Vai al contenuto
Osrevinu

Montezemolo contro tutti!

Post raccomandati

Sottoscrivo in pieno le parole del Presidente, che riassumono la sua natura di tifoso, uomo di sport ed eccellente imprenditore.

Siamo in ottime mani, grazie al Cielo.

mah,sull'imprenditore non saprei che dire,per? posso dire che in quanto a coerenza spotiva pecca,prima va a dire che al posto di moratti non avrebbe preso lo scudetto e poi sbandiera ai quattro venti il mondiale costruttori vinto in tribunale,o ha le idee confuse oppure ? come tutti :hihi:

non l ha sbandierato ai 4 venti...e poi anche se ci fosse stata la mclaren in campionato sarebbe stato un 204 a 203 a favore di chiss? chi :hihi:

e i 15 punti dell'ungheria sub-judice dove li segni?

b? quelli non se li ha mai presi la mclaren per via della penalit? :sisi:

 

ti sei risposto da solo, senza la sentenza di azzeramento la FIA aveva gi? fissato il ricorso, per lasciar perdere vista la palese inutilit? dopo la penalizzazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sottoscrivo in pieno le parole del Presidente, che riassumono la sua natura di tifoso, uomo di sport ed eccellente imprenditore.

Siamo in ottime mani, grazie al Cielo.

mah,sull'imprenditore non saprei che dire,per? posso dire che in quanto a coerenza spotiva pecca,prima va a dire che al posto di moratti non avrebbe preso lo scudetto e poi sbandiera ai quattro venti il mondiale costruttori vinto in tribunale,o ha le idee confuse oppure ? come tutti :hihi:

non l ha sbandierato ai 4 venti...e poi anche se ci fosse stata la mclaren in campionato sarebbe stato un 204 a 203 a favore di chiss? chi :hihi:

e i 15 punti dell'ungheria sub-judice dove li segni?

b? quelli non se li ha mai presi la mclaren per via della penalit? :sisi:

 

ti sei risposto da solo, senza la sentenza di azzeramento la FIA aveva gi? fissato il ricorso, per lasciar perdere vista la palese inutilit? dopo la penalizzazione.

ma dubito altamente li avrebbe mai ripresi quei punti.. :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
resta solo un co****e comunque c'? poco da fare.

mi piacerebbe sapere la sua opinione su come quei documenti siano finiti fuori da maranello grazie al solo stepeney...si come no

 

Che dire.......... ognuno la pensa come vuole...........

Ma a mio avviso rimane molto meno fesso di chi ha copiato le sue auto senza riuscire a batterlo......... oppure di chi AVEVA in squadra uno dei pi? grandi piloti di sempre ed ha fatto di tutto per liberarsene.................

La coglionaggina pu? manifestarsi in moltissssssssssssssime forme........... pi? o meno gravi ;-)

 

direle sue auto mi sembra una parola grossa, Montezemolo mi da l'impressione di essere solamente una persona di facciata, che apre la bocca soloquando le cose evolvono a favore

 

No, su questo non sono assolutamente d'accordo.

Montezemolo non ? solo uomo di sport, ma ? a capo (come presidente o cmq amministratore) di alcune delle maggiori aziende italiane..... e si tratta di aziende sane e di successo (FIAT, Merloni-Indesit, Frau, etc etc).

Non ? che lui apre bocca quando le cose evolvono a favore........ in genere, le cose evolvono a favore dopo che ci ha messo le mani lui.

Guardate cos'era la FIAT prima del suo arrivo e cos'? ora. E non intendo "cosa vi pare che sia"........... intendo numeri alla mano.

Ha riportato l'azienda in utile, ha riportato l'azienda a ridurre l'indebitamento e a distribuire dividendi dopo non so quanti anni.

 

Non so quanti signori nel dorato mondo della F.1 possano vantare PALLE cos? grosse.................

Questa ? sostanza, non facciata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sottoscrivo in pieno le parole del Presidente, che riassumono la sua natura di tifoso, uomo di sport ed eccellente imprenditore.

Siamo in ottime mani, grazie al Cielo.

mah,sull'imprenditore non saprei che dire,per? posso dire che in quanto a coerenza spotiva pecca,prima va a dire che al posto di moratti non avrebbe preso lo scudetto e poi sbandiera ai quattro venti il mondiale costruttori vinto in tribunale,o ha le idee confuse oppure ? come tutti :hihi:

non l ha sbandierato ai 4 venti...e poi anche se ci fosse stata la mclaren in campionato sarebbe stato un 204 a 203 a favore di chiss? chi :hihi:

e i 15 punti dell'ungheria sub-judice dove li segni?

b? quelli non se li ha mai presi la mclaren per via della penalit? :sisi:

 

ti sei risposto da solo, senza la sentenza di azzeramento la FIA aveva gi? fissato il ricorso, per lasciar perdere vista la palese inutilit? dopo la penalizzazione.

ma dubito altamente li avrebbe mai ripresi quei punti.. :huh:

 

chiss? perch? :hihi:

 

io invece era convinto che i punti li avrebbe ripresi senza troppi problemi, doto che la penalizzazzione era una troiata pazzesca, se ben ricordi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
resta solo un co****e comunque c'? poco da fare.

mi piacerebbe sapere la sua opinione su come quei documenti siano finiti fuori da maranello grazie al solo stepeney...si come no

 

Che dire.......... ognuno la pensa come vuole...........

Ma a mio avviso rimane molto meno fesso di chi ha copiato le sue auto senza riuscire a batterlo......... oppure di chi AVEVA in squadra uno dei pi? grandi piloti di sempre ed ha fatto di tutto per liberarsene.................

La coglionaggina pu? manifestarsi in moltissssssssssssssime forme........... pi? o meno gravi ;-)

 

direle sue auto mi sembra una parola grossa, Montezemolo mi da l'impressione di essere solamente una persona di facciata, che apre la bocca soloquando le cose evolvono a favore

 

No, su questo non sono assolutamente d'accordo.

Montezemolo non ? solo uomo di sport, ma ? a capo (come presidente o cmq amministratore) di alcune delle maggiori aziende italiane..... e si tratta di aziende sane e di successo (FIAT, Merloni-Indesit, Frau, etc etc).

Non ? che lui apre bocca quando le cose evolvono a favore........ in genere, le cose evolvono a favore dopo che ci ha messo le mani lui.

Guardate cos'era la FIAT prima del suo arrivo e cos'? ora. E non intendo "cosa vi pare che sia"........... intendo numeri alla mano.

Ha riportato l'azienda in utile, ha riportato l'azienda a ridurre l'indebitamento e a distribuire dividendi dopo non so quanti anni.

 

Non so quanti signori nel dorato mondo della F.1 possano vantare PALLE cos? grosse.................

Questa ? sostanza, non facciata.

 

la fiat adesso ? risanata ma perch? ha aumentato la monodopera estera, che costa pochissimo specie in romania.

questo ? uno dei tanti motivi perch? ? solo un uomo di m***a e basta.voltaggabana come un non so cosa

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma quante rosicate in un thread solo :hihi:

Beh bisogna ammettere che perdere un mondiale cos? farebbe rabbia a chiunque, per? un po' di contenimento e che diamine :hihi:

 

Per quanto riguarda Montezemolo: bella Presidente!!! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
resta solo un co****e comunque c'? poco da fare.

mi piacerebbe sapere la sua opinione su come quei documenti siano finiti fuori da maranello grazie al solo stepeney...si come no

 

Che dire.......... ognuno la pensa come vuole...........

Ma a mio avviso rimane molto meno fesso di chi ha copiato le sue auto senza riuscire a batterlo......... oppure di chi AVEVA in squadra uno dei pi? grandi piloti di sempre ed ha fatto di tutto per liberarsene.................

La coglionaggina pu? manifestarsi in moltissssssssssssssime forme........... pi? o meno gravi ;-)

 

direle sue auto mi sembra una parola grossa, Montezemolo mi da l'impressione di essere solamente una persona di facciata, che apre la bocca soloquando le cose evolvono a favore

 

No, su questo non sono assolutamente d'accordo.

Montezemolo non ? solo uomo di sport, ma ? a capo (come presidente o cmq amministratore) di alcune delle maggiori aziende italiane..... e si tratta di aziende sane e di successo (FIAT, Merloni-Indesit, Frau, etc etc).

Non ? che lui apre bocca quando le cose evolvono a favore........ in genere, le cose evolvono a favore dopo che ci ha messo le mani lui.

Guardate cos'era la FIAT prima del suo arrivo e cos'? ora. E non intendo "cosa vi pare che sia"........... intendo numeri alla mano.

Ha riportato l'azienda in utile, ha riportato l'azienda a ridurre l'indebitamento e a distribuire dividendi dopo non so quanti anni.

 

Non so quanti signori nel dorato mondo della F.1 possano vantare PALLE cos? grosse.................

Questa ? sostanza, non facciata.

 

oddio io volevo isolare il tutto al discorso F1, per qunato riguarda la FIAT il la la faccenda si amplia e non voglio discutere le sue doti di imprenditore.

Montezzemolo era a fianco di Ferrari molto prima che lascuderia iniziasse a vincere, il che ? accaduto ben pi? in l?, a partire dagli anni 2000...

Domenica e due settimane gli eventi si sono evoluti a suo favore per fattori che esulavano totalmente dalla sua volont

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma quante rosicate in un thread solo :hihi:

Beh bisogna ammettere che perdere un mondiale cos? farebbe rabbia a chiunque, per? un po' di contenimento e che diamine :hihi:

 

Per quanto riguarda Montezemolo: bella Presidente!!! :sisi:

 

il contenimento ha abbandonato questo forum parecchi anni fa....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Domenica e due settimane gli eventi si sono evoluti a suo favore per fattori che esulavano totalmente dalla sua volont?.

 

Cosa c'entra? Anche quando Raikkonen si ? ritirato in Spagna o al Nuerburgring non ? che c'era la volont? di Hamilton o di Ron Dennis...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
resta solo un co****e comunque c'? poco da fare.

mi piacerebbe sapere la sua opinione su come quei documenti siano finiti fuori da maranello grazie al solo stepeney...si come no

 

Che dire.......... ognuno la pensa come vuole...........

Ma a mio avviso rimane molto meno fesso di chi ha copiato le sue auto senza riuscire a batterlo......... oppure di chi AVEVA in squadra uno dei pi? grandi piloti di sempre ed ha fatto di tutto per liberarsene.................

La coglionaggina pu? manifestarsi in moltissssssssssssssime forme........... pi? o meno gravi ;-)

 

direle sue auto mi sembra una parola grossa, Montezemolo mi da l'impressione di essere solamente una persona di facciata, che apre la bocca soloquando le cose evolvono a favore

 

No, su questo non sono assolutamente d'accordo.

Montezemolo non ? solo uomo di sport, ma ? a capo (come presidente o cmq amministratore) di alcune delle maggiori aziende italiane..... e si tratta di aziende sane e di successo (FIAT, Merloni-Indesit, Frau, etc etc).

Non ? che lui apre bocca quando le cose evolvono a favore........ in genere, le cose evolvono a favore dopo che ci ha messo le mani lui.

Guardate cos'era la FIAT prima del suo arrivo e cos'? ora. E non intendo "cosa vi pare che sia"........... intendo numeri alla mano.

Ha riportato l'azienda in utile, ha riportato l'azienda a ridurre l'indebitamento e a distribuire dividendi dopo non so quanti anni.

 

Non so quanti signori nel dorato mondo della F.1 possano vantare PALLE cos? grosse.................

Questa ? sostanza, non facciata.

 

la fiat adesso ? risanata ma perch? ha aumentato la monodopera estera, che costa pochissimo specie in romania.

questo ? uno dei tanti motivi perch? ? solo un uomo di m***a e basta.voltaggabana come un non so cosa

 

 

Sinceramente rimango senza parole.........

La FIAT avrebbe potuto chiudere stabilimenti tipo MELFI che costa + di quello che rende.......... eppure mi sembra che siano ancora tutti l?, dove si trovavano prima..................

E poi non credo che i nuovi modelli........... che hanno + ordinativi di quanti la catena di montaggio riesca a sopportarne,.......... siano frutto della mente di ingegneri bulgari, romeni o anglo-caraibici.

Per fare certe sparate a zero............. per riempire le frasi di paroline asteriscate............... bisognerebbe supportare le proprie affermazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Montezemolo con queste dichiarazioni si ? giocato il mondiale di raikkonen,adesso ecclestone lo dara a hamilton per farlo incazzare :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Montezemolo con queste dichiarazioni si ? giocato il mondiale di raikkonen,adesso ecclestone lo dara a hamilton per farlo incazzare :lol:

 

-------------------------------------------------------------------------------------

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

da un uomo del suo livello e abituato a certi confronti e dialoghi come quelli che gli capitano da quanto ? pluripresidente era lecito aspettarsi un discorso meno aggressivo e polemico.ha le sue ragioni ma ci vuole anche un p? di classe ed evitare certa tracotanza che ricorda la spocchiosit? che ebbe ron denns a Parigi in luglio.

inoltre con un ricorso pendente e con certi rischi sarebbe stato preferibile che aspettasse a fare certe dichiarazioni.

lui ne ? convinto di s? che tutto sia finito ma il mondiale formalmente non lo ?.e con queste dichiarazioni non pu? che allungare sinistre ombre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le parole di Montezemolo sono condivisibili. Anche se non ho mai nascosto la mia insofferenza per come Montezemolo non abbia fatto seguito alle sue minaccie immediatamente dopo la sentenza. L'esempio del fantino calza a pennello. Sono sicuro che anche i minorati mentali della FIA lo avrebbero capito e quindi adeguato la sentenza stessa.

 

Io penso comunque che lo sport automobilistico, in particolare la F1 sia morto dopo questa annata. Insomma avere in mano i progetti dell'avversario ? stato come distruggere lo spirito della F1.

 

Spero solo che il 2008 abbia insegnato qualcosa a qualcuno che, tra le altre cose, ha anche mal gestito la concorrenza in famiglia e, senza che vi incazziate, trattato a pesci in faccia un campione del mondo che anche lui stesso aveva voluto con tutte le forze in McLare. Ricordo la super mega festa a Valencia ...... Valencia appunto ... Spagna appunto .... Alonso ? spagnolo appunto. Come si cambia .... diceva Fiorella Mannoia. Chi lo avrebbe mai detto che Alonso sarebbe stato mandato via a calci nel deretano ?

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda il cambiamento di dennis non l'ho davvero mai capito...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dennis ? idiota! Lo ? sempre stato. Un team manager incapace di gestire il suo stesso team. Spero ke fallisca una volta per tutte e che la Mercedes lo liquidi definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
da un uomo del suo livello e abituato a certi confronti e dialoghi come quelli che gli capitano da quanto ? pluripresidente era lecito aspettarsi un discorso meno aggressivo e polemico.ha le sue ragioni ma ci vuole anche un p? di classe ed evitare certa tracotanza che ricorda la spocchiosit? che ebbe ron denns a Parigi in luglio.

inoltre con un ricorso pendente e con certi rischi sarebbe stato preferibile che aspettasse a fare certe dichiarazioni.

lui ne ? convinto di s? che tutto sia finito ma il mondiale formalmente non lo ?.e con queste dichiarazioni non pu? che allungare sinistre ombre.

infatti ? tutto finito e Montezemolo ha fatto bene a dire quelle cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Premesso che, nei contenuti, il discorso di Montezemolo non fa una piega, personalmente lo ritengo un personaggio antipatico e molto poco sportivo...

 

Mettendo da parte questa stagione, in cui ha tutte le ragioni del mondo per lamentarsi, mi ritornano in mente certe sue dichiarazioni (a titoli mondiali appena conquistati) in cui non si dimostr? n? corretto n? sportivo verso il lavoro degli altri. Capisco la sua voglia di esaltare i successi della rossa, ma sminuire gli avversari (in quelle occasioni dopo duelli leali) ? una cosa spregevole, almeno dal mio punto di vista... Luca Cordero di Montezemolo (nome importante, senza il quale dubito avrebbe ottenuto tanto dalla vita, ma questo ? un mio parere personale e posso anche sbagliarmi) dovrebbe imparare ad avere rispetto degli avversari, la cui grandezza fa aumentare in maniera esponenziale anche i successi del "suo" team".... Il tutto, ripeto, non tenendo presente le vicissitudini di questa stagione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so a che ti riferisci. La Ferrari ogni qual volta ha vinto/perso i mondiali si ? sempre complimentata con gli avversari. Todt l'ha sempre fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non so a che ti riferisci. La Ferrari ogni qual volta ha vinto/perso i mondiali si ? sempre complimentata con gli avversari. Todt l'ha sempre fatto.

 

Certo, il team l'ha fatto e su quello non ho detto nulla... Montezemolo no... Non voglio dire che l'ho sentito andare in tv e dire "i nostri avversari sono pippe e non sanno fare un c....zo"... Ma, da buon conoscitore della lingua italiana, nascondeva all'interno dei suoi discorsi aggettivi molto "acidi" verso gli avversari... Chi ? tifoso della Ferrari non lo avr? notato, ma chi non lo ? si...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×