Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

La Ferrari ha provato nuove soluzioni aerodinamiche che portera' a Bahrain la settimana scorsa a Vairano.

 

:gnurant:

 

e che vuol dire questa frase?? :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:gnurant:

 

e che vuol dire questa frase?? :P

?

 

Neanch'io riesco a capirla

 

 

Forse c'? qualcun problema spazio-temporale?

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari ha provato nuove soluzioni aerodinamiche che portera' a Bahrain la settimana scorsa a Vairano.

 

La Ferrari ha provato la settimana scorsa a Vairano nuove soluzioni aerodinamiche che portera' a Bahrain.

 

La Ferrari ha provato (a Vairano) della roba per il Bahrain... :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
?

 

Neanch'io riesco a capirla

 

 

Forse c'? qualcun problema spazio-temporale?

 

 

( :hihi: )

 

rotflnudo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi c ? un utente inglese :P

scrive nel forum di Autosport, ecco perch? la costruzione della suo messaggio ? tipicamente inglese.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Perch? bisognerebbe mettere una griglia? I detriti raccolti sarebbero espulsi dall'altro lato del buco, o sbaglio?

perch? se no li sparerebbe in aria, un po pericoloso :D

 

cmq intendevo che la superficie del buco verrebbe ridotta del 36%, non penso che ci voglia un genio o biosogna essere ingegneri di fluidodinamica per poterlo dire :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? se no li sparerebbe in aria, un po pericoloso :D

 

cmq intendevo che la superficie del buco verrebbe ridotta del 36%, non penso che ci voglia un genio o biosogna essere ingenieri di fluidodinamica per poterlo dire :)

ingeNIeri magari no, ingeGNeri forse un po' ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ingeNIeri magari no, ingeGNeri forse un po' ;)

porca boia stavo pure scrivendo con il gn, poi nell'indecisione, ho messo la ni :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono meta' Italiano ma quando trascorro troppo tempo in Inghilterra, come e' stato per gli ultimi 6 mesi, mischio un po le due lingue. Perdonami o signore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono meta' Italiano ma quando trascorro troppo tempo in Inghilterra, come e' stato per gli ultimi 6 mesi, mischio un po le due lingue. Perdonami o signore.

frase 100% italiana ;)

:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vab? ragazzi, non c'? bisogno di far pesare qualche errore, visto che da quanto leggo poi ? totalmente giustificato..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
quasi c ? un utente inglese :Pscrive nel forum di Autosport, ecco perch? la costruzione della suo messaggio ? tipicamente inglese.
Bastava saperlo...comunque White star ha chiarito (per fortuna) la frase :lol:
Vab? ragazzi, non c'? bisogno di far pesare qualche errore, visto che da quanto leggo poi ? totalmente giustificato..
Il problema ? che io non avevo proprio capito il senso della frase...cmq ora ? tutto ok.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

edit

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Vab? ragazzi, non c'? bisogno di far pesare qualche errore, visto che da quanto leggo poi ? totalmente giustificato..

 

dai si scherzava solo ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La rivista Motorsport Aktuell scrive che la Ferrari ha gia provato il musetto col foro ma non lo portera' a Bahrain. Invece Domenicali vuole che la squadra si concentri sopratutto sul affidabilita'. Il muso ha funzionato bene ma dato che cambiano i flussi intorno al avantreno, ci vuole piu attenzione a come interagisce col resto della macchina, forse c'e' ancora da lavorare sotto quest aspetto.

 

A Bahrain si dice che ci saranno nuove ali e nuovi deflettori, non sono tanto convinto che ci sara' molto di nuovo, staremo a vedere.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La rivista Motorsport Aktuell scrive che la Ferrari ha gia provato il musetto col foro ma non lo portera' a Bahrain. Invece Domenicali vuole che la squadra si concentri sopratutto sul affidabilita'. Il muso ha funzionato bene ma dato che cambiano i flussi intorno al avantreno, ci vuole piu attenzione a come interagisce col resto della macchina, forse c'e' ancora da lavorare sotto quest aspetto.

 

A Bahrain si dice che ci saranno nuove ali e nuovi deflettori, non sono tanto convinto che ci sara' molto di nuovo, staremo a vedere.

In effetti io credo che le grosse novit? le vedremo a partire dalle gare europee...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Ferrari provera' dal 14 al 17 a Barcellona. Massa girera' I primi due giorni, poi il giorno dopo Schumi provera' le slick con aerodinamica in configurazione 2009. L'ultimo giorno ci sara' Kimi.

 

Il fantomatico naso forato apparira' durante il test. (fonte: tuttosport, non so se e' attendibile.)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi s? di no.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Se la ferrari mai provero il muso con il buco io credo che sara a Fiorano e non ha davanti a tutti gli altri :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Su skysport hanno confermato che la ferrari portera il muso forato nei test

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×