Vai al contenuto
Alesi27

Test stagione 2008

Post raccomandati

Save_Us_MSC :hihi:

 

 

nessuno mi capir? ovviamente, l'unico scemo sono io... :hihi:

 

VISUAL BASIC?

 

che? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cerchiamo di andare oltre allo Schumacher campione 2008, Nakajima mostruoso, Badoer rinato, Bourdais pippa e elenchiamo un po' di cose successe oggi:

 

Dopo 43 minuti dall'inizio della sessione, il cambio di Sebastien Bourdais si ? rotto, lasciando il francese fermo in pista. Nella mattinata hanno avuto problemi meccanici anche Nick Heidfeld e Van der Garde. Per quanto riguarda gli errori abbiamo un incidente di van der Garde in curva 5, un'uscita di pista per Rodriguez, e un testacoda per Chandock e Badoer.

 

 

All'inizio di giornata anche Schumacher ha riscontrato un problema meccanico, ma a quanto pare ? stato risolto piuttosto velocemente!

guarda che il mio commento su Buridicoso pippa era sarcastico... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
mi ripeto,da questi tempi sono ancora piu convinto di quello che ho detto prima.

Kubica ? migliorato di 1 sec rispetto a Rosberg ? evidente che gli hanno scaricato la macchina,e con 4 giri di benzina quest'anno ha fatto 1.21.3 a maggio oggi ha fatto 1.22.8,la differenza ? sempre quella tra 1.0/1.5

Una ferrari scarica dovrebbe fare tra 1.21.5 e 1.22.0,Schumacher e Badoer sono su quei tempi

Secondo me il margine di miglioramento ? anche migliore, tipo 1'21" basso... almeno per Schumacher o gli altri titolari, per Badoer al massimo scende a 1'21"5, secondo me...

sicuramente miglioreranno,alla fine la differenza credo si ridurra a circa mezzo secondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
...

 

soli 2 decimi da badoer??? :huh:

mi sa che non ? tanto in forma... <_<

Pi? che altro DLR a mezzo secondo da Badoer? Badoer con le super-soft e 3 giri di benzina... :hihi:

Sar? anche bravo ed esperto, ma cos? veloce no...

 

ma allora si bara... non va bene <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
gli unici tempi che si possono rilevare sono quelli con gli altri collaudatori...

? inutile mostrare tempi del passato o della stagione in corso...? cambiata la macchina e la pista...

sarebbe bello vedere se ci fossero anche alonso kimi hamilton e massa... altro che de la rosa...

la BMW corre con i titolari,? quella penso piu affidabile per fare i paragoni anche perche non ? una squadretta da 2 soldi.

 

BMW Setup Barcellona 2007 - BMW Setup Barcellona 2008

c'? circa 1.5 sec di differenza.

e penso sia abbastanza attendibile perche gli stint che faranno non penso superino i 15/16 giri cioe quanto normalmente si faceva un Q3.

 

La mclaren facendo un paragone in q3 girava 1.21.6 circa,de la rosa sta facendo 1.22.6,mettiamoci che tra de la rosa e i titolari ci siano 3-4 decimi di differenza,facciamo anche 5 per capacita del pilota,siamo li.

 

Da quello che scrivi se vuoi dimostrare che la differenza ? di 1.5 sec. capisco che de la Rosa ? 3-4 facciamo anche 5 decimi pi? veloce dei titolari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Save_Us_MSC :hihi:

 

 

nessuno mi capir? ovviamente, l'unico scemo sono io... :hihi:

 

VISUAL BASIC?

 

che? :hihi:

 

mi sembrava scritto in codice utilizzato nel "visual basic"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cerchiamo di andare oltre allo Schumacher campione 2008, Nakajima mostruoso, Badoer rinato, Bourdais pippa e elenchiamo un po' di cose successe oggi:

 

Dopo 43 minuti dall'inizio della sessione, il cambio di Sebastien Bourdais si ? rotto, lasciando il francese fermo in pista. Nella mattinata hanno avuto problemi meccanici anche Nick Heidfeld e Van der Garde. Per quanto riguarda gli errori abbiamo un incidente di van der Garde in curva 5, un'uscita di pista per Rodriguez, e un testacoda per Chandock e Badoer.

 

 

All'inizio di giornata anche Schumacher ha riscontrato un problema meccanico, ma a quanto pare ? stato risolto piuttosto velocemente!

guarda che il mio commento su Buridicoso pippa era sarcastico... :hihi:

Lo so :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se bevessi la benzina usata da schumacher per fare quel tempo non credo che basterebbe ad avvelenarmi :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se bevessi la benzina usata da schumacher per fare quel tempo non credo che basterebbe ad avvelenarmi :hihi:

rosik :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
gli unici tempi che si possono rilevare sono quelli con gli altri collaudatori...

? inutile mostrare tempi del passato o della stagione in corso...? cambiata la macchina e la pista...

sarebbe bello vedere se ci fossero anche alonso kimi hamilton e massa... altro che de la rosa...

la BMW corre con i titolari,? quella penso piu affidabile per fare i paragoni anche perche non ? una squadretta da 2 soldi.

 

BMW Setup Barcellona 2007 - BMW Setup Barcellona 2008

c'? circa 1.5 sec di differenza.

e penso sia abbastanza attendibile perche gli stint che faranno non penso superino i 15/16 giri cioe quanto normalmente si faceva un Q3.

 

La mclaren facendo un paragone in q3 girava 1.21.6 circa,de la rosa sta facendo 1.22.6,mettiamoci che tra de la rosa e i titolari ci siano 3-4 decimi di differenza,facciamo anche 5 per capacita del pilota,siamo li.

 

Da quello che scrivi se vuoi dimostrare che la differenza ? di 1.5 sec. capisco che de la Rosa ? 3-4 facciamo anche 5 decimi pi? veloce dei titolari

mi sono spiegato male,volevo dire il contrario veramente.

tra un de la rosa e un alonso qualcosa nel piede c'? di differenza,mediamente tra i 3 e i 5 decimi considerando l'abolizione del TC quindi ai tempi di de la rosa si dovrebbe togliere qualcosa comunque non sappiamo i carichi di carburante.Alla fine pero come ho detto prima le prestazioni senza l'elettronica dell'anno scorso saranno di pochi decimi superiori

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vedo che non basta manco fare il miglior tempo per farvi quietare...

 

sembra d'essere tornati indietro di qualche anno :D :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se bevessi la benzina usata da schumacher per fare quel tempo non credo che basterebbe ad avvelenarmi :hihi:

 

 

Allora bevi quella che ha usato Raikkonen per vincere il mondiale... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se bevessi la benzina usata da schumacher per fare quel tempo non credo che basterebbe ad avvelenarmi :hihi:

caro diario,

 

 

oggi Schumacher ha OWNATO cek....

 

 

 

 

 

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
se bevessi la benzina usata da schumacher per fare quel tempo non credo che basterebbe ad avvelenarmi :hihi:

? quella di Badoer?

ha dato 7 decimi a de la rosa

o di Kubica?

9 decimi a Rosberg

 

Schumacher non ? stato l'unico a scaricare e comunque almeno 4 giri minimo li deve aver messi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande schumacher siamo tutti felici, ma andiamo anche oltre i numeri.

Certo non hanno tirato al massimo ma hanno fatto le loro belle prove. badoer secondo gi? dice molto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Save_Us_MSC :hihi:

 

 

nessuno mi capir? ovviamente, l'unico scemo sono io... :hihi:

 

VISUAL BASIC?

 

che? :hihi:

 

mi sembrava scritto in codice utilizzato nel "visual basic"

 

no, mi riferivo semplicemente al mio avatar... B) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

fin che non mi dicono come lo ha fatto quel tempo rimango dell'idea che ? stato fatto in condizioni da qualifica,oltretutto con la f2007 mica per la force india

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se bevessi la benzina usata da schumacher per fare quel tempo non credo che basterebbe ad avvelenarmi :hihi:

? quella di Badoer?

ha dato 7 decimi a de la rosa

o di Kubica?

9 decimi a Rosberg

 

Schumacher non ? stato l'unico a scaricare e comunque almeno 4 giri minimo li deve aver messi

Ah gi? dimenticavo il Rosber-pippa XD

 

Ogni volta che ci sono i test ? sempre la stessa storia XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se bevessi la benzina usata da schumacher per fare quel tempo non credo che basterebbe ad avvelenarmi :hihi:

? quella di Badoer?

ha dato 7 decimi a de la rosa

o di Kubica?

9 decimi a Rosberg

 

Schumacher non ? stato l'unico a scaricare e comunque almeno 4 giri minimo li deve aver messi

? quello che ha migliorato di piu dalla mattinata,o ci ha preso la mano oppure ha continuato a fare temponi da qualifica mentre gli altri si sono concentrati su altre cose

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
se bevessi la benzina usata da schumacher per fare quel tempo non credo che basterebbe ad avvelenarmi :hihi:

? quella di Badoer?

ha dato 7 decimi a de la rosa

o di Kubica?

9 decimi a Rosberg

 

Schumacher non ? stato l'unico a scaricare e comunque almeno 4 giri minimo li deve aver messi

? quello che ha migliorato di piu dalla mattinata,o ci ha preso la mano oppure ha continuato a fare temponi da qualifica mentre gli altri si sono concentrati su altre cose

che l'hanno scaricato ? sicuro,pure io lo penso pero voglio dire se qualcuno vuole pensare che Schumacher becchi un secondo da Raikkonen o Massa allora vuol dire che queste auto fanno gli stessi tempi di quelle di Maggio e non credo sia possibile,no?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×