Vai al contenuto
Osrevinu

2007.16 | Gran Premio di Cina - Shanghai [Presentazione]

Post raccomandati

Symonds: "Alonso non sa accettare di essere battuto"

 

Secondo l'engineering director della Renault, Pat Symonds, il piu' grande punto debole di Fernando Alonso e' l'incapacita' di accettare le sconfitte. "Ha un carattere molto complesso. Quando guidava per noi aveva un solo punto debole ed era quello di non riuscire ad accettare le sconfitte".

 

"In fin dei conti e' una buona qualita' ma quando Giancarlo Fisichella l'ha battuto occasionalmente ha avuto un comportamento piuttosto irrazionale. Penso che quanto abbiamo visto quest'anno, con Lewis Hamilton, l'abbia messo inaspettatamente in difficolta' e abbia creato una falla nella sua corazza".

 

Per Flavio Briatore, nonostante il carattere difficile dello spagnolo, la responsabilita' della sua gestione e' a carico del team: "Dennis ha sempre sostenuto di essere bravo nel gestire i piloti, soprattutto quelli latini. Considerando i problemi che ha avuto con Senna, Montoya e Alonso deve aver perso il libretto di istruzioni. Forse non ha studiato latino a scuola" ha dichiarato il managing director della Renault alla Gazzetta dello Sport.

 

04/10/2007 9.39.53

F1GrandPrix.it

 

:lol: Mi ricorda sempre pi? il tuo Mito che pur di non essere battuto ha tentato di buttare fuori strada l'avversario... del resto, precedentemente, gli era anche riuscito il giochino, al contrario*! :angel:

 

 

* Pur di non fare passare Hill fa di tutto, alla fine lo chiude e si toccano, morale: Schumi fuori subito, Hill dopo qualche giro= Schumacher su Benetton campioni del mondo! :rolleyes:

 

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=f7w5dGgLWQo...ted&search=

 

http://www.youtube.com/watch?v=Bwp7AU9RhQk...ted&search=

 

 

Vedremo se in Cina Alonso sar? degno di cotanto Maestro! :lol:

 

Magari in Cina Hamilton prender? zero punti e nall'ultima gara in Brasile sperona Alonso :lol:

 

E ci potrebebro essere 3 epiloghi:

A) Entrambi fuori

b ) Hamilton riesce a proseguire e vincere

C)Raikkonen vincendo in Cina con Hamilton Ko riesce a vincere in Brasile ed ? campione del mondo con le diue mclaren ko per una manovra suicida :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hill c'e cascato come una pera...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Hill c'e cascato come una pera...

 

Schumacher era un genio :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Doppio harakiri McLaren? salgo sul K2 nudo... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Doppio harakiri McLaren? salgo sul K2 nudo... :hihi:

 

Speriamo succeda senza che tu debba fare questo sforzo titanico! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Doppio harakiri McLaren? salgo sul K2 nudo... :hihi:

ti faccio da sherpa :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Doppio harakiri McLaren? salgo sul K2 nudo... :hihi:

 

Speriamo succeda senza che tu debba fare questo sforzo titanico! :lol:

La cosa pi? lollosa ? che anche succedesse non significherebbe che la Ferrari sia arrivata al traguardo... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Doppio harakiri McLaren? salgo sul K2 nudo... :hihi:

ti faccio da sherpa :lol:

Mi aggiungo alla spedizione! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Doppio harakiri McLaren? salgo sul K2 nudo... :hihi:

ti faccio da sherpa :lol:

Mi aggiungo alla spedizione! :hihi:

Ci vengo anch'io con il libro sul clima e le strategie scritto a sei mani dal trio Giuliacci-Domenicali-Baldisseri dal titolo: "Se ci sono le nuvole, il sole non si vede, se non ci sono il sole si vede, se piove ci sono le nuvole e il sole non si vede, ma comunque il sole c'? sempre". Potrebbe servire per la scalata??? Quanto al nudo, io mi aggiungo almeno in mutande, nudo faccio abbastanza ribrezzo!!! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Doppio harakiri McLaren? salgo sul K2 nudo... :hihi:

ti faccio da sherpa :lol:

Mi aggiungo alla spedizione! :hihi:

Ci vengo anch'io con il libro sul clima e le strategie scritto a sei mani dal trio Giuliacci-Domenicali-Baldisseri dal titolo: "Se ci sono le nuvole, il sole non si vede, se non ci sono il sole si vede, se piove ci sono le nuvole e il sole non si vede, ma comunque il sole c'? sempre". Potrebbe servire per la scalata??? Quanto al nudo, io mi aggiungo almeno in mutande, nudo faccio abbastanza ribrezzo!!! :D:D:D

 

Vi consiglio di saltare il 4? capitolo:

 

Suole Intermedie VS Suole Tempesta

 

:hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok ! Mi lancio (nel vuoto) in una previsione:

 

1 - Raikkonen

2 - Massa

3 - Alonso

4 - Heidfeld

5 - Kubica

6 - Kovalainen

7 - Fisichella

8 - Hamilton

 

Luke 36 :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bomba dell'ultim'ora!

 

Stewards investigating Hamilton's driving

 

World championship leader Lewis Hamilton is currently under investigation by the race stewards at the Chinese Grand Prix over his behaviour behind the safety car in Fuji last weekend, autosport.com can reveal.

 

It is understood that the FIA has been supplied with new information about Hamilton's driving behind the second safety car phase - where it is suggested that he contributed to the collision between Mark Webber and Sebastian Vettel.

 

It is not clear what this new evidence may be, but it could relate to video footage suggesting that Hamilton was braking and accelerating excessively.

 

An FIA spokesman confirmed that the stewards were looking into the matter.

 

"New evidence has been brought to the stewards attention and they are currently investigating the matter," he said.

 

It is understood Hamilton has been asked to meet with the stewards tomorrow.

 

The Webber/Vettel accident was not caught on camera by Formula One's official coverage, but a Youtube video of the accident filmed from the grandstands has highlighted how Hamilton slowed down dramatically on the right of the track, forcing Webber to slow down and catch Vettel unaware.

 

Formula One's regulations dictate that the race leader must keep a standard distance behind the safety car until the lap before it is due to come into the pits.

 

Article 40.10 of the F1 Sporting Regulations states: "The safety car shall be used at least until the leader is behind it and all remaining cars are lined up behind him. Once behind the safety car, the race leader must keep within 5 car lengths of it."

 

With Vettel having already been handed a 10-place grid penalty in China for his part in the accident, it is thought that if the stewards believe Hamilton has done wrong then he could be punished in a similar fashion.

 

Red Bull Racing's Mark Webber said on Thursday that he believed Hamilton's behaviour had contributed to the accident.

 

"It definitely contributed to Sebastian hitting me up the back because he (Hamilton) wasn't doing what he was supposed to be doing, clearly," Webber told a news conference.

 

"He spoke in the drivers' meeting about how good a job he was going to do and he did the opposite. Still, we know for next time."

 

By Jonathan Noble Thursday, October 4th 2007, 09:42 GMT

Autosport.com

 

Cmq il risultato del Fuji ? stato ufficializzato e i commissari del GP della Cina nn possono infliggere penalit? per un precedente Gran Premio che ? di competenza esclusiva dei commissari di quel GP. Eventuali sanzioni imho si riferiranno al GP della Cina di questo week-end.

Cmq se danno delle sanzioni ad Hamilton ? uno scandalo! A Monza nel 2000 sul rettilineo prima della parabolica Schumacher fren? cos? tanto ke Button per evitare di toccarsi con quelli davanti ? dovuto andare a muro, e allora nn furono comminate sanzioni.

 

PS

Il famoso video amatoriale di YouTube io nn l'ho trovato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho letto Os.

 

Come giustamente dici tu, mi sembra assurdo che si possa penalizzare Hamilton per la gara del Fuji con una reinvestigazione dalla Cina ! Poi se doveva essere presa una decisione doveva essere presa al Fuji.

 

Inoltre mi chiedo: Webber e Vettel ..... avevano perduto la parola al Fuji ? Se propri Hamilton ha fatto tale "mostruosa" scorrettezza allora i due piloti lo avrebbero fatto notare !!!

 

Mi sembra il solito giochino che viene proprinato a noi, quattro co****ni appassionati di F1, nella speranza di mantenere VIVO un campionato di per se andato a puttane da tanto tempo.

 

Possibile postare il famoso video di cui si parla nel riesame ?

 

Luke 36

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

i soldi accecano il tifo Osre :hihi:

 

 

vab? pronostico anch'io:

1 - Massa

2 - Raikkonen

3 - Alonso

4 - Heidfeld

5 - Kubica

6 - Rosberg

7 - Kovalainen

8 - Sato

 

 

1? curva 21 vetture tamponano "qualcuno" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto Os.

 

Come giustamente dici tu, mi sembra assurdo che si possa penalizzare Hamilton per la gara del Fuji con una reinvestigazione dalla Cina ! Poi se doveva essere presa una decisione doveva essere presa al Fuji.

 

Inoltre mi chiedo: Webber e Vettel ..... avevano perduto la parola al Fuji ? Se propri Hamilton ha fatto tale "mostruosa" scorrettezza allora i due piloti lo avrebbero fatto notare !!!

 

Mi sembra il solito giochino che viene proprinato a noi, quattro co****ni appassionati di F1, nella speranza di mantenere VIVO un campionato di per se andato a puttane da tanto tempo.

 

Possibile postare il famoso video di cui si parla nel riesame ?

 

Luke 36

 

Concordo. Webber e Vettel non hanno accennato minimamente ad colpevolizzare Hamilton per quanto ? successo.

Dobbiamo farci l'abitudine a questa F1 che si corre la domenica, il luned?, il marted?, il mercoled?, il goved?, ecc ecc... :(

Certo che un campionato pi? pressante di questo a Lewis non poteva proprio capitare! :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto Os.

 

Come giustamente dici tu, mi sembra assurdo che si possa penalizzare Hamilton per la gara del Fuji con una reinvestigazione dalla Cina ! Poi se doveva essere presa una decisione doveva essere presa al Fuji.

 

Inoltre mi chiedo: Webber e Vettel ..... avevano perduto la parola al Fuji ? Se propri Hamilton ha fatto tale "mostruosa" scorrettezza allora i due piloti lo avrebbero fatto notare !!!

 

Mi sembra il solito giochino che viene proprinato a noi, quattro co****ni appassionati di F1, nella speranza di mantenere VIVO un campionato di per se andato a puttane da tanto tempo.

 

Possibile postare il famoso video di cui si parla nel riesame ?

 

Luke 36

Comunque in quelel condizioni di visibilit? rallentare di proposito di colpo non mi pare una manovra correttissima da fare...

 

Se Vettel ? stato penalizzato per il GP di Cina lo dovrebbe essere anche Hamilton che ha causato la situzione di pericolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto Os.

 

Come giustamente dici tu, mi sembra assurdo che si possa penalizzare Hamilton per la gara del Fuji con una reinvestigazione dalla Cina ! Poi se doveva essere presa una decisione doveva essere presa al Fuji.

 

Inoltre mi chiedo: Webber e Vettel ..... avevano perduto la parola al Fuji ? Se propri Hamilton ha fatto tale "mostruosa" scorrettezza allora i due piloti lo avrebbero fatto notare !!!

 

Mi sembra il solito giochino che viene proprinato a noi, quattro co****ni appassionati di F1, nella speranza di mantenere VIVO un campionato di per se andato a puttane da tanto tempo.

 

Possibile postare il famoso video di cui si parla nel riesame ?

 

Luke 36

Comunque in quelel condizioni di visibilit? rallentare di proposito di colpo non mi pare una manovra correttissima da fare...

S? ma c'? una regola che lo dice chiaramente che non si pu? fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto Os.

 

Come giustamente dici tu, mi sembra assurdo che si possa penalizzare Hamilton per la gara del Fuji con una reinvestigazione dalla Cina ! Poi se doveva essere presa una decisione doveva essere presa al Fuji.

 

Inoltre mi chiedo: Webber e Vettel ..... avevano perduto la parola al Fuji ? Se propri Hamilton ha fatto tale "mostruosa" scorrettezza allora i due piloti lo avrebbero fatto notare !!!

 

Mi sembra il solito giochino che viene proprinato a noi, quattro co****ni appassionati di F1, nella speranza di mantenere VIVO un campionato di per se andato a puttane da tanto tempo.

 

Possibile postare il famoso video di cui si parla nel riesame ?

Luke 36

Ti riferisci a qesto video? http://youtube.com/watch?v=8hWIfBkVQUk

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ho letto Os.

 

Come giustamente dici tu, mi sembra assurdo che si possa penalizzare Hamilton per la gara del Fuji con una reinvestigazione dalla Cina ! Poi se doveva essere presa una decisione doveva essere presa al Fuji.

 

Inoltre mi chiedo: Webber e Vettel ..... avevano perduto la parola al Fuji ? Se propri Hamilton ha fatto tale "mostruosa" scorrettezza allora i due piloti lo avrebbero fatto notare !!!

 

Mi sembra il solito giochino che viene proprinato a noi, quattro co****ni appassionati di F1, nella speranza di mantenere VIVO un campionato di per se andato a puttane da tanto tempo.

 

Possibile postare il famoso video di cui si parla nel riesame ?

Luke 36

Ti riferisci a qesto video? http://youtube.com/watch?v=8hWIfBkVQUk

 

Ma che razza di manovra ha fatto Hamilton???... :huh: :huh: :huh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pronostico del prossimo GP in Cina:

 

1. Massa

2. Kovalainen

3. Raikkonen

4. Kubica

5. Heidfeld

6. Fisichella

7. Sato

8. Alonso

 

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×