Vai al contenuto
Pegasus83

Caschi replica

Post raccomandati

Ciao a tutti, leggevo con interesse questo topic riguardo ai caschi replica e sinceramente non pensavo ci fossero cos? tante repliche di caschi su eBay, ma quali sono i caschi in vendita su eBay che sono omologati?

 

E poi, i caschi replica sono quelli della foto o le foto sono quelle del modello originale? Se veramente sono quelle dei caschi in vendita devono essere repliche molto belle.

Io ho guardato i caschi di Collectors Helmets, quali altri venditori ci sono?

 

Come tute e guanti si possono trovare repliche sempre su eBay?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, leggevo con interesse questo topic riguardo ai caschi replica e sinceramente non pensavo ci fossero cos? tante repliche di caschi su eBay, ma quali sono i caschi in vendita su eBay che sono omologati?

 

E poi, i caschi replica sono quelli della foto o le foto sono quelle del modello originale? Se veramente sono quelle dei caschi in vendita devono essere repliche molto belle.

Io ho guardato i caschi di Collectors Helmets, quali altri venditori ci sono?

 

Come tute e guanti si possono trovare repliche sempre su eBay?

 

I caschi omologati dovrebbero essere quelli che costano di pi?, anche se la certezzache lo siano non ? garantita (almeno che non lo indichi il venditore).

 

In ebay digita su ricerca "f1 helmet", dovrebbe farteli vedere tutti...

 

La foto che ho postato nel mio precedente messaggio non ? una replica di Raikkonen ma il casco autentico... Fossero fatti cos? sarebbe un affare... Cerca bene se lo vuoi, guarda chi ? il venditore e confronta il casco con l'originale... Se ti piace, fai un offerta...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ero perso... :)

 

Il casco ? arrivato a casa

 

img2345jq7.th.jpg

 

Ho fatto notare al venditore che ci sono due segni di vernice nera schizzata dietro alle due scritte "M. Schumacher" (in questa foto si vede la pi? evidente, ma basta un niente per sistemarla con un minipennellino) e mi ha rimborsato 150 dei 380$ spesi

 

230$ quindi, cio? 160€ per casco + spedizione

 

Per 160€ sono pi? che soddisfatto :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi ero perso... :)

 

Il casco ? arrivato a casa

 

img2345jq7.th.jpg

 

Ho fatto notare al venditore che ci sono due segni di vernice nera schizzata dietro alle due scritte "M. Schumacher" (in questa foto si vede la pi? evidente, ma basta un niente per sistemarla con un minipennellino) e mi ha rimborsato 150 dei 380$ spesi

 

230$ quindi, cio? 160? per casco + spedizione

 

Per 160? sono pi? che soddisfatto :D

Se ti ha rimborsato credo davvero che si tratti di uno serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mi ero perso... :)

 

Il casco ? arrivato a casa

 

img2345jq7.th.jpg

 

Ho fatto notare al venditore che ci sono due segni di vernice nera schizzata dietro alle due scritte "M. Schumacher" (in questa foto si vede la pi? evidente, ma basta un niente per sistemarla con un minipennellino) e mi ha rimborsato 150 dei 380$ spesi

 

230$ quindi, cio? 160? per casco + spedizione

 

Per 160? sono pi? che soddisfatto :D

 

:sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se ti ha rimborsato credo davvero che si tratti di uno serio.

 

S?, sinceramente non me l'aspettavo e non mi sarei nemmeno strappato i capelli... mi basta trovare il colore identico e con un pennellino lo sistemo.

 

Raramente si trova gente cos? onesta..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno voglio regalarmi questo casco.

 

Ayrton Senna 1994 Helmet - Sid Mosca and IAS

 

Sid Mosca Official Web Site

 

In fondo il costo di 1800 $ + 190 $ (spese di spedizione) ed eventuale espositore in plexiglass non ? una cifra folle grazie al super euro .... circa 1100 ? ! Dipinto da Sid Mosca, certificato d'autenticit? e soprattutto il ricavato devoluto alla Fondazione Ayrton Senna.

 

Lo so, qualcuno che non ? appassionato ci chiamer? dei pazzi ma chissenefrega ! No ?

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Magari usalo per andare in moto , come faccio io col mio Bell Sport 4 ( volevo dipingerlo coi colori di Nelson ma per 400 ? non se ne parla nemmeno a Natale )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A proprosito. Sid ha dipinto anche per Nelson. Qui la foto del casco che viene venduto da Mosca.

 

piquetold.jpg

 

Mica male ! Certo la cifra ? folle. Ma credo che sia una bella follia da fare. Avere i caschi dei propri idoli dipinti da chi dipingeva per loro non ? mica male !

 

***

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Comnque ? troppo bello !!!!!! La cura dei dettagli ? fantastica ! Solo questo ripaga del costo !

 

redoma2.jpg

 

redoma1.jpg

 

showonly.jpg

 

certificado.jpg

 

s1994a.jpg

 

s1994.jpg

 

 

Luke 36 :-P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quest'anno voglio regalarmi questo casco.

 

Ayrton Senna 1994 Helmet - Sid Mosca and IAS

 

Sid Mosca Official Web Site

 

In fondo il costo di 1800 $ + 190 $ (spese di spedizione) ed eventuale espositore in plexiglass non ? una cifra folle grazie al super euro .... circa 1100 ? ! Dipinto da Sid Mosca, certificato d'autenticit? e soprattutto il ricavato devoluto alla Fondazione Ayrton Senna.

 

Lo so, qualcuno che non ? appassionato ci chiamer? dei pazzi ma chissenefrega ! No ?

 

Luke 36

Il primo link non si apre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

***, guardavo le foto del casco che ti ? arrivato; da che venditore l'hai comprato? Se mi dici che ti ha rimborsato deve essere molto serio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Guardando le varie foto di caschi replica pensavo se esiste un mercato di caschi originali. Intendo dire: esistono caschi indossati dai piloti in gare di F1 che sono in vendita?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardando le varie foto di caschi replica pensavo se esiste un mercato di caschi originali. Intendo dire: esistono caschi indossati dai piloti in gare di F1 che sono in vendita?

 

Certamente, bisogna avere i cordoni della borsa molto lenti per?...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardando le varie foto di caschi replica pensavo se esiste un mercato di caschi originali. Intendo dire: esistono caschi indossati dai piloti in gare di F1 che sono in vendita?

 

Certamente, bisogna avere i cordoni della borsa molto lenti per?...

 

 

E si ! Tempo fa ero andato in fissa per una visiera firmata da Senna. Ovviamente il casco non c'era pi?. Ebbene la sola visiera, certificata e firmata dal brasiliano, costava ? 3.500 !

 

Si ci sono siti specializzati. Non solo vendono caschi ma anche guanti, tute, scarpe nonch? alettoni, musetti e volanti. Prezzi astronomici !

 

Qui alcuni esempi:

 

Prezzi da capogiro !

 

Bellissimo sito. Qui i prezzi degli originali arrivano anche a ? 90.000 ! Non a caso sono cos? richiesti che sono stati tutti venduti !

 

Ancora pezzi originali !

 

Alonso helmet

 

Di tutto ma originale

 

Bello !!!!!!!! Anche una intera replica di una monoposto se volete !

 

 

Oppure repliche:

 

Repliche molto ben fatte !

 

Notare si tratta di caschi Bell !

 

Di tutto un p?

 

 

Luke 36

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
***, guardavo le foto del casco che ti ? arrivato; da che venditore l'hai comprato? Se mi dici che ti ha rimborsato deve essere molto serio.

 

Collectorhelmet :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Guardando le varie foto di caschi replica pensavo se esiste un mercato di caschi originali. Intendo dire: esistono caschi indossati dai piloti in gare di F1 che sono in vendita?

 

 

Questo ? il sito del mio amico JP, un pauroso casinista di Toronto.

 

http://www.autosport.net/home/index.html

 

 

Quest'anno a Montecarlo ha preso ad un'asta le tute di Hamilton e Kubica usate a Barcellona autografate.

 

p1010163ak1.th.jpg

 

p1010164le7.th.jpg

 

 

Un altro mio amico, invece, si ? portato a casa il casco che indoss? Barrichello a Interlagos '95

 

p1010186qk4.th.jpg

 

 

Se cerchi oggetti originali, con JP vai sul sicuro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comnque ? troppo bello !!!!!! La cura dei dettagli ? fantastica ! Solo questo ripaga del costo !

 

redoma2.jpg

 

s1994.jpg

 

 

Luke 36 :-P

 

Questo casco mette i brividi, non so come mi sentirei ad indossarlo, con quelle scritte "Rothmans" e "1994" bene in evidenza... :confuso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×