Vai al contenuto
Visitatore Ayrton4ever

Il dolore senza colore

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

Oggi ? il primo anniversario della morte di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, due ragazzi del settore giovanile della Juventus, della squadra Berretti, tragicamente annegati nel centro sportivo di Vinovo mentre tentavano di recuperare i palloni finiti nel laghetto durante l'allenamento.

Li voglio ricordare perch?, aldil? della divisione (e che divisione!) dei colori, condividevamo lo stesso amore per lo stesso sport, quindi riposate in pace perch? come scriveva la Curva Fiesole l'anno scorso:

 

"Il dolore non ha colore, Riccardo e Alessio nel nostro cuore"

 

e

 

"Riccardo anche lass? sarai sempre il numero 1"

 

ciao Alessio, ciao Riccardo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A distanza di un anno ancora mi chiedo come sia stata possibile una tragedia del genere... Un centro sportivo cos? attrezzato e funzionale, sicuramente con molta gente all'interno, nessuna delle quali si accorge della disgrazia che st? succedendo a pochi metri di distanza da loro...

 

Comunque mi unisco ad *** per ricordare questi due ragazzi...

 

Vorrei ricordare che tra tutte le tifoserie, solo quella becera dell'inter si lasci? andare a cori offensivi nei confronti dei due giovani bianconeri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che novit? per gli intertristi...

 

rip :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A distanza di un anno ancora mi chiedo come sia stata possibile una tragedia del genere... Un centro sportivo cos? attrezzato e funzionale, sicuramente con molta gente all'interno, nessuna delle quali si accorge della disgrazia che st? succedendo a pochi metri di distanza da loro...

 

Comunque mi unisco ad *** per ricordare questi due ragazzi...

 

Vorrei ricordare che tra tutte le tifoserie, solo quella becera dell'inter si lasci? andare a cori offensivi nei confronti dei due giovani bianconeri...

Ecco perch? odio il calcio: perch? se muore uno juventino, gli interisti lo offendono, perch? se un poliziotto ammazza un tifoso si scrive "dieci, cento, mille Raciti", perch? in uno stadio ci sono romani che mandano a fanculo altri romani...e potrei continuare a lungo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×