Vai al contenuto
aloisio

Un mondiale senza Fisichella

Post raccomandati

Comunque io non darei Fisichella per perduto...ha ancora qualche possibilit? di restare nel giro...

Se tiene duro qualche anno, forse potr? fare il maggiordomo ad Alonso, sulla rossa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un mondiale senza Fisichella ... e senza Alonso? (Scherzo)

---

Comunque la stagione sarebbe enormemente sfalsata... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vedo perch? la ferrari debba prendere un pilota italiano,deve prendere i migliori piloti in circolazione indipendetemente dalla nazionalit?

ma questo non sarebbe il tuo desiderio, vero? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vedo perch? la ferrari debba prendere un pilota italiano,deve prendere i migliori piloti in circolazione indipendetemente dalla nazionalit?

 

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
non vedo perch? la ferrari debba prendere un pilota italiano,deve prendere i migliori piloti in circolazione indipendetemente dalla nazionalit?

ma questo non sarebbe il tuo desiderio, vero? :hihi:

Penso che la Ferrari sia gi? a posto alla grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non mi pare che R.Schumacher, Button, Massa abbiano fatto una bella figura con Fisico come compagno, considerando che tutti questi che ho citato le hanno prese da lui. :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisichella non mi sta pi? simpatico da Interlagos 2006...... rolftrosik

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fisichella non mi sta pi? simpatico da Interlagos 2006...... rolftrosik

idem

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me fisichella ? simpatico, per? ? simpatico anche ai compagni di squadra.

Bellissima :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fisichella non mi sta pi? simpatico da Interlagos 2006...... rolftrosik

Concordo...e io continuo a non capire come non gli sia stata ritirata la superlicenza. Ecclestone disse che chiunque avesse tenuto comportamenti scorretti in quella gara avrebbe chiuso per sempre con la F1...e invece lo zio Flavio ha messo tutto a posto...come sempre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fisichella non mi sta pi? simpatico da Interlagos 2006...... rolftrosik

Concordo...e io continuo a non capire come non gli sia stata ritirata la superlicenza. Ecclestone disse che chiunque avesse tenuto comportamenti scorretti in quella gara avrebbe chiuso per sempre con la F1...e invece lo zio Flavio ha messo tutto a posto...come sempre.

Considerate il comportamento di fisico a brasile scorretto?...

 

Meglio non fare paragoni. Dovrebbero avere pi? o meno 1 millione di piloti senza superlicenza prima che il povero Fisico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma se lo licenziano dalla RenaultF1, ? possibile che Fisichella continui a guidare per Briatore facendogli da autista negli spostamenti tra gli alberghi e gli autodromi? Cos? rimarrebbe nel giro della f1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisicella in F1 ? sicuramente meglio degli attuali nippo, di Liuzzino, Albers, etc...

Fisicella si merit? un'altra chance! perch? non la McLaren? gi? conosce la parte...XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Fisicella in F1 ? sicuramente meglio degli attuali nippo, di Liuzzino, Albers, etc...

Fisicella si merit? un'altra chance! perch? non la McLaren? gi? conosce la parte... XD

 

si andare in mclaren a fare il maggiordomo! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Niente di cui dispiacersi. La "generazione" che ha esordito negli anni '90 (fisico,mentone,barrico,jarno e ralf) hanno ormai dimostrato quello che valevano, ? tempo di lasciare ad altri il palcoscenico.

 

Ralf e Giancarlo probabilmente gi? da quest'anno ci lasceranno; gli altri 3 potrebbero avere una pensione anticipata in caso di arrivo di alonso, ma cmq pi? di 1 o al max 2 anni (nel caso di jarno) non credo che li rivedremo. Io non pianger?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se arriva gente come hamilton, kova e vettel non vedo perch? bisogna essere gi?... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu che dici di conoscere bene le statistiche eccetera, hai qualche idea dei confronti fra Fisichella e i suoi compagni di squadra fino al 2005?

 

pensa che ha umiliato gente come button e massa.

ma nessuno lo dice mai

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Tu che dici di conoscere bene le statistiche eccetera, hai qualche idea dei confronti fra Fisichella e i suoi compagni di squadra fino al 2005?

 

pensa che ha umiliato gente come button e massa.

ma nessuno lo dice mai

 

 

 

straconcordo.

 

button massa wurz ralf sato e chi pi? ne ha pi? ne metta

 

 

(sato non volevo scriverlo :rolleyes: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

si ma era un fisichella giovane,se non aveva un po di talento non arrivava in F1.Ora e gia da qualche stagione ? un pilota abbastanza anonimo come quelli della sua generazione.

Non ? uno scandalo se resta a piedi,? il ricambio generazionale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si ma era un fisichella giovane,se non aveva un po di talento non arrivava in F1.Ora e gia da qualche stagione ? un pilota abbastanza anonimo come quelli della sua generazione.

Non ? uno scandalo se resta a piedi,? il ricambio generazionale.

 

 

 

beh, alla sauber con massa non era giovanissimo.... ma l'ha comunque preso a mazzate.

 

 

a mio parere meglio un fisichella o un coulthard che un nakajima, un sato o un davidson :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×