Vai al contenuto
Loris87

2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Gara]

Post raccomandati

Nonostante.....GRANDE ALONSO!!!!!!!!

 

 

CAMPIONE DEL MONGO 2007

 

 

(:hihi:)

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che faccia di alonso sul podio!! :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nonostante.....GRANDE ALONSO!!!!!!!!

 

 

CAMPIONE DEL MONGO 2007

 

 

(:hihi:)

 

:rotfl:

 

 

PS: ora si pu? togliere l'asterisco dalla firma :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande Kimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Grande Ferraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaariiiiiiiiiiiiiiiii

Grandi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che state a fare ancora qui a scrivere? :hihi:

quando il milan vinse la champions ero in piazza in coma etilico,altro che scrivere in un forum :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma che state a fare ancora qui a scrivere? :hihi:

quando il milan vinse la champions ero in piazza in coma etilico,altro che scrivere in un forum :hihi:

 

non guardare me...

io non sono contento :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
Alonso per? ha sempre stimato Kimi. Infatti l'appaluso dello spagnolo dalla monoposto ? stato un bel gesto !!!

 

Luke 36

 

era hamilton... mazzoni si ? sbagliato!!! si ? visto dopo che alonso stava ancora tagliano il traguardo quando hamilton era a congralutarsi... era dietro perch? doppiato!! :rolleyes:

quindi ora che l'ha fatto hamilton sono lacrime di coccodrillo :rotfl:

 

 

Allora bel gesto di Hamilton !

 

si era lui (essendo doppiato) :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

noi siamo una squadra, noi siamo una realt?, noi siamo l'orgoglio della nostra Nazione, noi siamo leali, noi vinciamo e sappiamo vincere, noi rispondiamo in pista a tutto e tutti, noi siamo signori, noi dimostriamo di essere la miglior squadra in circolazione, noi SIAMO squadra, noi siamo quelli che avrebbero vinto il costruttori pure senza spy story, noi siamo quelli che non frignamo e lavoriamo, noi siamo quelli che tutti davano per spacciati, noi siamo quelli che ci hanno creduto, noi siamo quelli che tutti invidiano e QUALCUNO copia, noi siamo i CAMPIONI DEL MONDO, noi siamo LA FERRARI

 

Voi siete un gruppo di meccanici che assemblano macchine, voi siete chiacchiere e chiacchiere, voi sparlate, copiate, e manco vincete un mondiale che avevate in tasca, voi fate strategie suicide anche quande l'ultima fioca speranza c'?, uccidendovi da solo, voi adesso vi logorerete dal rosicamento piu totale, voi rompete quel tanto che basta a far vincere quelli "che rompono sempre", voi dove conta vi fare dare la bellezza di 30 secondi al traguardo, voi siete gli sconfitti, voi siete e sarete per sempre solo dei poveri garagisti

 

 

Sconfitti, umiliati, derisi, massacrati, doppiati........

 

 

 

perdonatemi....ma ? uno sfogo x tutto quello che ho dovuto ingoiare durante la stagione 2007....

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Alonso ? stato felice di perdere il mondiale per due semplici motivi:

 

a - stima Raikkonen e se doveva perderlo avrebbe preferito che vincesse il finlandese.

b - non lo ha vinto Hamilton, nonostante tutto, facendo lo stesso numero di punti e vittorie.

 

Luke 36

Esatto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Era il weekend dei Finlandesi e della Ferrari:

 

- ieri Salo (con Melo) ha vinto il titolo in ALMS in GT2 con la Ferrari F430

- questo pomeriggio Vilander (con Muller) ha vinto il titolo Fia GT2 sempre con la Ferrari F430

- E questa sera Kimi stravince in Brasile!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Secodo me sn un po ubiraco.

Non cel a faccio. W la Ferrari!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:D Grandioso! come avevo pronosticato... non c'uno (ieri l'inghilterra nel Rugby) senza due! Super mega rotfl

 

 

 

Grandissimo Raikkonen, Grande Alonso (sorpasso e lezione al pivello... :rolleyes:) ottimo Massa anche se ha dovuto masticar duro... ma dall'anno prox si ricreder? e si metter? l'animo in pace perch? Kimi gli ? superiore...

 

Infine, che dire altro di questo misero e presuntuoso personaggio?

 

Le parole di Dennis sul crollo della McLaren ad un passo dal successo

GP Brasile 2007|Gara

 

Le parole di Dennis sul crollo della McLaren ad un passo dal successo "Nei momenti difficili come questi bisogna mantenere un atteggiamento sportivo". Con queste parole un attonito Ron Dennis ha risposto a un intervista di ITV Sport, nell'immediatezza dell'incredibile sconfitta nella corsa al titolo piloti patita per mano della Ferrari di Raikkonen - "Durante tutto l'anno abbiamo goduto di un'affidabilita' fenomenale su entrambe le vetture, ma l'errato inserimento di un sistema di protezione ha commutato il cambio in folle per un certo periodo di tempo e questo ci ha tagliato fuori. Provando a fare tre soste poensiamo di aver guadagnato oltre 10 secondi, e quindi siamo sicuri che era una cosa giusta da fare. Se una vettura si fosse fermata saremmo potuti rientrare in lotta...e' difficile trovare le giuste parole, ma penso che la squadra intera abbia fatto un buon lavoro per tutto l'anno e dovrebbe essere fiera dei successi conseguiti. La Ferrari ha sofferto di problemi di affidabilita' all'inizio della stagione e a noi e' toccato oggi. Dobbiamo comunque mantenere un atteggimento sportivo e positivo e guardare alla prossima stagione. Ho bisogno di qualche minuto per riprendermi, dopo di che inizieremo immediatamente a pensare al futuro".

 

(g.07)

 

Non ho parloe... Scuserete lo sfogo ma credo non esista al mondo unconcentrato di boria e stupidit? pi? grande di questo "signore": ? proprio uno stronzo assoluto.

 

Parla di sportivit? dopo aver rubato il rubabile a Ferrari ed a se stesso! :D Daneggiando il suo pilota di punta che senza boiate tipo Ungheria e consimili gli avrebbe consegnato il mondiale tanto agognato...

 

 

Notare che Dennis non cita mai Alonso, il fatto che fino alla fine avrebbe potuto vincere con lui (se Massa avesse avuto una defaiance)... mentre Alonso ha precisa domanda in diretta televisiva su quanto si fosse sentito supportato (o dannegiato)in questo momento cruciale ha detto esattamente " penso che i ragazzi del team, fuori dai giochi Hamilton, abbiano incrociato le dita e tifato per me per vincere con tutto il team e gli sponsor questo mondiale... fino alla fine" :rolleyes:

 

Adesso a Stoccarda dovrebbero tirar le somme... se sono capaci :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secodo me sn un po ubiraco.

Non cel a faccio. W la Ferrari!

Qualcuno chiami un ambulanza per Osre, mi sa che tra poco va in coma etilico. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secodo me sn un po ubiraco.

Non cel a faccio. W la Ferrari!

Qualcuno chiami un ambulanza per Osre, mi sa che tra poco va in coma etilico. :hihi:

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Secodo me sn un po ubiraco.

Non cel a faccio. W la Ferrari!

Qualcuno chiami un ambulanza per Osre, mi sa che tra poco va in coma etilico. :hihi:

Ma senza 650 ? come va ad invitare alla gente? :hihi:

 

Ne dovr? lavorare!!! :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

S?, buona prova dell'Empoli, ma il Milan oggi era proprio allo sbando...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono felice ragazzi.

L'ho detto anche oggi pomeriggio: FANCULO AI SOLDI DELLA SCOMMESSA me ne sbatto!

 

CAMPIONI DEL MONDO

 

Voglio bene a tutti, a tutti vi amo. Anche i non ferraristi! Mongo, cek, Lotus (soprattutto lui), Maverick vi voglio bene.

Lotus pure a te. Scurdammce u passat!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ti amo anch'io osre.. Ma preferirei non incontrati ora come ora.. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Comunque ragazzi, se vi andate a leggere il mio post dell'altra sera l'avevo predetto...dopo ve lo tiro fuori quel post...

Immaginavo, doveva vincere uno della Ferrari dopo la sentenza spystory...era giusto cos? ed erano d'accordo cos?. Solo che fermare i piloti Mercedes avrebbe comportato gravi pedite economiche per tutti.

Il tutto mi ? stato confermato in questa gara.troppo lente le McLaren rispetto alla Ferrari e Hamilton con quel problema...

 

? giusto cos?

 

BRAVO KIMI, CAMPIONE DEL MONDO 2007, TE LO MERITI DOPO TUTTA LA SFIGA CHE HAI AVUTO

BRAVO LEWIS, HAI FATTO UN CAMPIONATO FENOMENALE CONCLUSO DA UNA GARA CHE, seppr SFIGATA, HA MOSTRATO QUANTO VALI RECUPERANDO DALLA 18^ alla 7^ POSIZIONE: IL TUO MONDIALE L'HAI VINTO, SEI GIOVANE

 

Sono contento!anche se poteva andare meglio.... :rolleyes:

 

COMPLINETI KIMI

 

Ma per piacere!

Ecco che ora la Ferrari ? diventata di colpo la favorita............

Dai su!

 

 

Ascolta, io posso sbagliare, comunque l'ho scritto due giorni fa e rispondi ora.....

 

l'ho letto ora e rispondo ora.. ma stai tranquillo che un'affermazione come quella in grassetto ? fuoriluogo oggi, lo sarebbe stato ieri, l'altro ieri e tutti i santissimi giorni da quando in mclaren hanno imparato a fare fotocopie.

discorso chiuso... oggi ? festa!

 

Non ? fuori luogo, uno pu? pensare ci? che vuole e quando vuole.

 

Ripeto, a me cambia poco, Bravo KIMI

 

guarda non ? mia intenzione far polemiche o darti contro...

? che mi urta che dopo un'annata come questa... lo scandalo pi? grosso che la f1 ricordi.. una fia palesemente schierata sia nelle dichiarazioni che nei comportamenti...

il giorno che vinciamo dominando... arrivi dicendo che era tutto gi? stabilito.

 

e meno male! se questo, secondo il tuo pensiero, ? favorire la ferrari non oso immaginare cosa avrebbero dovuto fare per favorire un hamilton! ..altro che gru!

 

Poi la finiamo qua. Non l'hanno favorita. QUello che ho detto tra l'altro l'ho detto giorni fa.Non ? colpa mia se oggi lo rileggi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sono felice ragazzi.

L'ho detto anche oggi pomeriggio: FANCULO AI SOLDI DELLA SCOMMESSA me ne sbatto!

 

CAMPIONI DEL MONDO

 

Voglio bene a tutti, a tutti vi amo. Anche i non ferraristi! Mongo, cek, Lotus (soprattutto lui), Maverick vi voglio bene.

Lotus pure a te. Scurdammce u passat!

Grazie Osre.

 

Buon divertimento!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×