Vai al contenuto
Osrevinu

2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

Grande Raik.

Ha appena dichiarato: " nulla di particolare, non ? successo nula di particolare"

 

E la ferrari ha anche ritirato il reclmo.

 

AHAH

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
luke te sei spudoratamente contro hamilton.... quindi ? normale che la vedi cos?....

 

mi dite se hamilton ha ostacolato l'ingresso in curva di kimi... perch? a me non sembra!!! ? questo che conta... l'ingresso in curva...

 

cmq se alonso ? stato penalizzato ingiustamente mi spiegate perch? deve avere lo stesso trattamento hamilton??? la giustizia non mi sembra sia data da una divisione equa di ingiustizie...

Non bisogna essere contro Hamilton per dire che va penalizzato...

 

infatti bisogna essere con kimi... :rolleyes:

 

fisichella lo penalizzarono, ingiustamente a mio avviso, perch? ha ostacolato yamamoto quando era in piena curva... non quando era all'entrata... yamamoto ha dovuto rallentare e non poco... kimi non ha rallentato!!! anzi forse ? andato troppo veloce distratto da lewis... ma di certo non ha rallentato!!!

 

:rotfl:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
luke te sei spudoratamente contro hamilton.... quindi ? normale che la vedi cos?....

 

mi dite se hamilton ha ostacolato l'ingresso in curva di kimi... perch? a me non sembra!!! ? questo che conta... l'ingresso in curva...

 

cmq se alonso ? stato penalizzato ingiustamente mi spiegate perch? deve avere lo stesso trattamento hamilton??? la giustizia non mi sembra sia data da una divisione equa di ingiustizie...

Non bisogna essere contro Hamilton per dire che va penalizzato...

 

infatti bisogna essere con kimi... :rolleyes:

 

fisichella lo penalizzarono, ingiustamente a mio avviso, perch? ha ostacolato yamamoto quando era in piena curva... non quando era all'entrata... yamamoto ha dovuto rallentare e non poco... kimi non ha rallentato!!! anzi forse ? andato troppo veloce distratto da lewis... ma di certo non ha rallentato!!!

Ma per favore...tu hai proprio le fette di prosciutto sugli occhi...

Ah e tu no?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
NESSUN RECLAMO - Polemico sull'accaduto Luca Baldisserri, responsabile attivit? in pista della Ferrari: "Al ragazzino si permette tutto, ci ha rovinato in curva quattro dove Kimi ha perso tre decimi, comunque domani faremo una buona partenza". Inizialmente si era detto di un reclamo della Ferrari. Il ds Domenicali per? lo ha escluso: "Felipe Massa ? in pole ed anche Kimi ? l? e domani ci godiamo la gara. Hamilton? Siamo sul problema, speriamo che i commissari analizzino bene i dati - dice - questi sono temi che si discutono nei breefing dei piloti. Noi non presenteremo reclamo, abbiamo fatto gi? quello che dovevamo fare".

 

farebbero bene a non permetterti di rilasciare interviste... :rolleyes:

cmq 3 decimi e non ? manco uscito fuori... ha solo saltato sul cordolo!!! avr? perso forse 1decimo e mezzo... diciamo che avrebbe potuto arrivare secondo...

poi vabbh? se fa comodo pensare che ha perso 4/5/6 decimi... allora ? un altro conto!!!

A me sembra chiaro che Massa era con 5 ? di benzina...quindi l'obbiettivo di Raikkonen era il secondo posto.

 

non penso che gli obiettivi di kimi possano influire sul comportamento e sul giudizio di hamilton...

cmq se kimi non ha rallentato a ingresso curva... e ? visibilissimo....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
luke te sei spudoratamente contro hamilton.... quindi ? normale che la vedi cos?....

 

mi dite se hamilton ha ostacolato l'ingresso in curva di kimi... perch? a me non sembra!!! ? questo che conta... l'ingresso in curva...

 

cmq se alonso ? stato penalizzato ingiustamente mi spiegate perch? deve avere lo stesso trattamento hamilton??? la giustizia non mi sembra sia data da una divisione equa di ingiustizie...

 

 

Yellow ? qui che ti sbagli.

 

Hamilton ? grande ! Ma oggi ha commesso una grave scorrettezza. E' la ABC delle qualifiche. Agevolare chi sta arrivando nel momento in cui tu esci dai box e rientri in pista.

 

Non conta molto l'ingresso in curva ? Stai scherzando vero ? Quella curva "Descida Do Lago" ? fondamentale per fare la Fera Dura "a palla". Hamilton gli ha tirato la staccata, come nel motociclismo. E ti pare normale fare questa cosa da chi rientra in pista dai box ?

 

Io la vedo da appassionato di F1 caro Yellow. Tu da tifoso ad oltranza. Poteva esserci Massa, Alonso o Webber al posto di Hamilton. Avrei reagito allo stesso modo.

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
NESSUN RECLAMO - Polemico sull'accaduto Luca Baldisserri, responsabile attivit? in pista della Ferrari: "Al ragazzino si permette tutto, ci ha rovinato in curva quattro dove Kimi ha perso tre decimi, comunque domani faremo una buona partenza". Inizialmente si era detto di un reclamo della Ferrari. Il ds Domenicali per? lo ha escluso: "Felipe Massa ? in pole ed anche Kimi ? l? e domani ci godiamo la gara. Hamilton? Siamo sul problema, speriamo che i commissari analizzino bene i dati - dice - questi sono temi che si discutono nei breefing dei piloti. Noi non presenteremo reclamo, abbiamo fatto gi? quello che dovevamo fare".

 

farebbero bene a non permetterti di rilasciare interviste... :rolleyes:

cmq 3 decimi e non ? manco uscito fuori... ha solo saltato sul cordolo!!! avr? perso forse 1decimo e mezzo... diciamo che avrebbe potuto arrivare secondo...

poi vabbh? se fa comodo pensare che ha perso 4/5/6 decimi... allora ? un altro conto!!!

A me sembra chiaro che Massa era con 5 ? di benzina...quindi l'obbiettivo di Raikkonen era il secondo posto.

 

ma non ne sarei cos? sicuro...

Beh...Massa gi? dal secondo tentativo era sul miglior tempo del Q2 e la sua pole ? stata migliore di un paio di decimi del miglior tempo de Q2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande Raik.

Ha appena dichiarato: " nulla di particolare, non ? successo nula di particolare"

 

E la ferrari ha anche ritirato il reclmo.

 

AHAH

 

La differenza ? che Kimi ? un signore a differenza di altri... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Hamilton lo salvano domani arrivo al gesto estremo di non guardare il gp.

Troppe ingiustizie e troppo nervoso...

 

 

Non lo guardare!!!Ti consiglio:

 

Datti all'ippica!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto e' inutile che che vi scaldate..non succede nulla mettetevi l'animo in pace :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande Raik.

Ha appena dichiarato: " nulla di particolare, non ? successo nula di particolare"

 

E la ferrari ha anche ritirato il reclmo.

 

AHAH

cio? praticamente raikkonen sta ownando mezzo forum :rotfl:

comunque se il finlandese non si lamenta ? proprio un co****e che merita di essere sfigato e perdente a vita

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tanto e' inutile che che vi scaldate..non succede nulla mettetevi l'animo in pace :rolleyes:

Purtroppo anche io ho questa paura...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
luke te sei spudoratamente contro hamilton.... quindi ? normale che la vedi cos?....

 

mi dite se hamilton ha ostacolato l'ingresso in curva di kimi... perch? a me non sembra!!! ? questo che conta... l'ingresso in curva...

 

cmq se alonso ? stato penalizzato ingiustamente mi spiegate perch? deve avere lo stesso trattamento hamilton??? la giustizia non mi sembra sia data da una divisione equa di ingiustizie...

 

 

Yellow ? qui che ti sbagli.

 

Hamilton ? grande ! Ma oggi ha commesso una grave scorrettezza. E' la ABC delle qualifiche. Agevolare chi sta arrivando nel momento in cui tu esci dai box e rientri in pista.

 

Non conta molto l'ingresso in curva ? Stai scherzando vero ? Quella curva "Descida Do Lago" ? fondamentale per fare la Fera Dura "a palla". Hamilton gli ha tirato la staccata, come nel motociclismo. E ti pare normale fare questa cosa da chi rientra in pista dai box ?

 

Io la vedo da appassionato di F1 caro Yellow. Tu da tifoso ad oltranza. Poteva esserci Massa, Alonso o Webber al posto di Hamilton. Avrei reagito allo stesso modo.

 

Luke 36

 

scusa... ma kimi risulterebbe danneggiato se l'ingresso in curva fosse stato anomalo... se hamilton gli avesse lasciato strada a met?, a inizio o a fine rettilineo con un ingresso in curva buono le cose non sarebbero cambiate!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Se Hamilton lo salvano domani arrivo al gesto estremo di non guardare il gp.

Troppe ingiustizie e troppo nervoso...

 

 

Non lo guardare!!!Ti consiglio:

 

Datti all'ippica!

? arrivato il flamer ufficiale!.

 

Dopo tutto un fan di Montoya deve immedesimarsi nella parte....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Arraffae

la perdita di tempo di raikkonen ? evidente in quanto si vede benissimo che nella curva 4 il finlandese corregge per ben 2 volte la traiettoria (si vedono le mani che sporgono dal volante) e in uscita di curva ? molto largo (finisce con tutte e quattro le ruote sul cordolo..normalmente non ci si finisce) e fa un ulteriore controllo (se non ricordo male).......non c'entra niente la volontariet? o meno della manovra, importa soltanto se si ? arrecato un danno....sicuramente hamilton non ha fatto NULLA per agevolare il sorpasso a raikkonen (se guardate bene le immagini poco prima di entrare in curva addirittura hamilton allarga un po la traiettoria).

 

Va penalizzato o no? Se fossi io a dare le penalizzazioni non la avrei data (come non avrei penalizzato alonso a monza e schumacher a montecarlo lo scorso anno, e fisichella quest'anno). Se vogliamo seguire il metro di guidizio al quale ci ha abituato la FIA la non penalizzazione sarebbe un evento....e penso che questo sia veramente un dato di fatto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
tanto e' inutile che che vi scaldate..non succede nulla mettetevi l'animo in pace :rolleyes:

Ci si scalda proprio per questo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

Secondo me Hamilton ? da penalizzare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande Raik.

Ha appena dichiarato: " nulla di particolare, non ? successo nula di particolare"

 

E la ferrari ha anche ritirato il reclmo.

 

AHAH

 

La differenza ? che Kimi ? un signore a differenza di altri... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Chiacchiere !

Kimi era in macchina e sa benissimo cosa ? successo.

Se avesse subito un'ingiustizia non penso che rimarrebbe calmo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Grande Raik.

Ha appena dichiarato: " nulla di particolare, non ? successo nula di particolare"

 

E la ferrari ha anche ritirato il reclmo.

 

AHAH

cio? praticamente raikkonen sta ownando mezzo forum :rotfl:

comunque se il finlandese non si lamenta ? proprio un co****e che merita di essere sfigato e perdente a vita

 

Quoto!

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
luke te sei spudoratamente contro hamilton.... quindi ? normale che la vedi cos?....

 

mi dite se hamilton ha ostacolato l'ingresso in curva di kimi... perch? a me non sembra!!! ? questo che conta... l'ingresso in curva...

 

cmq se alonso ? stato penalizzato ingiustamente mi spiegate perch? deve avere lo stesso trattamento hamilton??? la giustizia non mi sembra sia data da una divisione equa di ingiustizie...

 

 

Yellow ? qui che ti sbagli.

 

Hamilton ? grande ! Ma oggi ha commesso una grave scorrettezza. E' la ABC delle qualifiche. Agevolare chi sta arrivando nel momento in cui tu esci dai box e rientri in pista.

 

Non conta molto l'ingresso in curva ? Stai scherzando vero ? Quella curva "Descida Do Lago" ? fondamentale per fare la Fera Dura "a palla". Hamilton gli ha tirato la staccata, come nel motociclismo. E ti pare normale fare questa cosa da chi rientra in pista dai box ?

 

Io la vedo da appassionato di F1 caro Yellow. Tu da tifoso ad oltranza. Poteva esserci Massa, Alonso o Webber al posto di Hamilton. Avrei reagito allo stesso modo.

 

Luke 36

 

scusa... ma kimi risulterebbe danneggiato se l'ingresso in curva fosse stato anomalo... se hamilton gli avesse lasciato strada a met?, a inizio o a fine rettilineo con un ingresso in curva buono le cose non sarebbero cambiate!!

Giustamente tu sei convinto che uno che viene stretto in una curva non ha alcun problema a imboccare la stessa curva...convinto tu...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×