Vai al contenuto
Folgore

Errore di Hamilton: ma a voi vi pare possibile!

Post raccomandati

su su pare ovvio che voleva premere un tasto e avr? sbagliato a premere anche l'altro...magari ? stata la combinazione dei due tasti a rendere difficile le resettazione del tutto...poi sta tesi del complotto andava bene se i pioti erano allo scuro, ma io non ce lo vedo un pilota come hamilton a correre senza possibilit? di vincere per poi vedersi sbeffegiato dai giornali per aver perso tanti punti in due gare...per me questo pensiero ? della gente che rosika

 

rosik rosik il campione ? Raikkonen, rosik rosik il campione ? Raikkonen...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma l'ipotesi del complotto nn sta n? in cielo n? in terra!

E se Rosberg e Kubica si buttavano fuori? E se Massa o Raikkonen rompevano? Andiamo su...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ah, gli unici che credono a quesa ipotesi sono solo montoya e qualcun atro...i giornali inglesi non ne parlano i tifosi inglesi non ne parlano...quindi o avete scommesso una marea di soldi su hamilton o vi rode e basta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ah, gli unici che credono a quesa ipotesi sono solo montoya e qualcun atro...i giornali inglesi non ne parlano i tifosi inglesi non ne parlano...quindi ho avete scommesso una marea di soldi su hamilton o vi rode e basta

optp per la seconda :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se voleva metterlo in folle, l'avrebbe fatto sul dritto e non in entrata alla curva a 200 all'ora rischiando di andare a muro e farsi male.

Non fate queste figure da fan di F1 occasionale da bar.

Scusa ma guarda il video prima di dire che ho fatto la figura del tifoso da bar! Io non ho mai parlato di complotti o cose del genere: solo che mi pare strano che Hamilton vada a mettere la macchina in folle mentre entra in curva. C'era un altro tasto l? a fianco: se ? vero che il dito gli ? scivolato allora l'intenzione era di toccare il tasto +10 (che non so cosa significa)

 

 

Qui metto la famosa gif intanto:

hamilton_screws_up.gif

 

 

E qui il volante McLaren:

MP422ASW_1191598059.jpg__800__0.png

 

Grazie per questo video, mi conferma sempre pi? che il problema ? tecnico e non un errore di lewis.

Scusa ma... sar? il contrario semmai! A meno che Lewis non sia controllato dalla macchina, ? stato l'inglese ad aver messo il dito nel posto sbagliato! Come mai ti fa pensare ad un problema tecnico?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se voleva metterlo in folle, l'avrebbe fatto sul dritto e non in entrata alla curva a 200 all'ora rischiando di andare a muro e farsi male.

Non fate queste figure da fan di F1 occasionale da bar.

Scusa ma guarda il video prima di dire che ho fatto la figura del tifoso da bar! Io non ho mai parlato di complotti o cose del genere: solo che mi pare strano che Hamilton vada a mettere la macchina in folle mentre entra in curva. C'era un altro tasto l? a fianco: se ? vero che il dito gli ? scivolato allora l'intenzione era di toccare il tasto +10 (che non so cosa significa)

 

 

Qui metto la famosa gif intanto:

hamilton_screws_up.gif

 

 

E qui il volante McLaren:

MP422ASW_1191598059.jpg__800__0.png

 

Grazie per questo video, mi conferma sempre pi? che il problema ? tecnico e non un errore di lewis.

Scusa ma... sar? il contrario semmai! A meno che Lewis non sia controllato dalla macchina, ? stato l'inglese ad aver messo il dito nel posto sbagliato! Come mai ti fa pensare ad un problema tecnico?

 

Perch? col pollice lui lo va volutamente a cercare il tasto neutral, il pollice lo alza e questo non ? un movimento naturale di scivolamento. Sarebbe interessante vedere come affronta quella curva nei giri prima del problema tecnico o presunto tale.

 

Noto inoltre che il tasto neutral ? fatto per essere pigiato spesso, ? rialzato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Magari lewis ? controllato da qualcuno.. E' dennis che ha guidato per tutto il mondiale. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magari lewis ? controllato da qualcuno.. E' dennis che ha guidato per tutto il mondiale. :hihi:

fra tutte le possibilit? quoto questa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Magari lewis ? controllato da qualcuno.. E' dennis che ha guidato per tutto il mondiale. :hihi:

 

Ma allora st? Dennis ? un gran pilota! Anzich? fare guidare la mclaren a certe pippe poteva farlo lui... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se voleva metterlo in folle, l'avrebbe fatto sul dritto e non in entrata alla curva a 200 all'ora rischiando di andare a muro e farsi male.

Non fate queste figure da fan di F1 occasionale da bar.

Scusa ma guarda il video prima di dire che ho fatto la figura del tifoso da bar! Io non ho mai parlato di complotti o cose del genere: solo che mi pare strano che Hamilton vada a mettere la macchina in folle mentre entra in curva. C'era un altro tasto l? a fianco: se ? vero che il dito gli ? scivolato allora l'intenzione era di toccare il tasto +10 (che non so cosa significa)

 

 

Qui metto la famosa gif intanto:

hamilton_screws_up.gif

 

 

E qui il volante McLaren:

MP422ASW_1191598059.jpg__800__0.png

 

Grazie per questo video, mi conferma sempre pi? che il problema ? tecnico e non un errore di lewis.

Scusa ma... sar? il contrario semmai! A meno che Lewis non sia controllato dalla macchina, ? stato l'inglese ad aver messo il dito nel posto sbagliato! Come mai ti fa pensare ad un problema tecnico?

 

Perch? col pollice lui lo va volutamente a cercare il tasto neutral, il pollice lo alza e questo non ? un movimento naturale di scivolamento. Sarebbe interessante vedere come affronta quella curva nei giri prima del problema tecnico o presunto tale.

 

Noto inoltre che il tasto neutral ? fatto per essere pigiato spesso, ? rialzato.

Quindi secondo te il problema ce lo aveva gi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

potrebbe essere perch? dalla curva ? uscito gi? molto piano mentre se lo avesse premuto l? avrebbe preso quella curva con pi? velocit?...magari aveva gi? iniziato a fare quello che dopo ha continuato a fare...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tante chiacchiere inutili, nell'agitazione, e che caspita si agitava non lo so, ha sbagliato a premere il pulsante, visto che la folle ? pure in rilievo rispetto agli altri vicino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

dubito sapremo mai una versione ufficiale al 100% :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quindi secondo te il problema ce lo aveva gi??

 

Per poterlo dire con certezza vorrei vedere come affrontava la stessa curva nei giri precedenti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dubito sapremo mai una versione ufficiale al 100% :sisi:

Eccoti accontentato

 

Incredibile Lewis: "Sono stato ingannato"

 

Dichiarazioni assolutamente inaspettate quelle fornite da Lewis Hamilton, dopo due giorni dall'infelice gara che lo ha visto perdere per un punto il campionato del mondo, in favore di Raikkonen.

"Non c'? stato nessun problema alla macchina, ? tutta colpa mia."

"Ero tranquillissimo dietro Kubica, aspettavo solo di passarlo, magari ai box, sapevo di non avere nessuna necessit? di spingere al massimo e rischiare. All'improvviso ho sentito una voce alla radio, era papi che mi ha consigliato come fa sempre."

"Ha detto: Lewis, qui finisce che la gara la vince Raikkonen e tu passi in secondo piano, bisogna fare qualcosa!"

La scioccante rivelazione di Hamilton continua: "Proviamo a fare una bella rimonta dall'ultimo posto, che ne dici!" gli ha suggerito il padre. "A me sembrava una sciocchezza, ma se lo diceva papi allora ero sicuro fosse la cosa giusta. Ho premuto il tasto di folle come mi aveva detto e ho fatto finta di avere un problema"

"Subito ho sentito zio Ron (Dennis) che urlava alla radio cosa fosse successo, io me la ridevo dentro di me, pensando a come sarebbe stato contento dopo per il mio successo" "Quindi sono ripartito dall'ultimo posto e ho cominciato la rimonta, ma nessuno mi aveva detto che non ci sarei riuscito! Ho fatto il massimo, ci sono rimasto malissimo!"

Ma la verit? scioccante ? la rivelazione del pilota inglese:

"Quando sono tornato ai box c'era papi che mi voleva sgozzare, e dopo che gli ho raccontato tutto mi ha detto che non si era proprio avvicinato alla radio!"

"In pratica ho scoperto poi che quel burlone di Fernando (Alonso), e lo ripeto io uno cos? non lo voglio pi? al mio fianco, mi ha fregato! Ha pagato qualche imitatore per fingersi mio padre, e io ci sono cascato in pieno... Ora capisco che aveva da sghignazzare sul podio quel fedifrago!" ha concluso l'ormai vicecampione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vede che ? un fake: Hamilton non direbbe mai "fedifrago"!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Si vede che ? un fake: Hamilton non direbbe mai "fedifrago"!

Ovvio, l'ho fatta io per riderci su, perch? direbbe "papi"? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
dubito sapremo mai una versione ufficiale al 100% :sisi:

Eccoti accontentato

 

Incredibile Lewis: "Sono stato ingannato"

 

Dichiarazioni assolutamente inaspettate quelle fornite da Lewis Hamilton, dopo due giorni dall'infelice gara che lo ha visto perdere per un punto il campionato del mondo, in favore di Raikkonen.

"Non c'? stato nessun problema alla macchina, ? tutta colpa mia."

"Ero tranquillissimo dietro Kubica, aspettavo solo di passarlo, magari ai box, sapevo di non avere nessuna necessit? di spingere al massimo e rischiare. All'improvviso ho sentito una voce alla radio, era papi che mi ha consigliato come fa sempre."

"Ha detto: Lewis, qui finisce che la gara la vince Raikkonen e tu passi in secondo piano, bisogna fare qualcosa!"

La scioccante rivelazione di Hamilton continua: "Proviamo a fare una bella rimonta dall'ultimo posto, che ne dici!" gli ha suggerito il padre. "A me sembrava una sciocchezza, ma se lo diceva papi allora ero sicuro fosse la cosa giusta. Ho premuto il tasto di folle come mi aveva detto e ho fatto finta di avere un problema"

"Subito ho sentito zio Ron (Dennis) che urlava alla radio cosa fosse successo, io me la ridevo dentro di me, pensando a come sarebbe stato contento dopo per il mio successo" "Quindi sono ripartito dall'ultimo posto e ho cominciato la rimonta, ma nessuno mi aveva detto che non ci sarei riuscito! Ho fatto il massimo, ci sono rimasto malissimo!"

Ma la verit? scioccante ? la rivelazione del pilota inglese:

"Quando sono tornato ai box c'era papi che mi voleva sgozzare, e dopo che gli ho raccontato tutto mi ha detto che non si era proprio avvicinato alla radio!"

"In pratica ho scoperto poi che quel burlone di Fernando (Alonso), e lo ripeto io uno cos? non lo voglio pi? al mio fianco, mi ha fregato! Ha pagato qualche imitatore per fingersi mio padre, e io ci sono cascato in pieno... Ora capisco che aveva da sghignazzare sul podio quel fedifrago!" ha concluso l'ormai vicecampione.

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Cpaisco che ? una s.....ta ma se fosse vero non capisco perch? voleva partire ultimo per fare lo sbo..ne?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come non detto ? proprio una stro...ta quell'articolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×