Vai al contenuto
Ferrarista

Dimensioni font firma

Post raccomandati

Premetto che questo non vuole essere un topic di polemica, ma voglio semplicemente chiedere un chiarimento.

Ho visto che mi ? stata ridotta la firma che aveva fornt di size 6 perch? la dimensione massima consentita ? 2. Quello che voglio chiedere ? perch? solo adesso ? stata operata questa riduzione quando ho sempre usato firme di quella dimensione.

 

Grazie per ogni chiarimento.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto

perch? ora ? stata notata. Non ? bello trovarsi a 1280x800 con i tuoi post ad occupare 3/4 dello schermo. Ovviamente lo stesso vale per gli altri che hanno firme gigantesche, un po' alla volta chiederemo di levarle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? ora ? stata notata. Non ? bello trovarsi a 1280x800 con i tuoi post ad occupare 3/4 dello schermo. Ovviamente lo stesso vale per gli altri che hanno firme gigantesche, un po' alla volta chiederemo di levarle.

Ok tutto chiaro e non fiato n? faccio obiezioni...capisco che fare l'admin non ? cosa semplice, per? chiedo troppo se prima di agire si avverte l'utente? Perch? staattina mi sono trovato la firma ridotta senza preavviso e ho pensato che si fosse trattato di un disguido o addirittura di qualcuno che si era loggato col mio nickname e mi aveva cambiato la firma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore mephisto
perch? ora ? stata notata. Non ? bello trovarsi a 1280x800 con i tuoi post ad occupare 3/4 dello schermo. Ovviamente lo stesso vale per gli altri che hanno firme gigantesche, un po' alla volta chiederemo di levarle.

Ok tutto chiaro e non fiato n? faccio obiezioni...capisco che fare l'admin non ? cosa semplice, per? chiedo troppo se prima di agire si avverte l'utente? Perch? staattina mi sono trovato la firma ridotta senza preavviso e ho pensato che si fosse trattato di un disguido o addirittura di qualcuno che si era loggato col mio nickname e mi aveva cambiato la firma.

 

l'avviso era stato scritto nella firma stessa dopo la prima modifica con il messaggio: "admin: firma non regolare...ecc". Come da regolamento interveniamo direttamente per abbreviare i tempi ed evitare i ritardi che puo' comportare un mp (inoltre non ci ? possibile contattare ciascun utente per ogni firma). Inoltre la firma ? stata modificata ieri, non stamani...del resto il topic ? stato aperto ieri quindi mi stupisce il tuo stupore :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
perch? ora ? stata notata. Non ? bello trovarsi a 1280x800 con i tuoi post ad occupare 3/4 dello schermo. Ovviamente lo stesso vale per gli altri che hanno firme gigantesche, un po' alla volta chiederemo di levarle.

Ok tutto chiaro e non fiato n? faccio obiezioni...capisco che fare l'admin non ? cosa semplice, per? chiedo troppo se prima di agire si avverte l'utente? Perch? staattina mi sono trovato la firma ridotta senza preavviso e ho pensato che si fosse trattato di un disguido o addirittura di qualcuno che si era loggato col mio nickname e mi aveva cambiato la firma.

 

l'avviso era stato scritto nella firma stessa dopo la prima modifica con il messaggio: "admin: firma non regolare...ecc". Come da regolamento interveniamo direttamente per abbreviare i tempi ed evitare i ritardi che puo' comportare un mp (inoltre non ci ? possibile contattare ciascun utente per ogni firma). Inoltre la firma ? stata modificata ieri, non stamani...del resto il topic ? stato aperto ieri quindi mi stupisce il tuo stupore :)

Ribadisco che non voglio creare polemiche...e se i miei messaggi possono crearne prego admin e/o mod di cancellare prontamente i miei messaggi.

Sul fatto che ci fosse l'avviso hai perfettamente ragione...ma l'avviso ? stato messo la seconda volta. Infatti, nella mattinata di ieri, ho trovato la firma ridotta, ma senza alcun avviso. Quindi, credendo che fosse opera si qualche buontempone, ho provveduto a rimettere la dimensione originaria del font. Poi, nel pomeriggio, ho trovato la firma ridotta e l'avviso di firma non regolare e quindi ho aperto il topic.

 

Comunque, come puoi notare, questo non lo faccio tanto per me, ma quanto pi? per gli altri utenti che possono trovarsi nella mia stessa situazione.

 

Grazie per la pazienza e l'attenzione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×