Vai al contenuto
be_on_edge_84

Heikki Kovalainen alla McLaren Mercedes

Post raccomandati

Gli ultimi post... della serie come giudicare un pilota da un'errore in una sola gara, non guardando il resto della stagione...

 

Ha fatto solo quella in f1.... :P

Non esiste solo la Formula 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli ultimi post... della serie come giudicare un pilota da un'errore in una sola gara, non guardando il resto della stagione...

 

infatti, se dovessimo giudicare anche quello che ha fatto in gp2 vedremmo l'intero plotone con i manganelli in mano che lo cerca per creparlo di mazzate.

poi arriva in formula 1 e falcia i suoi meccanici in piazzola. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli ultimi post... della serie come giudicare un pilota da un'errore in una sola gara, non guardando il resto della stagione...

 

infatti, se dovessimo giudicare anche quello che ha fatto in gp2 vedremmo l'intero plotone con i manganelli in mano che lo cerca per creparlo di mazzate.

poi arriva in formula 1 e falcia i suoi meccanici in piazzola. :hihi:

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli ultimi post... della serie come giudicare un pilota da un'errore in una sola gara, non guardando il resto della stagione...

 

infatti, se dovessimo giudicare anche quello che ha fatto in gp2 vedremmo l'intero plotone con i manganelli in mano che lo cerca per creparlo di mazzate.

poi arriva in formula 1 e falcia i suoi meccanici in piazzola. :hihi:

Gi?, l'essere stato il miglior rookie non conta niente... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli ultimi post... della serie come giudicare un pilota da un'errore in una sola gara, non guardando il resto della stagione...

 

infatti, se dovessimo giudicare anche quello che ha fatto in gp2 vedremmo l'intero plotone con i manganelli in mano che lo cerca per creparlo di mazzate.

poi arriva in formula 1 e falcia i suoi meccanici in piazzola. :hihi:

Gi?, l'essere stato il miglior rookie non conta niente... :rolleyes:

 

ma miglior rookie di che?

ha esasperato tutti in gp2 per le sue manovre da macellaio. e non ? una battuta. credo si sia pure beccato qualche gara di sospensione quest'anno.

avr? anche doti velocistiche (le ha) ma il rispetto per gli avversari in pista rasenta il ridicolo. gli ho visto fare dlele cose allucinanti come se lo facesse a posta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli ultimi post... della serie come giudicare un pilota da un'errore in una sola gara, non guardando il resto della stagione...

 

infatti, se dovessimo giudicare anche quello che ha fatto in gp2 vedremmo l'intero plotone con i manganelli in mano che lo cerca per creparlo di mazzate.

poi arriva in formula 1 e falcia i suoi meccanici in piazzola. :hihi:

Gi?, l'essere stato il miglior rookie non conta niente... :rolleyes:

 

ma miglior rookie di che?

ha esasperato tutti in gp2 per le sue manovre da macellaio. e non ? una battuta. credo si sia pure beccato qualche gara di sospensione quest'anno.

avr? anche doti velocistiche (le ha) ma il rispetto per gli avversari in pista rasenta il ridicolo. gli ho visto fare dlele cose allucinanti come se lo facesse a posta.

Allora:

 

Nakajima ? arrivato sesto in campionato, con 5 podi consecutivi, demolendo Lapierre (12?... in GP2 sin dal 2005). Dicevo sesto... a pari punti con Villa, in quella posizione solo grazie alle vittorie nella sprint race (arrivava 8? in gara 1, capovolgevano la griglia e lui vinceva - Grande pilota eh :zizi: L'Olivier Pla del 2007). Si ? messo dietro gente pi? titolata come Carroll, Senna, Zuber e Garcia.

Ha corso tutte le gare, non ? mai stato sospeso: l'unica penalizzazione ? stata un drive through a Istanbul gara 2 mi sembra, per un contatto con Chandok.

 

Mi sa che ti confondi con Ammermuller, il vero criminale della GP2 2007... che per poco non ammazzava Viso a Magny Cours, e con Zuber, altra grande mente superiore...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sa che parlate di due piloti diversi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ci sta prendere per il c**lo nakajima tanto per ridere(figlio dell'indimenticabile satoru,made by mazzoni :hihi:)ma se vogliamo essere seri il parere di sir che segue ogni categoria immaginabile vale molto di piu del nostro che seguiamo solo la f1 e un p? la gp2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
qui si parla tanto di kova-ham e di alo-piq ma la coppia piu interessante ? buordais-vettel,ne vedremo delle belle tra loro due secondo me :aham:

quoto

 

Concordo, a priori, ? la coppia pi? interessante

Oh mi Dio...mongo che rinuncia alla fede in Alonso... :hihi:

Parlavo di "coppia"

 

 

Per quanto riguarda a "singolo" pilota....C'? qualcun dubbio? :hihi:

 

 

Vi invito a tifare Alonso. Ci regala sempre fortissime emozioni.

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ci sta prendere per il c**lo nakajima tanto per ridere(figlio dell'indimenticabile satoru,made by mazzoni :hihi:)ma se vogliamo essere seri il parere di sir che segue ogni categoria immaginabile vale molto di piu del nostro che seguiamo solo la f1 e un p? la gp2

Vabb? ma io non dico che sia un campione o che diventer? campione del mondo. :hihi: Dico che ? bravo, e che non pu? essere minimamente paragonabile ad un Ide o ad un Yamamoto che erano pippe pure nei campionati giapponesi! E la cosa che mi d? fastidio ? l'attaccare subito i piloti giapponesi... solo perch? ci fa ridere accostarli ai "kamikaze". Perch? non pensiamo alla situazione italiana invece... abbiamo Trulli e Fisichella che sono vicini al pensionamento, Liuzzi che non ha combinato nulla ed ? stato cancellato da Vettel. Se consideriamo che la nostra ultima speranza ? Filippi...

 

Volevo postare la foto di Filippi che si gira a Istanbul ( :lol: ) ma purtroppo non l'ho trovata! XD

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Maria de Filippi, blah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Maria de Filippi, blah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Maurizio Costanzo comprer? la Super Aguri pur di farla correre :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ci sta prendere per il c**lo nakajima tanto per ridere(figlio dell'indimenticabile satoru,made by mazzoni :hihi:)ma se vogliamo essere seri il parere di sir che segue ogni categoria immaginabile vale molto di piu del nostro che seguiamo solo la f1 e un p? la gp2

Vabb? ma io non dico che sia un campione o che diventer? campione del mondo. :hihi: Dico che ? bravo, e che non pu? essere minimamente paragonabile ad un Ide o ad un Yamamoto che erano pippe pure nei campionati giapponesi! E la cosa che mi d? fastidio ? l'attaccare subito i piloti giapponesi... solo perch? ci fa ridere accostarli ai "kamikaze". Perch? non pensiamo alla situazione italiana invece... abbiamo Trulli e Fisichella che sono vicini al pensionamento, Liuzzi che non ha combinato nulla ed ? stato cancellato da Vettel. Se consideriamo che la nostra ultima speranza ? Filippi...

 

Volevo postare la foto di Filippi che si gira a Istanbul ( :lol: ) ma purtroppo non l'ho trovata! XD

 

Questo ? vero, ? un pilota veloce ed ? ben avanti a quei due. Tra l'altro in Brasile ? arrivato nono, quindi ha fatto una buona gara, pi? che altro si scherzava xch? la cosa successa ai box era abbastanza comica, ma non lo si voleva accostare a Yamamoto e Ide...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sir ha pienamente ragione. Nakajima non ? un pollo. In Brasile ha fregato Rosberg nel confronto fra i gpv, non ? un fenomeno ma non ? neanche una sola.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sir ha pienamente ragione. Nakajima non ? un pollo. In Brasile ha fregato Rosberg nel confronto fra i gpv, non ? un fenomeno ma non ? neanche una sola.

 

per? sul passo di gara non c'? stato paragone tra lui e Rosberg, i giri pi? veloci personali vanno valutati attentamente. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×