Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

sull'importanza che hanno questi test possiamo stare a disquisire ore ed ore pero voglio dire,ci stanno partecipando tutte le scuderie non penso siano andate la per passarsi il tempo

 

ma no ? tutta una trovata pubblicitaria! :lol: sono state invitate a fare da comparse per i due giorni di svago che schumy si ? concesso al volante della f2007 XD

 

 

bevere per credere :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani sar? una giornata pi? interessante con Massa ed Hamilton in pista, ma certo senza vedere la lunghezza dei run e la consistenza dei tempi non possiamo azzardare commenti su nulla purtroppo. Dobbiamo aspettare le impressioni di chi ? andato a vedere le prove direttamente a Barcellona... :)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate ragazzi ma qui c'? qualcosa che non mi torna...

secondo voi ? possibile che un campione come schumacher dia soli 2 decimi a un collaudatore come badoer??? c'? qualcosa di sbagliato nei tempi...

sinceramente credo che questa sessione di test la ferrari li far? all'attacco con poca benzina proprio per far risalire l'immagine di schumacher...

ora mettela come vi pare, hanno schumacher che pu? essere utile o meno, per? la sua figura pu? essere sfruttata anche con la pubblicit? e basta caricarli meno la macchina per incassare altri soldi...

 

poi che schumacher sia un campione non si mette in dubbio... che sia pi? veloce di tutti la in mezzo nemmeno... per? non enfatizziamo la figura di schumacher per un misero test quando ha vinto 7 titoli mondiali :rolleyes:

Sono completamente d'accordo.La nostalgia purtroppo pu? far sembrare la realt? abbastanza nebbiosa.Anche se sarei veramente contento di rivedere Schumacher in F1 e davvero contento se continuasse come collaudatore part-time.

scusate ragazzi ma qui c'? qualcosa che non mi torna...

secondo voi ? possibile che un campione come schumacher dia soli 2 decimi a un collaudatore come badoer??? c'? qualcosa di sbagliato nei tempi...

sinceramente credo che questa sessione di test la ferrari li far? all'attacco con poca benzina proprio per far risalire l'immagine di schumacher...

ora mettela come vi pare, hanno schumacher che pu? essere utile o meno, per? la sua figura pu? essere sfruttata anche con la pubblicit? e basta caricarli meno la macchina per incassare altri soldi...

 

poi che schumacher sia un campione non si mette in dubbio... che sia pi? veloce di tutti la in mezzo nemmeno... per? non enfatizziamo la figura di schumacher per un misero test quando ha vinto 7 titoli mondiali :rolleyes:

Finalmente un post nn malato di antischumacherismo.

Yellow imho sei nel mezzo. Schumacher oggi ? stato superlativo e l'hanno detto tutti i media, anche i pi? ostili (vedi Autosport e GrandPrix.com).

Poi Badoer guida la F2007 da gennaio, Schumacher ? la prima volta ke ci sale, ed ? la prima volta ke va su una F1 dalla fine di ottobre 2006!!!

Certo la manovra pubblicitaria c'?, ma l'intento ? principalmente quello di dare ad un pilota esperto l'onere di testare un'auto in condizione elettroniche ke solo lui (e qualche altro veterano) conosce. Ecco tutto!

Poi sai quando un certo pilota il cui cognome inizia per S e finisce per chumacher scende in pista tutti gli odi sopiti dal 1991 ad oggi tornano fuori.

 

se litigherete ancora in futuro chiamatemi :rotfl:

 

cmq sta cosa di hamilton e massa non l'ho mica capita... avrebbero dovuto girare per la ferrari schumacher e badoer e per la mclaren paffet e de la rosa... cambio di programma dalla sera alla mattina??? bah tira aria strana in f1 :hihi:

cmq io dico che hamilton cercher? sicuramente il tempo, cos? come far? massa... e schumacher lo faranno girare sui tempi di massa per non far sfigurare uno dei due piloti...chiss? chi :hihi:

 

una domanda sorge lecita... ma se c'? rivalit? gi? dalla prima giornata di test del 2008, a interlagos 09 che succede??? :huh:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi s? che schumacher sarebbe ancora in grado di bastonare raikkonen....

 

:hihi: sapevo che ci saremmo arrivati...

 

da tifoso di alonso devo ammettere una cosa:

se avesse continuato a correre quest'anno avrebbe vinto il mondiale con 2 gare d'anticipo e raikkonen e alonso si sarebbero presi 20 punti

 

la tua obiettivit? ti fa onore :up: magari 20 punti no, ma di certo come prestazioni avrebbe ancora bastonato tutti, e di sicuro, gli attuali piloti ferrari.

 

penso che a parit? di macchina gli attuali piloti ferrari farebbero una brutta fine...

comunque non dimentichiamoci che dall'altra parte c'era de la rosa, che non ? proprio il massimo come riferimento

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi s? che schumacher sarebbe ancora in grado di bastonare raikkonen....

 

:hihi: sapevo che ci saremmo arrivati...

 

da tifoso di alonso devo ammettere una cosa:

se avesse continuato a correre quest'anno avrebbe vinto il mondiale con 2 gare d'anticipo e raikkonen e alonso si sarebbero presi 20 punti

 

la tua obiettivit? ti fa onore :up: magari 20 punti no, ma di certo come prestazioni avrebbe ancora bastonato tutti, e di sicuro, gli attuali piloti ferrari.

 

penso che a parit? di macchina gli attuali piloti ferrari farebbero una brutta fine...

comunque non dimentichiamoci che dall'altra parte c'era de la rosa, che non ? proprio il massimo come riferimento

 

quotone su tutto, soprattutto il grassetto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non ? il massimo??? stai scherzando spero!!! <_<

 

guarda che de la rosa sarebbe riuscito a superare hamilton con le prestazioni della mp4/22.... quindi occhio a come parli <_<

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per? non capisco che bisogno ci sia di tutta sta caciara. nessuno ha detto niente di speciale, tutti sono semplicemente stati contenti di vedere michael cos? bene in pista. nessuno a criticare massa raikkonen.

? chiaro che non bisogna fare troppo affidamento sui tempi. ha poco senso dire che ha dato 7 decimi in un test, peraltro con badoer non lontano.

diamo atto a schumi di aver guidato bene, aver fatto subito ottime prestazioni, di essere ancora in forma. stupido dire che hanno fatto il tempone ecc, a quel punto non lo facevano fare pure a badoer. cmq dei tempi non dovrebbe importare pi? di tanto in questo momento.

ci sono alcuni che si fanno prendere da ogni tempo fatto nei test.

altri che criticano i suddetti per? sono anche i primi che si lamentano e lo vanno a sottolineare, quando non ce n'? bisogno evidentemente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mi s? che schumacher sarebbe ancora in grado di bastonare raikkonen....

 

:hihi: sapevo che ci saremmo arrivati...

 

da tifoso di alonso devo ammettere una cosa:

se avesse continuato a correre quest'anno avrebbe vinto il mondiale con 2 gare d'anticipo e raikkonen e alonso si sarebbero presi 20 punti

 

la tua obiettivit? ti fa onore :up: magari 20 punti no, ma di certo come prestazioni avrebbe ancora bastonato tutti, e di sicuro, gli attuali piloti ferrari.

 

penso che a parit? di macchina gli attuali piloti ferrari farebbero una brutta fine...

comunque non dimentichiamoci che dall'altra parte c'era de la rosa, che non ? proprio il massimo come riferimento

Cosi a vanvera allora anche Alonso e Hamilton :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che Schumy sta provando a Barcelona per mettere la attenzione lontana di Alonso. Una manovra sottile di montezemolo...

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

pi? che altro qui la ferrari ? sempre andata pi? forte di tutti.

 

cmq continuo a non meravigliarmi. lo dico in senso positivo, non per sminuire schumi.

per quanto concerne il confronto con badoer: beh, con tutto il rispetto che ho per lui, non ? certo attendibile. credo che anche massa o kimi sarebbero andati pi? veloci di lui nelle stesse condizioni di schumi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Qualcuno ha parlato di "tempone" di Schumy: ma quale tempone? io direi che il tempone lo hanno fatto fare al buon Badoer scaricandogli la macchina per farlo stare vicino al tedesco, proprio per non far risaltare troppo la prestazione di Michael, altro che trovata pubblicitaria.

 

Comunque, domani dovrebbe esserci Hamilton in pista (fonte: SkySport), vediamo che succede a livello di prestazioni... :rolleyes:

 

perdonate l'espressione, ma da buon siciliano posso solo dire: MINCHIAAAA!!!

 

vediamo domani se il poor old michael far? un p? di scuola guida al ragazzino XD

Di una cosa sono sicuro: se Hamilton dovesse essere presente ai test domani, credo che andr? forte di sicuro, non penso avr? molte occasioni per confrontarsi in pista con Schumy. Penso proprio che qualche tempone lo far?, spero che se le diano di santa ragione, al diavolo i test, vorrei vedere fare dei bei run di 2-3 giri senza benza ad entrambi. Ovviamente ? un sogno, per? chiss?...

 

 

magari ham vuole partecipare proprio per poter dire di aver battuto MSC nei test invernali :hihi:, all'inizio nn era certo prevista la sua partecipazione, e dopo aver malamente perso il titolo contro kimi, vuole ad ogni costo avere qualcosa di cui bullarsi quando fa le interviste per mtv :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
pi? che altro qui la ferrari ? sempre andata pi? forte di tutti.

 

La Ferrari a Barcellona ? andata pi? forte di tutti nel 2002, 2003 (ma neanche tanto, Barrichello arriv? terzo), 2004 e 2007.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque domani se davvero ci sar? hamilton avremo indicazioni piu' serie...

e ancora meglio se corre massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che hamilton,se ha cambiato idea,e domani sara' ai test,sara' un po per dividere la pista con schumi,non per batterlo per forza,ed un po forse perche' vogliono vedere quanto sono dietro...non credo che hamilton abbia come missione recuperare i 7 decimi presi dalla ferrari,ma vedere come va la vettura..

 

Comunque grande schumi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque domani se davvero ci sar? hamilton avremo indicazioni piu' serie...

e ancora meglio se corre massa

Se ci sono Hamilton e Massa domani sar? una gran bella giornata perch? capiremo davvero Michael come sta messo rispetto a piloti titolari (che quindi sono pi? abituati a portare la macchina al limite).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
scusate ragazzi ma qui c'? qualcosa che non mi torna...

secondo voi ? possibile che un campione come schumacher dia soli 2 decimi a un collaudatore come badoer??? c'? qualcosa di sbagliato nei tempi...

sinceramente credo che questa sessione di test la ferrari li far? all'attacco con poca benzina proprio per far risalire l'immagine di schumacher...

ora mettela come vi pare, hanno schumacher che pu? essere utile o meno, per? la sua figura pu? essere sfruttata anche con la pubblicit? e basta caricarli meno la macchina per incassare altri soldi...

 

poi che schumacher sia un campione non si mette in dubbio... che sia pi? veloce di tutti la in mezzo nemmeno... per? non enfatizziamo la figura di schumacher per un misero test quando ha vinto 7 titoli mondiali :rolleyes:

Sono completamente d'accordo.La nostalgia purtroppo pu? far sembrare la realt? abbastanza nebbiosa.Anche se sarei veramente contento di rivedere Schumacher in F1 e davvero contento se continuasse come collaudatore part-time.

scusate ragazzi ma qui c'? qualcosa che non mi torna...

secondo voi ? possibile che un campione come schumacher dia soli 2 decimi a un collaudatore come badoer??? c'? qualcosa di sbagliato nei tempi...

sinceramente credo che questa sessione di test la ferrari li far? all'attacco con poca benzina proprio per far risalire l'immagine di schumacher...

ora mettela come vi pare, hanno schumacher che pu? essere utile o meno, per? la sua figura pu? essere sfruttata anche con la pubblicit? e basta caricarli meno la macchina per incassare altri soldi...

 

poi che schumacher sia un campione non si mette in dubbio... che sia pi? veloce di tutti la in mezzo nemmeno... per? non enfatizziamo la figura di schumacher per un misero test quando ha vinto 7 titoli mondiali :rolleyes:

Finalmente un post nn malato di antischumacherismo.

Yellow imho sei nel mezzo. Schumacher oggi ? stato superlativo e l'hanno detto tutti i media, anche i pi? ostili (vedi Autosport e GrandPrix.com).

Poi Badoer guida la F2007 da gennaio, Schumacher ? la prima volta ke ci sale, ed ? la prima volta ke va su una F1 dalla fine di ottobre 2006!!!

Certo la manovra pubblicitaria c'?, ma l'intento ? principalmente quello di dare ad un pilota esperto l'onere di testare un'auto in condizione elettroniche ke solo lui (e qualche altro veterano) conosce. Ecco tutto!

Poi sai quando un certo pilota il cui cognome inizia per S e finisce per chumacher scende in pista tutti gli odi sopiti dal 1991 ad oggi tornano fuori.

 

se litigherete ancora in futuro chiamatemi :rotfl:

 

cmq sta cosa di hamilton e massa non l'ho mica capita... avrebbero dovuto girare per la ferrari schumacher e badoer e per la mclaren paffet e de la rosa... cambio di programma dalla sera alla mattina??? bah tira aria strana in f1 :hihi:

cmq io dico che hamilton cercher? sicuramente il tempo, cos? come far? massa... e schumacher lo faranno girare sui tempi di massa per non far sfigurare uno dei due piloti...chiss? chi :hihi:

 

 

stai tranquillo che schumacher a parita di condizioni piu di 4-5 decimi non prenderebbe e non sarebbe certo sfigurare per uno che guida la f2007 da 2 giorni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cmq ? confermato domani per la Ferrari ci saranno Schumacher e Massa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
comunque domani se davvero ci sar? hamilton avremo indicazioni piu' serie...

e ancora meglio se corre massa

Se ci sono Hamilton e Massa domani sar? una gran bella giornata perch? capiremo davvero Michael come sta messo rispetto a piloti titolari (che quindi sono pi? abituati a portare la macchina al limite).

 

Massa senza Tc :hihi: allora facciamo un confronto serio e chiamiamo Kimi

la cosa importante non sono i tempi ma che la Ferrari non abbia problemi nella gestione della centralina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pensando a domani :hihi:

 

Schumacher va meglio di massa: schumi mitico schumi grande massa a casa

Massa va meglio di schumi: schumi pena vecchio era tutta scena solo badoer batte ormai...

 

sicuro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi non scherziamo, la prestazione di Schumacher ? degna di rilievo perch? non guidava una F1 da un anno in maniera seria, perch? non aveva alcuna conoscenza della macchina e non aveva alcuna conoscenza, soprattutto, delle gomme, che ricordo sono sempre Bridgestone, ma sono completamente diverse da quelle che lui ha avuto fino al 2006. Tutti i piloti piu importanti, a iniziare da Alonso e Kimi, hanno avuto enormi difficolt? di adattamento alle nuove gomme e ci hanno messo mesi per tornare competitivi (quasi) ai loro livelli. Lui sale su un F1, senza TC (quindi c'era pure questa novit? per lui e per tutti) e va subito veloce. Non ? tanto il tempo in se, ma il fatto che gi? dai primi giri ? stato velocissimo. Insomma, oggi ha fatto meglio di quanto ci si potesse immaginare.

Detto questo, non ? il caso ora di uscire con cose come "Schumacher bastonerebbe ancora Kimi", oggi Schumacher ha dimostrato ancora una volta di piu il suo talento, ma la cosa che ci deve importare (per i ferraristi) ? che stia dando una grossa mano al team. Che ci siano solo due decimi tra lui e Badoer non mi sembra assolutamente una riduzione della sua prestazione di oggi, visto che Badoer conosce la F2007 ed ? stato l'unico che fino ad adesso nei precedenti test l'ha guidata senza TC, come fatto oggi da Schumy. Inoltre, per tutta la sessione aveva un ritardo considerevole da Schumacher nel miglior tempo, e solo alla fine ha fatto un giro veramente veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×