Vai al contenuto
mscwin

2007.17 | Gran Premio del Brasile - Interlagos [Prove Libere]

Post raccomandati

per farvi capire quanto ? disperata la cosa nemmeno con questa classifica delle libere 1 Kimi sarebbe campione :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I risultati della I Sessione di Prove Libere

immaginepb3.png

 

immagine1qd0.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ragazzi, hanno girato con le gomme intermedie?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ora non mi venite a dire che hamilton copia i setup di Alonso, ora Alonso dato che ha fatto solo 1 giro va a copiare i setup a Hamilton che ha fatto 10 giri :P :lol: :lol: :lol:

 

in un giro, alonso ha capito quello che lewis ne capisce in 20... quindi hamilton sta copiando il suo settaggio :rotfl:

 

@lucaf: dovrebbero aver girato con le full-wet

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusate ragazzi, hanno girato con le gomme intermedie?

 

Allora le 2 Ferrari hanno fatto i loro tempi con le intermedie e hanno fatto un long run solo con quelle. Lewis ha fatto i primi giri con le full wet, poi ? rientrato e il suo tempo lo ha fatto con le intermedie. Peccato le previsioni diano gara asciutta, col bagnato le Ferrari a giudicare dagli onboard si comportano benissimo, ora ? vero che Hamilton deve imparare la pista, ma la sua McLaren sembrava molto pi? difficile da controllare e lui era in netta difficolt? nel T2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh vedremo come andr? a finire... ci sono ancora due sessioni di prove libere... hamilton imparer? la pista meglio e di conseguenza pure il suo set up... ? ancora troppo presto per fare previsioni... anche a monza se non sbaglio le prime prove libere fu doppietta ferrari...

cmq staremo a vedere... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io spero tanto che una persona che guardera' domenica il gp dal sof? di casa sua con vista lago di Ginevra abbia mandato informazioni sul settaggio alla Rossa perch? l'anno scorso in Brasile sia Schumi, cio? lui, che Massa erano due Shuttle di terra. Queste libere non avranno senso xch? con l'asciutto tutti i team partiranno alla pari, mi consola solamente sapere che come l'anno scorso nel S2 le Rosse filano che ? un piacere. Importantissime saranno le libere di domani nel primo pomeriggio se rimarra' asciutto cosi' come dovrebbe essere la gara.

 

P.S. Ma avete letto cos' ha faneticato zio Bernie?

 

Secondo Bernie Ecclestone, Lewis Hamilton e' il pilota che merita maggiormente il titolo iridato tra i tre in lotta fino all'ultima gara. L'inglese ha quattro punti di vantaggio sul suo compagno di squadra, Fernando Alonso, e sette lunghezze su Kimi Raikkonen.

 

"Chiunque sara' campione lo sara' con merito ma credo che Hamilton meriti maggiormente la corona. Ha fatto un lavoro superbo, e un lavoro fantastico per migliorare la popolarita' dello sport in tutto il mondo. La gente sembra concentrarsi sul Regno Unito ma e' un fenomeno globale".

 

Ecclestone ha ammesso che avere un pilota di colore in F1 ha aiutato l'immagine della categoria: "Di certo non e' negativo. Ha aiutato. Piu' persone seguono la F1 in tutto il mondo e meglio e'. E' un peccato che non sia ebreo, perche' avremmo avuto un'audience ancora piu' alta. Anzi musulmano, non ebreo, ci sono molti piu' musulmani".

 

Non ho niente su Hamilton, anzi come ho ribadito pi? volte concordo con quello che dice zio Bernie sul lavoro stupendo fatto dall'inglese quest'anno. Un vero fenomeno che merita il titolo...ma il resto ? una st***ta incredibile: cos'? che vuol fare una formula1 religioso confessionale, con gli imam che costringano i musulmani a vedere la f1 perche' ci corre un iracheno, un arabo o un egiziano con i diritti dati in esclusiva ad Al Jaazera e con una Formula negata a un ebreo xche' intanto anche se costretti dai rabbini di ebrei ce ne sono infinitamante meno del miliardo e sufla di musulmani. Bernie pensi ai suoi soldi, ai suoi diritti tv e ai suoi circuiti e lasci stare la religione per piacere...quella ? una cosa troppo seria per un Paperon de' Paperoni come lui...una st***ta incredibile!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per la diretta su radiobox stasera collegatevi qui http://www.stickam.com/profile/rodantony in questo momento il server solito ha dei problemi che non dipendono da noi, con quest'ultimo potete anche interagire in diretta tramite una chatbox

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io spero tanto che una persona che guardera' domenica il gp dal sof? di casa sua con vista lago di Ginevra abbia mandato informazioni sul settaggio alla Rossa perch? l'anno scorso in Brasile sia Schumi, cio? lui, che Massa erano due Shuttle di terra. Queste libere non avranno senso xch? con l'asciutto tutti i team partiranno alla pari, mi consola solamente sapere che come l'anno scorso nel S2 le Rosse filano che ? un piacere. Importantissime saranno le libere di domani nel primo pomeriggio se rimarra' asciutto cosi' come dovrebbe essere la gara.

 

P.S. Ma avete letto cos' ha faneticato zio Bernie?

 

Secondo Bernie Ecclestone, Lewis Hamilton e' il pilota che merita maggiormente il titolo iridato tra i tre in lotta fino all'ultima gara. L'inglese ha quattro punti di vantaggio sul suo compagno di squadra, Fernando Alonso, e sette lunghezze su Kimi Raikkonen.

 

"Chiunque sara' campione lo sara' con merito ma credo che Hamilton meriti maggiormente la corona. Ha fatto un lavoro superbo, e un lavoro fantastico per migliorare la popolarita' dello sport in tutto il mondo. La gente sembra concentrarsi sul Regno Unito ma e' un fenomeno globale".

 

Ecclestone ha ammesso che avere un pilota di colore in F1 ha aiutato l'immagine della categoria: "Di certo non e' negativo. Ha aiutato. Piu' persone seguono la F1 in tutto il mondo e meglio e'. E' un peccato che non sia ebreo, perche' avremmo avuto un'audience ancora piu' alta. Anzi musulmano, non ebreo, ci sono molti piu' musulmani".

 

Non ho niente su Hamilton, anzi come ho ribadito pi? volte concordo con quello che dice zio Bernie sul lavoro stupendo fatto dall'inglese quest'anno. Un vero fenomeno che merita il titolo...ma il resto ? una st***ta incredibile: cos'? che vuol fare una formula1 religioso confessionale, con gli imam che costringano i musulmani a vedere la f1 perche' ci corre un iracheno, un arabo o un egiziano con i diritti dati in esclusiva ad Al Jaazera e con una Formula negata a un ebreo xche' intanto anche se costretti dai rabbini di ebrei ce ne sono infinitamante meno del miliardo e sufla di musulmani. Bernie pensi ai suoi soldi, ai suoi diritti tv e ai suoi circuiti e lasci stare la religione per piacere...quella ? una cosa troppo seria per un Paperon de' Paperoni come lui...una st***ta incredibile!!!!

 

Si sa che Bernie ragiona cos?.

Si sa anche che per ragioni commerciali Alonso non gli piace pi? di tanto.

Per questo attaverso il suo "braccio armato" Charlie Whiting cerca di muovere un p? le pedine (leggasi i commisari) a suo piacimento.

E' per questo che pur standomi cordialmente antipatico Alonso spero proprio che il mondiale lo vinca lui......

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tra 2 minuti iniziane le prove libere 2. Non piove, pista ancora umida. 20?C l'aria, 26 l'asfalto.

 

Alonso: "La prima opzione ? restare in McLaren dato che ho un contratto."

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si useranno le intermedie???

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pista umida. Penso che all'inizio servano le intermedie. Non c'? previsione di pioggia nei prossimi 30 minuti. Se non dovesse piovere per tutta la sessione, ? probabile che verso la fine ci scappa anche qualche giro con le gomme d'asciutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

I tempi scendono velocemente, sicuramente condizioni migliori rispetto a stamattina quando hanno fatto il tempo le Ferrari...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
I tempi scendono velocemente, sicuramente condizioni migliori rispetto a stamattina quando hanno fatto il tempo le Ferrari...

 

 

Se non ricomincia a piovere ci vorranno ancora 25/30 minuti per avere una pista asciutto e senza rigagnoli d'acqua (problema tipico di Interlagos) per ora si f? quello che si puo con le intermedie.

 

 

 

 

tisian ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Webber gomme soft 1.17.3, la pista migliora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
ed i tempi crollano...

 

ragazzi sono arrivato adesso dalla palestra... successo qualkosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81

Hamilton sotto inchiesta,che novita! XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
webber con le asciutte...

 

 

 

....e tempi interessanti! (1.16.900)

 

 

 

 

tisian :aham:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×