Vai al contenuto
Folgore

Errore di Hamilton: ma a voi vi pare possibile!

Post raccomandati

Stavo leggendo da qualche parte, che a quanto pare ? stato Hamilton, commetendo un errore a bloccare il cambio nell' ultimo sfortunato (per lui) gran premio!!!

Voi cosa ne pensate, per voi ? plausibile un errore del genere da parte di un pilota del calibro di Hamilton!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il dubbio non ? se lui pu? commetterlo, il dubbio ? se un errore cos? pu? essere commesso.. E' pi? strano il fatto che un cambio cos? sofisticato non preveda errori umani... Ormai le scalate ? impossibile sbagliarle..

L'errore umano invece ? possibile...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Stavo leggendo da qualche parte, che a quanto pare ? stato Hamilton, commetendo un errore a bloccare il cambio nell' ultimo sfortunato (per lui) gran premio!!!

Voi cosa ne pensate, per voi ? plausibile un errore del genere da parte di un pilota del calibro di Hamilton!!!!

hamilton dopo l errore nel tentare di sorpassare alonso ha perso un po la testa a mio avviso e ha tentato di recuperare precipitandosi troppo e nella foga per me ? piuttosto plausibile un errore del genere!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La Ferrari quest'anno ha fatto errori ancor pi? clamorosi.

si ? vero ma non all ultima gara :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io non faccio ipotesi.

 

finch? lui non verr? in conferenza a dire cosa ? successo, non creder? a nulla.

 

pu? essere vero per via della tensione e tutto il resto.

per? mi pare strano che un pilota vada a spinger eun pulsante epr sbaglio e soprattutto che il volante mclaren preveda la possibilit? che un pilota per sbaglio possa inserire la folle senza precauzioni.

 

vedremo. ci pu? stare. anche schumi in giappone nel 98 ci casc?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
io non faccio ipotesi.

 

finch? lui non verr? in conferenza a dire cosa ? successo, non creder? a nulla.

 

pu? essere vero per via della tensione e tutto il resto.

per? mi pare strano che un pilota vada a spinger eun pulsante epr sbaglio e soprattutto che il volante mclaren preveda la possibilit? che un pilota per sbaglio possa inserire la folle senza precauzioni.

 

vedremo. ci pu? stare. anche schumi in giappone nel 98 ci casc?.

 

:up:

cmq il 98 ? tutt'altra cosa non dimentichiamocene... nel 98 c'erano macchine completamente diverse :sisi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel 98 era possibile sbagliare anche cambiate, ricordo frentzen in francia (99) che dopo il tornantino invece di mettere la seconda, rest? in folle per 10 secondi... Poi vinse cmq ma va b?.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso di si che sia un errore.

Secondo me dopo la partenza Raikkonen si ? "vendicato" per le qualifiche del giorno prima rallentando prima della seconda curva in un punto in cui Hamilton non poteva passarlo e agevolando cos? il sorpasso di Alonso, cos? Hamilton si ? innervosito e ha commesso prima l'errore nel sorpasso e poi probabilmente ha premuto qualche bottone per sbaglio nella foga di recuperare.

In ogni caso la tattica Ferrari ? stata perfetta. :mavieni!:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io penso di si che sia un errore.

Secondo me dopo la partenza Raikkonen si ? "vendicato" per le qualifiche del giorno prima rallentando prima della seconda curva in un punto in cui Hamilton non poteva passarlo e agevolando cos? il sorpasso di Alonso, cos? Hamilton si ? innervosito e ha commesso prima l'errore nel sorpasso e poi probabilmente ha premuto qualche bottone per sbaglio nella foga di recuperare.

In ogni caso la tattica Ferrari ? stata perfetta. :mavieni!:

 

 

ih caz :look: uauahau io dico che alla partenza kimi ha rallentato se no inculava a massa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io penso di si che sia un errore.

Secondo me dopo la partenza Raikkonen si ? "vendicato" per le qualifiche del giorno prima rallentando prima della seconda curva in un punto in cui Hamilton non poteva passarlo e agevolando cos? il sorpasso di Alonso, cos? Hamilton si ? innervosito e ha commesso prima l'errore nel sorpasso e poi probabilmente ha premuto qualche bottone per sbaglio nella foga di recuperare.

In ogni caso la tattica Ferrari ? stata perfetta. :mavieni!:

 

 

ih caz :look: uauahau io dico che alla partenza kimi ha rallentato se no inculava a massa :hihi:

 

 

 

sono daccordo con te anche io non c' era niente di volontario!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Devo essere sincero? Mi sembra una scusa per coprire la McLaren, come quando nel 99 Hakkinen diceva di sbagliare lui per coprire la rottura del differenziale. Ovviamente ? una mia opinione (su entrambi i fatti citati), che ovviamente mi coster? numerosi insulti :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noo, kimi non ? tipo da ste cose..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io penso di si che sia un errore.

Secondo me dopo la partenza Raikkonen si ? "vendicato" per le qualifiche del giorno prima rallentando prima della seconda curva in un punto in cui Hamilton non poteva passarlo e agevolando cos? il sorpasso di Alonso, cos? Hamilton si ? innervosito e ha commesso prima l'errore nel sorpasso e poi probabilmente ha premuto qualche bottone per sbaglio nella foga di recuperare.

In ogni caso la tattica Ferrari ? stata perfetta. :mavieni!:

 

 

ih caz :look: uauahau io dico che alla partenza kimi ha rallentato se no inculava a massa :hihi:

 

 

 

sono daccordo con te anche io non c' era niente di volontario!!!

 

Beh non ? stata una cosa cattiva per? di sicuro se poteva un po' ha rallentato, tanto davanti c'era Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io penso che non sapremo mai la verit? e qualunque dichiarazione di questo o quello non dir? mai la verit?.

Come sempre in F1.

Il mio parere ? che Hamilton non ha sbagliato(beh d'altronde ha fatto gi? molti errori di suo l'altro ieri :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secondo me, invece, lui ha sbagliato davvero. Mi sembra strano il fatto che il cambio abbia fatto tutto da solo: mettersi in folle e ripartire e poi durare per tutto il resto della gara. IMHO, se fosse stato il cambio ad essere farlocco, il problema si sarebbe ripresentato durante la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh ma come dice Jean Alesi ci sono due centraline, e switchare dall'una all'altra comporta una perdita di tempo, un p? come quando resetti il pc e lo fai ripartire(il mio windows impiega una vita,ma questo ? un altro discorso :hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

la mia idea l'ho espressa in un altro topic,secondo me hamilton prima di entrare nel tratto lento della pista voleva settare qualcosa per cercare di restare il piu possibile vicino a kubica cosi poi in entrata del rettilineo finale poteva prendere la scia e passarlo cosa che invece non gli riusciva anche se ci provava da un po di giri.Per la fretta,la tensione o il nervoso ha sbagliato.

e aveva gia sbagliato ad attaccare alonso prima imho,doveva starsene tranquillo al quarto posto.

 

gli errori capitano,Raikkonen mi pare che a Monza ? sbattuto per quasi lo stesso motivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io penso di si che sia un errore.

Secondo me dopo la partenza Raikkonen si ? "vendicato" per le qualifiche del giorno prima rallentando prima della seconda curva in un punto in cui Hamilton non poteva passarlo e agevolando cos? il sorpasso di Alonso, cos? Hamilton si ? innervosito e ha commesso prima l'errore nel sorpasso e poi probabilmente ha premuto qualche bottone per sbaglio nella foga di recuperare.

In ogni caso la tattica Ferrari ? stata perfetta. :mavieni!:

 

 

ih caz :look: uauahau io dico che alla partenza kimi ha rallentato se no inculava a massa :hihi:

In effetti Raikkonen ha fatto una partenza mostruosa e infatti per poco non ha superato Massa. Ma quando ha visto che doveva accontentarsi della seconda piazza ha rallentato per rimanere in traiettoria.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×