Vai al contenuto
Osrevinu

2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Qualifiche]

Post raccomandati

Ricordo altre gare dove i piloti erano ancora pi? attaccati alla SC e nessuno ha mai detto niente. Lo fa Hamilton allora ? da punire.

bravo,ottima tesi difensiva.

La prossima volta che la stradale ti ferma e ti chiede le cinture rispondigli "eh,ca**o ma non li mette nessuno,giusto a me becchi?"

:super::rotfl: vinu

Voi siete gravi!

Quando vi siete disintossicati dal vostro tifo che nn esclude nessuno fuorch? i ferraristi dalle vostre critiche fatemelo sapere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Ricordo altre gare dove i piloti erano ancora pi? attaccati alla SC e nessuno ha mai detto niente. Lo fa Hamilton allora ? da punire.

bravo,ottima tesi difensiva.

La prossima volta che la stradale ti ferma e ti chiede le cinture rispondigli "eh,ca**o ma non li mette nessuno,giusto a me becchi?"

Ma che razza di paragone del piffero!

La regola che impone una distanza di 5 macchine dalla SC ? una regola indicativa visto ke i piloti nell'abitacolo nn hanno certo il metro per misurare la distanza. Pu? succedere ke in determinate fasi della gara si sia pi? vicino alla SC.

Ormai vi appigliate a tutto per screditare Hamilton. Parliamoci chiaro se fosse sulla Ferrari si sentirebbero gli stessi lamenti? Non credo proprio!

non ci vuole il metro per capire che se arrivo sotto al c*lo della SC e mi devo allargare per non tamponarla c'? qualcosa che non va.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mi pare che quando Schumacher fren? sul rettilineo prima della parabolica causando l'incidente di Button nel 2000 nessuno disse nulla... Come era ovvio... Chi ? davanti fa l'andatura, chi ? dietro si adegua...

 

vuoi mettere le condizioni della pista a confronto? tanto erano al limite che sono partiti con la SC che ? rimasta in pista per met? gara e che i piloti prima della partenza avevano pattuito un andamento regolare dietro, appunto, la SC?

 

o questo non conta? fammi capire...

 

Non hai capito... Nessuno dei due casi andava sanzionato e cos? ? stato...

 

Andamento regolare? Certo, solo che un rallentamento del leader pu? starci, per un qualsiasi motivo... Webber se n'? accorto e ha rallentato a sua volta, Vettel no e ha centrato l'autraliano... Se uno degli inseguitori dorme la colpa non ? del leader...

 

non sono d'accordo.. cio?, non so fino a che punto andavano sanzionati... forse no, forse si... la fia ha deciso per il no, ok.

 

ma le manovre sono completamente differenti.. sia per le condizioni della pista che per gli accordi precedenti... e poi.. schumacher inchioda a centro pista, dietro la SC... hamilton, quasi la supera e poi va a rallentare di colpo e di lato.. quasi come avesse un guasto.

 

Appunto, come se avesse un guasto... Era fuori traiettoria... Vettel ha dormito, Hamilton non ha colpe...

 

Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, come pericolosit? ? peggio la manovra di Schumacher... Il caos che si scatena dietro di lui ? evidente... Ma considerato che quello davanti pu? fare quel giochino, forse ? meglio che chi segue stia in campana...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una gara del genere alla sera provoca una tensione incredibile... preferisco le gare decisive giocate al mattino, oggi veramente non riesco ad andare oltre il tragitto tv-pc :wacko:

Tensione mista a rabbia, perch? appena sveglio ho guardato Grand Prix (s?, sono autolesionista) e ho trovato 20 minuti di notizie di gossip su quei gioppini della motogp, e il primo servizio sulla F1 ? stato un pronostico dei motociclisti sulla gara di Interlagos... penoso, veramente. Con un gran finale del genere, quel programma si concentra su una categoria che ha fatto sbadigliare alla grande quest'anno, e in cui i giochi son fatti da un mese. Peccato che Sky stesse trasmettendo altro, altrimenti non mi sarebbe mai venuta la scellerata idea di guardare la versione motociclistica di sudio aperto.......

ora sto con RadioBox e FiaGT, forza Thomas!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
'Nsomma , gi? con quello che ? successo in Giappone s'? vista la reazione che hanno avuto i suoi colleghi , con quella di ieri direi che ce ne sarebbe stato abbastanza per togliergli qualche posto in griglia (cosa che ? gi? stata fatta ad altri piloti quest'anno per lo stesso motivo).

Il fegato ? ingrossato??

Datti una calmata...scrivi scrivi, ma cosa credi che cos? influenzi la Fia?

 

Quest? ? la realt?.....

 

Datti una calmata lo dici a tua sorella , io scrivo quello che penso .

 

Anch'io scrivo quello che penso...

E penso che di F1 non capisci un tubo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mancano 207 minuti alla partenza... :zizi::)

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
'Nsomma , gi? con quello che ? successo in Giappone s'? vista la reazione che hanno avuto i suoi colleghi , con quella di ieri direi che ce ne sarebbe stato abbastanza per togliergli qualche posto in griglia (cosa che ? gi? stata fatta ad altri piloti quest'anno per lo stesso motivo).

Il fegato ? ingrossato??

Datti una calmata...scrivi scrivi, ma cosa credi che cos? influenzi la Fia?

 

Quest? ? la realt?.....

 

Datti una calmata lo dici a tua sorella , io scrivo quello che penso .

 

Anch'io scrivo quello che penso...

E penso che di F1 non capisci un tubo

Questa ? una bestemmia!

Alex ? uno degli utenti pi? "anziani" del forum! Segue la F1 da moooooooolto prima di quasi tutti noi.

Non si possono condividere certe idee, ma dire questo non va.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Mi pare che quando Schumacher fren? sul rettilineo prima della parabolica causando l'incidente di Button nel 2000 nessuno disse nulla... Come era ovvio... Chi ? davanti fa l'andatura, chi ? dietro si adegua...

 

vuoi mettere le condizioni della pista a confronto? tanto erano al limite che sono partiti con la SC che ? rimasta in pista per met? gara e che i piloti prima della partenza avevano pattuito un andamento regolare dietro, appunto, la SC?

 

o questo non conta? fammi capire...

 

Non hai capito... Nessuno dei due casi andava sanzionato e cos? ? stato...

 

Andamento regolare? Certo, solo che un rallentamento del leader pu? starci, per un qualsiasi motivo... Webber se n'? accorto e ha rallentato a sua volta, Vettel no e ha centrato l'autraliano... Se uno degli inseguitori dorme la colpa non ? del leader...

 

 

non sono d'accordo.. cio?, non so fino a che punto andavano sanzionati... forse no, forse si... la fia ha deciso per il no, ok.

 

ma le manovre sono completamente differenti.. sia per le condizioni della pista che per gli accordi precedenti... e poi.. schumacher inchioda a centro pista, dietro la SC... hamilton, quasi la supera e poi va a rallentare di colpo e di lato.. quasi come avesse un guasto.

 

Appunto, come se avesse un guasto... Era fuori traiettoria... Vettel ha dormito, Hamilton non ha colpe...

 

Se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i, come pericolosit? ? peggio la manovra di Schumacher... Il caos che si scatena dietro di lui ? evidente... Ma considerato che quello davanti pu? fare quel giochino, forse ? meglio che chi segue stia in campana...

 

come pericolosit?? ? relativo:

1. sempre ste benedette condizioni di pista

2. tra rettilineo e chicane... dove preferisci che uno ti inchiodi davanti?

3. schumy lo fece quando la sc stava rientrando (quello dietro dovrebbe aspettarsi un'interruzione di ritmo per guadagnare metri)... hamilton quando?

 

e poi.. ti metti fuori traiettoria "come se avessi un guasto" ...chi ti sta dietro che fa? ti supera o deve star li a guardarti perch? tu sei il leader e puoi giocare davanti a tutti?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ricordo altre gare dove i piloti erano ancora pi? attaccati alla SC e nessuno ha mai detto niente. Lo fa Hamilton allora ? da punire.

bravo,ottima tesi difensiva.

La prossima volta che la stradale ti ferma e ti chiede le cinture rispondigli "eh,ca**o ma non li mette nessuno,giusto a me becchi?"

:super::rotfl: vinu

Voi siete gravi!

Quando vi siete disintossicati dal vostro tifo che esclude tutti fuorch? i ferraristi dalle vostre critiche fatemelo sapere.

 

beh detto da te che critichi alonso in qualsiasi caso, sa di rosicata perch? ha battuto schumacher ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ricordo altre gare dove i piloti erano ancora pi? attaccati alla SC e nessuno ha mai detto niente. Lo fa Hamilton allora ? da punire.

bravo,ottima tesi difensiva.

La prossima volta che la stradale ti ferma e ti chiede le cinture rispondigli "eh,ca**o ma non li mette nessuno,giusto a me becchi?"

:super::rotfl: vinu

Voi siete gravi!

Quando vi siete disintossicati dal vostro tifo che esclude tutti fuorch? i ferraristi dalle vostre critiche fatemelo sapere.

beh detto da te che critichi alonso in qualsiasi caso, sa di rosicata perch? ha battuto schumacher ;)

:rotfl:

Ma chi ti conosce?

 

MAI criticato Alonso per le sue gesta sportive!

 

Ormai nn avete pi? argomenti. Che pena...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
'Nsomma , gi? con quello che ? successo in Giappone s'? vista la reazione che hanno avuto i suoi colleghi , con quella di ieri direi che ce ne sarebbe stato abbastanza per togliergli qualche posto in griglia (cosa che ? gi? stata fatta ad altri piloti quest'anno per lo stesso motivo).

Il fegato ? ingrossato??

Datti una calmata...scrivi scrivi, ma cosa credi che cos? influenzi la Fia?

 

Quest? ? la realt?.....

 

Datti una calmata lo dici a tua sorella , io scrivo quello che penso .

 

Anch'io scrivo quello che penso...

E penso che di F1 non capisci un tubo

Come ho gi? scritto nell'altro topic: o la finite da soli, o ve la faccio finire io, intesi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mancano 207 minuti alla partenza... :zizi::)

 

Dovremmo ringraziare Stepney, altrimenti non saremmo qui col mal di pancia ad attendere una gara storica... so che ? un paradosso, ma ? innegabile che se sono ancora in 3 a giocarsi il mondiale * ? anche merito (o colpa??) suo.

Io comunque oggi cerco di godermi la gara con serenit?, cercando di dimenticare che sia frutto di un campionato falsato. Son contento che finisca, per tutto ci? che ? successo, ma ? anche vero che senza F1 non so stare... quindi IMHO ? giusto godersela, e provare a dimenticare per un ora e mezza che ci si sta giocando un titolo fuffa. Forza Ferrari, chiudiamo in bellezza questa stagione!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan
'Nsomma , gi? con quello che ? successo in Giappone s'? vista la reazione che hanno avuto i suoi colleghi , con quella di ieri direi che ce ne sarebbe stato abbastanza per togliergli qualche posto in griglia (cosa che ? gi? stata fatta ad altri piloti quest'anno per lo stesso motivo).

Il fegato ? ingrossato??

Datti una calmata...scrivi scrivi, ma cosa credi che cos? influenzi la Fia?

 

Quest? ? la realt?.....

 

Datti una calmata lo dici a tua sorella , io scrivo quello che penso .

 

Anch'io scrivo quello che penso...

E penso che di F1 non capisci un tubo

Come ho gi? scritto nell'altro topic: o la finite da soli, o ve la faccio finire io, intesi?

 

Prego , parla al singolare . Non sono io che ho cominciato a far battute cretine .

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
mancano 207 minuti alla partenza... :zizi::)

Dovremmo ringraziare Stepney, altrimenti non saremmo qui col mal di pancia ad attendere una gara storica... so che ? un paradosso, ma ? innegabile che se sono ancora in 3 a giocarsi il mondiale * ? anche merito (o colpa??) suo.

Io comunque oggi cerco di godermi la gara con serenit?, cercando di dimenticare che sia frutto di un campionato falsato. Son contento che finisca, per tutto ci? che ? successo, ma ? anche vero che senza F1 non so stare... quindi IMHO ? giusto godersela, e provare a dimenticare per un ora e mezza che ci si sta giocando un titolo fuffa. Forza Ferrari, chiudiamo in bellezza questa stagione!

Finalmente un commento da appassionato e nn da tifoso ad oltranza!

 

W la F1! Godiamoci l'ultima gara e come ho gi? detto prima se dovesse succedere l'incredibile e Raikkonen dovesse vncere il titolo fanculo ai 650 Euro! Porto tutti gli amici fuori e offro da bere a tutti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
'Nsomma , gi? con quello che ? successo in Giappone s'? vista la reazione che hanno avuto i suoi colleghi , con quella di ieri direi che ce ne sarebbe stato abbastanza per togliergli qualche posto in griglia (cosa che ? gi? stata fatta ad altri piloti quest'anno per lo stesso motivo).

Il fegato ? ingrossato??

Datti una calmata...scrivi scrivi, ma cosa credi che cos? influenzi la Fia?

 

Quest? ? la realt?.....

 

Datti una calmata lo dici a tua sorella , io scrivo quello che penso .

 

Anch'io scrivo quello che penso...

E penso che di F1 non capisci un tubo

Come ho gi? scritto nell'altro topic: o la finite da soli, o ve la faccio finire io, intesi?

 

Prego , parla al singolare . Non sono io che ho cominciato a far battute cretine .

Su questo, non discuto, per?, purtroppo, rispondi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico che prima dell'inizio della gara la met? dei topic verranno chiusi... cavolo io non sto pi? nella pelle.... <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ricordo altre gare dove i piloti erano ancora pi? attaccati alla SC e nessuno ha mai detto niente. Lo fa Hamilton allora ? da punire.

bravo,ottima tesi difensiva.

La prossima volta che la stradale ti ferma e ti chiede le cinture rispondigli "eh,ca**o ma non li mette nessuno,giusto a me becchi?"

Ah s?? Non le mette nessuno? :rolleyes:

 

In ogni caso:

36zNOy5tRWMjsTgS.gif

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ricordo altre gare dove i piloti erano ancora pi? attaccati alla SC e nessuno ha mai detto niente. Lo fa Hamilton allora ? da punire.

bravo,ottima tesi difensiva.

La prossima volta che la stradale ti ferma e ti chiede le cinture rispondigli "eh,ca**o ma non li mette nessuno,giusto a me becchi?"

Ah s?? Non le mette nessuno? :rolleyes:

 

In ogni caso:

36zNOy5tRWMjsTgS.gif

viene da hamiltongo? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ricordo altre gare dove i piloti erano ancora pi? attaccati alla SC e nessuno ha mai detto niente. Lo fa Hamilton allora ? da punire.

bravo,ottima tesi difensiva.

La prossima volta che la stradale ti ferma e ti chiede le cinture rispondigli "eh,ca**o ma non li mette nessuno,giusto a me becchi?"

Ah s?? Non le mette nessuno? :rolleyes:

 

In ogni caso:

36zNOy5tRWMjsTgS.gif

 

Unendo tutti questi fotomontaggi ci viene fuori un film meglio dell'allenatore nel pallone...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ricordo altre gare dove i piloti erano ancora pi? attaccati alla SC e nessuno ha mai detto niente. Lo fa Hamilton allora ? da punire.

bravo,ottima tesi difensiva.

La prossima volta che la stradale ti ferma e ti chiede le cinture rispondigli "eh,ca**o ma non li mette nessuno,giusto a me becchi?"

Ah s?? Non le mette nessuno? :rolleyes:

 

In ogni caso:

36zNOy5tRWMjsTgS.gif

viene da hamiltongo? :hihi:

Viene dal posto segreto (che non ? pi? segreto da quando alcuni utenti si sono fatti nominare su speed tv e su motors tv, e da quando glore ha messo il link nel profilo XD)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×