Vai al contenuto
mscwin

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Eccolo il colpo di scena ! L'uragano ha cambiato direzione e si sta dirigendo verso Ovest-Sud Ovest anzich? continuare la marcia verso Nord-Ovest. Osservate bene l'animazione della mappa. Imho domani c'? qualche possibilit? che la pioggia sia meno violenta. :rolleyes:

 

Qui ? possibile vedere il tragitto che ha percorso sin qui il tifone denominato Krosa e ci sono le previsioni sul suo futuro percorso. Spero si sbaglino.

 

I tifoni sono proprio imprevedibili, esattamente come le decisioni della FIA :lol:

? tutto merito di Cu... ehm... di Alonso e del suo cu... ehm... ottimismo... :hihi:

te pareva che non si arrivava a questo...

ma io la butto sull'ironico ;)

 

comunque ? ipressionante la curva che fa l'uragano, sembra quasi che la Cina gli faccia schifo :hihi:

(oppure tutto il miliardo di cinesi si sono messi a soffiare dalla costa :lol:)

 

per gli abitanti di Taiwan la cosa ? poco ironica... :confuso: sembra che l'uragano da qualche ora sia stazionario sull'isola di Taiwan con raffiche che vanno dai 160 ai 210 Km/h.... se comincia a riprendere la marcia lungo la costa settentrionale cinese addio gara.

Speriamo proprio di no perch? proprio domani vedo la Ferrari in gran forma...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
proprio non li capisco i ferraristi puri(non quelli con il conflitto d'interessi causa simpatia per hamilton),come si fa a essere contenti che non piove?vi rendete conto che se c'? anche solo una striminzita possibilit? di far vincere a raikkonen il mondiale questa ce l'avete solo in caso di pioggia?

se non piove hamillton ? campione,se piove potrebbe vincere lo stesso come potrebbe schiantarsi e riaprire il mondiale,bah...

il fatto ? che nessuno ci crede. anche con hamilton a 7 punti, ci vorrebbe un altro miracolo in brasile. e si sa che quando c? tanto vantaggio si fa una gara tranquilla.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
proprio non li capisco i ferraristi puri(non quelli con il conflitto d'interessi causa simpatia per hamilton),come si fa a essere contenti che non piove?vi rendete conto che se c'? anche solo una striminzita possibilit? di far vincere a raikkonen il mondiale questa ce l'avete solo in caso di pioggia?

se non piove hamillton ? campione,se piove potrebbe vincere lo stesso come potrebbe schiantarsi e riaprire il mondiale,bah...

il fatto ? che nessuno ci crede. anche con hamilton a 7 punti, ci vorrebbe un altro miracolo in brasile. e si sa che quando c? tanto vantaggio si fa una gara tranquilla.

ormai non c'? piu niente da perdere,tanto vale sperare nella pioggia no?

un'altra vittoria inutile di raikkonen lo portebbe molto vicino ai record di moss e soprattutto coulthard :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio

McLaren Mercedes: Pole Position di Hamilton. Alonso quarto.

 

LEWIS HAMILTON

"Una qualifica molto buona per me e la squadra. Ero sicuro di poter battere le Ferrari qui. Tuttavia, sono molto forti soprattutto nelle curve veloci. Ho gestito al meglio la scelta delle gomme. Domani prevedo una corsa molto combattuta ma abbiamo una buona strategia e sono ottimista."

 

FERNANDO ALONSO

"Non e' il risultato ideale ad essere onesto, ho pensato a non fare errori, ma domani partiro' dalla seconda fila e le previsioni dicono che domani la pioggia e' possibile, quindi questo mi potra' aiutare. Qualcosa puo' sempre accadere in gara e quindi spingero' al 100% per la vittoria."

 

RON DENNIS

"Entrambi i piloti hanno fatto un buon lavoro. Ci aspettiamo la pioggia per domani e saranno le condizioni ideali per avere una gara emozionante. I nostri rivali sono forti ma con una buona strategia avremo una buona corsa e ci sara' una grande lotta per il campionato."

 

NORBERT HAUG

"Entrambi i piloti hanno buone chances per la gara. Con la pioggia prevista per domani era fondamentale essere nelle prime posizioni, ma naturalmente sappiamo di avere una concorrenza forte. Abbiamo conquistato la pole per l'ottava volta e questo indica che le nostre prestazioni sono forti."

 

McLaren Mercedes

 

Caro Hamilton ti stai dando troppe arie... potresti scottarti!!!!!xke' non controlli quanta benzina avevi??? ehh?? :lol: :lol: Domani vediamo se ne sei ankora sicuro ;)

 

dcbuwcjslfbhnuajdvc.jpg

questo doveva essere il momento quando hamilton ha detto sta cazzata.. ihihih

Massa sta morendo dal ridere!!! :lol: :lol:

 

fra poco posto foto..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, ma non capisco il perch? di tanta discussione su cosa succeder? in caso di pioggia: qui stiamo parlando di un TIFONE (cio? l'equivalente di un URAGANO), il ch? vuol dire venti ad oltre 100Km/h e pioggia tale da generare inondazioni. Roba che le condizioni del Fuji in confronto sono una pioggierellina di Marzo. :lol:

Quindi se il tifone arriva altro che giri dietro la SC, gomme "wet" e briefing dei piloti; tutti di corsa in albergo e sbrigarsi a smontare le strutture mobili pi? leggere altrimenti il vento se le porter? via; anche se questo dovesse significare titolo vinto da Hamilton seduto nella sua stanza d'albergo a giocare con la Playstation (truccata col modchip Ferrari :lol:).

La cosa pi? divertente delle qualifiche ? stata l'affermazione di Mazzoni (proprio in apertura quando hanno inquadrato Massa) che diceva che FONTI MCLAREN danno il brasiliano in partenza dalla Ferrari per lasciare il posto ad Alonso; MA ADESSO CI SPIANO ANCHE IL MERCATO PILOTI? :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'uragano ? stato declassato a tifone di 2^ categoria, passando su Taiwan ha perso parecchia energia. Si pensa che possa transitare su Shanghai ulteriormente declassato a tempesta tropicale. Il che implicherebbe ancora l'annullamento della gara per le piogge torrenziali.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche, per? Hamilton merita il mondiale.A quest'et? regge alla grande la pressione e mette in riga proprio tutti, a cominciare dal suo compagno di squadra che probilmente si ? ridimensionato un p?, magari un p? per il clima nel suo team un p? per la pancia piena visto che ha vinto due mondiali di fila.

 

Questo mondiale ormai c'ha poco da dire.Un'altro anno per la Ferrari senza un titolo importante, ma d'altronde vince sempre il migliore.

Bene Coulthard, nonostante tutto rimane un buon pilota.

Male Kovalainen, ma vedendo Fisicella pure indietro credo che sia anche un p? colpa della macchina.Spero di vedere una bella gara domani.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho visto le qualifiche, per? Hamilton merita il mondiale.A quest'et? regge alla grande la pressione e mette in riga proprio tutti, a cominciare dal suo compagno di squadra che probilmente si ? ridimensionato un p?, magari un p? per il clima nel suo team un p? per la pancia piena visto che ha vinto due mondiali di fila.

 

Questo mondiale ormai c'ha poco da dire.Un'altro anno per la Ferrari senza un titolo importante, ma d'altronde vince sempre il migliore.

Bene Coulthard, nonostante tutto rimane un buon pilota.

Male Kovalainen, ma vedendo Fisicella pure indietro credo che sia anche un p? colpa della macchina.Spero di vedere una bella gara domani.

Mica tanto male vedendo dov'? Fisichella...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho potuto seguire le prove causa esame (!!), che ? questa storia dell'uragano?

 

L'uragano ? stato Kimi in Q2, quasi mezzo secondo di vantaggio sugli altri 3. Poi ? arrivato l'uragano Hamilton a serbatoi vuoti in Q3 e ha sfondato la pole <_<

non pensi a come l'hanno settata la macchina?secondo me ci sono molte differenze tra tutti ,sopratutto tra raikkonen e gli altri tre

 

E cio??

 

Kimi ha detto che la sua vettura ? perfetta sia per l'asciutto che per il bagnato, e lo stesso ha detto Massa.

avr? le ali flessbili allora :hihi:

frase abbastanza ambigua,credo che raikkonen abbia un assetto un po meno da bagnato rispetto agl'altri,per quanto riguarda massa...b?,non mi stupirei se pensasse di essere ancora in lotta per il mondiale :hihi:

ormai non mi stupiscono piu le sue dichiarazioni super ottimistiche

S? effettivamente Massa ? sempre molto ottimista, Kimi invece molto di meno e infatti mi sono stupito leggendo le dichiarazioni.

Non confondiamo l'ottimismo con l'essere poco umili.Se fosse stato pi? coerente con s? stesso forse adesso avrebbe ancora pi? punti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non ho potuto seguire le prove causa esame (!!), che ? questa storia dell'uragano?

 

L'uragano ? stato Kimi in Q2, quasi mezzo secondo di vantaggio sugli altri 3. Poi ? arrivato l'uragano Hamilton a serbatoi vuoti in Q3 e ha sfondato la pole <_<

non pensi a come l'hanno settata la macchina?secondo me ci sono molte differenze tra tutti ,sopratutto tra raikkonen e gli altri tre

 

E cio??

 

Kimi ha detto che la sua vettura ? perfetta sia per l'asciutto che per il bagnato, e lo stesso ha detto Massa.

avr? le ali flessbili allora :hihi:

frase abbastanza ambigua,credo che raikkonen abbia un assetto un po meno da bagnato rispetto agl'altri,per quanto riguarda massa...b?,non mi stupirei se pensasse di essere ancora in lotta per il mondiale :hihi:

ormai non mi stupiscono piu le sue dichiarazioni super ottimistiche

S? effettivamente Massa ? sempre molto ottimista, Kimi invece molto di meno e infatti mi sono stupito leggendo le dichiarazioni.

Non confondiamo l'ottimismo con l'essere poco umili.Se fosse stato pi? coerente con s? stesso forse adesso avrebbe ancora pi? punti.

Mah...non credo proprio...quello che ha fatto quest'anno Massa ? gi? un miracolo...dubito che potr? ripeterlo mai....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ? un miracolo, ha gi? vinto anche con Schumacher.Per? secondo me come pilota gli manca un p? di umilt

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A Massa manca l'umilt?? Sinceramente nn me ne sono mai accorto. :pensieroso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a me massa piace, mette simpatia, solo a vederlo gli andrei a spupazzare le guancie :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me massa piace, mette simpatia, solo a vederlo gli andrei a spupazzare le guancie :lol:

anche a prenderlo a schiaffi,tanto ? ottimista e non s'incazza,anzi ti ringrazia,perch? potevi dargli dei pugni al posto delle sberle e fargli molto piu male :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
A Massa manca l'umilt?? Sinceramente nn me ne sono mai accorto. :pensieroso:

Ho seguito a met? il campionato, causa lavoro, per? a me pi? delle volte ? sembrato poco umile nelle dichiarazioni.Come pilota ? bravo (sui livelli del miglior Coulthard, Baricello, etc), per? come carattere secondo me non ? adatto ad un top team o per la lotta per il titolo.La Ferrari dovrebbe puntare su Rosberg, Vettel o piloti simili, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me massa piace, mette simpatia, solo a vederlo gli andrei a spupazzare le guancie :lol:

anche a prenderlo a schiaffi,tanto ? ottimista e non s'incazza,anzi ti ringrazia,perch? potevi dargli dei pugni al posto delle sberle e fargli molto piu male :hihi:

lol

 

per? continuerebbe a credere nel mondiale

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me massa piace, mette simpatia, solo a vederlo gli andrei a spupazzare le guancie :lol:

anche a prenderlo a schiaffi,tanto ? ottimista e non s'incazza,anzi ti ringrazia,perch? potevi dargli dei pugni al posto delle sberle e fargli molto piu male :hihi:

lol

 

per? continuerebbe a credere nel mondiale

Ma su..non ? un cattivo pilota...tutto sommato resta simpatico a tutti proprio perch? non ? un primo della classe...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani prevedo una sola sosta di Alonso.... in realt? definitiva....... Rompe e si ferma al Box ( sosta unica :lol: :lol: )

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me massa piace, mette simpatia, solo a vederlo gli andrei a spupazzare le guancie :lol:

anche a prenderlo a schiaffi,tanto ? ottimista e non s'incazza,anzi ti ringrazia,perch? potevi dargli dei pugni al posto delle sberle e fargli molto piu male :hihi:

lol

 

per? continuerebbe a credere nel mondiale

Ma su..non ? un cattivo pilota...tutto sommato resta simpatico a tutti proprio perch? non ? un primo della classe...

A me non sta simpatico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×