Vai al contenuto
M?R?L?0N

Raikkonen CAMPIONE DEL MONDO DI F1 2007

Post raccomandati

Schumacher se dice cosi penso che sara al Ferrari day

 

 

Io al Ferrari Day voglio vedere la F2007 di Kimi con il numero 1 sopra, sono due anni che aspetto di nuovo questo momento.

 

PS...se l'anno prossimo la Mclaren avr? i numeri 23 e 24 e Alonso lascia il team il 23 lo avr? Hamilton, non so se sapete cosa significa il 23 nella smorfia napoletana :rotfl:

la mclaren avr? il 22 e il 23

 

 

perch?? C'? una scuderia con una solo monoposto?

 

1-2 3-4 5-6 7-8 9-10 11-12 13-14 15-16 17-18 19-20 21-22 -23-24...

 

 

ho fatto male i conti?

 

Il 13 viene saltato per ragioni scaramantiche britanniche...

 

 

ah me ne ero dimenticato, chiedo venia.

 

PS Ripeto ancora che quell'associazione al 23 e Hamilton era scherzosa per sottolineare la coincidenza, non penso quello di Hamilton e alla fine me ne sono pure pentito di averla fatta perch? ? stata di cattivo gusto, ma non volevo urtare nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora che ci penso Kimi ? stato primo nel mondiale solo alla prima e all'ultima gara :lol:

 

Gran bella galoppata per recuperare tutti quei punti, un grande!

Nelle sue dichiarazione diceva sempre di crederci fino alla fine, ed ? stato premiato per la sua grandissima motivazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E?chiaro che sono estremamente amareggiato per l?esito della gara e del mondiale , ma devo fare alcune considerazioni . Innanzitutto devo esprimere i complimenti alla Ferrari per aver fatto senza dubbio un buon lavoro nella seconda parte della stagione sia nelle prestazioni che nell?affidabilit? , a mio parere migliorata. Complimenti anche a Raikkonen che dopo l?opaca prima met? di campionato , ha dimostrato di avere quelle qualit? che tutti gli abbiamo attribuito . Ma devo assolutamente precisare che questo mondiale in realt? ? stato oggettivamente regalato dalla Mclaren alla Ferrari a causa della pessima gestione di Dennis . Ron ha considerato alla pari Hamilton e Alonso e forse ha considerato molto probabilmente l?inglese primo pilota . Con questo a fatto si che i suoi piloti lottassero ,togliendosi punti a vicenda , e , considerati i vantaggi psicologici e forse tecnici che ha dato a Lewis , ha portato quest?ultimo nella posizione di essere quasi campione del mondo , non rendendosi conto che si trattava pur sempre di un debuttante .Dennis ha commesso quindi inevitabilmente un grave errore , un errore di cui si ? reso conto probabilmente guardando il gp di Cina e il gp del Brasile , un errore che non doveva commettere . Certo a tutti ? nota la filosofia della Mclaren riguardo alle gerarchie di squadra , filosofia che personalmente mi affascina , con tutto il team anglotedesco di cui sono da sempre tifoso , ma bisogna ammettere che questa concezione di team pu? essere applicata solamente in alcuni casi perch? altrimenti diventa una scelta autolesionista . Questa concezione pu? essere applicata quando hai due fuoriclasse gi? affermati e soprattutto esperti , e soprattutto quando hai un?astronave rispetto alle altre macchine . Cosa che si poteva fare appunto con Senna e Prost . Non la puoi assolutamente fare invece quando hai una macchina che complessivamente ? stata inferiore alla Ferrari nelle prestazioni e superiore solo nell?affidabilit? e soprattutto quando hai un bicampione del mondo in squadra , che ti sviluppa l?mp4/22 , ti porta sponsor e tecnici vari,e un giovane pilota , che nonostante il talento , incredibile e mai visto nella storia della f1 per un debuttante , resta pur sempre un pivello . Ed ? ancor pi? sbagliato considerare in pratica Hamilton primo pilota e Fernando Alonso quasi come secondo dato che la squadra non pu? essere condotta da un pilota inesperto e non deve essere portata conseguentemente al caos totale , cose che purtroppo sono accadute . Dennis in questo caso doveva abbandonare la sua filosofia e doveva capire che un giovane pilota , anche se fortissimo , non ? pi? forte di un bicampione del mondo o alla pari di esso ,dato che si finisce per perdere colui che ha contribuito enormemente all?evoluzione della monoposto e che a mio parere , con le sue telemetrie , ha contribuito anche alla crescita di Lewis hamilton stesso , e soprattutto poich? cos? si finisce per regalare un mondiale alla Ferrari dopo averlo ipotecato , in seguito a tante fatiche emerse dall?uscita del progetto mp4/18 , da cui , soprattutto a livello aerodinamico , discendono le successive Mclaren .Spero che Dennis abbia capito , e in cuor mio credo che il suo ciclo alla Mclaren sia finito vista questa stagione e vista la famigerata vicenda della spy story . La grande Mclaren ha bisogno di nuovi volti per essere riportata alla gloria , alla quale ? storicamente legata in maniera indissolubile .

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=PEwiouO1bkM

 

Ed eccovi l'ultimo giro di ieri! :P

Lo rivedo volentieri anche xch? non l'ho ancora visto...dopo la manovra Rosberg-Heidfeld dalla tensione e x prevenire un sicuro infarto ho spento il tv ho contato fino a 450 (il tempo in secondi che mancava alla fine) e ho riacceso il tv quando Kimi era alla Subida de Caf?. Grazie tante

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mazzoni mi ha deluso altamente, non ha detto manco una volta Raikkonen Campione del Mondo subito dopo il traguardo, ha fatto schifo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ferrari,ferrari,ferrari,solo una volta ha detto raikkonen e il mondiale lo stava vincendo lui <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avete un video preso da Sky?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Del resto Mazzoni ha fatto parte del club che dava del bollito a Raikkonen, del fallito, del perdente, della sega totale.

Chiss?, magari un po' di imbarazzo lo ha provato.

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lui attendeva che i primi 5 tagliassero il traguardo...ancora niente era sicuro...o sbaglio...

 

cmq volevo uppare un mio post di qualche mese fa:

 

sono convinto che per il mondiale ferrari piloti dovremo aspettare 91 giorni...

 

a quanto pare ci ho preso in pieno...eppure dopo quel gp erano veramente in pochi a crederci ancora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Mazzoni mi ha deluso altamente, non ha detto manco una volta Raikkonen Campione del Mondo subito dopo il traguardo, ha fatto schifo...

l'ha detto dopo un po.

Tranquillo pero,non l'ha detto perche non l'aveva capito.Pensava che si dovevano aspettare Kubica e Rosberg XD

Invece la gara di hamilton era gia finita perche era doppiato :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mazzoni mi ha deluso altamente, non ha detto manco una volta Raikkonen Campione del Mondo subito dopo il traguardo, ha fatto schifo...

 

quoto. <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Mazzoni mi ha deluso altamente, non ha detto manco una volta Raikkonen Campione del Mondo subito dopo il traguardo, ha fatto schifo...

l'ha detto dopo un po.

Tranquillo pero,non l'ha detto perche non l'aveva capito.Pensava che si dovevano aspettare Kubica e Rosberg XD

Invece la gara di hamilton era gia finita perche era doppiato :lol:

 

quoto andrea, mazzoni non ? cos? antisportivo, semmai pecca un p? in conoscenza del regolamento ed in matematica, ieri per molto tempo asseriva che a hamilton bastava il sesto posto per vincere il mondiale, quando ci voleva il quinto...

 

Andrea l'immagine della ricerca su google "hamilton campione del mondo" l'hai fatta tu o l'hai presa da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma io mi aspettavo non dico come Suzuka 2000, ma quasi... questo commento non rester? nella storia!! quello di 7 anni fa si!

 

mi ripeto :hihi: qualcuno ha quello di Sky?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma lui attendeva che i primi 5 tagliassero il traguardo...ancora niente era sicuro...o sbaglio...

 

cmq volevo uppare un mio post di qualche mese fa:

 

sono convinto che per il mondiale ferrari piloti dovremo aspettare 91 giorni...

 

a quanto pare ci ho preso in pieno...eppure dopo quel gp erano veramente in pochi a crederci ancora...

 

non lo so.... perhc? Hamilton aveva finito, era subito dietro a Massa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma io mi aspettavo non dico come Suzuka 2000, ma quasi... questo commento non rester? nella storia!! quello di 7 anni fa si!

 

mi ripeto :hihi: qualcuno ha quello di Sky?

 

Se la fanno rivedere potrei registrarlo... ti dico subito che il commento ? di un altro livello rispetto a quello RAI... di un altro livello in meglio, ovviamente!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si, in effetti ormai hamilton non poteva fare pi? niente...sicuramnete si sar? sbagliato mazzoni...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
ma io mi aspettavo non dico come Suzuka 2000, ma quasi... questo commento non rester? nella storia!! quello di 7 anni fa si!

 

mi ripeto :hihi: qualcuno ha quello di Sky?

non ? molto diverso,pure quello di Sky ci ha messo un po per capirlo :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Mazzoni mi ha deluso altamente, non ha detto manco una volta Raikkonen Campione del Mondo subito dopo il traguardo, ha fatto schifo...

l'ha detto dopo un po.

Tranquillo pero,non l'ha detto perche non l'aveva capito.Pensava che si dovevano aspettare Kubica e Rosberg XD

Invece la gara di hamilton era gia finita perche era doppiato :lol:

 

quoto andrea, mazzoni non ? cos? antisportivo, semmai pecca un p? in conoscenza del regolamento ed in matematica, ieri per molto tempo asseriva che a hamilton bastava il sesto posto per vincere il mondiale, quando ci voleva il quinto...

 

Andrea l'immagine della ricerca su google "hamilton campione del mondo" l'hai fatta tu o l'hai presa da qualche parte?

trovata su un altro forum

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×