Vai al contenuto
F1Gang

?Tra paddock e realt?: il gioco? (ex PDF), 19? puntata

19? - La ?Finale?  

35 utenti hanno votato

  1. 1. 1) La sfida ?Finale?: chi vuoi che vinca?

    • Nick Heidfeld
      7
    • Heikki Kovalainen
      3
    • Robert Kubica
      3
    • Nico Rosberg
      18
    • Jarno Trulli
      4
  2. 2. 2) La sfida ?Finale?: chi vuoi che vinca?

    • Fernando Alonso
      4
    • Felipe Massa
      2
    • Kimi R?ikk?nen
      29


Post raccomandati

Ho votato per Nick Heidfeld perch? senza troppi riflettori puntati addosso, ? riuscito ancora una volta a dimostrare le sue potenzialit? e la sua maturit? come pilota. L'altro mio voto ? andato a Kimi Raikkonen.

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si conclude anche la diciannovesima puntata di ?Tra paddock e realt?: il gioco? :lecca: !

Ecco il risultato della sfida ?Finale?:

 

1? sfida) Vince la la 3? edizione di ?Tra paddock e realt?: il gioco? con il 50% delle preferenze: Nico Rosberg :) !

a seguire:

2? Nick Heidfeld: 18,75%

3? Jarno Trulli: 12,50%

4? Heikki Kovalainen: 9,38%

5? Robert Kubica: 9,38% (- 5%): 8,91%

 

 

2? sfida) Vince la la 3? edizione di ?Tra paddock e realt?: il gioco? con il 84,38% delle preferenze: Kimi R?ikk?nen :) !

a seguire:

2? Fernando Alonso: 9,38%

3? Felipe Massa: 6,25%

 

 

Si chiude cos? la 3? edizione del nostro gioco, chiss? se torner? anche nel 2008 :lol: ! Grazie alle persone che hanno partecipato ;) !!!

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si conclude anche la diciannovesima puntata di ?Tra paddock e realt?: il gioco? :lecca: !

Ecco il risultato della sfida ?Finale?:

 

1? sfida) Vince la la 3? edizione di ?Tra paddock e realt?: il gioco? con il 50% delle preferenze: Nico Rosberg :) !

a seguire:

2? Nick Heidfeld: 18,75%

3? Jarno Trulli: 12,50%

4? Heikki Kovalainen: 9,38%

5? Robert Kubica: 9,38% (- 5%): 8,91%

 

 

2? sfida) Vince la la 3? edizione di ?Tra paddock e realt?: il gioco? con il 84,38% delle preferenze: Kimi R?ikk?nen :) !

a seguire:

2? Fernando Alonso: 9,38%

3? Felipe Massa: 6,25%

 

 

Si chiude cos? la 3? edizione del nostro gioco, chiss? se torner? anche nel 2008 :lol: ! Grazie alle persone che hanno partecipato ;) !!!

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Hei ma io credevo che ci fosse anche una superfinale tra Rosberg e Raikkonen...vabb?...fa niente. Comunque credo che questi due piloti abbiano vinto con merito. Uno ? il campione del mondo (e scusate se ? poco) l'altro ha dimostrato di essere davvero un brutto cliente per gli avversari e, se mai avr? una macchina competitiva tra le mani, far? molto parlare di s?.

 

EDIT: Spero che l'anno prossimo deciderai di riproporre di nuovo questo gioco che mi ha tenuto compagnia lungo tutta la stagione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
EDIT: Spero che l'anno prossimo deciderai di riproporre di nuovo questo gioco che mi ha tenuto compagnia lungo tutta la stagione.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie mille per i complimenti, se vi fa piacere lo ripropongo volentieri anche il prossimo anno :) !!!

 

Per quanto riguarda la sfida Nico vs Kimi, non avrebbe senso, Kimi ha un numero spropositato di fans, tant'? vero che ho fatto una finale apposta per i fantastici 4 sapendo che avrebbe vinto Kimi :D !!! Per? mi interessava sapere chi avreste eliminato fra gli altri 3!!!

 

Buona vita libera a tutti :aham: !

Fabio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×