Jump to content
Molloy

Telenovela Alonso

Recommended Posts

A me sta simpatico.Grazie a lui la Mclaren si ? ridicolizzata ancora di pi? e R?ikk?nen ha vinto un mondiale alla grande.Meglio di cosi non poteva andare.

stai parlando di nigel( :caldo: )?lui ha fatto ul lavoro lodevole e non ha ridicolizzato la mclaren,la mclaren si ? ridicolizzata da sola facendosi scoprire.

avessero gente piu furba ora come ora avrebbero due mondiali in piu,uno sicuramente ma penso anche l'altro :caldo:

Per? indipendentemente dalla spy i mondiali li hanno persi in pista :sisi:

Anche quello costruttori, lo avrebbero perso per un punto, per? forse avrebbero vinto il ricorso sui punti dell'Ungheria.

Ma la sconfitta in quello piloti con Nigel nun c'azzecca pe' gnente :lol:

io alonso non lo voglio non per il pilota ma perch? ? troppo infimo come persona. che schifo.

un anno fa diceva che non era onesta che non c'? sfizio a vincere con la ferrari. ora ha cambiato idea ma guarda... si ? gi? piazzato pronto per ogni evenienza.

spero che per quando arriva alonso, perch? mi sembra probabile ormai che arriver?, ci sia un altro bel pilota alla ferrari cos? potr? tifare per qualcuno sad.gif

amico non farti il sangue amaro, immagino sarà con massa, ma in fondo di grandi soddisfazioni alonso non credo potrà togliersene in ferrari :better:

sei un trollista straordinario con un talento immenso

A me sta simpatico.Grazie a lui la Mclaren si è ridicolizzata ancora di più e Raikkonen ha vinto un mondiale alla grande. Meglio di cosi non poteva andare.

ah ah ah grandissimo!

Per l' occasione, si può scrivere Alfonso o Culonso?