Vai al contenuto
ghisirds

Qualche esperienza con i pneumatici ricoperti?

Post raccomandati

Ciao a tutti.

E' arrivato il momento di cambiare le gomme di misura 195/55 R15 della mia auto, una Volvo V40.

 

L'ultima volta che l'ho fatto, circa un anno fa, ho montato delle gomme ricoperte di marca King Meiler comperate su internet. Tutti i miei conoscenti me le sconsigliavano le gomme ricoperte e non le hanno mai montate perch? non si fidano: io invece ho deciso di provarle.

 

Ho fatto bene a mio avviso perch? ho speso circa un terzo percorrendo per? circa due terzi dei chilometri che invece riuscivo a percorrere con le Yokohama: alla fine ? comunque un risparmio economico netto del 50% che in questo caso equivale a circa 200? l'anno.

 

L'unico lato negativo che ho riscontrato in questi 20.000km percorsi (95% in citt?) ? stata una leggera vibrazione alle alte velocit?, riscontrabile appunto solamente nei viaggi autostradali.

 

Ora le devo cambiare perch? ho quelle dietro lisce, probabilmente perch? ho aspettato troppo a girarle, e volevo sapere da chi utilizza i pneumatici rinnovati (che ? il gergo pi? tecnico di gomme ricoperte) con quali tipi di marche ha avuto l'esperienza migliore e dove comperarle.

 

Grazie a tutti.

Ciao

 

__________________

regali natale, sito ghisirds, nuovo forum videogiochi, originali regali per lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×