Vai al contenuto
Molloy

Telenovela Alonso

Post raccomandati

E una SuperAguri spagnola per far correre Alonso non c'?? Se l'han fatto per Sato i giapponesi, perch? non dovrebbe farlo qualche riccone spagnolo?

Un aiuto potrebbe arrivare dagli Abba, che amano tanto l'ex campione del mondo...

 

Can you hear the drums, Fernandooooo?? :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

? impossibile che si prende un anno di pausa, non ? cos? scemo.

 

se non ve ne siete accorti questa attesa ? stato solo un modo per far uscire schumi allo scoperto, cos? faranno un team alonso-schumi magari la toyota o la toro rosso, l'importante ? che corrono. poi sappiamo tutti come finirebbe il confronto tra i due.

vero mongo? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come nel 2006 B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

allora??

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
come nel 2006 B)

Se Alonso avr? di nuovo l aiuto di Dio finir? pr come nel 2006 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finch? l'altro si schianta nei muretti di melbourne gli basta anche un mezzo meno performante :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

b? finch? a schumy Dio gli volta le spalle nelle ultime 2 gare finir? cosi come nel 2006 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finch? alonso si ritira per un ruota montata male te credo che finisce come nel 2006,senn? finisce come nel 2005 B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finche penalizzano schumy di 22 posizioni per un errore alla Rascasse :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finch? lo penalizzano nientemeno che a monza dove il motore sta a 19mila giri e rotti fissi per un'infinit? di tempo e in piu perennemente in scia a qualcuno(perch? parte dietro,appunto) te credo che finisce come nel 2006 all'ultimo respiro,senn? finisce come nel 2005 B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finch? penalizzano Schumacher durante le prove del Gp di Ungheria di 2 Sec sul tempo della qualifica xk ha superato Alonso che gli si ? praticamente fermato davanti in reggime di bandiera rossa lo credo che finisce come nel 2006 :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finch? in malesia gli mettono il doppio della benzina che dovrebbe avere te credo che vince il suo compagno di squadra e non prende due punti in piu importantissimi

 

 

 

 

qua si rischia di fare notte fonda :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finch? Schumy perde la vittoria in Turchia perch? Liuzzi ha l ottima idea di fermarsi in mezzo alla pista facendo entrare la safety car con conseguente rimescolamento della classifica a favore di Alonso!

 

 

 

Posso continuare ancora per molto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finch? la michelin lo fa correre con le gomme del trattore di mio zio per paura di far un'altra figura di m a indianapolis :hihi:

 

 

 

 

io non son da meno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

finch? una misteriosa rottura non permette a Schumy di fare l ultima sessione delle qualifiche in Brasile facendolo partire decimo in griglia lo credo che finisce come nel 2006 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanto durer? ancora questo palloso battibecco?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quanto durer? ancora questo palloso battibecco?

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? impossibile che si prende un anno di pausa, non ? cos? scemo.

 

se non ve ne siete accorti questa attesa ? stato solo un modo per far uscire schumi allo scoperto, cos? faranno un team alonso-schumi magari la toyota o la toro rosso, l'importante ? che corrono. poi sappiamo tutti come finirebbe il confronto tra i due.

vero mongo? :hihi:

vero

 

 

Tutti lo sapiamo :hihi: Vincerebbe Schumacher ad occhii chiusi, masacrandolo senza neanche carit? cristiana.

 

 

Nonostante, Alonso e Schumy messi insieme tutti i suoi campionati non valgono la grandiossa vittoria di kimi nel 2007, piena di sorpassi, protagonismo, colpi di scena sulla pista, ...sangue, sudore e lacrime ...motivo di soddisfazione del Ferrarismo Puro, rapressentato in Luca Cordero di Montezemolo. :sbav:

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
? impossibile che si prende un anno di pausa, non ? cos? scemo.

 

se non ve ne siete accorti questa attesa ? stato solo un modo per far uscire schumi allo scoperto, cos? faranno un team alonso-schumi magari la toyota o la toro rosso, l'importante ? che corrono. poi sappiamo tutti come finirebbe il confronto tra i due.

vero mongo? :hihi:

vero

 

 

Tutti lo sapiamo :hihi: Vincerebbe Schumacher ad occhii chiusi, masacrandolo senza neanche carit? cristiana.

 

Nonostante, Alonso e Schumy messi insieme tutti i suoi campionati non valgono la grandiossa vittoria di kimi nel 2007, piena di sorpassi, protagonismo, colpi di scena sulla pista, ...sangue, sudore e lacrime ...motivo di soddisfazione del Ferrarismo Puro, rapressentato in Luca Cordero di Montezemolo. :sbav:

 

 

(:hihi:)

Parla per il tuo caro asturiano. Per me solo il titolo 2000 vale quanto tutti gli altri titoli di Schumi e questo titolo di Kimi messi assieme.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×