Vai al contenuto
mscwin

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Cmq Raikkonen mi preoccupa, cio? nn lui ma quello ke ottiene. In pratica ? a quota 14 vittorie, in pratica ? a 2 vittorie dal record (negativo) di Moss! Pilota ke ha vinto pi? gare senza mai vincere il titolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate non parlo la vostra lingua a faccine. Potreste scrivere in Italiano?

 

Grazie.

 

(ma niente "rosik" e niente "che ca**o dici", solo argomentazioni valide e OPINABILI)

 

ok guarda... chiaro e semplice...

cos? ti rendi conto che sei nel torto... va bene non considerare hamilton un campione, ma un pivello ? eccessivo...

 

 

chi ? per te un campione??? senna?? prost??? schumacher??? kimi??? lauda??? altri...

mi dici se a qualcuno tra tutti i piloti di f1 non ha mai sbagliato una gara??? cos? per sapere....

winchelock non vale :rotfl:

 

Ma stiamo parlando o no del GP Cina 2007? Mi sembra che oggi Senna, Prost, Schumacher e Lauda non erano presenti al GP.

 

Kimi, bh?, mi sa che oggi ha dato una bella dimostrazione di quello che sa e pu? fare, con calma si ? gestito tutta la gara con gomme intermedie e con gomme d'asciutto (nonostante la pista non era totalmente asciutta e con qualche pioggierellina).

E si ? vista anche la differenza tra Kimi e Lewis, Kimi finisce la gara (non pompando visto che non era il caso) Lewis no (spremendo le gomme intermedie al massimo nonostante la pista non lo permetteva, vedasi risultato disastroso), e mica stiamo parlando del 1? GP della stagione, ma del GP che forse coster? caro al tuo Pupillo.

 

E poi continuo a chiedermi perch? spostare le discussioni su altri livelli, perch? non continuare a parlare di Hamilton soltanto visto che ? di lui che parlo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece non vedo l'ora che finisca sto mondiale.. Sti veleni, ste bastardate mi hanno davvero reso esausto... Oh, meglio cos? piuttosto che noia assoluta, ma magari sana competizione e basta sarebbe meglio..

 

non pompando visto che non era il caso

Ma se faceva giri veloci a tre giri dalla fine?? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq posso fare una considerazione?

Io ho l'impressione ke questo anno sia volato, voi no? Sar? ke da quando ho fatto 18 anni (ormai tre anni fa) mi sembra ke il tempo passi pi? in fretta, ma a me sembrava ora ke eravamo a Melbourne per il GP d'Australia, e ora gi? ci ritroviamo alla fine del campionato, poi la luuuuuuuuuunga pausa invernale, il forum meno movimentato, poi se ne riparla a gennaio con le presentazioni, test, ecc...

Quest'anno, almeno per me, ? passato in un baleno.

Per nn parlare della mia vita virtuale in questa comunit?! :lol: Il 3 Novembre sono 4 anni che sono iscritto (praticamente dall'inizio), senza contare l'intera stagione 2003 che eravamo nell'altro forum prima della fusione F1GrandPrix/F1GP4

ci pensavo oggi a pranzo...

cosa darei per tornare indietro agli inizi e godermelo tutto... se solo penso che il prossimo sar? l'ultimo gp e dopo un lungo stop mi prende male... <_<

Per me dipende come finisce

Io anche se alla fine dovessi perdere la scommessa nn ne far? un dramma perch?:

1. In fondo perderei solo i 30 euro giocati;

2. Se vincessi io mi conosco, spendo tutto nel giro di una settimana e poi mi sento in colpa per averli dilapidati e quindi sto ancora pi? male di come starei se perdessi.

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sinceramente kimi in questo gp l'avrei legnato di colpi...

cavolo sei arrivato primo, hamilton si ? ritirato, cosa volevi di pi???? un segno di felicit? manco a staccargli le labbra... il podio sembrava un funerale... anche alonso, era gi? chiss? perch?... bah...

 

cmq kimi deve solo avere la macchina competitiva e essere in palla da subito per vincere il mondiale... non come quest'anno che ha iniziato a vincere da silverstone... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq Raikkonen mi preoccupa, cio? nn lui ma quello ke ottiene. In pratica ? a quota 14 vittorie, in pratica ? a 2 vittorie dal record (negativo) di Moss! Pilota ke ha vinto pi? gare senza mai vincere il titolo.

 

Magari tra 15 giorni arriva sto benedetto titolo :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente kimi in questo gp l'avrei legnato di colpi...

cavolo sei arrivato primo, hamilton si ? ritirato, cosa volevi di pi???? un segno di felicit? manco a staccargli le labbra... il podio sembrava un funerale... anche alonso, era gi? chiss? perch?... bah...

 

cmq kimi deve solo avere la macchina competitiva e essere in palla da subito per vincere il mondiale... non come quest'anno che ha iniziato a vincere da silverstone... :rolleyes:

 

Mi sa che te ne sei perse due di vittorie :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io invece non vedo l'ora che finisca sto mondiale.. Sti veleni, ste bastardate mi hanno davvero reso esausto... Oh, meglio cos? piuttosto che noia assoluta, ma magari sana competizione e basta sarebbe meglio..

Ah si! Su questo anche io! Non vedo l'ora ke finisca questa stagione di m***a avvelenata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate non parlo la vostra lingua a faccine. Potreste scrivere in Italiano?

 

Grazie.

 

(ma niente "rosik" e niente "che ca**o dici", solo argomentazioni valide e OPINABILI)

 

ok guarda... chiaro e semplice...

cos? ti rendi conto che sei nel torto... va bene non considerare hamilton un campione, ma un pivello ? eccessivo...

 

 

chi ? per te un campione??? senna?? prost??? schumacher??? kimi??? lauda??? altri...

mi dici se a qualcuno tra tutti i piloti di f1 non ha mai sbagliato una gara??? cos? per sapere....

winchelock non vale :rotfl:

 

Ma stiamo parlando o no del GP Cina 2007? Mi sembra che oggi Senna, Prost, Schumacher e Lauda non erano presenti al GP.

 

Kimi, bh?, mi sa che oggi ha dato una bella dimostrazione di quello che sa e pu? fare, con calma si ? gestito tutta la gara con gomme intermedie e con gomme d'asciutto (nonostante la pista non era totalmente asciutta e con qualche pioggierellina).

E si ? vista anche la differenza tra Kimi e Lewis, Kimi finisce la gara (non pompando visto che non era il caso) Lewis no (spremendo le gomme intermedie al massimo nonostante la pista non lo permetteva, vedasi risultato disastroso), e mica stiamo parlando del 1? GP della stagione, ma del GP che forse coster? caro al tuo Pupillo.

 

E poi continuo a chiedermi perch? spostare le discussioni su altri livelli, perch? non continuare a parlare di Hamilton soltanto visto che ? di lui che parlo.

 

ok quindi stimi kimi...

scusa ma montecarlo non ha sbagliato lui??? monza??? errori in qualifica che costano la pole... come ha detto hamilton tutti sbagliano, campioni o non campioni :rolleyes:

 

ritornando a hamilton... ha sbagliato una gara, per me non ? stata colpa delle gomme, visto che se rientrava ai box terminava la gara senza problemi con le dure, anzi traeva pure vantaggi dal fermarsi prima... cmq ha sbagliato anche lui... si sbaglia... non per questo chi sbaglia ? un pivello... :rolleyes:

e cmq mi domando come faccia un pivello a stare in cima alla classifica mondiale... cavolo qualche aiutino, ma in avere aiutini in tutte le gare ? dura :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente kimi in questo gp l'avrei legnato di colpi...

cavolo sei arrivato primo, hamilton si ? ritirato, cosa volevi di pi???? un segno di felicit? manco a staccargli le labbra... il podio sembrava un funerale... anche alonso, era gi? chiss? perch?... bah...

 

cmq kimi deve solo avere la macchina competitiva e essere in palla da subito per vincere il mondiale... non come quest'anno che ha iniziato a vincere da silverstone... :rolleyes:

 

Mi sa che te ne sei perse due di vittorie :D

Magny cours, ma prima di quella dov'era finito????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente kimi in questo gp l'avrei legnato di colpi...

cavolo sei arrivato primo, hamilton si ? ritirato, cosa volevi di pi???? un segno di felicit? manco a staccargli le labbra... il podio sembrava un funerale... anche alonso, era gi? chiss? perch?... bah...

 

cmq kimi deve solo avere la macchina competitiva e essere in palla da subito per vincere il mondiale... non come quest'anno che ha iniziato a vincere da silverstone... :rolleyes:

 

Mi sa che te ne sei perse due di vittorie :D

 

si ho sbagliato da magny-course... cmq l'australia l'ho tralasciata di proposito visto che nella prima parte di stagione era poco competitivo anche con il suo compagno di squadra... da magny-course si ? svegliato finalmente... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io invece non vedo l'ora che finisca sto mondiale.. Sti veleni, ste bastardate mi hanno davvero reso esausto... Oh, meglio cos? piuttosto che noia assoluta, ma magari sana competizione e basta sarebbe meglio..

 

non pompando visto che non era il caso

Ma se faceva giri veloci a tre giri dalla fine?? :hihi:

 

Bh? a tre giri dalla fine non aveva le delicatissime intermedie usate per un GP intero e la pista era ancora pi? asciutta, e poi lodi ancor di pi? le sue potenzialit? visto che hai capito male quello che volevo dire io. :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sinceramente kimi in questo gp l'avrei legnato di colpi...

cavolo sei arrivato primo, hamilton si ? ritirato, cosa volevi di pi???? un segno di felicit? manco a staccargli le labbra... il podio sembrava un funerale... anche alonso, era gi? chiss? perch?... bah...

 

cmq kimi deve solo avere la macchina competitiva e essere in palla da subito per vincere il mondiale... non come quest'anno che ha iniziato a vincere da silverstone... :rolleyes:

 

Mi sa che te ne sei perse due di vittorie :D

Magny cours, ma prima di quella dov'era finito????

 

Australia...ammazza ke memoria!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Australia...ammazza ke memoria!!

Lo so che ha vinto in australia, intendevo dov'era finito nel corso della stagione.. Una vittora in 7 gp non mi sembra il massimo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Scusate non parlo la vostra lingua a faccine. Potreste scrivere in Italiano?

 

Grazie.

 

(ma niente "rosik" e niente "che ca**o dici", solo argomentazioni valide e OPINABILI)

 

ok guarda... chiaro e semplice...

cos? ti rendi conto che sei nel torto... va bene non considerare hamilton un campione, ma un pivello ? eccessivo...

 

 

chi ? per te un campione??? senna?? prost??? schumacher??? kimi??? lauda??? altri...

mi dici se a qualcuno tra tutti i piloti di f1 non ha mai sbagliato una gara??? cos? per sapere....

winchelock non vale :rotfl:

 

Ma stiamo parlando o no del GP Cina 2007? Mi sembra che oggi Senna, Prost, Schumacher e Lauda non erano presenti al GP.

 

Kimi, bh?, mi sa che oggi ha dato una bella dimostrazione di quello che sa e pu? fare, con calma si ? gestito tutta la gara con gomme intermedie e con gomme d'asciutto (nonostante la pista non era totalmente asciutta e con qualche pioggierellina).

E si ? vista anche la differenza tra Kimi e Lewis, Kimi finisce la gara (non pompando visto che non era il caso) Lewis no (spremendo le gomme intermedie al massimo nonostante la pista non lo permetteva, vedasi risultato disastroso), e mica stiamo parlando del 1? GP della stagione, ma del GP che forse coster? caro al tuo Pupillo.

 

E poi continuo a chiedermi perch? spostare le discussioni su altri livelli, perch? non continuare a parlare di Hamilton soltanto visto che ? di lui che parlo.

 

ok quindi stimi kimi...

scusa ma montecarlo non ha sbagliato lui??? monza??? errori in qualifica che costano la pole... come ha detto hamilton tutti sbagliano, campioni o non campioni :rolleyes:

 

ritornando a hamilton... ha sbagliato una gara, per me non ? stata colpa delle gomme, visto che se rientrava ai box terminava la gara senza problemi con le dure, anzi traeva pure vantaggi dal fermarsi prima... cmq ha sbagliato anche lui... si sbaglia... non per questo chi sbaglia ? un pivello... :rolleyes:

e cmq mi domando come faccia un pivello a stare in cima alla classifica mondiale... cavolo qualche aiutino, ma in avere aiutini in tutte le gare ? dura :hihi:

 

A bh? con te non si pu? ragionare, uno ce la mette tutta ma poi basta.

Stiamo parlando di GP Cina 2007, dimmi dove ha sbagliato Kimi oggi e ti rispondo, se mi prendi altri GP tu te la canti e tu te la suoni.

 

Bh?, come fa, l'hai appena detto :P non ? dura visto che anche zio bernie tifa per lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

kimi oggi non ha sbagliato... hamilton si... secondo me per met?, ma cmq si...

 

quindi da questo tu deduci che kimi ? un campione e hamilton ? un pivello?? :rotfl:

scusa ma dovresti valutare meglio i piloti... magari nel corso di uno o meglio pi? anni... non di certo in una gara... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
scusa ma dovresti valutare meglio i piloti... magari nel corso di uno o meglio pi? anni... non di certo in una gara... :rolleyes:

Come no?? Cos? ? pi? facile, si pu? cambiare quando vuoi. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infatti.. hai ragione glore...

 

W KIMI!!!

 

 

 

 

 

 

fino al prossimo gp naturalmente :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tanto vince Hamilton.....

 

 

gufo20reale20owlow6.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non poteva arrivare secondo massa...i giochi sarebbero finiti oggi! :sisi:

 

No, se Massa fosse arrivato 2?, Alonso avrebbe 6 punti di distacco da Hamilton e non cambierebbe nulla per Hamilton: avrebbe comunque 6 e 7 punti di vantaggio. Piuttosto ho saputo da un forum che Alonso ha dichiarato che qualcuno stamattina ha dato troppa pressione alle gomme e questo spiega il passo imbarazzante di Alonso nei confronti di Hamilton (in prova per??). Con un Alonso in condizioni normali, avrebbe potuto benissimo vincere perch? come avete visto, la McLaren era superiore. 10 punti ad Alonso avrebbe significato -2 rispetto a LH, cio? in Brasile bastava essergli avanti. Invece ora ? a -4 e logica vuole che se nessuno ha dei problemi straordinari, Hamilton non pu? perdere 4 punti da Alonso, Kimi o non Kimi.

Quindi il mondiale ? stato deciso da un meccanico che ha gonfiato troppo le gomme. Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×