Vai al contenuto
White Star

Quel marpione di Ron Dennis...

Post raccomandati

Miiiiiiinchia :lol:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Miiiiiiinchia :lol:

 

 

Veramente "Padrino" ? il soprannome appioppato ad Ecclestone fin dal 1975 (e un motivo ci sar?...)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Miiiiiiinchia :lol:

 

Can you translate, please? Quello che dice Schumacher l'ho capito pi? o meno...ma quello che dice Dennis non l'ho capito proprio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Miiiiiiinchia :lol:

 

Can you translate, please? Quello che dice Schumacher l'ho capito pi? o meno...ma quello che dice Dennis non l'ho capito proprio.

http://it.youtube.com/watch?v=I52aa-4fdVc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Miiiiiiinchia :lol:

 

Can you translate, please? Quello che dice Schumacher l'ho capito pi? o meno...ma quello che dice Dennis non l'ho capito proprio.

 

Lo invitava a visitare la McLaren, a "pensarci su". Se non ho capito male all'inizio dice:

"the thing to do is come to our private, when you want to talk. I'll wait for everything, see everything"

 

e poi, lo invita a "sentire" l'ambiente McLaren

"at the right time, come and see, come and feel..."

 

poi si rivolge a Willi Weber e gli dice "Look after him", Tienilo d'occhio

 

mentre nella parte finale non ho capito bene se si parla di Michael o dei piloti in generale quando sono nell'abitacolo, con dei team manager al muretto... forse qualcuno pi? allenato di me con le traduzioni pu? aiutarci, ma in sostanza Dennis ci stava provando alla grande con Michael! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

era il 95' anno di scadenza del contratto con la benetton.normale che ci provasse.peccato per lui che in quella stagione la mcalren era una vera ciofeca

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si, era il '95. Ms stava pensando se rimanere in benetton, oppure andare o in williams o in ferrari. La mclaren non la prese mai in considerazione, in primis come da lui stesso dichiarato perch? non ha mai amato dennis, e in secondo luogo perch? la mclaren in quegli anni era una catapecchia. Per 3 anni di fila ('94-'96) non vinse neanche una gara, e il '95 fu particolarmente penoso, con una macchina che oltre ad essere inguardabile era pure lenta, con soluzioni innovative (fra tutte il muso) che per? si dimostrarono fallimentari. Addirittura a Woking costruirono 3 telai diversi in pochi mesi, da tanto che brancolavano nel buio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da quel che ho sempre saputo avrebbe di gran lunga preferito restare in benetton, ma ovviamente, non gli potevano dare lo stesso ingaggio che si prese a maranello.

mi pare comunque che ci fu' un'altro incontro con la mclaren sul finire degli anni 90 ma poi non se ne fece piu' nulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da quel che ho sempre saputo avrebbe di gran lunga preferito restare in benetton, ma ovviamente, non gli potevano dare lo stesso ingaggio che si prese a maranello.

mi pare comunque che ci fu' un'altro incontro con la mclaren sul finire degli anni 90 ma poi non se ne fece piu' nulla

 

si e' sempre parlato di questo incontro nel periodo in cui il matrimonio con la ferrari stentava un po' a decollare.forse ha capito com'era l'ambiente in mclaren.alla ferrari era un dio come in benetton,di certo una posizione che con dennis non avrebbe avuto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da quel che ho sempre saputo avrebbe di gran lunga preferito restare in benetton, ma ovviamente, non gli potevano dare lo stesso ingaggio che si prese a maranello.

mi pare comunque che ci fu' un'altro incontro con la mclaren sul finire degli anni 90 ma poi non se ne fece piu' nulla

 

E' proprio cos?, a fine '98 con Hakkinen freso campione del mondo Ron Dennis cerc? di strappare Michael alla Ferrari

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gi? tra i GP di Jerez e Suzuka '94, quando l'accordo tra McLaren e Mercedes giunse al "dunque", Willi Weber lo defin? "a Dream Team and Schumacher would regard this as his number one partner for 1996."

 

Ricordo che, "ufficialmente", Schumy si disse molto scosso dallo "scandalo Intertechnique" e minacci? di lasciare la Benetton.

 

La firma con la Ferrari fu annunciata da Gianni Agnelli nell'agosto del '95.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Miiiiiiinchia :lol:

 

Can you translate, please? Quello che dice Schumacher l'ho capito pi? o meno...ma quello che dice Dennis non l'ho capito proprio.

 

Lo invitava a visitare la McLaren, a "pensarci su". Se non ho capito male all'inizio dice:

"the thing to do is come to our private, when you want to talk. I'll wait for everything, see everything"

 

e poi, lo invita a "sentire" l'ambiente McLaren

"at the right time, come and see, come and feel..."

 

poi si rivolge a Willi Weber e gli dice "Look after him", Tienilo d'occhio

 

mentre nella parte finale non ho capito bene se si parla di Michael o dei piloti in generale quando sono nell'abitacolo, con dei team manager al muretto... forse qualcuno pi? allenato di me con le traduzioni pu? aiutarci, ma in sostanza Dennis ci stava provando alla grande con Michael! :P

 

In effetti al di l? della traduzione non si capisce bene dove voglia andare a parare nella seconda parte del suo discorso....? molto allusivo.

Come se volesse dirgli che lo vede un p? "impiccato" al volante della Benetton, che deve rischiare troppo per portarla alla vittoria.

Non saprei davvero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×