Vai al contenuto
mscwin

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]

Post raccomandati

Spingere A MANO ? concesso!

Adesso basta osre, ? inutile che difendi hamilton, non c'? difesa che tenga.

Abbiamo capito tutti che ? il tuo favorito, 650 euro fanno gola a tutti :hihi:

Tu stai dando i numeri! Se ti trovi in una posizione pericolosa (vedi Schumacher al Nurburgring 2003 e Melbourne 2005, o Hamilton oggi nella pit lane) puoi essere spinto a mano. La gru ? vietata!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque le intermedie non piacciono proprio piu'..alla rossa..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quanti sono 4 punti di vantaggio all'ultima gara? Tanti? Normali? Pochi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Quanti sono 4 punti di vantaggio all'ultima gara? Tanti? Normali? Pochi?

dipendera tutto da come andra la ferrari con le extra soft.

se le prende come in canada/montecarlo allora hamilton ha gia vinto.Se va meglio allora uno dei due ferraristi si puo mettere nel mezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quanti sono 4 punti di vantaggio all'ultima gara? Tanti? Normali? Pochi?

 

 

Per me ? un bel gruzzoletto, se la gara va normalmente ? difficile che li perda perch? se anche Alonso vince mi risulta difficile pensare che Hamilton, con una monoposto che si dimostra superiore, finisca dietro le due Ferrari. Come ha detto Alonso oggi, deve sperare in un gara non normale, Kimi, invece, in una gara miracolosa :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Quanti sono 4 punti di vantaggio all'ultima gara? Tanti? Normali? Pochi?

 

 

Per me ? un bel gruzzoletto, se la gara va normalmente ? difficile che li perda perch? se anche Alonso vince mi risulta difficile pensare che Hamilton, con una monoposto che si dimostra superiore, finisca dietro le due Ferrari. Come ha detto Alonso oggi, deve sperare in un gara non normale, Kimi, invece, in una gara miracolosa :lol:

perche le due ferrari?

gliene basta una.

considerando che raikkonen ? in palla e massa diventa schumacher in due circuiti(turchia e il brasile) non ? poi cosi impossibile

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Con una vettura cosi affidabile sono un enormit?, cmq non sono sufficienti per dormire sonni tranquilli

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dai, nel 2003 Kimi stava peggio e gli basterebbe lo stesso risultato di allora... ;-)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

4 punti sono tanti tra due piloti che hanno lo stesso mezzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me sembra che dopo il nurb la regola sia cambiata. In QUALUNQUE posizione si trovi il pilota, se non riesce a ripartire deve subito lasciare la macchina. Ma forse ? come dice osre. In ogni caso la posizione di ham non mi sembrava molto pericolosa, l? si va a 60 all'ora, non doveva imho essere rimesso in pista in ogni caso.

 

Cmq oggi grande il mazzo: "Ottimo kubica, ? in testa il talento della BMW". Dieci secondi dopo il ritiro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me sembra che dopo il nurb la regola sia cambiata. In QUALUNQUE posizione si trovi il pilota, se non riesce a ripartire deve subito lasciare la macchina. Ma forse ? come dice osre. In ogni caso la posizione di ham non mi sembrava molto pericolosa, l? si va a 60 all'ora, non doveva imho essere rimesso in pista in ogni caso.

 

Cmq oggi grande il mazzo: "Ottimo kubica, ? in testa il talento della BMW". Dieci secondi dopo il ritiro.

In effetti tanto pericolosa nn era. Se avesse avuto almeno le ruote anteriori fuori dalla ghiaia nn solo lo potevano spingere con tutti i diritti visto ke avrebbe ostruito la pit, ma ce l'avrebbero pure fatta visto ke sarebbe stato pi? semplice spingere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cmq oggi grande il mazzo: "Ottimo kubica, ? in testa il talento della BMW". Dieci secondi dopo il ritiro.

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finalmente posso dirlo...bellissima gara...grande Kimi...grande Ferrari...

 

Ragazzi poi non dite che non lo avevo detto....non poteva finire in quel modo Hamilton doveva essere penalizzato, e Alonso ha sfoderato il meglio di se.

Vi faccio un pronostico per il brasile?

 

Raikkonen in testa, Massa secondo, Alonso terzo, e vedrete un p? Hamilton si ritirer? nuovamente, mancano 2 giri alla fine, e qui mi viene qualche dubbio, le ipotesi sono 2.

 

1 Massa f? qualche cappella ed esce fuori pista

2 La Ferrari appieda Massa per qualche problema che non si riuscir? mai a scoprire (l'influenza Alonsiana)

 

 

 

Alonso arriva 2 e meritatissimamente vince il suo terzo cul...mondiale.

 

che ne dite?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spingere A MANO ? concesso!

Adesso basta osre, ? inutile che difendi hamilton, non c'? difesa che tenga.

Abbiamo capito tutti che ? il tuo favorito, 650 euro fanno gola a tutti :hihi:

Tu stai dando i numeri! Se ti trovi in una posizione pericolosa (vedi Schumacher al Nurburgring 2003 e Melbourne 2005, o Hamilton oggi nella pit lane) puoi essere spinto a mano. La gru ? vietata!

Oh ma non fare il paranoico, stavo scherzando, certo che sei proprio di coccio <_>

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bravo ***, hai ammesso che non era pericolosa la posizione, ma hanno cercato di spingerlo ugualmente, e anche di sollevare la macchina.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente posso dirlo...bellissima gara...grande Kimi...grande Ferrari...

 

Ragazzi poi non dite che non lo avevo detto....non poteva finire in quel modo Hamilton doveva essere penalizzato, e Alonso ha sfoderato il meglio di se.

Vi faccio un pronostico per il brasile?

 

Raikkonen in testa, Massa secondo, Alonso terzo, e vedrete un p? Hamilton si ritirer? nuovamente, mancano 2 giri alla fine, e qui mi viene qualche dubbio, le ipotesi sono 2.

 

1 Massa f? qualche cappella ed esce fuori pista

2 La Ferrari appieda Massa per qualche problema che non si riuscir? mai a scoprire (l'influenza Alonsiana)

 

 

 

Alonso arriva 2 e meritatissimamente vince il suo terzo cul...mondiale.

 

che ne dite?

 

Dico che a quel punto possono attaccare un cappio e Kimi si ci impiccherebbe gi? dal podio...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A me sembra che dopo il nurb la regola sia cambiata. In QUALUNQUE posizione si trovi il pilota, se non riesce a ripartire deve subito lasciare la macchina. Ma forse ? come dice osre. In ogni caso la posizione di ham non mi sembrava molto pericolosa, l? si va a 60 all'ora, non doveva imho essere rimesso in pista in ogni caso.

 

Cmq oggi grande il mazzo: "Ottimo kubica, ? in testa il talento della BMW". Dieci secondi dopo il ritiro.

 

volevo vedere se usciva kimi...

tutti a invocare la gru che ? spettata a hamilton :rotfl: del resto le idee cambiano alla svelta...

 

cmq recuperare 4 punti in una gara, con lo stesso mezzo, contro un pilota al tuo pari ? davvero difficile... anche alonso non mi ? parso molto felice sul podio... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore andrea81
Finalmente posso dirlo...bellissima gara...grande Kimi...grande Ferrari...

 

Ragazzi poi non dite che non lo avevo detto....non poteva finire in quel modo Hamilton doveva essere penalizzato, e Alonso ha sfoderato il meglio di se.

Vi faccio un pronostico per il brasile?

 

Raikkonen in testa, Massa secondo, Alonso terzo, e vedrete un p? Hamilton si ritirer? nuovamente, mancano 2 giri alla fine, e qui mi viene qualche dubbio, le ipotesi sono 2.

 

1 Massa f? qualche cappella ed esce fuori pista

2 La Ferrari appieda Massa per qualche problema che non si riuscir? mai a scoprire (l'influenza Alonsiana)

 

 

 

Alonso arriva 2 e meritatissimamente vince il suo terzo cul...mondiale.

 

che ne dite?

perche la ferrari dovrebbe aiutare alonso? :huh:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Finalmente posso dirlo...bellissima gara...grande Kimi...grande Ferrari...

 

Ragazzi poi non dite che non lo avevo detto....non poteva finire in quel modo Hamilton doveva essere penalizzato, e Alonso ha sfoderato il meglio di se.

Vi faccio un pronostico per il brasile?

 

Raikkonen in testa, Massa secondo, Alonso terzo, e vedrete un p? Hamilton si ritirer? nuovamente, mancano 2 giri alla fine, e qui mi viene qualche dubbio, le ipotesi sono 2.

 

1 Massa f? qualche cappella ed esce fuori pista

2 La Ferrari appieda Massa per qualche problema che non si riuscir? mai a scoprire (l'influenza Alonsiana)

 

 

 

Alonso arriva 2 e meritatissimamente vince il suo terzo cul...mondiale.

 

che ne dite?

perche la ferrari dovrebbe aiutare alonso? :huh:

magari montezuma non vuole vedere l'1 e il 2 sulla mecca il prossimo anno :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il team ? la guida del pilota! Anche se il pilota nn dice di voler entrare il team si deve imporre! Cmq la striscia bianca sulla gomma di Hamilton a me sembrava la vernice delle scritte pubblicitarie.

:lol: Mi dimenticavo che tu apprezzi particolarmente questa F1 "teleguidata"! XD

Al posto della McLaren la Ferrari (non certo quella di quest'anno) avrebbe richiamato immediatamente il pilota ai box.

ma neanche quella dell'anno scorso(ungheria)

Infatti! E infatti lo scorso anno in quell'occasione mandai a fan**lo tutto il muretto.

non solo te :sisi:

 

mentre al Fuji qualcuno ha detto il contrario.. strano no? sar? un caso che a qualcuno non si possono dare colpe e ad un'altro si danno tutte le colpe possibili immaginabili? :pensieroso:

oggi Kimi se questo fosse uno sport serio sarebbe campione del mondo

 

Kimi Raikkonen 100

Felipe Massa 86

Lewis Hamilton 0

Fernando Alonso 0

 

purtroppo la seriet? di questo sport ? finita da troppo tempo

la gara di oggi parla da sola e c'? chi nonostante questo ancora nonostante sia ferrarista rosica con trovate assurde

Alonso mago della pioggia ancora una volta :sisi:

Lewis non sbaglia mai :sisi:

Massa nei suoi standard

 

chi ha vinto ha parlato gi? da solo

 

 

A Kimi gliel'hanno scippato questo mondiale, oggi ha fatto una grande gara, sta finendo il mondiale alla grande come lui pu? fare.

 

E' incredibile che se una mail fosse stata letta o fosse arrivata in tempo a quest'ora Kimi avrebbe ancora pi? chances di giocarsi questo mondiale falsato.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×