Vai al contenuto
overmars

Chi vincerà il Mondiale in Brasile ?

Post raccomandati

:D

 

Per chi dovesse ancora dubitare sul "trattamento" riservato all'infame Alonso dal suo team:

 

Nel corso della settimana scorsa (o poco prima del Fuij, non era specificato nell'articolo...) ad Alonso vengono cambiati 2 meccanici di esperienza( e forse pi? sportivit?...) - addetti alle gomme? :rolleyes: - con 2 esordienti, immaginate un trattamento simile riservato a Michael :lol: ; il suo ingegnere di macchina, prima riporta a Dennis, poi a lui... XD

 

Ieri ? stato negata la possibilit? a Fabrizio Borra di avvisare lo spagnolo di quel che stava succedendo a Lewis... pare che Withmarsh gli abbia intimato di star zitto e aspettare... ;) ma..., ahim?, la gr? era lontana...

 

Vista la situazione con cui arrivano... e che a Lewis basta il 5? posto...

 

I neofiti alle gomme faranno il loro job e Hamilton vincer? il suo mondiale!

 

E poi gli inglesi si ostinano a chiamare "Italian job" i giochetti furbi o sporchi, decidete voi, da "sgambetto"... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D

 

Per chi dovesse ancora dubitare sul "trattamento" riservato all'infame Alonso dal suo team:

 

Nel corso della settimana scorsa (o poco prima del Fuij, non era specificato nell'articolo...) ad Alonso vengono cambiati 2 meccanici di esperienza( e forse pi? sportivit?...) - addetti alle gomme? :rolleyes: - con 2 esordienti, immaginate un trattamento simile riservato a Michael :lol: ; il suo ingegnere di macchina, prima riporta a Dennis, poi a lui... XD

 

Ieri ? stato negata la possibilit? a Fabrizio Borra di avvisare lo spagnolo di quel che stava succedendo a Lewis... pare che Withmarsh gli abbia intimato di star zitto e aspettare... ;) ma..., ahim?, la Gru era lontana...

Comunque non capisco perch? si stanno prolungando tanto le trattative per il sedile di Alonso del prossimo anno...ormai ? chiaro che va in Renault...le altre squadre sono gi? al completo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D

 

Per chi dovesse ancora dubitare sul "trattamento" riservato all'infame Alonso dal suo team:

 

Nel corso della settimana scorsa (o poco prima del Fuij, non era specificato nell'articolo...) ad Alonso vengono cambiati 2 meccanici di esperienza( e forse pi? sportivit?...) - addetti alle gomme? :rolleyes: - con 2 esordienti, immaginate un trattamento simile riservato a Michael :lol: ; il suo ingegnere di macchina, prima riporta a Dennis, poi a lui... XD

 

Ieri ? stato negata la possibilit? a Fabrizio Borra di avvisare lo spagnolo di quel che stava succedendo a Lewis... pare che Withmarsh gli abbia intimato di star zitto e aspettare... ;) ma..., ahim?, la Gru era lontana...

Comunque non capisco perch? si stanno prolungando tanto le trattative per il sedile di Alonso del prossimo anno...ormai ? chiaro che va in Renault...le altre squadre sono gi? al completo.

Sul Corriere c'? scritto che ieri, per la seconda volta dopo la prima a SPA, Jean Todt ? andato a trovare Alonso e a complimentarsi con lui... ;)

 

Alonso commenta che ci? gli ha fatto immensamente piacere...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D

 

Per chi dovesse ancora dubitare sul "trattamento" riservato all'infame Alonso dal suo team:

 

Nel corso della settimana scorsa (o poco prima del Fuij, non era specificato nell'articolo...) ad Alonso vengono cambiati 2 meccanici di esperienza( e forse pi? sportivit?...) - addetti alle gomme? :rolleyes: - con 2 esordienti, immaginate un trattamento simile riservato a Michael :lol: ; il suo ingegnere di macchina, prima riporta a Dennis, poi a lui... XD

Fonte?

 

Ieri ? stato negata la possibilit? a Fabrizio Borra di avvisare lo spagnolo di quel che stava succedendo a Lewis... pare che Withmarsh gli abbia intimato di star zitto e aspettare... ;) ma..., ahim?, la Gru era lontana...

 

Vista la situazione con cui arrivano... e che a Lewis basta il 5? posto...

 

I neofiti alle gomme faranno il loro job e Hamilton vincer? il suo mondiale!

 

E poi gli inglesi si ostinano a chiamare "Italian job" i giochetti furbi o sporchi, decidete voi, da "sgambetto"... :rotfl:

Deduco da questa affermazione ke la gara tu nn l'hai vista! Alonso entra nella pit lane il giro dopo in cui Hamilton ? fermo!

Ordine cronologico delle cose:

1. Hamilton entra ai box e rimane bloccato;

2. Giro dopo entrano Raikkonen e Alonso.

 

A che pro avvertirlo quando l'ha visto con i suoi occhi a meno di due metri di distanza.

 

Cmq ormai il mercato ? chiuso. Tutti hanno confermato i loro piloti. Solo la .........Renault (guarda un po') ancora ? in dubbio dopo che avevano detto ke a Monza avrebbero comunicato tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
:D

 

Per chi dovesse ancora dubitare sul "trattamento" riservato all'infame Alonso dal suo team:

 

Nel corso della settimana scorsa (o poco prima del Fuij, non era specificato nell'articolo...) ad Alonso vengono cambiati 2 meccanici di esperienza( e forse pi? sportivit?...) - addetti alle gomme? :rolleyes: - con 2 esordienti, immaginate un trattamento simile riservato a Michael :lol: ; il suo ingegnere di macchina, prima riporta a Dennis, poi a lui... XD

Fonte?

 

Ieri ? stato negata la possibilit? a Fabrizio Borra di avvisare lo spagnolo di quel che stava succedendo a Lewis... pare che Withmarsh gli abbia intimato di star zitto e aspettare... ;) ma..., ahim?, la Gru era lontana...

 

Vista la situazione con cui arrivano... e che a Lewis basta il 5? posto...

 

I neofiti alle gomme faranno il loro job e Hamilton vincer? il suo mondiale!

 

E poi gli inglesi si ostinano a chiamare "Italian job" i giochetti furbi o sporchi, decidete voi, da "sgambetto"... :rotfl:

Deduco da questa affermazione ke la gara tu nn l'hai vista! Alonso entra nella pit lane il giro dopo in cui Hamilton ? fermo!

Ordine cronologico delle cose:

1. Hamilton entra ai box e rimane bloccato;

2. Giro dopo entrano Raikkonen e Alonso.

 

A che pro avvertirlo quando l'ha visto con i suoi occhi a meno di due metri di distanza.

Cmq ormai il mercato ? chiuso. Tutti hanno confermato i loro piloti. Solo la .........Renault (guarda un po') ancora ? in dubbio dopo che avevano detto ke a Monza avrebbero comunicato tutto.

Al pro di avvisarlo subito, i piloti sono avvisati immediatamente di quel che accade agli avversari in pista, ad Hamilton in Giappone l'han fatto al volo... :rolleyes:

 

e poi, che c'entra? Resta il fatto che a Borra in quella circostanzaq han negato una possibilit? che normalmente non viene negata...

 

La Fonte ? il Corriere della sera, giornale definito dat te in altre occasioni "autorevole" ( e lo ? davvero quando non scrive su Berlusconi o non deve fare da contraltare al padrone... XD)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Corriere? Strano nn l'ho letta questa notizia.

 

Lascia stare Silvio <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Salve a tutti sono nuovo, vorrei dire la mia mi piace questo forum leggo molte persone competenti!.

Secondo me in Brasile a mio malincuore vince tranquillamente il titolo Alonso per una serie di motivi:

1-Alonso ? molto motivato e ha una rabbia (di carattere) che vuole la vittoria a tutti i costi.

2-Alonso ha molta esperienza a gestire situazioni di pressione

3-Alonso ha poco da perdere dato che sta 4 punti sotto quindi psicologicamente ? pi? "tranquillo" di Hamilton

4-Hamilton come abbiamo visto in cina nonostante i 12 punti di vantaggio non riesce a gestire la pressione psicologica dato che ? al suo primo anno, quindi sono sicuro che commetter? molti errori in Brasile.

5-Raikonen non ce l'ha f? perch? ? troppo distante di punteggio rispetto ad Alonso.

Io tifo Raikonen Ferrari senza dubbio ma se non ci dovesse riuscire mi piace pi? Hamilton che Alosno, mi piace vedere un esordiente che vince il mondiale.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dichiarazioni di Dennis alla stampa inglese riportate oggi:

 

Dennis: no one to blame for Hamilton exit

 

McLaren boss Ron Dennis thinks that no one should take any blame for Lewis Hamilton's exit from the Chinese Grand Prix.

 

Although Hamilton's chances of winning the championship in Shanghai were wrecked when he ran off the track on badly worn wet tyres on the entry to the pits, Dennis thinks it was just a simple consequence of racing.

 

"It's too extreme to say anyone made a mistake in this," said Dennis. "It's been a very competitive season between our drivers and it will go on for another Grand Prix.

 

"We were very keen to maintain the lead. It was so comfortable for him (Hamilton) to pull out the gap on Kimi that he gave the tyres a little bit more of a hard time. But Fernando and the two Ferraris stopped after him.

 

"I don't think we did anything dramatically wrong and neither did Lewis. But the circuit was considerably drier than the pitlane entrance. That's what made the difference."

 

He added: "It was easy to say, we could have stopped earlier, but would it have made a difference? Everybody had the same thought. Last year with Alonso, when he went onto intermediates, they immediately grained and he was extremely slow.

 

"All the top teams, Ferrari and ourselves, were trying to get through the rain and straight onto a dry tyre."

 

Interestingly, Dennis said that the team's focus in making a decision about delaying Hamilton's change of tyres was not in what Ferrari were up to, but what Fernando Alonso was doing.

 

"The problem was rain and his (Hamilton's) tyres were in the worst condition. But we weren't at all fazed about Kimi. We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando.

 

"Kimi winning and Lewis coming second was adequate. It just didn't quite work out that way."

 

Finalmente l'inconscio lo tradisce d'avanti ai suoi. Queste dichiarazioni sono IMPROPRIE d'un capo squadra con due contendenti al titolo mondiale. Questa ? l'uguaglianza dichiarata; ma certe persone non vedono altro che "c...lo" , attenti ai prossimi capitoli perche da oggi a Brasile si saprano pi? cose sulla uguaglianza in casa McLaren; ma si sa ? tutto colpa di FA e del suo burbero carattere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Salve a tutti sono nuovo, vorrei dire la mia mi piace questo forum leggo molte persone competenti!.

Secondo me in Brasile a mio malincuore vince tranquillamente il titolo Alonso per una serie di motivi:

1-Alonso ? molto motivato e ha una rabbia (di carattere) che vuole la vittoria a tutti i costi.

2-Alonso ha molta esperienza a gestire situazioni di pressione

3-Alonso ha poco da perdere dato che sta 4 punti sotto quindi psicologicamente ? pi? "tranquillo" di Hamilton

4-Hamilton come abbiamo visto in cina nonostante i 12 punti di vantaggio non riesce a gestire la pressione psicologica dato che ? al suo primo anno, quindi sono sicuro che commetter? molti errori in Brasile.

5-Raikonen non ce l'ha f? perch? ? troppo distante di punteggio rispetto ad Alonso.

Io tifo Raikonen Ferrari senza dubbio ma se non ci dovesse riuscire mi piace pi? Hamilton che Alosno, mi piace vedere un esordiente che vince il mondiale.

 

Benvenuto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Seee, prima di tutto alonso non ? pivello e non arriva lungo come fisico.. :hihi:

 

Ma Massa poteva metterlo il muso...che gli costava

Ah non lo so, chiedi a lui.. :hihi:

 

Ma alonso nei duelli gliele ha date di santa ragione x due volte quest'anno.. Un sorpasso pi? bello dell'altro...

 

 

A Barcellona non mi pare che gliele avesse date...anzi...poi stavolta chi doeva spostarsi era lui...Massa non avrebbe avuto niente da perdere...poteva tentare un sorpasso alla Montoya...o davanti o fuori

 

Secondo me a Massa non gliene frega pi? niente, e non credo che impazzisca dalla voglia di far vincere Raikkonen.

E' stato davanti fino a Monza, poi dopo quel ritiro ha capito che non aveva pi? speranze e ha tirato i remi in barca.

Ieri ? stato abulico per tutta la gar?, poi negli ultimi giri dava un secondo a tutti..........

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
"The problem was rain and his (Hamilton's) tyres were in the worst condition. But we weren't at all fazed about Kimi. We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando.

 

E poi c'? chi si lamentava della Ferrari e di Todt :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si continua a voler far passare Monza come una scusa per Massa. Vi ricordo che c'? chi si ? ritirato 2 volte in gara eppure ? ancora l? a lottare o almeno provarci.

Detto questo ? inutile allo stesso modo criticare Massa per quanto successo ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Seee, prima di tutto alonso non ? pivello e non arriva lungo come fisico.. :hihi:

 

Ma Massa poteva metterlo il muso...che gli costava

Ah non lo so, chiedi a lui.. :hihi:

 

Ma alonso nei duelli gliele ha date di santa ragione x due volte quest'anno.. Un sorpasso pi? bello dell'altro...

 

 

A Barcellona non mi pare che gliele avesse date...anzi...poi stavolta chi doeva spostarsi era lui...Massa non avrebbe avuto niente da perdere...poteva tentare un sorpasso alla Montoya...o davanti o fuori

 

Secondo me a Massa non gliene frega pi? niente, e non credo che impazzisca dalla voglia di far vincere Raikkonen.

E' stato davanti fino a Monza, poi dopo quel ritiro ha capito che non aveva pi? speranze e ha tirato i remi in barca.

Ieri ? stato abulico per tutta la gar?, poi negli ultimi giri dava un secondo a tutti..........

 

Ma davanti a chi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Seee, prima di tutto alonso non ? pivello e non arriva lungo come fisico.. :hihi:

 

Ma Massa poteva metterlo il muso...che gli costava

Ah non lo so, chiedi a lui.. :hihi:

 

Ma alonso nei duelli gliele ha date di santa ragione x due volte quest'anno.. Un sorpasso pi? bello dell'altro...

 

 

A Barcellona non mi pare che gliele avesse date...anzi...poi stavolta chi doeva spostarsi era lui...Massa non avrebbe avuto niente da perdere...poteva tentare un sorpasso alla Montoya...o davanti o fuori

 

Secondo me a Massa non gliene frega pi? niente, e non credo che impazzisca dalla voglia di far vincere Raikkonen.

E' stato davanti fino a Monza, poi dopo quel ritiro ha capito che non aveva pi? speranze e ha tirato i remi in barca.

Ieri ? stato abulico per tutta la gar?, poi negli ultimi giri dava un secondo a tutti..........

 

Ma davanti a chi?

Prima di Monza i ritiri non contavano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quando Alonso ? uscito dalla seconda sosta con le gomme da asciutto da mandare in temperatura e Massa stava arrivando mi ? tornata alla mente la scena epica della gara dell'anno scorso con Schumacher che andava sull'erba e passava Fisichella. Ho sperato ke Massa provasse a fare lo stesso....

 

 

? la stessa cosa che ho pensato anche io!

 

Comunque temo proprio che anche quest'anno Qlonso sar? campione...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si ma la pioggia in quella pista fa il macello,mitica la curva "do sol" nel gp del 2003 B) :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Penso che l'unica possibilit? per Raikkonen di vincere il mondiale e che i due della Mclaren si buttino fuori a vicenda, o comunque ci vuole una combinazione di fatti difficilissima da realizzare.

 

 

Penso che il mondiale vada ad Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi dovrebbe perdonare e ringraziare a Dennis.

 

Dennis ha peccato con la spy, ma pentito, forse vuole compensare i danni a kimi non lasciando essere competitivo Alonso

 

 

"We weren't racing Kimi, we were basically racing Fernando" Ron Dennis (Capitano Sparrow)

 

 

(:hihi:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×