Vai al contenuto
leonix

Fernando Alonso

Post raccomandati

Ragazzi questo ? il pilota che pi? in assoluto non capisco, avvolte fa delle sparate ad altissimi livelli, avvolte dice cose molto sensate. Per esempio mi ? piaciuta molto un'intervista che ha fatto a sky:

 

Giornalista: Fernando, questo ? il momento pi? delicato della tua carriera?

Alonso: No, il momento pi? delicato era quando correvo in kart e se non vincevi tornavi a scuola. Adesso indipendentemente da come andranno le cose io cmq continuer? a correre l'ano prossimo

 

Trovo che ci? che abbia detto sia molto umile e sensato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ha detto la verit?...

il suo difetto ? di dire sempre quello che pensa e per questo lo preferisco agli altri che dicono quello che gli impongono..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bisogna considerare che le sue "sparate ad altissimi livelli" in realta' sono molto meno "sparate" di quanto si creda.

 

il fatto e' che nel mondo asettico e diplomatico della f.1 anche un semplice sfogo viene amplificato a dismisura perche' tutti dicono le stesse banali cose.

 

in altri sport le "sparate" di alonso sono innoque perche' tutti le dicono.

 

si era parlato di todt che non amava alonso per le dichiarazioni dell'anno scorso e di schumacher che lo aveva in antipatia.

 

in realta' i rapporti con schumy sono buoni e anche todt non ha nulla contro alonso.tanto e' vero che lo ha richiamato sul podio di san paolo...

 

per il mondiale credo che alonso debba avere l'animo in pace.l'ha perso per un punto e con una squadra pro hamilton.

potra' riprovarci l'anno prossimo.

 

ma allora mi chiedo:se nella f.1 di oggi tornasse gente come piquet o senna cosa succederebbe?quele si che erano sparate....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

purtroppo con i giornalisti di oggi senna e piquet non potrebbero sopravvivere in questa F1...

? davvero triste

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi voi avete ragione, ? tutta colpa dei mas media.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi voi avete ragione, ? tutta colpa dei mas media.

non esageriamo, i mass media fanno la loro gran parte, ma dipende dai personaggi, perch? cmq alonso le sparate le fa, da altri non si sentono dire ste cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

le sue sparate le f?, ma oggi i media ti massacrano ? un dato di fatto.

hamilton ad inizio anno era l'idolo dei ferraristi perch? batteva alonso poi quando hanno capito che rester? a vita alla mclaren l'hanno massacrato tirando fuori tutte le cose di sto mondo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non l'hanno massacrato per quello :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non l'hanno massacrato per quello :hihi:

quoto :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che scusa stupida, lo hanno massacrato per tutto il giro che c'era attorno a lui e i suoi atteggiamenti, che c'entra che non verr? alla ferrari :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Achille Varzi
che scusa stupida, lo hanno massacrato per tutto il giro che c'era attorno a lui e i suoi atteggiamenti, che c'entra che non verr? alla ferrari :huh:

 

I media non massacrano i piloti di F1.

Anzi, senza l'attenzione dei media, i piloti guadagnerebbero un decimo o un cinquantesimo di quello che guadagnano oggi. Se poi in cambio devono leggere le proprie parole riportate non fedelmente oppure fuori dal contesto, sai che grosso problema.

Alonso, in particolare, utilizza i media in maniera molto sofisticata.

Il modo in cui gli uffici stampa dei teams e quelli dei piloti gestiscono le informazioni impedisce di capire veramente chi sono questi ragazzi. Fino a quando entrano nell'abitacolo, allora si capisce tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
che scusa stupida, lo hanno massacrato per tutto il giro che c'era attorno a lui e i suoi atteggiamenti, che c'entra che non verr? alla ferrari :huh:

Infatti non ? stata solo la stampa italiana a massacrarlo...anche quella spagnola :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bisogna considerare che le sue "sparate ad altissimi livelli" in realta' sono molto meno "sparate" di quanto si creda.

 

il fatto e' che nel mondo asettico e diplomatico della f.1 anche un semplice sfogo viene amplificato a dismisura perche' tutti dicono le stesse banali cose.

 

in altri sport le "sparate" di alonso sono innoque perche' tutti le dicono.

 

si era parlato di todt che non amava alonso per le dichiarazioni dell'anno scorso e di schumacher che lo aveva in antipatia.

 

in realta' i rapporti con schumy sono buoni e anche todt non ha nulla contro alonso.tanto e' vero che lo ha richiamato sul podio di san paolo...

 

per il mondiale credo che alonso debba avere l'animo in pace.l'ha perso per un punto e con una squadra pro hamilton.

potra' riprovarci l'anno prossimo.

 

ma allora mi chiedo:se nella f.1 di oggi tornasse gente come piquet o senna cosa succederebbe?quele si che erano sparate....

 

o pi? semplicemente quando le sue sparate le faceva contro la ferrari allora era uno stronzo, quest'anno che le faceva contro il suo teama e hamilton ? uno "che dice sempre quello che pensa"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me Alonso continua e continuer? a starmi sulle balle, non lo sopporto, mi da fastidio solo vederlo muovere...e mi fermo per non diventare offensivo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me Alonso continua e continuer? a starmi sulle balle, non lo sopporto, mi da fastidio solo vederlo muovere...e mi fermo per non diventare offensivo

Sono pienamente d'accordo...quest'anno non ha reso Alonso simpatico ai miei occhi...semplicemente mi sono stati antipatici sia lui sia Hamilton.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me interessa solo quello che un pilota fa in pista.Fuori pista zero o niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ragazzi questo ? il pilota che pi? in assoluto non capisco, avvolte fa delle sparate ad altissimi livelli, avvolte dice cose molto sensate. Per esempio mi ? piaciuta molto un'intervista che ha fatto a sky:

 

Giornalista: Fernando, questo ? il momento pi? delicato della tua carriera?

Alonso: No, il momento pi? delicato era quando correvo in kart e se non vincevi tornavi a scuola. Adesso indipendentemente da come andranno le cose io cmq continuer? a correre l'ano prossimo

 

Trovo che ci? che abbia detto sia molto umile e sensato.

 

E ha perfettamente ragione! Sai quanti validissimi piloti correvano in Kart e per mancanza di fondi hanno dovuto smettere e rimanere in quel mondo?

 

L'automobilismo e uno dei pochi sport dove chi ? bravo e basta non va avanti... Con questo non voglio dire che chi invece fa carriera non ? bravo... Solo che questi ultimi hanno una "qualit?" necessaria per andare avanti ... Qualit? che poco ha a che fare con lo sport...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ha detto la verit?...

il suo difetto ? di dire sempre quello che pensa e per questo lo preferisco agli altri che dicono quello che gli impongono..

Veramente Raikkonen non dice quasi niente!!! :lol: In compenso... FA! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

alonso per quello che mi riguarda ha perso un po di stima quest'anno,troppe belle parole per quelle cariole di modena,il mio idolo adesso ? nigel,un grande,peccato che i abbia amici poco svegli(coughlan?)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×