Vai al contenuto
be_on_edge_84

Hamilton pone fine ufficialmente alle "pari opportunit?" in McLaren

Post raccomandati

dopo queste dichiarazione o arriva sutil o hamilton sta alzando troppo la cresta :hihi:

Sutil non ? il candidato pi? scarso... anzi...

Penso che vada sul sicuro se arriva De La Rosa invece!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a ron dennis piacerebbe nico rosberg ma la nercedes e' stata chiara.ci deve essere un primo pilota e uno scudiero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

Se dovesse succedere che la Mclaren sforni un catorcio per il 2008 o peggio ancora una macchina veloce ma inaffidabile si continuerebbe a dire col senno di poi che Hamilton ha sprecato l'occasione del 2007 , dato che non sempre si ha la fortuna di possedere una macchina da mondiale .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a ron dennis piacerebbe nico rosberg ma la nercedes e' stata chiara.ci deve essere un primo pilota e uno scudiero.

Rosberg ? gi? stato confermato alla Williams insieme a Nakajima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se dovesse succedere che la Mclaren sforni un catorcio per il 2008 o peggio ancora una macchina veloce ma inaffidabile si continuerebbe a dire col senno di poi che Hamilton ha sprecato l'occasione del 2007 , dato che non sempre si ha la fortuna di possedere una macchina da mondiale .

 

di sicuro un occasione come quella del 2007 non capita spesso ai debuttanti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

credo che in base a queste dichiarazioni, la Mclaren n23 la guider? Pedro De La Rosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo queste dichiarazione o arriva sutil o hamilton sta alzando troppo la cresta :hihi:

Gli piazzano De La Rosa :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mp4,le ultime 2 gare sono state gestite malissimo...in cina e' stato come in germania...un errore dettato da qualcosa di inaspettato...in brasile l'errore in partenza non ha pregiudicato nulla...dopo il problema al cambio ha fatto una grande rimonta,senza sbavature...li mi aspettavo che facesse qualche stupidaggine,tipo con barrichello...invece ha continuato a spingere....

 

Sul futuro,sono rassegnato al fatto che se la macchina non andra' sara' colpa di hamilton(nonostante il progetto sia iniziato con alonso ancora in dquadra),se la macchina andra' bene,e' perche' l'hanno progettata con i consigli di alonso...e comunque ha avuto la solita fortuna di avere una gran macchina.Insomma,se perde e' incapace,se vince e' fortunato e non ha meriti....aggiungiamoci i sicuri favori...

 

Gia' ho sentito dire da qualcuno che se vince hamilton l'anno prossimo e' uno scandalo!...a prescindere...cosa diventano i tifosi...

 

Comunque non credo che la mclaren fara una gran macchina...troppi occhi puntati,senza TC...e pure se faranno una macchina come questa,credo che la ferrari migliorera' di piu'...quindi non e' detto che se la ferrari domina e' perche' gli altri sono peggiorati,ma puo' essere che la ferrari sia migliorata molto,o che semplicemente sfrutti il suo potenziale meglio..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo queste dichiarazione o arriva sutil o hamilton sta alzando troppo la cresta :hihi:

E chi ti dice che il tuo pilotino non le prenderebbe da Sutil?

 

no non ho detto questo... o meglio non era mia intenzione far capire questo...

sutil tra l'altro secondo me ? pi? forte di parecchi piloti...

ho detto che cmq ha poca esperienza in un team importante... ? ancora giovane e probabilmente non si ? fatto esperienze lottando per il campionato del mondo... quindi chiaramente hamilton ? pi? avvantaggiato in questo...

come a inizio anno la mclaren ha puntato su alonso fino alla trasferta americana penso, ? giusto che per inizio anno venga favorito hamilton se gli si mette accanto qualcuno che non ha l'esperienza necessaria per vincere un campionato del mondo...

 

cmq qua si critica hamilton per aver sprecato l'occasione... io mi domando: ma quale debuttante riesce a tener testa a campioni del calibro di kimi e alonso??? che hanno dato filo da torcere a un certo schumacher... quali debuttanti hanno vinto il campionato del mondo alla prima esperienza??? quali debuttanti si sono trovati accanto un bicampione del mondo e sono riusciti a starli davanti per tutto il campionato???

quanti anni ha davanti a se in f1??? il talento per stare in un team competitivo ce l'ha quindi non vedo come si pone questo problema...

? chiaro... adesso hamilton sar? l'eterno perdente... mi sembra logico...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dai yellow,anche lewis vuole un maggiordomo come lo vuole fernando,evidentemente l'esperienza di quest'anno ha traumatizzato entrambi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dopo queste dichiarazione o arriva sutil o hamilton sta alzando troppo la cresta :hihi:

E chi ti dice che il tuo pilotino non le prenderebbe da Sutil?

 

no non ho detto questo... o meglio non era mia intenzione far capire questo...

sutil tra l'altro secondo me ? pi? forte di parecchi piloti...

ho detto che cmq ha poca esperienza in un team importante... ? ancora giovane e probabilmente non si ? fatto esperienze lottando per il campionato del mondo... quindi chiaramente hamilton ? pi? avvantaggiato in questo...

come a inizio anno la mclaren ha puntato su alonso fino alla trasferta americana penso, ? giusto che per inizio anno venga favorito hamilton se gli si mette accanto qualcuno che non ha l'esperienza necessaria per vincere un campionato del mondo...

 

cmq qua si critica hamilton per aver sprecato l'occasione... io mi domando: ma quale debuttante riesce a tener testa a campioni del calibro di kimi e alonso??? che hanno dato filo da torcere a un certo schumacher... quali debuttanti hanno vinto il campionato del mondo alla prima esperienza??? quali debuttanti si sono trovati accanto un bicampione del mondo e sono riusciti a starli davanti per tutto il campionato???

quanti anni ha davanti a se in f1??? il talento per stare in un team competitivo ce l'ha quindi non vedo come si pone questo problema...

? chiaro... adesso hamilton sar? l'eterno perdente... mi sembra logico...

Per dire questo credo che non basta il primo anno...aspettiamo ancora un altro paio di anni per giudicarlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai yellow,anche lewis vuole un maggiordomo come lo vuole fernando,evidentemente l'esperienza di quest'anno ha traumatizzato entrambi :hihi:

 

ma sicuramente... tutti i grandi campioni vogliono un maggiordomo... hanno meno problemi e sono privilegiati dal team e sicuramente non ne escono ridimensionati... chi non lo vorrebbe???

i due galli nel pollaio sono ben visti solo dal pubblico... :sisi:

 

cmq ferrarista tu dici che il talento di hamilton ? ancora "provvisorio"... io dico che talento questo ragazzo ne ha... primo perch? altrimenti non vinceva cos? tanto nelle altre categorie, secondo perch? ha debuttanto in mclaren, terzo perch? ? riuscito a competere fino in brasile per il campionato del mondo pur essendo debuttante... certo avr? fatto i suoi errori, mi sarei stupito sinceramente che non l'avesse fatti... cos? come mi sarei stupito se alonso o kimi non avessero fatto manco un errore...

da quello che si ? visto hamilton ? un talento fuori dalla norma... fuori dalla norma anche per alonso e kimi che al primo anno di certo non riuscivano a competere con un campione del mondo... cmq io non ho dubbi sulle potenzialit? del ragazzo... e sinceramente se alonso e kimi hanno avuto un maggiordomo non vedo perch? lui non debba averlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai yellow,anche lewis vuole un maggiordomo come lo vuole fernando,evidentemente l'esperienza di quest'anno ha traumatizzato entrambi :hihi:

 

ma sicuramente... tutti i grandi campioni vogliono un maggiordomo... hanno meno problemi e sono privilegiati dal team e sicuramente non ne escono ridimensionati... chi non lo vorrebbe???

i due galli nel pollaio sono ben visti solo dal pubblico... :sisi:

 

cmq ferrarista tu dici che il talento di hamilton ? ancora "provvisorio"... io dico che talento questo ragazzo ne ha... primo perch? altrimenti non vinceva cos? tanto nelle altre categorie, secondo perch? ha debuttanto in mclaren, terzo perch? ? riuscito a competere fino in brasile per il campionato del mondo pur essendo debuttante... certo avr? fatto i suoi errori, mi sarei stupito sinceramente che non l'avesse fatti... cos? come mi sarei stupito se alonso o kimi non avessero fatto manco un errore...

da quello che si ? visto hamilton ? un talento fuori dalla norma... fuori dalla norma anche per alonso e kimi che al primo anno di certo non riuscivano a competere con un campione del mondo... cmq io non ho dubbi sulle potenzialit? del ragazzo... e sinceramente se alonso e kimi hanno avuto un maggiordomo non vedo perch? lui non debba averlo...

eh ma non avevano neanche la stessa monoposto a disposizione!Senza togliere nulla a hamilton per l anno che ha fatto ma ha avuto anche a disposizione una macchina competitiva...e forse la migliore!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai yellow,anche lewis vuole un maggiordomo come lo vuole fernando,evidentemente l'esperienza di quest'anno ha traumatizzato entrambi :hihi:

 

ma sicuramente... tutti i grandi campioni vogliono un maggiordomo... hanno meno problemi e sono privilegiati dal team e sicuramente non ne escono ridimensionati... chi non lo vorrebbe???

i due galli nel pollaio sono ben visti solo dal pubblico... :sisi:

 

cmq ferrarista tu dici che il talento di hamilton ? ancora "provvisorio"... io dico che talento questo ragazzo ne ha... primo perch? altrimenti non vinceva cos? tanto nelle altre categorie, secondo perch? ha debuttanto in mclaren, terzo perch? ? riuscito a competere fino in brasile per il campionato del mondo pur essendo debuttante... certo avr? fatto i suoi errori, mi sarei stupito sinceramente che non l'avesse fatti... cos? come mi sarei stupito se alonso o kimi non avessero fatto manco un errore...

da quello che si ? visto hamilton ? un talento fuori dalla norma... fuori dalla norma anche per alonso e kimi che al primo anno di certo non riuscivano a competere con un campione del mondo... cmq io non ho dubbi sulle potenzialit? del ragazzo... e sinceramente se alonso e kimi hanno avuto un maggiordomo non vedo perch? lui non debba averlo...

Io non dico che tu non abbia ragione...dico solo che per affermare che Hamilton ha grande talento bisogna solo aspettare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai yellow,anche lewis vuole un maggiordomo come lo vuole fernando,evidentemente l'esperienza di quest'anno ha traumatizzato entrambi :hihi:

 

 

 

 

Tutti vogliono il maggiordomo. Solo kimi non si ? espresso in tal senso... meditate... B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora,che hamilton abbia grande talento e' indiscutibile,seondo me...vedremo se lo sfruttera',ma e' un altro discorso...

 

Comunque credo che il sogno di ogni pilota sia avere uno che batte,ma che puo' togliere punti ai rivali...quindi kimi puo' essere avvantaggiato in questo...ma comunque non e' il tipo,pare,che chiede nulla...anche se nemmeno lewis ha chiesto nulla fin ora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai yellow,anche lewis vuole un maggiordomo come lo vuole fernando,evidentemente l'esperienza di quest'anno ha traumatizzato entrambi :hihi:

 

 

 

 

Tutti vogliono il maggiordomo. Solo kimi non si ? espresso in tal senso... meditate... B)

Forse perche vuole fare di maggiordomo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Allora,che hamilton abbia grande talento e' indiscutibile,seondo me...vedremo se lo sfruttera',ma e' un altro discorso...

 

Comunque credo che il sogno di ogni pilota sia avere uno che batte,ma che puo' togliere punti ai rivali...quindi kimi puo' essere avvantaggiato in questo...ma comunque non e' il tipo,pare,che chiede nulla...anche se nemmeno lewis ha chiesto nulla fin ora...

 

 

Beh, dire che sta assumendo il ruolo di "Leader" o che comunque sta prendendo il posto di Fernando mi sembra che sia gia abbastanza.

 

 

Anche se non so fino a che punto sia conveniente prendere lo stesso ruolo che aveva Fernando in questa stagione... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai yellow,anche lewis vuole un maggiordomo come lo vuole fernando,evidentemente l'esperienza di quest'anno ha traumatizzato entrambi :hihi:

 

 

 

 

Tutti vogliono il maggiordomo. Solo kimi non si ? espresso in tal senso... meditate... B)

 

 

 

O forse perch? Kimi l'ha gi? il maggiordomo

:P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dai yellow,anche lewis vuole un maggiordomo come lo vuole fernando,evidentemente l'esperienza di quest'anno ha traumatizzato entrambi :hihi:

 

 

 

 

Tutti vogliono il maggiordomo. Solo kimi non si ? espresso in tal senso... meditate... B)

 

 

 

O forse perch? Kimi l'ha gi? il maggiordomo

:P

:hihi:

 

Se parla italiano, meglio :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×