Vai al contenuto
aleabr

IndyCar Series 2008

Post raccomandati

ottimo.....ma che fine ha fatto il caro Tagliani????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scaricato dalla Rocketsport (con cui aveva problemi di ogn tipo, ad iniziare dal, pare, mancato pagamento degi stipendi) ? alla ricerca di un sedile. Ma finir? sicuramente in Champ.

 

Intanto, se volete, potete tirare un piccolo sospiro di sollievo, Secondo ESPN e Gordon Kirby, forse uno dei massimi esponenti di open-wheels americane, ? praticamente certa la "pace" fra Tracy e Forsythe. A rivelarlo ? lo stesso Tracy. Appena mi ? possibile vi posto la traduzione, putrppo sia sts che domani sono impegnato e non so se riuscir? a trovare tempo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ah Steve il caro vecchio Tagliani ? ancora della partita. Per? senza un sedile ancora.

 

Ti do i certi al 100% e poi ti dico del canadese.

 

Newman Haas: Rahal

Australia: Power

PKV: Servia

Coyne: Junqueira

 

Questi al momento sono i sicuri e certi del Campionato.

 

Tagliani venuto via dalla Rochetsports pare stia bussando alla porta della PKV assieme a Montagny. Sinceramente avere una scuderia come il PKV con Servia e Tagliani sarebbe piuttosto interessante, ma viste le mire della scuderia prendere un esperto come Servia e un giovane come Montagny che di serie massime ha visto solo la F1 con una manciata di gare. Quindi c'? il caso che possano fare una scuderia ispanico-francese.

 

Uno come Tagliani un sedile certo lo trova per? con il mercato cos? ancora incerto posso dirti solo quello che si sente dalle voci.

 

 

E ora vado alle risposte VS il Tommasi.

 

Sulla IPS chi sono i validi a mio avviso??? Beh innanzitutto Cunningham, a meno che non trovi un sedile e si levi dai cojons durante il 2008 (e io ci spero tanto per lui). Poi Klein, Wilson Potekhen, Festa, Camara-Neto e Bussell. Questo fra i 'vecchi'. Poi dovrebbero arrivare diversi debuttanti e fra i nuovi la Munter che in poche comparsate quest'anno ha fatto mostra di se.

 

Sul discorso dei giovani della Atlantic Lorenzo scusami ma non sono daccordo col cavolo con te :huh:

 

A mio avviso Pagenaud e Rahal hanno fatto un gran bel campionato. Scusami mi vieni a dire che Pagenaud ? stato surclassato da Power e lo stesso Rahal ha fatto da 'gregario' a Bourdais.

 

Scusatemi, ma a parte il fatto che sono debuttanti e gi? questo li dovrebbe mettere a riparo da forti critiche, ma poi che ci si aspettava che entrambi andassero a spaccare il c***o ai propri capi squadra che per giunta erano fra i 4 papabili per il titolo, e di cui uno (Bourdais) era il 3 volte titolato?????

 

Cio? mi sembra che si sia un p? troppo impietosi verso 2 debuttanti che hanno fatto quello che ci si aspettava da chi arrivava dalla categoria cadetta.

 

Cosa si credeva che 2 debuttanti arrivassero Toh, cos? e schioccando le dita fracassassero le bolas a gente come Bourdais, Tracy, Wilson e Co.???? Insomma andiamoci piano.

 

Altrimenti se ogni anno il primo debuttante che arriva vince, apacca il ciulo ai grandi e si impone cosa dobbiamo credere che la CART sia il giochino delle biglie da spiaggia??

 

Ovvio che per i 2 ragazzi il 1? anno ? stato un anno di apprendistato e di ambientazione. E mi pare che lo abbiano reso un ottimo adattamento con risultati convincenti.

 

Poi se si deve andare a cercare il pelo nell'uovo allora bah..... se devo criticare questi 2 allora degli altri che faccio poltiglia???

 

Insomma secondo me han fatto molto bene.

 

Poi se voi vi aspettate miracoli allo schioccar di dita mi spiace.

 

Cio? voglio dire facendo un confronto con Kovalainen e Kubica, quando sono arrivati in F1 seppur in scuderie di una certa tempra hanno dovuto ambientarsi.

 

Rahal poi ? andato in crescendo gara dopo gara finch? non ha finito 2? nella classifica dei Rookie. Dietro a un Doornbos che ci tengo a ribadirlo veniva da 2 stagioni di F1. E Pagenaud si ? piazzato 3?.

 

Quindi direi che i ragazzi passano tranquillamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Molto pi? semplicemente, caro aleabr, penso che sia Pagenaud che Rahal non abbiano fatto vedere un bel fico secco. Vabbe erano gregari e da gregari dovevano lottare, ma Rahal non si ? mai messo in luce, Pagenaud ? stato nominato come Most Impreved Driver, ma sia chiaro, ? un titolo messo cos?, cui mi trova molto in disaccordo. Diciamo che hanno fatto il loro, senza per? quegli spunti di classe, non so, mi viene a mente un Andretti Marco (pilota che fra le altre cose non trovo un granch? forte, ma vabb?, ? un andretti) o della Patrick primo anno. Ecco quello ceh gli ? mancato.

 

Sul discorso dei rookie non lo prendo nemmeno in considerazione... guarda un po la classifica

1 Robert Doornbos ® 268

2 Graham Rahal ® 243

3 Simon Pagenaud ® 232

4 Neel Jani ® 231

5 Tristan Gommendy ® 140

6 Ryan Dalziel ® 116

7 Alex Figge ® 95

8 David Martinez ® 18

9 Matt Halliday ® 18

 

Di questi, dal 5? al 9? sono Figge ha corso tutta la stagione, oltretutto con una vettura che si ? rivelata ovviamente la pi? scarsa del lotto (ma si sapeva ceh andava cos?). Vuoi percaso mettere fr gli altri Martinez e Halliday, che hanno corso 2 gare? o Gommendy che ? scomparso e non si sa dov'??La verit? ? che Pagenaud ? arrivato 3? su 4? in classifica Rookie, ad un solo punto da uno come Jani che ha fatto vedere pi? ombre che luci.

 

Su Rahal, niente da dire, pilota nella media, nel senso che fa il suo discreto compitino, e ti dir? andr? visto che cosa sar?.... non ha ancora 19 anni e gi? corre in Champ Car, vederemo se ? un baby fenomeno o ? solo il figlio del mitico Bobby... Curioso di vedere se gli diranno anche quest'anno in NHL di fare la spalla ad un perfetto sconosciuto cosa far?....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusami Lorenzo ma continuo a pensare che i 2 ragazzi abbiano fatto vedere pi? e meglio di un Jani che la RB aveva spedito in CART affinch? mostrasse le balle. Cosa che non ha fatto seppur provenendo dalla GP2 che come sai forma molto pi? e meglio di altre categorie cadette.

 

Quindi sinceramente tutto sommato non mi sembrano poi cos? da buttare. Se prendi come contr'altare Hamilton, facendo i dovuti rapporti in F1, ? ovvio che Hamilton ? fuori da ogni visione calcolistica.

 

Ma se prendi tutto il campionato vedi bene che Rahal ? andato in crescendo. Ha fatto 4 podi durante tutta la stagione e un 4? posto in Messico. In pi? ? arrivato 5? in classifica. Non mi sembra, per un debuttante poi tutto st? schifo.

 

E' arrivato dietro ai 4 che si sono combattuti il titolo per quasi tutta la stagione. Mah come anno di apprendistato mi sembra sia stato pi? che buono direi. Altrimenti si prentende veramente i miracoli!!!!!

 

Escluso Doornbos che ripeto era al debutto qui ma con 2 anni di F1 alle spalle, Rahal ? stato il 1? pilota del tutto acerbo a monoposto di 700 CV ad arrivare in classifica.

 

Se questo ? poco mah.... non so pi? che tirar fuori..... :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana

Mi intrometto nella discussione, salutando Roberto Cinquanta con la promessa, nonostante tutto, che seguir? Long Beach '08 :D

Lasciando la tematica GP2 > Atlantic > IPS o viceversa, Rahal ha s? fatto benino l'anno scorso ma che monoposto aveva? Cio?, tra Rahalino, Pagenaud e Jani mi sembra sia andato in proporzione meglio di tutto il buon Pagenaud che, tra l'altro, non ha fatto chiss?che, a parte rilasciarci un'interessante intervista :P

Jani mi ha deluso parecchio, mi aspettavo molto di pi?. Va forte in A1 GP (tante grazie), andava discretamente in GP2, tralascio il discorso FRV6, mi aspettavo potesse dar fastidio quantomeno a Doornbos. Invece...

Rahal ? andato anche lui discretamente, ma in certe gare con una monoposto NHLR doveva far terzo. Minimo.

Pagenaud mi ha sorpreso, non sar? un fulmine di guerra, ma il bilancio ? pienamente sufficiente.

Insomma, non mi sembrano siano stati dei debuttanti convincenti. Rimpiango (ancora, che balls...) i tempi dove spuntavano rookie che le suonavano ai veterani, o anche senza andare troppo in l? quando Bourdais rischiava di vincere al debutto a Long Beach ed il campionato al primo anno... quando il buon Wirdheim (che fine ha fatto, poveretto) faceva il record della pista al primo test (non mi ricordo dove).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso dire una cosa? Ho visto Jani qualche anno fa in una gara della F.Renault a Donington. Era gi? pompatissimo sembrava dovesse essere l'ennesimo nuovo Senna: io guardavo quella corsa e mi dicevo "ma tu guarda quanto ? scarso questo Jani. Mi sembra sopravvalutato"

 

E infatti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' Wirdheim Piana, il buon vecchio Bijorn.... dov'? andato????? Dopo aver avuto il benservito da una fra HVM, Rochetsports e Conquest (mi pare proprio HVM), ? finito in F.Nippon dove tra l'altro non ? che spacchi il ciulo ai passeri.

 

Peccato. Era un altro Champion di F3000 che avrebbe potuto far bene o almeno aver avuto come Junqueira, Wilson, Bourdais e Liuzzi, pi? possibilit? per far bene.

 

E invece..... neppure un'intera season in CART e subito appiedato. Vero anche se con una scuderia di basso livello.... Comunque non era stato neppure un fulmine di guerra.

 

Sul confronto dei primi 3 debuttanti (Doornbos continuo a considerarlo gi? un esperto) mi appello da quanto detto anche dal Piana. Vero che Rahal correva sulla vettura migliore del lotto e quindi ci poteva stare anche qualche podio in pi?, altrettanto vero che aveva come termine di confronto tale..... Sebastien Bourdais.

 

Jani.... vabb? ha gi? detto tutto il Piana. Doveva essere il pezzo forte della PKV e invece poco poco che Commendy lo bastonava.

 

E infine s?, Pagenaud ha mostrato pi? capacit? di tutti e 3 e correva anche con una Australia che seppur vettura in grande crescita, non aveva certo le maniche di NHLR o Forsythe. E neppure di Minardi tutto sommato. Insomma alla fine dei conti su una media ponderata Pagenaud ? andato meglio di Rahal e Jani.

 

Tommasi ma non ci era stata promessa una ehm..... qualcosina su Tracy????? :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi intrometto nella discussione, salutando Roberto Cinquanta con la promessa, nonostante tutto, che seguir? Long Beach '08 :D

Lasciando la tematica GP2 > Atlantic > IPS o viceversa, Rahal ha s? fatto benino l'anno scorso ma che monoposto aveva? Cio?, tra Rahalino, Pagenaud e Jani mi sembra sia andato in proporzione meglio di tutto il buon Pagenaud che, tra l'altro, non ha fatto chiss?che, a parte rilasciarci un'interessante intervista :P

Jani mi ha deluso parecchio, mi aspettavo molto di pi?. Va forte in A1 GP (tante grazie), andava discretamente in GP2, tralascio il discorso FRV6, mi aspettavo potesse dar fastidio quantomeno a Doornbos. Invece...

Rahal ? andato anche lui discretamente, ma in certe gare con una monoposto NHLR doveva far terzo. Minimo.

Pagenaud mi ha sorpreso, non sar? un fulmine di guerra, ma il bilancio ? pienamente sufficiente.

Insomma, non mi sembrano siano stati dei debuttanti convincenti. Rimpiango (ancora, che balls...) i tempi dove spuntavano rookie che le suonavano ai veterani, o anche senza andare troppo in l? quando Bourdais rischiava di vincere al debutto a Long Beach ed il campionato al primo anno... quando il buon Wirdheim (che fine ha fatto, poveretto) faceva il record della pista al primo test (non mi ricordo dove).

 

D'accordissimo, secondo me sia Rahal e Pagenaud hanno fatto il loro.... cio? essere buoni secondi piloti e nient'altro. Forse, ha ragione Alessio quando si dice che non si aspetta altro che qualcuno che faccia l'exploit e metta in discussione un campionato che era praticamene scritto da quel mostro di Bourdais. Quest'anno, nella speranza che Wilson non vada in Newman Hass Lanigan (e rischiare di rivedere un'altra volta un dominio), il titolo dovrebbe essere molto ma molto aperto, per la gioia di tutti, e con la speranza che qualche Rookie, se ce ne saranno ma dubito fortemente, faccia buona impressione....

 

Su Jani-Giani non mi pronuncio, secondo me ha pagato la scarsa vena del PKV, ha rischiato pi? volte di beccarle da Gommendy (che il suo attimo di notoriet? l'ha avuto) e quando ? arrivato Servia ha capito che non c'era piu niente da fare....

 

ritorno a dire: secondo me il Rookie che si ? comportato meglio ? stato Ryan Dalziel, che con una macchina scarrettata ha lottato spesso e volentieri per il centro calssifica, con addirittura il rischio di andare a vincere a Toronto.... peccato che il figliolo del proprietario della scuderia fosse l'altro pilota....

 

----

 

Su Tracy, se hai voglia di tradurlo tu e di farci un articolo aleabr ben venga, io portroppo non ho tempo per stare dietro alla traduzione. Ti posso dire in estrema sintesi che il rapporto di ? ricomposto con Forstyhe e sicuramente il prossimo anno sar? in Champ. Pare, sempre secondo lui che le richieste di diminuire l'ingaggio fossero solo invenzioni giornalistiche e che tuto ruotasse sul fatto che Tracy avrebbe voluto cambiare team manager. Puntualmente accontentato: riecco Kenny Siwieck, direttamente dal NHL....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

OK aspetto la tua traduzione con altrettanto condimento alla Tommasi che renda saporitissimo e gustosissimo il tutto. :D

 

Su Dalziel nulla da dire Lorenzo, anzi lo hai illustrato tu. Oltretutto appiedato in malo modo dalla scuderia dopo che come giovanissimo pilota stava dando un enorme contributo allo sviluppo della scuderia. Infatti mi sono chiesto.... che cavolo l'hanno mollato a fare dopo i risultati che stava apportando.

 

Dalziel era praticamente un debuttante avendo fatto appena un solo GP iridato nel 2005 e quindi essendo quasi del tutto acerbo....

 

Lui si era detto irritato e scottato da questo comportamento e spera cmq che una scuderia lo prenda per il 2008 e dimostri tutte le sue qualit?.

 

Anche nel 2006 del resto era stato preso 'random' per una garetta appena...... peccato.

 

Servia ? un gran bel pilota. Long Beach 2007 parla da se per tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"...nella speranza che Wilson non vada in Newman Hass Lanigan (e rischiare di rivedere un'altra volta un dominio),..."

 

Scusami Lorenzo ma.... perch? nella speranza????? Wilson so 3 anni che lotta contro mari e monti e per 2 anni ? giunto puntualmente 2? dietro a Bourdais lottando con una scuderia poco solida. Secondo me Wilson SE lo merita quel cacchio di sedile. Se non se lo merita lui chi?????? E poi non sono poi troppo convinto che lui giunto in NHLR possa spaccare il pop? a mani basse in modo cos? disarmante a tutti..... io lo guarderei quest'anno il Forsythe Racing. Ma di brutto. Come vorrei vedere tutto.

 

Intanto ? Power quello che parte avvantaggiato avendo gi? sedile sicuro e rodato con Australia e quindi avendo dalla sua mesi di stabilit? e prove che al momento dei big non ha nessuno. Quindi.... ci penserei a vedere Wilson in NHLR spaccatutto..... Voglio ancora vedere.....

 

Io cmq ci spero PER lui sopratutto che ci vada. Ecchecavolo!!!!! Anche perch? dove lo vuoi mandare???? O va l? o va in ForsytheP. E l? Wilson che si crede che non faccia i sorci verdi a tutti tanto di meno che in NHLR?????

 

Se l'inglese avr? la vettura nel 2008 ? lui il primo sulla lista.

 

Di certo mi sfaverei se Wilson andasse su una scuderia come Conquest o Rochetsport!!!!! Non sarebbe certo il giusto premio per chi negli ultimi 3 anni ? sempre andato a migliorarsi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sulla formazione della GP2 sulla Atlantic pienamente daccordo, per? consentimi di dire che Rahal e Pagenaud le hanno suonate a Jany e Gommendy che arrivavano dalla GP2 nel 2007. E suonate bene. Quindi evidentemente......

 

Vogliamo ricordare cosa Jani e Gommendy hanno lasciato alla GP2??? Diciamo che non hanno lasciato un segno imperituro, per essere buoni...

 

al suo 4? anno in una massima serie e al 2? in CART (sei pi? contento cos? Corgnati???? ;))

 

Amen fratello!

 

 

Per? voglio fare il cattivo, aleabr... non hai risposto alla mia domanda! Su che criteri metti la F1 a fianco della Indy e della Champ?

 

Dico la mia anche sul discorso che ormai state commentando tutti. Sono sulla lunghezza d'onda di Alessio. Lasciamo stare il discorso Hamilton che meriterebbe considerazione a parte, qui si sta considerando le prestazioni di Rahal, Pagenaud e Jani. Su Jani posso dire che Andrea non era l'unico a ritenerlo scarso (? uno dei pochi casi in cui sui piloti siamo d'accordo) e pertanto le aspettative che nutrivo su di lui erano proprio quelle che ha concretizzato, dunque non mi stupisce pi? di tanto.

Su Pagenaud ? vero che debuttava, per? venendo da campione della Atlantic mi aspettavo qualcosina di pi? sinceramente. Per lo meno si ? vista una certa crescita nel tempo e questo fa ben sperare.

Ma la grande delusione ? Rahal. E' vero tutto quello che dite: debuttante, aveva un compagno di squadra che non stiamo nemmeno a citare... ma aveva una NHL sotto il c**lo. Questo dobbiamo dirlo. E le prestazioni non sono state soddisfacenti, mi spiace dirlo. Se poi quest'anno scopre di essere un fulmine di guerra sono pronto a cambiare idea, ma finora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? voglio fare il cattivo, aleabr... non hai risposto alla mia domanda! Su che criteri metti la F1 a fianco della Indy e della Champ?

 

 

Hey fratello facciamo cos?, appena ci sentiamo a voice ti illumino he he he he he he :lol:

 

Direttore ? na faccenda lunga.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si ritorna sempre li... io Rahal lo "rimanderi"; ha 19 anni, tempo e modo di crescere ne ha quanto gli pare. La stessa cosa che vale, in IRL per Marco Andretti.... sembrava dovesse spaccare il mondo perch? a 18 anni stava per vincere la 500 miglia e guarate cosa ha fatto quest'anno.... diamogli tempo di crescere. E poi, ? chiaro: La Champ punta tutto su Rahal Jr.

 

19 anni, classe 1989.... signori questo ha 7 anni meno di me e va 6 volte piu veloce di quanto vado io... ora o io mi sento vecchio o comunque vada bisogna avere le p...e per fare ci? che fa....

----

 

Su Wilson io facevo un discorso non tanto di meritocrazia (non c'? nessuno che lo metiri pi? di lui, forse non so, power), ma ora che si ? levato dalle scatole mr McDonald bisogna che il campionato sia il piu combattuto possibile, e possibilmente senza un dominatore. per questo spero che non ci vada Wilson.... e poi non sono proprio cos? convinto che il Newmah Hass Lanigan volgia spendere altri quattrini come quest'anno... penso che il main sponsor (le patatine e i panini) abbiano seguito il francesino, sicch? non so quanti soldi goli sono rimasti....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana

Per me c'entra poco che Graham Jr abbia 19 o 30 anni. Rahalino corre da quando aveva 2 anni praticamente, ha fatto esperienza ovunque, per me i suoi 19 anni valgono i 26-27 di tanti altri. Per me ormai la tematica-et? nell'automobilismo ad alto livello non ? pi? rilevante

Primo perch? ormai esistono tante (troppe) categorie formative, e la maggior parte (le tre citate sopra) formano per davvero. Cio? per me, parlando del solito Hamilton, gli ? servito di pi? un anno in GP2 che magari un anno in Williams a lottare per la 12? posizione.

Secondo, perch? ormai in quasi tutte le serie la media si ? abbassata notevolmente, pertanto 19 anni sono diciamo l'et? giusta per poter far bene.

Da Rahal mi aspettavo di pi? dopo l'inchiostro sprecato e le tastiere usurate da tanti espertoni yankee. Lo hanno presentato come la stella del futuro (lo ha scritto sopra anche Lorenzo) ed in realt? ha fatto podi s?, ma dove era OBBLIGATO a farli visto che in quelle gare, per davvero, la superiorit? NHLR era imbarazzante.

Non mi ha dato l'impressione di essere uno sul quale puntare per il 2008. Se poi vincesse il campionato, altro discorso, anche se ci sarebbe la solita domanda "Eh s?, ma se ci fosse stato Bourdais..."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora, di Hamilton ne nasce uno ogni 10 anni. E dico che gente che a 19 anni si permette di andare alla grande come l'anglocaraibico ce ne sono veramene 2-3 al mondo. poi ti puoi chiamare Rahal Jr, Mick Schumacher o Marco Andretti. Rileggendo quello che hai scritto Alessio, mi ? venuto a mente una cosa, che per tutto l'anno non ci avevo fatto caso. Lo sai che penso ora? Che Rahal sia stato buttato in mezzo alla mischia solo per far vedere che la Champ aveva un altro "piccolo fenomeno americano figlio di pap?" come la Indy ha Marco Andretti (che, ripeto, ? alla pari di Rahal secondo me).

 

Putroppo, e te lo dico da gran sostenitore della Champ, ? capitato troppo spesso che le mosse della Champ fossero di "difesa e copiatura" di quanto fatto dalla IRL.

Si ? un po? invertita la situazione: prima era la Indycar a copiare la CART (quando andava alla grande), ora se la Indy mette una donna al volante (Patrick), ecco che arriva la Legge. Se gli Andretti mettono il figlioletto classe 1987 al volante che fa faville, ecco che la Champ risponde con il figlio del mitico Bobby classe 1989 (1989..... ci pensate? Al solo pensiero che quando ? nato io ero in seconda elementare mi vengono i brividi), e con tutti gli occhi addosso perch? il primo si ? trovato, casualmente o no, a lottare per una 500 miglia....

 

E, credetemi, Graham lo sapeva che era (?) l'agnello sacrificale della Champ. E' lui che dovr? riportare in alto la Champ, ? lui che dovr?, un giorno sconfiggere gli Andretti.... o almeno questo ? quello che spera Kalkhoven.

 

-----

 

Se la MC'D rimane in Champ.... otitmo vuol dire che almeno gli sponsor non l'abbandonano.... e per fortuna in un mondo di pupazzi come la F1 il clown della M dorata per ora non ci andr?...... :D

 

Infine una chicca: pare che Tracy per rimanere in Champ abbia rifiutato un'offerta di Panther e addirittura un contratto muiltimiliardario con Ganssi, ceh avrebbe appiedato Lloyd per dare una vettura al canadese....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Alessio Piana

Ecco Lorenzo, concordo pienamente. Non so se ti ricordi ma ne avevamo gi? parlato della storia Champ Vs IRL con, diciamo cos?, mosse fotocopia: la Patrick fa spettacolo, ecco la Legge (oh mio dio, stessa cosa eh...). In Indy tornano se vogliamo protagonisti gli yankee, oddio, serve subito un americano in Champ, ed ecco che piazzano Allmendinger in Forsythe. Figli d'arte contro ecc.ecc.

Saranno pure mosse involontarie nella maggior parte dei casi, per? il sospetto viene...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? lo devi ammettere, la legna a 300 all'ora di muso contro il muretto alla Patrick non le riesce... :D

 

E, nota curiosissima.... Jani sta per diventare indiano! (non ? uno scherzo...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? quella di Marco come Rahal non te la passo... Marco ha rischiato di vincere la prima Indy a cui ha partecipato, Rahal non ha fatto una beneamata per tutta la stagione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×