Vai al contenuto
LEWIS HAMILTON

Hamilton: "Titolo si ottiene con stile"

Post raccomandati

F1: Hamilton `Mondiale a tavolino? Non lo voglio`

 

 

 

F1: Hamilton `Mondiale a tavolino? Non lo voglio`

vedi foto

 

Lewis Hamilton dice no al Mondiale a tavolino: `Non lo voglio`. Dopo la delusione di Interlagos e` tempo di rimettere i cocci assieme. Ma, se da un lato c`e` chi (leggasi Ron Dennis) fa di tutto per recuperare la faccia affidandosi a reclami dell`ultima ora, dall`altro c`e` il pilota anglocaraibico. Il debuttante che ha sfiorato il Mondiale dimostra una maturita` non da poco. Vincere grazie a un ricorso non gli piacerebbe. Almeno cosi` ha detto alla Bbc quest`oggi: ` Portare via un titolo cosi` sarebbe crudele e non farebbe bene allo sport` .

 

Parole importanti, che non avranno nemmeno fatto troppo piacere al boss delle `Frecce d`Argento`. Hamilton e` pero` deciso ad andare per la propria strada: ` Sarebbe assurdo vincere con un ricorso dopo le ultime due gare fatte da Raikkonen. E` stato fantastico` . Il 22enne inglese non la pensa come Machiavelli e, anziche` voler vincere ad ogni modo, preferisce `sfruttare` la classe: ` Io voglio vincere correndo. Sono giovane e sono sicuro che avro` la possibilita` di diventare campione del mondo davvero, correndo. E` questione di stile` . Il fine non giustifica i mezzi, dunque. Di certo secondo Hamilton, non per Dennis verrebbe da dire.

 

tratto da : http://it.eurosport.yahoo.com/22102007/8/f1-hamilton-mondiale-tavolino-non-voglio.html

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ne avevamo gi? parlato, cmq io non aprirei un topic per ogni dichiarazione se no.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Beh non posso fare altro che dargli ragione...

E' da apprezzare.

 

Per? vi faccio riflettere su quanto sia schifoso dennis che fa un ricorso pur avendo entrambi i piloti contrari!

 

E' ancora pi? osceno! Davvero una vergogna!...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Per? vi faccio riflettere su quanto sia schifoso dennis che fa un ricorso pur avendo entrambi i piloti contrari!

 

E' ancora pi? osceno! Davvero una vergogna!...

 

ma lui ? contento cos?.........

il suo motto ? "l'importante ? perdere"

e "viviamo infelici e scontenti"

? un genio incompreso :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ron Dennis pensiero = per il bene della Formula 1 faccio ricorso, ma il titolo non lo voglio perch? non l'ho vinto in pista, tanto gi? so che il ricorso non porter? da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che alonso sia contrario e' naturale...pero' ch hamilton lo sia altrettanto dimostra la pasta di cui e' fatto.

E' noto per correre ed e' cresciuto in pista,per questo si schermisce per le inerzie ingigantite.

BRAVO LEWIS!

ti auguro di vincerne tanti di titoli,anche con la ferrari,che sarebbe il massimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton dice solo le parole che gli caccia in bocca Dennis.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caneparo,infatti dennis ha fatto ricorso....trovati pure tu qualcuno che ti dica cosa dire....senza offesa..:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sa che il ricorso non lo porterebbe da nessuna parte, pertanto lascia ad altri il compito di esporsi in una simile azione, controproducente per tanti aspetti, soprattutto per eventuali danni all'immagine. Quello che vorrebbe sul serio ? difficile dirlo. Ricordo che si sta parlando di un pilota che non si ? fatto scrupolo, nell'anno d'esordio, di far penalizzare e mettere in cattiva luce il suo compagno di squadra, campione del mondo uscente. Hamilton ? solo un freddo calcolatore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton sa che il ricorso non lo porterebbe da nessuna parte, pertanto lascia ad altri il compito di esporsi in una simile azione, controproducente per tanti aspetti, soprattutto per eventuali danni all'immagine. Quello che vorrebbe sul serio ? difficile dirlo. Ricordo che si sta parlando di un pilota che non si ? fatto scrupolo, nell'anno d'esordio, di far penalizzare e mettere in cattiva luce il suo compagno di squadra, campione del mondo uscente. Hamilton ? solo un freddo calcolatore.

 

Intendi dire fuori dalla pista, vero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

apprezzabili le parole di Hamilton, ma il punto ? che la crudelt? di cui parla nemmeno ? ipotizzabile, perch? anche se ci provassero tutti insieme, si ritroverebbero con le mosche in mano, altro che titolo a tavolino.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton sa che il ricorso non lo porterebbe da nessuna parte, pertanto lascia ad altri il compito di esporsi in una simile azione, controproducente per tanti aspetti, soprattutto per eventuali danni all'immagine. Quello che vorrebbe sul serio ? difficile dirlo. Ricordo che si sta parlando di un pilota che non si ? fatto scrupolo, nell'anno d'esordio, di far penalizzare e mettere in cattiva luce il suo compagno di squadra, campione del mondo uscente. Hamilton ? solo un freddo calcolatore.

 

Intendi dire fuori dalla pista, vero?

 

beh..certo...citavo circostanze esterne alla pista...anche se credo che l'opinione unanime che lo descrive come un pilota che in pista non fa calcoli e spinga come un forsennato non gli corriponda del tutto. In Brasile, anche per ammissione di Dennis, la gara di Hamilton doveva limitarsi a controllare e prendere quei punti necessari per il titolo. La sua foga agonistica potrebbe anche essere solo dovuta al fatto che questo era il suo anno d'esordio ed aveva voglia di mettersi in luce e poi il clima all'interno della squadra ha fatto il resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caneparo....

 

Se Hamilton non dice nulla ? scemo

parla e non va bene

Cosa cavolo deve dire me lo spieghi?

 

Scusa ma Lewis deve telefonarti? Cos? gli spieghi cosa fare.....

Poi il ragazzo non doveva vincere per forza e ricorda una sconfitta non ? un dramma.....

Per arrivare al livello di Lewis dovresti rinascere mille volte.

Ha un contratto milionario, fama, belle donne , una ottima educazione, non molti grilli per la testa...

Si godr? l'inverno nella sua Inghilterra con un futuro che si prospetta roseo, non penso che andr? in rovina.

Ha perso con il sorriso sulla bocca, mi ? sembrato tranquillo con la convinzione di avere altre chances.

L'invidia ricorda ? una brutta bestia.

Per come sono fatto io, e lo puoi notare dai miei post, non ho mai criticato nessuno per come si comporta nelle dichiarazioni, ma piace seguire il pilota nelle sue gesta in pista.

 

Se fosse un bamboccio non penso che potesse trovarsi a quei livelli.....

Scusa ma per te la telemetria se la fa spiegare da Dennis.

Forse ? pronto qualche istituto per accoglierlo non essendo autosufficiente?

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton sa che il ricorso non lo porterebbe da nessuna parte, pertanto lascia ad altri il compito di esporsi in una simile azione, controproducente per tanti aspetti, soprattutto per eventuali danni all'immagine. Quello che vorrebbe sul serio ? difficile dirlo. Ricordo che si sta parlando di un pilota che non si ? fatto scrupolo, nell'anno d'esordio, di far penalizzare e mettere in cattiva luce il suo compagno di squadra, campione del mondo uscente. Hamilton ? solo un freddo calcolatore.

 

Intendi dire fuori dalla pista, vero?

 

beh..certo...citavo circostanze esterne alla pista...anche se credo che l'opinione unanime che lo descrive come un pilota che in pista non fa calcoli e spinga come un forsennato non gli corriponda del tutto. In Brasile, anche per ammissione di Dennis, la gara di Hamilton doveva limitarsi a controllare e prendere quei punti necessari per il titolo. La sua foga agonistica potrebbe anche essere solo dovuta al fatto che questo era il suo anno d'esordio ed aveva voglia di mettersi in luce e poi il clima all'interno della squadra a fatto il resto.

 

:up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

intanto ha ammesso che il problema al cambio ? stato dovuto ad una sua disattenzione. Hamilton ? molto furbo, la McLaren ha fatto quest'anno una figura barbina e il Hamilton ? stato protetto da squadra, stampa e persino dalla FIA, mentre Alonso si ? preso pure dell'infame. Adesso dobbiamo pure fargli onore per questa dichiarazione politica e dire che Hamilton ? sportivo? La sportivit? valla a vedere in pista quando ha cercato di tirare una tranvata ad Alonso alla seconda curva del GP. Peccato che gli ? andata male e adesso st? a rosic?

sonari.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Caneparo....

 

Se Hamilton non dice nulla ? scemo

parla e non va bene

Cosa cavolo deve dire me lo spieghi?

 

Scusa ma Lewis deve telefonarti? Cos? gli spieghi cosa fare.....

Poi il ragazzo non doveva vincere per forza e ricorda una sconfitta non ? un dramma.....

Per arrivare al livello di Lewis dovresti rinascere mille volte.

Ha un contratto milionario, fama, belle donne , una ottima educazione, non molti grilli per la testa...

Si godr? l'inverno nella sua Inghilterra con un futuro che si prospetta roseo, non penso che andr? in rovina.

Ha perso con il sorriso sulla bocca, mi ? sembrato tranquillo con la convinzione di avere altre chances.

L'invidia ricorda ? una brutta bestia.

Per come sono fatto io, e lo puoi notare dai miei post, non ho mai criticato nessuno per come si comporta nelle dichiarazioni, ma piace seguire il pilota nelle sue gesta in pista.

 

Se fosse un bamboccio non penso che potesse trovarsi a quei livelli.....

Scusa ma per te la telemetria se la fa spiegare da Dennis.

Forse ? pronto qualche istituto per accoglierlo non essendo autosufficiente?

 

QUOTO alla 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton dice solo le parole che gli caccia in bocca Dennis.

 

 

non credo, sono parole troppo intelligenti per essere di Dennis :D

 

comunque a parte gli screzi con il compagno, fuori pista ? sempre stato molto corretto e diplomatico con gli avversari, sicuramente molto pi? di Alonso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hamilton dice solo le parole che gli caccia in bocca Dennis.

 

 

non credo, sono parole troppo intelligenti per essere di Dennis :D

 

comunque a parte gli screzi con il compagno, fuori pista ? sempre stato molto corretto e diplomatico con gli avversari, sicuramente molto pi? di Alonso.

 

:sarcastico:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
intanto ha ammesso che il problema al cambio ? stato dovuto ad una sua disattenzione. Hamilton ? molto furbo, la McLaren ha fatto quest'anno una figura barbina e il Hamilton ? stato protetto da squadra, stampa e persino dalla FIA, mentre Alonso si ? preso pure dell'infame. Adesso dobbiamo pure fargli onore per questa dichiarazione politica e dire che Hamilton ? sportivo? La sportivit? valla a vedere in pista quando ha cercato di tirare una tranvata ad Alonso alla seconda curva del GP. Peccato che gli ? andata male e adesso st? a rosic?

sonari.gif

 

Non penso stia rosicando.

Anzi credo che oggi si sia svegliato tranquillo, andando a fare shopping, divertedosi con qualche amica....

 

Scusa ma te invece come lo vedi? Chiuso in una cameretta mentre piange e non sa cosa gli potr? accadere domani?

Se potr? tirare avanti la baracca? Facendo domande negli uffici di collocamento per trovare qualche posto precario?

 

Scusami lo potresti aiutare a trovare un posto di lavoro migliore ??

Se sei cos? bravo mi posso rivolgere a te? Seriamente se ? cos? mandami il tuo numero di cellulare.

 

Anzi ti proporrei come Manager dei piloti.

Ci hai pensato?

Vieni nel Paddock e ti proponi? Ok???

 

Saluti caro Sig. CArlo Pernat!!! OPS... Caneparo!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grandissimo Hamilton! Campione dentro e fuori la pista! La vittoria di Raikkonen ? sicuramente positiva per Lewis, per la formazione del suo carattere, gli serve per rimanere con i piedi per terra. B)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×