Vai al contenuto
aloisio

Mondiale 1992

Post raccomandati

Carissimi amici del forum,

con questo thread vorrei aprire una discussione sulla stagione 1992, caratterizzata dal trionfo di Mansell e della Williams (decisamente avvantaggiata dal fatto di essere l'unica monoposto ad utilizzare le sospensioni attive, mentre dalla stagione successiva verranno utilizzate anche da altre vetture).

 

Ma il 1992 offre molti spunti interessanti: l'involuzione della Ferrari, che per risollevarsi dovr? aspettare l'arrivo di Michael Schumacher, i primi lampi dello stesso Schumacher, il palese declino di Senna che a fine campionato precede il maggiordomo Berger di un solo punto.

 

Insomma, carissimi amici del forum, un mondiale ricco di temi da affrontare con la consueta serenit?.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi pare che ce le avesse anche la mclaren,le altre non so

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti piace proprio tanto flammare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

questo utente e' ossessionato da senna e ora ha aperto un topic sull'anno 1992...

 

coi suoi soliti dati,senza aver mai visto una gara naturalmente...

 

da parte mia e' l'ultima volta che discuto con costui,i cui topic stanno abbassando notevolemente il livello di questi forum..

 

ora aprira' altri topic in fila per parlare male di senna

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Carissimi amici del forum,

con questo thread vorrei aprire una discussione sulla stagione 1992, caratterizzata dal trionfo di Mansell e della Williams (decisamente avvantaggiata dal fatto di essere l'unica monoposto ad utilizzare le sospensioni attive, mentre dalla stagione successiva verranno utilizzate anche da altre vetture).

 

Ma il 1992 offre molti spunti interessanti: l'involuzione della Ferrari, che per risollevarsi dovr? aspettare l'arrivo di Michael Schumacher, i primi lampi dello stesso Schumacher, il palese declino di Senna che a fine campionato precede il maggiordomo Berger di un solo punto.

 

Insomma, carissimi amici del forum, un mondiale ricco di temi da affrontare con la consueta serenit?.

 

Mi ci sarei giocato le palle che prima o poi tiravi fuori questa stagione...

 

Ma cosa vuoi discutere serenamente se ogni tuo intervento ha come fine lo spalare m***a su Senna?

 

Detto questo, mi rifiuto di postare ulteriori mie considerazioni in questo topic...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

almeno le motivasse le sue considerazioni.apre l'almanacco trova scritto che senna ha fatto un punto in piu' di berger e scrive che senna era in palese declino.naturalmente non sa nulla di questa stagione come delle altre del resto...

 

non sa i motivi perche' senna ha fatto pochi punti,nell'almanacco non ce' scritto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dietro alla williams come prestazioni c?era la McLaren, solo che quell'anno spesso rompeva, perch? lo sviluppo del Mp4-7 fu notevolmente ritradato per le note vincende sull'evoluzione dela Mp4-6 del 1991 ecc ecc, cmq fu uno dei mondiali pi? noiosi in assoluto! La Ferrari secondo me non era cos? tanto peggio della Benetton anzi in alcune gare preva decisamente pi? veloce, pagava per? l'assoluta pochezza dei due piloti oltre che per la guida per la totale incapacit? di portare avanti lo sviluppo della monoposto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uh... qua sul mio annuario leggo che nel 2005 Schumacher ha solo 2 punti pi? di Montoya e 4 pi? di Fisichella... che pippa che era Schumacher...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fu un mondiale monotono, con le perle di Monaco e Spa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti pareva che doveva saltare fuori con le sue ca**ate...

il declino di senna....

si l'ho visto proprio l'anno dopo il suo declino, soprattutto qua:

 

 

2 dei piloti che v? ad umiliare sono proprio prost e schumacher....

come la leggi questa gara per un pilota in declino?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

[MODE aloisio ON] si, ma leggi il risultato finale del mondiale, Senna ? arrivato dietro ad un pensionato.

 

Donington? bh?, ha semplicemente vinto una gara.. [MODE aloisio OFF]

 

 

mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Dietro alla williams come prestazioni c?era la McLaren, solo che quell'anno spesso rompeva, perch? lo sviluppo del Mp4-7 fu notevolmente ritradato per le note vincende sull'evoluzione dela Mp4-6 del 1991 ecc ecc, cmq fu uno dei mondiali pi? noiosi in assoluto! La Ferrari secondo me non era cos? tanto peggio della Benetton anzi in alcune gare preva decisamente pi? veloce, pagava per? l'assoluta pochezza dei due piloti oltre che per la guida per la totale incapacit? di portare avanti lo sviluppo della monoposto!

 

Ma manco furono messi nelle condizioni buone, Capelli aveva un contratto di un anno si sapeva che di l? a poco sarebbe stato scaricato, addirittura fu silurato prima della fine del?la stagione, il vertice era ormai allo sbando per le lotte di potere, che si protrasseto fino all'arrivo di Todt nel 1993; ricordo che anche Nannini non volle venirci in Ferrrari proprio perch? anche a lui fu offerto un solo anno di contratto, chiss? chi speravano di raccattare in Ferri, allo sbando senza un pilota di punta, e chi ti andarono a pigliare, co' sciumacher e Wendlinger disponibili Gerardino Berger ma vattelo a piglia ....:huh: :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
uh... qua sul mio annuario leggo che nel 2005 Schumacher ha solo 2 punti pi? di Montoya e 4 pi? di Fisichella... che pippa che era Schumacher...

Non sapevo che nel 2005 Schumacher avesse come compagni di squadra (leggasi stessa vettura) Montoya e Fisichella, adesso mi vado a informare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che arrivare un solo punto sopra al compagno di squadra/maggiordomo Berger ? una bella umiliazione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la benetton fece 91 punti contro i 21 della ferrari,la quale lottava con la moribinda lotus per il 4? posto costruttori...

 

direi che era molto peggio....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

inviterei tutti gli utenti seri ad evitare i topic di aloiso.oltre che incompetente mi pare chiaro il suo intento provocatore.questo oltreche abbassare notevolmente il livello del forum,richia di inquinare i rapporti tra tutti noi,se gli andiamo dietro

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
inviterei tutti gli utenti seri ad evitare i topic di aloiso.oltre che incompetente mi pare chiaro il suo intento provocatore.questo oltreche abbassare notevolmente il livello del forum,richia di inquinare i rapporti tra tutti noi,se gli andiamo dietro

 

grazie

 

Non posso far altro che quotarti!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
inviterei tutti gli utenti seri ad evitare i topic di aloiso.oltre che incompetente mi pare chiaro il suo intento provocatore.questo oltreche abbassare notevolmente il livello del forum,richia di inquinare i rapporti tra tutti noi,se gli andiamo dietro

 

grazie

S?, completamente d'accordo... aloisio ? un completo incompetente e vuole solo flammare in maniera del tutto gratuita... :angry:

 

Ciao!! :P

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×