Vai al contenuto
aleabr

IndyCar Series 2008

Post raccomandati

minore o no, sempre influenze ci sono eheh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

indycar-results-quals.pdf

 

Buona notizia.....evento sold-out......70.000 seggiolini pieni, neanche uno vuoto, e non ? n? Texas n? Indy...........avanti cos

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

seguendo live le qualifiche ieri, ho notato invece che c'erano pochissimi tifosi sugli spalti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche io le ho viste, c'era poca gente sia perch? le tribune sono state aperte tardi, ma soprattutto perch? le qualifiche sugli ovali non sono un granch? assistendo dal vivo, perci? non c'? mai stata grande affluenza. In generale le prove sono un p? meno sentite rispetto agli europei con la F1. Ci? che conta ? la gara, e piano piano si stanno avendo i risultati sperati. Ho sentito di diversi circuiti che hanno in mente di ampliare le tribune in virt? dell'andamento positivo avuto quest'anno per quanto riguarda la vendita dei biglietti (mi riferisco alla IRL, non alla Nascar). Se non vado errato proprio il Kentucky Speedway, ad esempio, ha intenzione di aggiungere circa 20.000 posti nel complesso esistente sul frontstraight. C'? poi chi i posti da vendere li ha (Richmond), ma li tiene serrati con il lucchetto e non si sa perch?. Quest'anno la tribuna principale scoppiava, richieste in esubero, e i restanti spalti chiusi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'Indycar affascina! Stasera alle 00.30 la diretta della corsa del Kentucky su Radio Box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Scott....ma che Q

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che rabbia... peccato per Helio: grande uomo, grande pilota. C'? mancato davvero poco... :( Ma avete sentito che spettacolo la sua intervista nel dopogara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo apprezzo sempre di piu Helio...fantastica l'intervista con lui che sostiene di essere un abbonato al secondo posto, con la solita risata che lo contraddistingue.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Helio ? sempre uno spettacolo davanti alla camera............l'ultima volta disse che forse sarebbe ora di architettare qualche cosa contro Dixon, tipo spezzargli una gamba o altro.......grande!

Che dite, ce la far? a vincere sta benedetta gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo me vincer? a chicago, invece nell'infineon la spunter? Briscoe o lo stesso Dixon.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

circuito di sonoma, sears point, infineon raceway o chiamatelo come vi pare... bellissimo, e altamente complicato, ancor piu complicato dopo la modifica fatta al tracciato quest'anno...

http://sports.espn.go.com/broadband/video/...79&n8pe6c=2

 

signori che il ballo conclusivo abbia inizio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quella staccata modificata sembra fatta apposta per i kamikaze come Viso.

 

Sentito dell'incendio alle vetture Penske durante il trasporto?? Per fortuna nessuno si ? abbrustolito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho bisogno di sapere:

 

A) Nuvolari trasmette???

 

B) A che ora il GP?????

 

Grazie a tutti

 

Il mio articolo ? in ritardo stavolta per il lungo lavoro che ci ho messo per tirarlo gi?.

 

Chiedo scusa a tutti quanti.

 

Grazie

 

aleabr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per l'articolo in ritardo meriti l'impiccagione........ :hihi: Di cosa ti scusi?? Tranquillo, anzi grazie per l'ennesimo articolo ;)

 

Veniamo alla piaga nuvolari........sul loro sito non c'? scritto un cacchio di niente, su altri siti che riepilogano gli appuntamenti TV del weekend, il GP ? regolarmente segnalato su nuvolari alle 23:30..........non so che dirti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se volete su Indy c'? il superstreaming dall'elicottero... non si vede niente, ma almeno non costa niente.

 

Mi complimento con Ale, perch? per l'ultima gara in california ha dato spettacolo con la storia dell'automobilismo nella terra del sole e del divertimento... una piccola precisazione, per chi ? estraneo alla faccenda, e che forse non si capisce troppo bene dall'articolo di Ale. La Indy usa da sempre il tracciato lungo, cio? fatto anche con quella serie di tornanti interni che caratterizzano in lungo e largo il circuito. Il taglio, la Chute per intendersi, viene usato, e dico io a ragione, dalla Nascar, per rendere il tracciato pi? spettacolare e veloce.... in tre anni la Indy ha corso sempre su tre configurazioni differenti: il primo anno su quella classica, nel 2006 sul tracciato usato dalla AMA, avente cio? il rettilineo di ritorno che passa "all'esterno" di una serie di esse per poi colegarsi a quello vecchio con una chicane, ed infine, quest'anno con l'uso di una parte del dragstrip per rendere maggiori opportunit? di sorpasso... mi aspetto una banzai move di Briscoe in ogni momento....

e adesso, divertiamoci!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il loro streaming ? una grande cosa, dato che fanno vedere tutte le prove libere, che non vengono trasmesse da nessuno in America. In quelle poche gare che ho visto sul sito, delle volte cambiano l'inquadratura dall'elicottero solo sul primo e fanno vedere (per sbaglio :hihi: ) la gara con la regia TV. E' chiaro che se non fosse per Dio Live Timing e per la bravura dei radiocronisti di IMS Radio Network, Mike King e Davey Hamilton, non si capirebbe nulla. Comunque se si ? fortunati si riesce a trovare lo streaming, con una qualit? discreta, dei canali internazionali di ESPN, come ESPN China, anche l? con commento inglese e per fortuna non cinese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

indycar-results-quals.pdf

 

Ancora 1-2 Penske, da urlo. Castroneves, da buon brasiliano come Senna e Massa, si conferma il piede pi? caldo delle qualifiche, e si avvicina alle 30 pole in carriera.

 

I soliti Champ pi? forti sono tutti l? (Power, Servia e Wilson).

 

Desta grande impressione vedere quattro-cinque piloti giocarsi sui millesimi l'accesso all'ultimo round; i tempi dicono che Wilson 7?, Hunter-Reay 8? e Danica 9a sono separati da 4 centesimi. Alla fine ? stato Power a fregarli tutti e guadagnare quel decimino-due che gli ha permesso di andare nella Fast Six.

 

C'? da dire che quest'anno, grazie alla fusione, si sta assistendo a delle competizioni tirate fino alla morte. Oggi le qualifiche sono state davvero godibili, direi quasi eccitanti, e le avvisaglie c'erano state gi? nelle libere. Anche l? 7-8 piloti racchiusi in poco pi? di niente. L'arrivo dei Champ ha fatto solo bene alla serie, altro che carne da macello come dite voi ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora mi confermate al 100% diretta dalle 23.30???

 

Devo fidarmi???

 

Thanks

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Helio's show!!!!!!!!

 

Ps: E seguite Radio Box.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×