Vai al contenuto
calimero ferrarista

Damon Hill....impazzito?

Post raccomandati

Bla Bla Bla... La dichiarazione di Hill ? stata poco felice, ma come siete pronti a cogliere la palla al balzo per spalare m***a su di lui... Che spettacolo che siete..........................

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

assolutamente no, dichiarazione pienamente in linea con il personaggio, nessuna sorpresa per me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo spettacolo l'ha offerto lui, rendendosi ancora una volta (l'ennesima) ridicolo come nessuno!

La pippa pi? megagalattica che la F1 ci ha consegnato sta ancora rosicando.

 

Hill: "Non mi ricordo" "Non lo so" "? passato molto tempo, non ricordo" "Non so rispondere"

 

"Ad Imola sbagli? Ayrton!" La vergogna fatta persona proprio! Vergognoso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gli Inglesi nn si vergognano prorpio mai.... avete sentito in telecronaca ke i meccanici della Mclaren hanno regalato 1 trofeo a Dennis con scritto Campioni del Mondo Costruttori

 

 

RIDICOLI

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

comunque secondo me le cose andrebbero contestualizzate un attimino,hill non si ? svegliato una mattina e ha fatto la sparata quest'anno ha fatto per tutta la stagione quello che schekter faceva con gli italiani agli ultimi gp del 97-98-99.

La differenza appunto ? che lui essendo inglese l'ha fatto per tutto l'anno e alla fine si ? fatto coinvolgere fino a dire ste cose.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli Inglesi nn si vergognano prorpio mai.... avete sentito in telecronaca ke i meccanici della Mclaren hanno regalato 1 trofeo a Dennis con scritto Campioni del Mondo Costruttori

 

 

RIDICOLI

 

adesso ne stanno facendo uno anche per quello piloti! preso da un calco del c*lo di Haug XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non trovo nulla di scandaloso su cosa dice Hill...

Rimarca il fatto che la Ferrari ha usato un fondo irregolare!

E non ? stata penalizzata.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

conversione totale direi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non trovo nulla di scandaloso su cosa dice Hill...

Rimarca il fatto che la Ferrari ha usato un fondo irregolare!

E non ? stata penalizzata.

:rotfl:

Terzo pedale, differenziale, quattro ruote sterzanti, mass dumper... Ti dicono qualcosa? :hihi: Ci sono state penalit?? :hihi: No, quindi i tuoi rosicamenti sono come sempre immotivati.

 

Ci vuole una bella faccia di corna per dire ke la Ferrari quest'anno ? stata favorita.

 

Ridicoli! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io trovo giusto una parte del discorso...

quando dice che spesso si usano due misure soprattutto quando ci sono parecchi interessi economici... ? vero che se la ferrari ha vinto in australia irregolarmente la dovevano squalificare

Ancora con questa storia dell'Australia?! La F2007 anche col fondo "mobile" era STRAREGOLARE; poi SI E' CAMBIATO IL SISTEMA DI MISURA per limitare un fenomeno che ANCHE ALTRE SCUDERIE (vedi BMW) sfruttavano e la Ferrari ha dovuto cambiare il sistema di fissaggio del fondo (che tra l'altro usava gi? dall'anno prima).

In base a questo modo di pensare (squalifica per ogni pezzo PRIMA OMOLOGATO e poi DIVENTATO irregolare col cambio di regolamento) bisognerebbe togliere il titolo 2006 ad Alonso per il "Mass Damper".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io trovo giusto una parte del discorso...

quando dice che spesso si usano due misure soprattutto quando ci sono parecchi interessi economici... ? vero che se la ferrari ha vinto in australia irregolarmente la dovevano squalificare

Ancora con questa storia dell'Australia?! La F2007 anche col fondo "mobile" era STRAREGOLARE; poi SI E' CAMBIATO IL SISTEMA DI MISURA per limitare un fenomeno che ANCHE ALTRE SCUDERIE (vedi BMW) sfruttavano e la Ferrari ha dovuto cambiare il sistema di fissaggio del fondo (che tra l'altro usava gi? dall'anno prima).

In base a questo modo di pensare (squalifica per ogni pezzo PRIMA OMOLOGATO e poi DIVENTATO irregolare col cambio di regolamento) bisognerebbe togliere il titolo 2006 ad Alonso per il "Mass Damper".

inutile, nn lo capiscono...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io trovo giusto una parte del discorso...

quando dice che spesso si usano due misure soprattutto quando ci sono parecchi interessi economici... ? vero che se la ferrari ha vinto in australia irregolarmente la dovevano squalificare

Ancora con questa storia dell'Australia?! La F2007 anche col fondo "mobile" era STRAREGOLARE; poi SI E' CAMBIATO IL SISTEMA DI MISURA per limitare un fenomeno che ANCHE ALTRE SCUDERIE (vedi BMW) sfruttavano e la Ferrari ha dovuto cambiare il sistema di fissaggio del fondo (che tra l'altro usava gi? dall'anno prima).

In base a questo modo di pensare (squalifica per ogni pezzo PRIMA OMOLOGATO e poi DIVENTATO irregolare col cambio di regolamento) bisognerebbe togliere il titolo 2006 ad Alonso per il "Mass Damper".

 

forse non hai capito quello che voglio dire...

se una macchina ha corso irregolarmente il regolamento dice che a esclusa dalla classifica...

ora se la renault l'anno passato ha corso irregolarmente, PER REGOLAMENTO, andava esclusa da tutte le gare che aveva fatto... cos? come ha fatto la ferrari in australia, che secondo me era irregolare altrimenti non cambiavano metodo di misura...

quello che sto dicendo ? che la fia non ha un suo metodo di giudizio... se non vuole transigere punizione decisa e dura, se invece vuole lasciar correre lascia correre... come in brasile le bmw, come in australia le ferrari e soprattutto come la mclaren per la spy....

quello che sto dicendo non ? contro la ferrari, ma contro la fia che usa il regolamento a proprio piacere perch? ci so troppi interessi economici... e questo rovina lo sport... :sisi:

 

poi se volete vedere un discorso anti-ferrarista potete pure vederlo, non mi cambia niente... anzi dopo alcuni commenti che ho visto su hamilton mi viene davvero la voglia di diventare un hamiltofilo disprezzando tutti gli altri... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il Fatto e ke la FIA con tutto quello ke ha fatto inqs stagione, facendo passare liscia qualsiasi cosa facesse Hamilton si e trovata costretta a nn punire la BMW e Williams x nn far iniziare 1 guerra tra team ke sarebbe finita molto male x la F.1..... tutti i media e tutti i team erano d accordo sul fatto ke Kimi e la ferrari vincessero il mondiale.... provate ad immaginare se avessero squalificata i piloti classificati davanti a Hamilton cosa sarebbe successo........

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

non ? una questione di regole,ma una questione di come si fanno le verifiche.

Se una macchina passa le veriche ? a posto,puo avere tutti gli imbrogli che si vuole ma la responsabilita cadra sempre su chi ha fatto i controlli per questo la FIA non ha MAI e dico MAI squalificato qualcuno per un dispositivo tecnico prima approvato e poi bandito perche gli farebbero una causa e perderebbe in qualsiasi tribunale del mondo.

Se la fia dice che il mio fondo non si deve flettere deve essere lei a dimostrare che si flette quando mi fa le verifiche se non ci riesce io sono in regola.Se ha sbagliato a mettere il peso per farlo flettere ? uguale,sempre in regola in resto perche la responsabilita ? sua non mia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io trovo giusto una parte del discorso...

quando dice che spesso si usano due misure soprattutto quando ci sono parecchi interessi economici... ? vero che se la ferrari ha vinto in australia irregolarmente la dovevano squalificare

Ancora con questa storia dell'Australia?! La F2007 anche col fondo "mobile" era STRAREGOLARE; poi SI E' CAMBIATO IL SISTEMA DI MISURA per limitare un fenomeno che ANCHE ALTRE SCUDERIE (vedi BMW) sfruttavano e la Ferrari ha dovuto cambiare il sistema di fissaggio del fondo (che tra l'altro usava gi? dall'anno prima).

In base a questo modo di pensare (squalifica per ogni pezzo PRIMA OMOLOGATO e poi DIVENTATO irregolare col cambio di regolamento) bisognerebbe togliere il titolo 2006 ad Alonso per il "Mass Damper".

 

forse non hai capito quello che voglio dire...

se una macchina ha corso irregolarmente il regolamento dice che a esclusa dalla classifica...

ora se la renault l'anno passato ha corso irregolarmente, PER REGOLAMENTO, andava esclusa da tutte le gare che aveva fatto... cos? come ha fatto la ferrari in australia, che secondo me era irregolare altrimenti non cambiavano metodo di misura...

quello che sto dicendo ? che la fia non ha un suo metodo di giudizio... se non vuole transigere punizione decisa e dura, se invece vuole lasciar correre lascia correre... come in brasile le bmw, come in australia le ferrari e soprattutto come la mclaren per la spy....

quello che sto dicendo non ? contro la ferrari, ma contro la fia che usa il regolamento a proprio piacere perch? ci so troppi interessi economici... e questo rovina lo sport... :sisi:

 

poi se volete vedere un discorso anti-ferrarista potete pure vederlo, non mi cambia niente... anzi dopo alcuni commenti che ho visto su hamilton mi viene davvero la voglia di diventare un hamiltofilo disprezzando tutti gli altri... :sisi:

 

Guarda Yellow sei un grande!!!

Sei sempre coerente e questo ti fa onore, a differenza di altri che puntano su Hamilton per vincere 650 euro difendendolo, poi si ributtano sull'altra sponda, poi dicono una cosa e poi hanno un parere su Alonso e cambiano idea ...

Indovina di chi parlo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la ferrari in australia era assolutamente regolare..

come regolare era la renault col mass dumper, dispotivo che tra l'altro hanno usato in molti, ferrari compresa.

come erano regolari le michelin nel 2003.

sono aggiri del regolamento, tutto qui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
la ferrari in australia era assolutamente regolare..

come regolare era la renault col mass dumper, dispotivo che tra l'altro hanno usato in molti, ferrari compresa.

come erano regolari le michelin nel 2003.

sono aggiri del regolamento, tutto qui

 

esatto, per? che non si parli di una sola scuderia che aggira il regolamento

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hill e' una persona abbastanza equilibrata...certo sara' di parte,come a parti invertite lo sareste voi...qualche sanzione,pure una multa,dovevano darla.

Credo che il senso delle parole di hill sia questo,che se non squalificavano le macchine a parti invertite tutti si ribellavano,mentre cosi minimizzano tutti....ammesso sempre che hill abbia detto qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×