Vai al contenuto
Osrevinu

2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

sar? io lo strano... ma molto meglio questa stagione che molte altre... tipo 2002 e 2004...

ci sar? stata tutta la m***a possibile, per? dove girano soldi ci sono sempre queste vicende...

a me questa stagione, spy story apparte, mi ? piaciuta e non poco... sono stagione storiche nel bene e nel male... come lo ? stata il 1989 o molte altre...

? stato un campionato eccezzionale per me...

dove girano i soldi tutto ? macchiato... si uccide per i soldi figuriamoci se non si rubano progetti...

magari ci fossero stagioni cos? aperte pi? spesso :sisi:

 

si.. ma questa stagione "tanto bellissima quanto apertissima" lo ? stata solo perch? lo hanno voluto dall'Alto.

se poi a te basta sapere che ? colpa dei troppi soldi per farti accettare tutto.. stiamo proprio su linee di pensiero opposte.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor
3. schumy lo fece quando la sc stava rientrando (quello dietro dovrebbe aspettarsi un'interruzione di ritmo per guadagnare metri)... hamilton quando?

 

Solo come contributo, questo ? ci? che dichiar? MS dopo la gara:

"After the Safety Car switches off the lights, the leader dictates the gap of the Safety Car. I was accelerating/braking, accelerating/braking, to warm up my brakes. I think I made a mistake the way I did it, because when I started braking again all the cars behind started braking, but probably saw it a little bit too late. I'm sorry for whoever suffered from that. I thought that everybody knew what I was going to do."

 

Io non avrei punito Hamilton per la SC, mettiamoci le condizioni particolarmente avverse, ecc. ecc., per? dopo le qualifiche di ieri e considerando il precedente "dubbio", neanche un richiamino verbale ... :huh:

Insomma, credo che Baldisseri abbia sintetizzato bene con il suo "al ragazzino ? permesso tutto". Per?, essendo ragazzino, almeno una tiratina d'orecchi ci stava.

Invece pare che non vogliano "sporcare" un mondiale "preannunciato". Col risultato che, in fondo, lo "sporcano" ancora di pi? e non aiutano certo l'immagine di Hamilton (i "cocchi della maestra" non sono mai stati simpatici in nessuna classe ...).

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Astor

Io dico solo che ci sono piloti che non si sono mai comportati da arroganti (e metto Schumacher tra questi, per esempio ditemi se non ? vero che non ha mai sparato a zero sui colleghi), altri che invece lo hanno fatto fuori e dentro la pista, con varie sfumature, da Jacques Villeneuve a Montoya ad Alonso, solo per citarne alcuni.

Mi spiacerebbe che a quest'ultima e gi? numerosa compagnia si aggiungesse anche il miglior talento apparso negli ultimi anni.

Gi? una volta mi ? capitato di trovarmi, per poca simpatia per la persona, a tifare regolarmente contro un immenso talento, anche lui con casco giallo.

Non ci tengo che la cosa si ripeta.

 

Qui ti devo contraddire... quello di cui parli ? vero che si faceva spazio con i gomiti e a volte con la bocca, ma non aveva certo mezzo impero a supportarlo!

La certezza dell'impunit? ? la cosa pi? grave di cui si avvale oggi hamilton :(

 

Hai ragione, il grandissimo di cui parlo non era un "protetto" (evito di ritornare sulle due Suzuka, dove se ne potrebbero dire, ma che ? una vicenda del tutto particolare e comunque non esemplificativa della carriera di Senna).

La mia era solo una considerazione sulla personalissima simpatia/non simpatia, che nel mio caso non era basata certo su ipotetiche "protezioni" godute dal brasiliano.

 

La cosa che fa rabbia ? che se Hamilton, come credo, ? comunque un talento notevolissimo, non ha bisogno di certi "occhi di riguardo".

Perde quest'anno? Bene, lo vincer? il prossimo o fra due.

Il fatto ? che mediaticamente il "ragazzino che vince al debutto" fa molto pi? clamore del "ragazzino che vince al suo secondo anno" (almeno presso il pubblico che non ha seguito la spy story ...), cos? come di un terzo titolo di Alonso.

Da qui tutta questa ansia, che sono convinto sia innanzitutto di Zio Bernie, di poter celebrare un tale evento mediatico (anche per cercare di far dimenticare proprio la spy story).

Mi auguro che almeno Hamilton possa avere solo la "presunzione" dell'impunit?, perch? se ne avesse la certezza sarebbe un altro autentico scandalo ...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, speriamo che il prossimo anno non essendo pi? debuttante, lo penalizzino continuamente, cos? torner? un po' simpatico, come con fernando quest'anno.. :hiih:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×