Vai al contenuto
SpadaJones

Campione del mondo 2008

  

59 utenti hanno votato

  1. 1. Chi vincer? il campionato piloti 2008?

    • Raikkonen
      35
    • Alonso
      2
    • Fisichella
      0
    • Kovalainen
      0
    • Rosberg
      0
    • Vettel
      2
    • Kubica
      0
    • Massa
      3
    • Hamilton
      11
    • Heidfeld
      0
    • Trulli
      0
    • Barrichello
      3
    • Altri
      3
  2. 2. Chi vincer? il campionato costruttori 2008?

    • Ferrari Ferrari
      45
    • McLaren Mercedes
      5
    • BMW Sauber
      1
    • Renault
      0
    • Williams/Toyota
      0
    • Toro Rosso/Ferrari
      4
    • Altri
      4


Post raccomandati

Mi sembra un p? troppo presto per fare pronostici, comunque dico Force India (sempre se si chiamer? cos?) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pi? che altro spero che vincano Raikkonen e la Ferrari...sperando che sia l'inizio di una nuova era Ferrari che ci porti a totalizzare 20 mondiali (sia costruttori che piloti) entro il 2012...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Pi? che altro spero che vincano Raikkonen e la Ferrari...sperando che sia l'inizio di una nuova era Ferrari che ci porti a totalizzare 20 mondiali (sia costruttori che piloti) entro il 2012...

a me basta ke kimi eguagli schumacher in titoli mondiali :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh, forse ? troppo presto per fare pronostici, ci sono ancora troppe incertezze relative anche a chi giuder? cosa... Una volta stabilita definitivamente la griglia dei partecipanti e i rispettivi mezzi a loro disposizione si potr? avere qualche elemento in pi? per valutare... C'? da vedere dove andr? Alonso e se avr? a disposizione una vettura valida, cosa far? la McLaren dopo la batosta e, sopratutto, in che misura cresceranno gli altri... In virt? di questo, la Ferrari rappresenta quindi l'unica certezza e Raikkonen, forte del titolo appena conquistato, potr? correre con maggiore tranquillit?... Quindi, se proprio devo indicare adesso i due vincitori, dico Raikkonen e la Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per una pura questione di tifo e di affiatamento Pilota-macchina-squadra dico Raikkonen_Ferrari.

Temo molto Alonso e Hamilton, entrambe capaci di lottare per il titolo

 

 

 

 

tisian :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

manco sono iniziati i test invernali e gi? si pensa a fine 2008 :huh: che visioni lungimiranti :hihi:

 

cmq ho messo hamilton_ferrari... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'? ancora un appello del 15 novembre che pu? in teoria incidere ultimo mondiale 2007 e pensiamo a quello del 2008????

Troppo presto.la speranza ? che sia un anno rosso ma solo un auspicio e nessun dato vero.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho risposto Kimi-Ferrari.

 

Perch? ?

 

Corsi e ricorsi storici. MS vinse in sequenza dal 2000 dopo tanti tentativi falliti, Senna lo stesso, Hakkinen lo stesso, Prost lo stesso. Siamo probabilmente assistendo all'inizio di un ciclo. Raikkonen ? forte, sia come pilota ma soprattutto di testa ed inoltre ? in un team vincente. Ci sono tutti gli ingredienti per iniziare una buona serie.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
c'? ancora un appello del 15 novembre che pu? in teoria incidere ultimo mondiale 2007 e pensiamo a quello del 2008????

Troppo presto.la speranza ? che sia un anno rosso ma solo un auspicio e nessun dato vero.

beh se l'appello incider? non ci sar? alcun mondiale 2008 :hihi:

dunque non incider? sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il sondaggio ho votato Raikkonen - Ferrari, ma solo perch? tifo per entrambi, nessuno di noi ha dei dati in riferimento al 2008, dunque fare un pronostico che vada al di l? del tifo ? impossibile, al momento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quasi a caso Raikkonen-ferrari, ? la cosa al momento pi? "probabile", ma se non vediamo le nuove vetture ? un po difficile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' pi? una speranza ma so che dovremmo sorbirci anni di Kimi :hihi:

 

Massa-Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi ha avuto il coraggio di votare Toro Rosso? :blink:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io voto Barrichello e la sua squadra...

 

...AAAAH, ma stiamo parlando di F1! Mi spiace, ho gi? votato, pensavo si parlasse di Campionato del Mondo 2008 di auto ecologiche XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Chi ha avuto il coraggio di votare Toro Rosso? :blink:

 

Boh??????? :angel:

 

Chi ha avuto il coraggio di votare Barrichello dico io.....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi-ferrari.

 

A ruote ferme danno piu' garanzie.

 

Poi magari scopriamo che la bmw e la renault hanno sfruttato al meglio il tempo in piu' sullo sviluppo e si inseriscono,almeno nei primi gp...magari vedremo gia' a novembre una di loro davanti...anche se credo che sara' ferrari anche a novembre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sempre che qualcuno non rubi il collaudatore alla mclaren...se gli danno una macchina buona la vedo dura per chiunque batterlo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Barrichello con pi? voti di Alonso e Massa :hihi:

 

Cmq dico Kimi-Ferrari per ovvie ragioni di tifo, ma in realt? ? presto x dirlo. Certo che non riesco ad immaginare la Rossa poco competitiva, sar? indubbiamente protagonista del mondiale, e poi abbiamo un pilota che ? una garanzia. Spero in un mondiale combattuto (in pista per?...) magari con 3 scuderie in lotta e che finisca come quest'anno :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
magari con 3 scuderie in lotta e che finisca come quest'anno :D

 

suuuuuuuupposta XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×