Vai al contenuto
mscwin

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Prove Libere]

Post raccomandati

Massa multato di 4000 Euro, Barrichello di 800 Euro per nn aver rispettato il limite di velocit? nella corsia dei box.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

mi sembra 200 a km/h

 

 

cmq quando hanno intenzione di punire hamilton??? dopo le qualifiche con il carico di carburante gi? imbarcato <_<

secondo me arriva per il brasile... e non sto scherzando... :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso intervistato dalla Rai: "Abbiamo visto un campionato molto emozionante e combattuto; forse abbiamo parlato di troppe polemiche ma ? andato cos?...forse era destino" :rotfl:

Mi fa godere da matti Alonso che rosica a ruota libera :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alonso: " Fare brifing con Witing e con questi piloti ? inutile. Mondiale deciso fuori dalla pista." :hihi: Come pensavo.

Intanto iniziate le prove libere 3. 30?C, l'aria 42 l'asfalto. Tifone in arrivo viaggia a 184 Km/h e le previsioni per domani sono terribili.

 

Che bell' uragano in arrivo! :hihi:

 

 

Raikkonen precede di un soffio Alonso

 

GP della Cina : Prove Libere 3

 

 

Faceva gi? molto caldo all’apertura della pit lane in occasione della terza ed ultima sessione di prove libere sul circuito di Shanghai. La temperatura ambientale era di 30?C, mentre sull’asfalto i termometri indicavano 43?C. Il vento soffiava abbastanza forte.

 

Tutti i piloti sono usciti per effettuare un giro di controllo, prima di rientrare ai box. In seguito ? stato Ralf Schumacher a far registrare il primo tempo di riferimento. Dopo circa un quarto d’ora il tedesco ? stato superato dal compagno di squadra Jarno Trulli, mentre Sebastian Vettel si ? prodotto in un testa-coda.

 

Qualche istante dopo ? stato Kimi Raikkonen a sua volta ad issarsi al primo rango. Le Ferrari e le McLaren non hanno tardato ad occupare le prime quattro posizioni, mentre Nick Heidfeld ha girato parecchio in quanto deve recuperare il tempo perso ieri a causa di un problema idraulico.

 

A venti minuti dalla fine circa, Fernando Alonso ? passato in testa con le gomme dure, mentre Lewis Hamilton si ? portato al terzo posto. A partire da quel momento il traffico ? improvvisamente aumentato, come accade spesso nelle fasi finali di una sessione.

 

 

 

Da segnalare che negli ultimi minuti Raikkonen improvvisamente ? rientrato ai box al rallentatore con la sua Ferrari in preda a qualche problema tecnico. Ma il finlandese ? comunque riuscito a realizzare il miglior tempo di questa sessione, precedendo per soli 26 millesimi la McLaren di Alonso e di poco pi? di un decimo quella di Hamilton.

 

Felipe Massa si ? piazzato al quarto posto staccato di tre decimi dal suo compagno di squadra. Quinta piazza per Ralf Schumacher davanti a David Coulthard e Robert Kubica. La top 10 ? stata completata da Heikki Kovalainen, Nick Heidfeld e Mark Webber, rispettivamente ottavo, nono e decimo.

 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Il problema di Kimi non ? al motore, al box stavano smontando l'avantreno, si pensa ad un problema ai freni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×