto.

 

Quindi dubito fortemente che Ganassi avesse appiedato totalmente il britannico.

 

Sulla validit? di Rahal mah, io reputo pi? concreto, ma anche pi? irruento Pagenaud, per? su Rahal aspetterei.

 

Buona Notte a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

No no Aleabr, Jani ha fatto domanda di cittadinanza indiana, per poter ambire cosi ad un posto come test driver nella Force India.

 

Ragazzi vado a nanna pure io... mai visto cosi tanta gente cos? appassionata alle formule americane. Che dirvi, grandi!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Anche per me Marcolino surclassa Rahal Jr su tutto. Non mi dite che nel 2007 Andretti non ha convinto perch? ? risaputo che lo spedivano in pista con una monoposto "sbagliata" di modo che se la mettesse a posto e via discorrendo.

Sulla Patrick, la mia dea ( :lol: ), spero vivamente che quest'anno una gara la vinca. Ce la far??

 

Ti adoro!!! :D

(Giuro che questo post l'ha scritto veramente Alessio e non io a suo nome come potrebbe sembrare...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quello di Jani ? un colpo di genio vero! Non ho mai visto una mossa cos? intelligente nella storia delle corse!

Non servir? a rilanciare la sua carriera, secondo il mio modesto parere, per? questo ha veramente capito tutto dalla vita! Se l'avesse capito Tonio due anni fa che doveva fare la cittadinanza austriaca...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ricapitoliamo i sicuri in pista per il 2008:

 

NHLR: Rahal

ForsytheP: Tracy

Australia: Power

PKV: Servia

Coyne: Junqueira

Pacific: Figge

 

Attendo febbraio ormai per il resto del griglione.

 

Buona a tutti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:( Mio malgrado, per rispondere ad Empolese, si, saremo come la gran parte dei motori su eurosport 2 ed ? quasi certo faremo anche Daytona con molti piloti contattati direttamente in pista. Naturalmente io e Nik "the voice" faremo il possibile per farvi divertire e credo la tua precisazione dell'assenza del pi? forte corretta, ci sar? pi? battaglia, sono curioso di vedere chi vincer? quest'anno vedo benissimo Robert D.

In merito a Sport Italia invece, no, non ci saranno le sintesi, perch?, malgrado la sede comune sono, ormai, due entit? divise da una barriera invisibile. Ciao continuate cos?, leggo pi? Champ gossip da voi che sui siti americani, siete mitici un saluto anche all'inaffondabile aleabr, ci sar? e ci risentiremo durante l'anno. Ciao kaiser redaktor ;) ti far? scompisciare this year con la f1, Roby50

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oh c'? voluro il Giach?-tto per avere l'integrale news su Tracy e il Forsythe!!!!! <_<

 

Eh Eh Eh Eh EmpLo vai liscio tvb sempre, anche se rosso, anche se testardo anche se anti-indy. :P

 

E veniamo quindi alla conferma del giorno (ieri). Tracy voleva solo un cambio d'ingegnere di pista e Forsythe gli ? andato a prendere il 'Ross Brown' della CART!!!!!! E nessuno voleva ridiscutere nulla.

 

La Forsythe, pare, si voglia impegnare a tutta quest'anno per vincere il titolo. IO da parte mia vedo una grande Forsythe per il 2008. Ma grande davvero.

 

Oltretutto il ci-chief ha gi? confermato 3 vetture per il 2008. E questa ? un'altra bella cosa da sapere.

 

Quindi Wilson a st? punto pu? avere 2 opzioni da gustarsi e scegliere.

 

E veniamo ai nostri.

 

R50, lo sai, la CART per quelli che bazzicano per qui ? come la F1. Ne pi? ne meno. Con lo stesso valore aggiunto e lo stesso glorioso prestigio. Ora resta 'solo' farla tornare alla gloria. Perch? la classe di essere una 'F1' ce l'ha gi? tutta.

 

Bisogna che se ne accorgano gli altri.

 

E sinceramente, mi esalta discutere di scuderie, piloti e tracciati della CART quanto della INDY e della F1.

 

Kaiser come si chiama il tipo storico dello USAC/IRL e della CART/CCWS???????

 

R50 anche quest'anno mezz'ora precedente il GP per dare l'antipasto?????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce l'ho io una domanda per il nostro Roby50: ma ? vero che trasmetterete la Grand-Am? Ti prego dimmi che darete la Rolex 24 in diretta...

 

/me prega XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo caro aleabr per motivi di studio, e spero, anche di lavoro, nei prossimi mesi non potr? stare cos? tanto dietro... vediamo che riesco a fare, ma non preometto niente, e sicuramente chi scriver? al posto mio sar? bravo se non meglio. Purtroppo ? cos?.... Per robycinquanta...l beh l'obiettivo mio era quello, di fornire un sito italiano che mettesse insieme le notizie dall'america e che facesse conoscere la champ meglio. Vedo che molti l'hanno seguita, la seguono in modo o nell'altro e purtroppo con gli scarsissimi palinsesti italiani: oggi uno se vuol seguire la Champ o si affida a te o si affida ad Anthony, altra scelta in Italia purtroppo non c'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kaiser come si chiama il tipo storico dello USAC/IRL e della CART/CCWS???????

 

Non ho capito la domanda <_<

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kaiser come si chiama il tipo storico dello USAC/IRL e della CART/CCWS???????

 

Non ho capito la domanda <_<

 

Se vabb?..... ne parliamo quando ci sentiamo Kaiser-Conte-Duca va.....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

B) 24 rolex e tutti gli sponsor che vuoi solo per la gara di Daytona naturalmente a finestre, poi quando mi diranno meglio vi informo, campionato grand am ? altro per? no! Naturalmente anche la mezz'ora prima della gara per la champ si.

Kaiser l'hai detto tu, per me vale capo ma se vuoi fare il fine umorista io dono alla folla festante la foto che mi appare quando ci chiamiamo (Monza 2007) e questa ? una minaccia :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vince angelelli che con tutta la sua sfortuna negli ultimi anni nelle occasioni importanti, merita la mitica 24 ore.Grande robycinquanta complimenti!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
B) 24 rolex e tutti gli sponsor che vuoi solo per la gara di Daytona naturalmente a finestre, poi quando mi diranno meglio vi informo, campionato grand am ? altro per? no! Naturalmente anche la mezz'ora prima della gara per la champ si.

Kaiser l'hai detto tu, per me vale capo ma se vuoi fare il fine umorista io dono alla folla festante la foto che mi appare quando ci chiamiamo (Monza 2007) e questa ? una minaccia :D :D :D

Ah praticamente un ritorno al passato con la sola Daytona in diretta. Vabb? dai meglio di niente B) Non vedo l'ora!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana

Volevo annunciare in anteprima che, a seguito di politiche redazionali le quali non hanno trovato tutti concordi, da quest'anno ci sar? un nuovo writer per la Champ Car e IndyCar sul nostro amato sito. Il suo nome ?...

 

 

IO

 

 

 

 

 

 

 

...

Paura eh? :D

 

lucarelli6kx.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Kaiser l'hai detto tu, per me vale capo ma se vuoi fare il fine umorista io dono alla folla festante la foto che mi appare quando ci chiamiamo (Monza 2007) e questa ? una minaccia :D :D :D

 

No ti prego la foto di Monza no :o Giuro che faccio il bravo :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Volevo annunciare in anteprima che, a seguito di politiche redazionali le quali non hanno trovato tutti concordi, da quest'anno ci sar? un nuovo writer per la Champ Car e IndyCar sul nostro amato sito. Il suo nome ?...

 

 

IO

 

 

 

 

 

 

 

...

Paura eh? :D

 

lucarelli6kx.gif

Mai sentito dire :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Volevo annunciare in anteprima che, a seguito di politiche redazionali le quali non hanno trovato tutti concordi, da quest'anno ci sar? un nuovo writer per la Champ Car e IndyCar sul nostro amato sito. Il suo nome ?...

 

 

IO

 

 

 

 

 

 

 

...

Paura eh? :D

 

lucarelli6kx.gif

 

Ero gi? a fissare il tritolo per l'autobomba....

 

 

Torno un attimo sulla Champ Car. Dall'America ? rimbalzata, ma ? solo un rumor, che il Newman Hass Lanigan abbia deciso di dare la macchina sponsorizzata McDonald a Rahal. Non c'? niente di ufficiale, ma se cos? fosse pu? darsi benissimo che quest'anno il superteam faccia una stagione di contenimento.... (o arriva Wilson, si porta dietro miliardi in sponsor personali e si fa la macchina da par suo)...

 

voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×