Vai al contenuto
Visitatore alexf1 fan

Stagione Invernale 2007/ 2008

Post raccomandati

Forse ? il miglior compromesso tra le 2 cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
mi hanno detto che per? les deux alpes sono pi? per divertirsi che per il posto, ? cos??

 

Dipende , le piste non so come sono ma dal punto di vista dello Snowpark ? a dir poco mostruoso . Per chi fa freestyle ? l'ideale per chiudere le acrobazie pi? spettacolari .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le localit? della valle d'Aosta per me sono le migliori per sciare, soprattutto il versante francese ma anche quello italiano con Courmayeur, Champoluc, Chamonix, Cogne, Gressoney-St Jean & Gressoney-la-Trinit?, Valtournenche e Breuil-Cervinia.

 

Fuori dalla valle d'Aosta mi ? piaciuta molto anche la Valtellina con Bormio e St. Caterina Valfurva, ottime anche Livigno e St.Moritz poco lontana, paesaggi da schianto e piste da paura.

 

Bormio_T_map.jpg

 

DSCN0274.JPG

Funivia Bormio 2000 - Bormio 3000 nei pressi della stazione di valle

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chamonix-photo-3.jpg

Chamonix - vista del Monte Bianco

 

StMoritzVistaDaSentieroSalastrains-070203.jpg

St. Moritz

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chamonix rulla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le localit? della valle d'Aosta per me sono le migliori per sciare, soprattutto il versante francese ma anche quello italiano con Courmayeur, Champoluc, Chamonix, Cogne, Gressoney-St Jean & Gressoney-la-Trinit?, Valtournenche e Breuil-Cervinia.

 

Fuori dalla valle d'Aosta mi ? piaciuta molto anche la Valtellina con Bormio e St. Caterina Valfurva, ottime anche Livigno e St.Moritz poco lontana, paesaggi da schianto e piste da paura.

 

Bormio_T_map.jpg

 

DSCN0274.JPG

Funivia Bormio 2000 - Bormio 3000 nei pressi della stazione di valle

 

Sfortunatamente non sono mai stato a Bormio, ma fare la terrificante pista Stelvio era uno dei miei desideri pi? grandi... Mio padre (tutt'altro che un maestro di sci, con uno stile da scopa nel sedere incredibile) c'? stato e ha battuto il record di cadute in una singola discesa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sfortunatamente non sono mai stato a Bormio, ma fare la terrificante pista Stelvio era uno dei miei desideri pi? grandi... Mio padre (tutt'altro che un maestro di sci, con uno stile da scopa nel sedere incredibile) c'? stato e ha battuto il record di cadute in una singola discesa...

 

Mio padre invece di caduta ne ha fatta una a Bormio nel 2000 e s'? rotto il femore... per divertirsi ad andare senza bacchette in una pista facile ha preso un lastrone di ghiaccio e crack... :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Ci siamo . Secondo le previsioni metereologiche la prossima ondata di freddo dall' est europa spazzer? tutto il Nord Est con conseguenti cali di temperature e nevicate in alta quota .

 

Il tutto ? consultabile al sito http://www.3bmeteo.com/

 

:aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×