Vai al contenuto
FerrariBest

Quanto è meritato ormai il titolo di Hamilton?

Post raccomandati

Cek e luke hanno perfettamente ragione.

 

Mi associo e rilancio:

 

I tanti neo-estimatori di Hamilton dovrebbero riflettere sul fatto che oggi Lewis abbia eguagliato un record che reggeva dal 1996, detenuto da un certo "Bidneuve" - Azz... mi dimentico che il canadese guidava un "razzo" e non un noto catorcio come capita quest'anno al grande Lewis :D - per dirla alla loro maniera: forse quest' anno riuscir? ad Hamilton quello che non ? riuscito a Jacques (Williams per? era un signore e non favoriva nessuno, la squadra semmai teneva per il figlio d'arte inglese cresciuto a Grove... :rolleyes:);

 

Ma se nei prossimi 3/4 anni la Mercedes (dubito continuer? a chiamarsi McLaren in futuro) canner? l'auto o se rester? la McLaren senza pi? Mercedes (cosa successa alla Williams con i Mecachrome '98 ), insomma se senza FOTOCOPIATORI il giochino non riuscir? pi?...

 

Inizierete a chiamere Hamilton "Cessmilton"? :lol:

 

 

 

L'anno prox esame di "tenuta di strada" per Rosberg XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cek e luke hanno perfettamente ragione.

 

Mi associo e rilancio:

 

I tanti neo-estimatori di Hamilton dovrebbero riflettere sul fatto che oggi Lewis abbia eguagliato un record che reggeva dal 1996, detenuto da un certo "Bidneuve" - Azz... mi dimentico che il canadese guidava un "razzo" e non un noto catorcio come capita quest'anno al grande Lewis :D - per dirla alla loro maniera: forse quest' anno riuscir? ad Hamilton quello che non ? riuscito a Jacques (Williams per? era un signore e non favoriva nessuno, la squadra semmai teneva per il figlio d'arte inglese cresciuto a Grove... :rolleyes:);

 

Ma se nei prossimi 3/4 anni la Mercedes (dubito continuer? a chiamarsi McLaren in futuro) canner? l'auto o se rester? la McLaren senza pi? Mercedes (cosa successa alla Williams con i Mecachrome '98 ), insomma se senza FOTOCOPIATORI il giochino non riuscir? pi?...

 

Inizierete a chiamere Hamilton "Cessmilton"? :lol:

 

 

 

L'anno prox esame di "tenuta di strada" per Rosberg XD

Quotissimo ! Ah lotus,sei sempre il migliore..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io sono un tipo scettico per natura e questa F1 moderna non riesce a convincermi: figuratevi che ancora oggi (tanto pi? dopo la gara di stamattina) non RIESCO a considerare Alonso tra i grandi della F1 (tipo Schumi, Senna, Prost, ecc.);

 

Nel complesso penso che Hamilton avrebbe meritato questo campionato se non fosse stato INVALIDATO dalla spy-story, per? piano a cominciare con gli "epiteti" nuovo-Schumi, nuovo-Senna, nuovo-<chi vi pare a voi> ;).

 

Giusto ragionamento a mio modo di vedere.

 

Io direi che i piloti di oggi, compreso schumacher, non possono essere paragonati a quelli del passato.

 

1-Erano monoposto completamente differenti;

2-Si usava il cambio ai tempi di Senna, Prost, Mansell....a Montecarlo avevi le mani a pezzi credo, oggi devi solo avere le mani al volante e hai gi? li il cambio;

3-In passato il pilota faceva di gran lunga la differenza, basta vedere cosa ha fatto Senna nei suoi primi anni di carrierera, un Pilota che va al di sopra della

macchina;

4-I vari Prost, Mansell, Senna oltre a tutto ci? vanno confrontati anche coi piloti avversari con cui dovevano lottare; Schumacher con chi ha lottato da quando ? morto Senna di veramente valido come un Prost? Alonso almeno si ? trovato Schumacher, un campione affermato....

5-Una grande differenza ? che si SORPASSAVA, oggi quanti sorpassi si vedono decisivi ai fini della vittoria, del podio, se non ai box??

 

Queste sono mie considerazioni.

Secondo me, bisogna limitarsi a dire: "Alonso, Hamilton ecc. sono dei nuovi campioni.Punto."

 

Concludo dicendo che, anche se tifo Hamilton, spero che Alonso l'anno prossimo rimanga inMcLaren perch? vedere quei due li che lottano alla pari ? spettacolare.

Un po' come Senna - Prost....un po'...

 

Poi scusate, ma non ? bello avere un compagno di squadra mediocre....non c'? stimolo!!

Hamilton lo deve capire e non auspicarsi che Alonso vada in Ferrari.

 

 

 

 

 

 

 

piano a cominciare con gli "epiteti" nuovo-Schumi, nuovo-Senna, nuovo-<chi vi pare a voi> ;).

Come dice kimimathias.. Semplicemente hamilton.. B) :)

 

 

Esatto ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Penso che la stagione 2007 rimarr? nella storia come la stagione pi? influenzata dalle decisioni della FIA, che in pi? occasioni ha aiutato Hamilton. Le occasioni sonostate:

 

1. Gp d'Europa: vettura numero 2 rimessa in pista dopo essere uscita

2. Gp di Ungheria: penalit? ingiusta e pesante ad Alonso

3. Sentenza FIA: piloti McLaren non penalizzati, ora mi sta bene per Alonso che ha fornito delle prove ma Hamilton ? stato graziato

4. Mancata consegna del documento dulle gomme al Fuji

 

Ora mi viene da porvi una domanda: secondo voi, il mondiale di Hamilton, al di la della sua continuit?, ? veramente meritato sapendo che ? stato in pi? occasioni aiutato dalla FIA mediante l'eliminazione degli avversari oppure mediante la scagionatura dalla spy-story???

Inoltre, aleggia un fortissimo sospetto sulla McLaren: quanto effettivamente ? dovuto alle doti della MP4/22 e quanto al materiale proveniente da Maranello?????

 

1)non ha preso punti. dicutibile il modo in cui lo avevano rimesso in pista, ma fu l'unico a mantenere acceso il motore e obiettivamente, non vi ? alcun regolamento che vieta quella manovra.

 

2)hamilton ? stato bastardo a fare ricorso mettendo nella m***a alonso e il team. un comportamento discutibile. alonso se l'? un po' cercata.

 

3)ok, qua siamo daccordo. ma, primo, non esistono prove che hamilton sapesse, secondo lo valuto nel confronto col suo compagno di squadra e sui comportamenti che dimostra in pista e qui la spystory centra relativamente.

 

4)dubito che la fia tendesse a sfavorire una lotta serrata fino alla fine sinceramente. rimproverabile la leggerezza della fia, ma anche todt non pu? venirmi a dire che senza quell'obbligo avrebbero continuato con le intermedie. polemica pi? sulla formalit? che non nella sostanza dove la ferrari ha preso il granchio.

 

da tifoso della mclaren mi interessa che vinca un mio pilota. quindi non ho preferenze fra alonso o hamilton. dopo la spystory per? non mi interessa pi? nulla. guardo le gare in modo distaccato senza quella tensione derivante dal tifo. far? i complimenti al vincitore, probabilmente hamilton, ma non la sentir? come una vittoria del team per quale tifo cos? come una vittoria di kimi non rappresenterebbe certo una sconfitta. anzi, glielo augurerei di cuore.

 

quoto. da mclarinista x me i mondiali piloti rimarranno 11. preferisco prima come sportiva e tifosa della F1 che la mclaren perda questo mondiale +ttosto che lo vinca senza meritarselo veramente. lo ripeto x me se lo vincer? hamilton sar? come se il mondiale nn lo avr? vinto nex.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bah, tra spy-story e veleni vari tra i piloti non vedo l'ora arrivi l'ultimo GP e poi....basta, non se ne pu? pi?.

Un anno da dimenticare.

Comunque Hamilton sar? pure protetto e poco simpatico per? gente....chapeau! aspetteremo altri mille anni prima di ritrovare un simile debuttante! Vedremo cosa far? in futuro, ma essendo solo al primo anno non potrebbe altro che migliorare....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Cek e luke hanno perfettamente ragione.

 

Mi associo e rilancio:

 

I tanti neo-estimatori di Hamilton dovrebbero riflettere sul fatto che oggi Lewis abbia eguagliato un record che reggeva dal 1996, detenuto da un certo "Bidneuve" - Azz... mi dimentico che il canadese guidava un "razzo" e non un noto catorcio come capita quest'anno al grande Lewis :D - per dirla alla loro maniera: forse quest' anno riuscir? ad Hamilton quello che non ? riuscito a Jacques (Williams per? era un signore e non favoriva nessuno, la squadra semmai teneva per il figlio d'arte inglese cresciuto a Grove... :rolleyes:);

 

Ma se nei prossimi 3/4 anni la Mercedes (dubito continuer? a chiamarsi McLaren in futuro) canner? l'auto o se rester? la McLaren senza pi? Mercedes (cosa successa alla Williams con i Mecachrome '98 ), insomma se senza FOTOCOPIATORI il giochino non riuscir? pi?...

 

Inizierete a chiamere Hamilton "Cessmilton"? :lol:

 

 

 

L'anno prox esame di "tenuta di strada" per Rosberg XD

 

 

scusa lotus mi dici dove ? scritto che un debuttante se vince alla prima stagione nelle altre deve essere una schiappa??

poi non mi sembra che hill possa essere paragonato ad alons...

e neanche la williams con la mclaren...

 

vabbh?, sbizzarritevi con le previsioni pi? cupe per hamilton... cos? rosicate un p? meno :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti! :hihi:

Ormai il rosicamento gli ha dato alla testa :rotfl:

 

Non se l'aspettavano che sotto l'acqua Hamilton avrebbe dominato su Alonso...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caro Lotus, io la penso cosi:

 

Hamilton per me quest'anno ha fatto grandi cose per essere un debuttante, perch? ? vero che nella F1 moderna del tutto elettronico e delle vie di uscita chilometriche e in asfalto per i debuttanti ? piu facile adattarsi, ma Hamilton ? stato subito competitivo, al pari di un due volte campione del mondo nella prima met? di campionato. C'? stato un altro debuttante che adesso sta facendo non bene, benissimo, ma quanta fatica nelle prime gare, eppure, aveva migliaia e migliaia di km in piu di test su una F1 rispetto ad Hamilton, ed aveva come compagno di squadra Fisichella e non Alonso, non mi sembra la stessa cosa. Hamilton ? evidente che ha avuto un trattamento di favore dalla Mclaren e dal "palazzo", ma occorre trovare il giusto compromesso tra la discussione di questo aspetto e il fatto che Hamilton in pista ? andato forte. Oggi si pensava che Hamilton sul bagnato annegasse, eppure, era piu veloce di Alonso con un giro di carburante in meno. Hamilton quest'anno non ? stato il piu veloce, ma il piu costante, quello che ha sbagliato di meno, ? questo con l'attuale regolamento che premia piu la regolarit? che l'eccellenza, purtroppo, ? che ci? che serve per vincere il titolo. In fondo, su questo Alonso docet. Ma la cosa importante ? che a 22 anni e con una pressione forte, perch? l'Inghilterra e anche la stessa squadra gliela stanno mettendo eccome per vincere, Hamilton sta dimostrandosi di essere freddissimo, la velocit? con il tempo pu? solo migliorare, ? gia un ottimo livello per un 22enne, figurarsi tra due o tre anni. Per questo io al momento elogio Hamilton e dico che ha fatto cose fenomenali quest'anno, poi il futuro si vedr?, non basta una sola stagione per essere un campione assoluto, ci vuole continuit? e vedremo che cosa fara Hamilton gli anni prossimi, ma, sinceramente, non vedo elementi per dire che il ragazzo croller?. Cmq, se nel futuro ci sar? da criticarlo lo far?, ma al momento, per quanto fatto, io mi alzo solo in piedi e lo applaudo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti! :hihi:

Ormai il rosicamento gli ha dato alla testa :rotfl:

 

Non se l'aspettavano che sotto l'acqua Hamilton avrebbe dominato su Alonso...

 

oggi 30/10/07 si festeggia per la prima volta...

 

LA GIORNATA DEL ROSIC...

 

:rotfl:

 

non ho mai visto tanto rosic in questo forum :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti! :hihi:

Ormai il rosicamento gli ha dato alla testa :rotfl:

 

Non se l'aspettavano che sotto l'acqua Hamilton avrebbe dominato su Alonso...

 

:lol: ma allora ci sei!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Caro Lotus, io la penso cosi:

 

Hamilton per me quest'anno ha fatto grandi cose per essere un debuttante, perch? ? vero che nella F1 moderna del tutto elettronico e delle vie di uscita chilometriche e in asfalto per i debuttanti ? piu facile adattarsi, ma Hamilton ? stato subito competitivo, al pari di un due volte campione del mondo nella prima met? di campionato. C'? stato un altro debuttante che adesso sta facendo non bene, benissimo, ma quanta fatica nelle prime gare, eppure, aveva migliaia e migliaia di km in piu di test su una F1 rispetto ad Hamilton, ed aveva come compagno di squadra Fisichella e non Alonso, non mi sembra la stessa cosa. Hamilton ? evidente che ha avuto un trattamento di favore dalla Mclaren e dal "palazzo", ma occorre trovare il giusto compromesso tra la discussione di questo aspetto e il fatto che Hamilton in pista ? andato forte. Oggi si pensava che Hamilton sul bagnato annegasse, eppure, era piu veloce di Alonso con un giro di carburante in meno. Hamilton quest'anno non ? stato il piu veloce, ma il piu costante, quello che ha sbagliato di meno, ? questo con l'attuale regolamento che premia piu la regolarit? che l'eccellenza, purtroppo, ? che ci? che serve per vincere il titolo. In fondo, su questo Alonso docet. Ma la cosa importante ? che a 22 anni e con una pressione forte, perch? l'Inghilterra e anche la stessa squadra gliela stanno mettendo eccome per vincere, Hamilton sta dimostrandosi di essere freddissimo, la velocit? con il tempo pu? solo migliorare, ? gia un ottimo livello per un 22enne, figurarsi tra due o tre anni. Per questo io al momento elogio Hamilton e dico che ha fatto cose fenomenali quest'anno, poi il futuro si vedr?, non basta una sola stagione per essere un campione assoluto, ci vuole continuit? e vedremo che cosa fara Hamilton gli anni prossimi, ma, sinceramente, non vedo elementi per dire che il ragazzo croller?. Cmq, se nel futuro ci sar? da criticarlo lo far?, ma al momento, per quanto fatto, io mi alzo solo in piedi e lo applaudo.

 

esattamente :up:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

LEWIS HAMILTON:

 

1 - Mi vien solo da ridere. Se Raikkonen oggi avesse fatto la gara di Hamilton, tutti a inneggiarlo come il "mago della pioggia", fenomeno...invece, come sempre quando vince Hamilton tutti a trovare scuse banali per smitizzare ci? che ha fatto.

 

2 - Hamilton ? stato un campione per tutta la stagione, anche se dovesse perdere il mondiale! La matricola, il suo mondiale sa gi? di averlo vinto e non ha niente da perdere!

 

3 - Non mi pare che da quest anno la F1 sia cambiata cos? radicalmente.Ci sono stati anni che le gare di Schumacher erano noiose infinitamente....con sorpassi ai box....e non ha MAI avuto un compagno degno, perch? il signorino quelli bravi non li voleva.Per? era Schumacher, aveva la Ferrari e tutto andava bene.

 

----------------------------------------------------------

 

DAVIDE HILL:

1- Credo proprio che sia ampiamente meritato.

 

2 - Togliendo tutti i moralismi sulla spy story e su atteggiamenti discutibili fuori pista, questo ragazzo al suo primo anno di F1 ha fatto vedere cose che qualche collega con tantissimi anni d'esperienza si sogna.

 

----------------------------------------------------------

 

F310:

 

Affermare che la FIA abbia favorito di proposito Hamilton (...poi avrebbe favorito anche Alonso) mi sembra la solita storiella di chi non vuole accettare il fatto che quest'anno il debuttante Lewis abbia battuto un due volte campione del mondo compagno di squadra e tutti i suoi colleghi.

 

----------------------------------------------------------

 

YELLOW:

 

questi sono discorsi osceni... sempre pronti a gridare al campione ritrovato a spa, allo stratosferico kimi, e adesso a gridare di un hamilton ladro e fortunato... certo... io questa cosa la chiamo INVIDIA....

 

----------------------------------------------------------

 

rossoferrari83:

 

Hamilton sta vincendo meritatamente il titolo, perch? ? veloce e ha sbagliato molto meno di Alonso. La Mclaren ha meritato il titolo in pista perch? alla Ferrari quest'anno hanno ben pensato di fare concorrenza a Totti nello scrivere un nuovo libro di Barzellette. Tra poco non racconteremo piu le barzellette sui carabinieri ma sulla Ferrari. La Spy Story? Certo una brutta storia, ma in pista abbiamo fatto ridere, e se la Mclaren ? stata scorretta noi siamo stati ridicoli, chi meritiva di piu il titolo? E' difficile rispondere.

 

----------------------------------------------------------

 

parroz4:

 

Mondiale meritato per Hamilton: ? quello che ha sbagliato di meno e, con oggi, ha dimostrato di andare forte anche sotto la pioggia torrenziale.

 

----------------------------------------------------------

 

lucaf2000:

 

il titolo di hamilton ? strameritato in tutto e per tutto

 

----------------------------------------------------------

 

Rispondo a tutti premettendo che:

- sono consapevole che schumacherino molte volte s'? comportato scorrettamente.

- che il campionato 2005 e il 2006 alonso se li ? meritati come del resto hakkinen nel 1998 e nel 1999.

- che massa e raikkonen sono uguali, si punta su raikkonen perch? ha pi? punti in classifica.

- ai primi GP applaudivo per l'esordiente e apparentemente talentuoso hamilton.

- che la SPY STORY ? un DATO DI FATTO: la McLaren ha imbrogliato e spiato la ferrari, non si pu? far finta di niente e sottovalutarla.

 

LEWIS HAMILTON:

 

1 - Oggi anche se non ha vinto KIMI ? stato il Re della pioggia, vedasi sorpasso a coultard e grande rimonta, se sbacchettava di tanto in tanto era perch? spremeva la macchina e con buon risultati visto che era vicino al sorpasso di Kubica. Hamilton ha avuto la strada sgombera per quasi tutta la gara, ? logico che prendeva secondi su secondi, forse non riesci ad immedesimarti in un pilota di F1 a cui arriva tutta l'acqua alzata dall'auto di fronte in faccia (kubica ? rimasto secondo per lo stesso motivo, se di fronte c'era hamilton io dico che raikkonen lo avrebbe sorpassato con facilit?).

 

2 - Io non direi, non ? che abbia vinto tutti i GP, se guardi bene a "vittorie" sono tutti sullo stesso piano lui alonso massa e raikkonen; che poi quando arrivava primo hamilton le ferrari rompevano o avevano problemi ? un'altro conto, di certo non lo fa diventare campione con la C maiuscola ma solo "campione" del mondo perch? cosi si chiama chi vince il mondiale piloti (per dire, chiameresti Villeneuve un CAMPIONE?).

 

3 - Ma guarda che un'anno ? stato IRVINE a lottare per il titolo, perch? Schumacher era stato fermo per infortunio. E cmq sempre meglio del teatrino che ha combinato la McLaren sia con Prost-Senna che quest'anno con Alonso-Hamilton. La prima guida di schumacher era incontestabile. E per quanto riguarda i sorpassi ai BOX (che cmq sono contro) li fanno tutti, hanno provato a farseli tra di loro anche Hamilton ed Alonso.

 

--------------------------------------------------------------

 

DAVIDE HILL:

 

1 e 2 - Dici davvero? io non ho visto cose cosi spettacolari fatte da hamilton, ? nella norma, come gli altri del resto, parti primo arrivi primo, parti ultimo arrivi ultimo (vedasi uscita di strada con aiuto dei commissari). Oppure ti riferisci ai sorpassi di monza? uno tagliando la chicane ed uno rischiando una collisione con raikkonen, ? stata una fortuna per lui che la macchina non gli ha sbacchettato urtando kimi. Oppure al fatto che non s'? fatto sorpassare da Alonso (non ricordo quale gara, indy forse?) bh? gli ha sempre tagliato la strada perch? alonso arrivava sparatissimo. Pi? che altro ho visto solo qualche spettacolare colpo di fortuna che qualche suo collega campione del mondo non ha avuto.

 

--------------------------------------------------------------

 

F310:

 

Dobbiamo parlare dell'ungheria? Alonso e la McLaren puniti perch? hanno fatto la stessa cosa di Hamilton (non punito). In F1 c'? un giro di soldi pazzesco, e la F1 stava risultando noiosa, per questo hanno puntato sull'esordiente nero che vince il mondiale, per renderlo spettacolare. Ma l'unica cosa che hanno saputo fare ? stata falsare il mondiale piloti e costruttori, e di brutto anche.

 

--------------------------------------------------------------

 

YELLOW:

 

Ma che invidia ed invidia, Raikkonen a Spa ha dominato ed insegnato a correre sui circuiti difficili, dove hamilton non ha eccelso per niente. Non ricordo di un GP in cui hamilton abbia dominato da solo in questa maniera cosi sproporzionata, mi sentivo ai tempi di schumi!!!!!

 

---------------------------------------------------------------

 

ROSSOFERRARI83:

 

Ma tu la F1 la guardi sul televideo con le notizie compattate a 30 righe?

 

---------------------------------------------------------------

 

parroz4 e lucaf2000:

 

Che ridere ahahah..... Meritatissimo? Non sbaglia mai? Ma certo! Quando sbaglia, finisce fuori o lo tamponano ha 3 possibilit?:

1 - lo aiutano i commissari

2 - ha gi? fatto il giro veloce (qualifiche)

3 - finisce sulla via di fuga in asfalto

 

PER NON PARLARE DEL MAGO DELLA PIOGGIA!!! HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA!!!!

 

by :*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti! :hihi:

Ormai il rosicamento gli ha dato alla testa :rotfl:

 

Non se l'aspettavano che sotto l'acqua Hamilton avrebbe dominato su Alonso...

 

oggi 30/10/07 si festeggia per la prima volta...

 

LA GIORNATA DEL ROSIC...

 

:rotfl:

 

non ho mai visto tanto rosic in questo forum :hihi:

Nemmeno io! Mai vista tanta gente rosicare in questo modo! Incredibile!!! :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
YELLOW:

Ma che invidia ed invidia, Raikkonen a Spa ha dominato ed insegnato a correre sui circuiti difficili, dove hamilton non ha eccelso per niente. Non ricordo di un GP in cui hamilton abbia dominato da solo in questa maniera cosi sproporzionata, mi sentivo ai tempi di schumi!!!!!

 

rispondo solo al mio altrimenti divento pazzo....

 

sembra che in canada hamilton abbia dominato... anche qua...

cmq kimi ha proprio dominato... un vantaggio abissale nei confronti del suo compagno di squadra + 4.695... che ha fatto anche il miglior giro...

 

c'? da dire che kimi a spa era in condizioni meteo, leggermente pi? facili, e senza gli imprevisti che ci sono stati oggi... ma forse ti sfugge...

 

ma soprattutto c'? anche da domandarsi perch? il grande kimi che vince in circuiti da veri campioni si faccia battere da una pippa su un circuito cos? misero :rotfl:

 

fa proprio male l'invidia... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a - Alonso non ha avuto lo stesso trattamento che ha avuto Hamilton, nonostante abbia svolto un'eccellente lavoro nei tests invernali. Motivo ? Rimane un mistero. Forse Alonso non ? simpatico. Forse in McLaren si vuole a tutti i costi avere finalmente un pilota britannico vincente su di una monoposto inglese (parzialmente ovviamente). Fatto sta che ad Hamilton sono state date maggiori attenzioni nel team rispetto ad Alonso. E questo ? un dato di fatto incontestabile.

 

un dato di fatto incontestabile? dimmeli questi dati di fatto incontestabili.

i privilegi verso hamilton da cosa sarebbero rappresentati? dennis rideva in modo pi? amorevole quando vinceva il suo ringoboy? i meccanici giocano con lui alla playstation? hamilton ? inglese? se alonso soffre queste cose, direi che ? meglio che vada da uno psicologo.

 

la storia dei setup? mah...? come "la palla ? mia e decido io...". se hamilton andava pi? veloce coi settaggi di alonso, ? ancora pi? grave per fernando. senza contare che venendo hamilton da una categoria nuova, forse ha contribuito pure lui allo sviluppo pi? di quanto si pensi rispetto a coloro che hanno sofferto le scorie della provenienza michelin. oltretutto, dopo quelle mail mi chiedo che senso abbia parlare di "ha aiutato nel setup".....:hihi:

 

te lo dico da estimatore di alonso. purtroppo la verit?, se dobbiamo valutare la sfida fra i due, ? che hamilton, anche nelle difficolt?, ha contenuto sempre i danni alonso no. e lo stesso hamilton ha ricordato il modo in cui l'anno scorso lo stesso alonso si difendeva dall'arrembaggio di schumi.

 

guarda il barhein, guarda barcellona, guarda montreal, guarda magny-course, guarda hungaroring, guarda oggi....sono tutti piccoli indizi che fanno una prova. e pure oggi si era messo in una situazione un po' difficile anche prima dell'incidente. alonso quest'anno ? mancato nella sua specialit?: mantenere il sangue freddo. e si ? fatto trascinare in situazioni extra-gp in maniera poco elegante. avr? le sue ragione, ma nel suo caso dico che vale il "chi ? causa del suo male pianga se stesso..."

Il problema ? che mantenere il sangue freddo nelle condizioni di alonso dentro di woking...forse solo lo fa Dio.

 

Per vincere le condizioni psicologiche devono essere al 100%. Dennis ,mai li ha dato una soddisfazione. Infatti li ha fatto il vuoto da Monaco.

 

Alonso solo ? stato un medio per Dennis. Punto. (Un medio che --logicamente--ha diventato incomodo).

 

Alonso ha fatto un grandissimo sforzo per avicinarsi con tutto in contra. Si ha avicinato. Ma a ungheria ha perso il mondiale. Lo ho detto 200 volte.

 

Poi tarde o presto arrivarebbe una gara nefasta come quella di oggi. Dopo una situazione mediatica insostenibile e vergognosa in contro di lui, e, paradogicamente, in una situazione che lui domina come nessuno...cose della vita.

 

Hamilton, meritar? il titolo?. Si. Lui ha fatto perfetto il lavoro in pista. Senza dubbi, una referenzia nel futuro.

 

Alonso non lo ha fatto perfetto: normale: Lottare contro un grandissimo rivale in condizioni di incubo. Cosa si potrebbe aspettare?

 

 

Nonostante, mancano 2 gare. Chiss?? Matematicamente non ? impossibile ancora :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a - Alonso non ha avuto lo stesso trattamento che ha avuto Hamilton, nonostante abbia svolto un'eccellente lavoro nei tests invernali. Motivo ? Rimane un mistero. Forse Alonso non ? simpatico. Forse in McLaren si vuole a tutti i costi avere finalmente un pilota britannico vincente su di una monoposto inglese (parzialmente ovviamente). Fatto sta che ad Hamilton sono state date maggiori attenzioni nel team rispetto ad Alonso. E questo ? un dato di fatto incontestabile.

 

un dato di fatto incontestabile? dimmeli questi dati di fatto incontestabili.

i privilegi verso hamilton da cosa sarebbero rappresentati? dennis rideva in modo pi? amorevole quando vinceva il suo ringoboy? i meccanici giocano con lui alla playstation? hamilton ? inglese? se alonso soffre queste cose, direi che ? meglio che vada da uno psicologo.

 

la storia dei setup? mah...? come "la palla ? mia e decido io...". se hamilton andava pi? veloce coi settaggi di alonso, ? ancora pi? grave per fernando. senza contare che venendo hamilton da una categoria nuova, forse ha contribuito pure lui allo sviluppo pi? di quanto si pensi rispetto a coloro che hanno sofferto le scorie della provenienza michelin. oltretutto, dopo quelle mail mi chiedo che senso abbia parlare di "ha aiutato nel setup".....:hihi:

 

te lo dico da estimatore di alonso. purtroppo la verit?, se dobbiamo valutare la sfida fra i due, ? che hamilton, anche nelle difficolt?, ha contenuto sempre i danni alonso no. e lo stesso hamilton ha ricordato il modo in cui l'anno scorso lo stesso alonso si difendeva dall'arrembaggio di schumi.

 

guarda il barhein, guarda barcellona, guarda montreal, guarda magny-course, guarda hungaroring, guarda oggi....sono tutti piccoli indizi che fanno una prova. e pure oggi si era messo in una situazione un po' difficile anche prima dell'incidente. alonso quest'anno ? mancato nella sua specialit?: mantenere il sangue freddo. e si ? fatto trascinare in situazioni extra-gp in maniera poco elegante. avr? le sue ragione, ma nel suo caso dico che vale il "chi ? causa del suo male pianga se stesso..."

 

 

Oggi poi, il setup era ancora quello di Alonso?

Comunque ci dimentichiamo che nelle intercettazioni emerse il Sig. De La Rosa chiede di avere urgentemente i dati Ferrari perch? Alonso ? impaziente di provarli.

 

Se al posto di Alonso, li voleva Hamilton, gi? il finimondo.

 

[/size][/font]

 

 

Ai molti rosicatori dovremmo prestare il setup del nostro cervello per farli tornare lucidi..........

Come faceva Alonso con Hamilton?? Cavolo da quando Alonso ha confuso le idee al compagno di squadra riguardo alla concessione della sua telemetria............Lewis ? andato nel pallone !!!

 

Infatti al Fuji lo spagnolo ? sempre andato pi? forte! La sua esperienza nel mettere a punto la macchina si ? fatta valere!!

Il migliore in tutte le sessioni ed in gara.

Ops forse stavo sognando....

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quindi il succo del topic ? questo

 

Hamilton ? una pippa perch? da debuttante sta vincendo il mondiale e va pi? veloce degli altri.. Bhe, logica inattaccabile direi.. :hihi:

 

Il mio primo post fatto in questo topic ? ancora valido per dire che secondo me, gli anti-hamiltoniani (suona anche male) oggi con la vittoria hanno perso la testa.. :hihi:

 

A forza di arrampicarsi sugli specchi questi si rompono, e dopo 7 anni di guai, ricordatevelo.. XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabb?.... sapete dire solo rosic..... invidia.... etc.....

mi sa che non sapete intrattenere una discussione e quindi l'unica cosa che sapete dire ? questa....

 

yellow: a te ti rimando al post che hai replicato mi sa che hai letto poco e niente

 

by :*

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Bah, tra spy-story e veleni vari tra i piloti non vedo l'ora arrivi l'ultimo GP e poi....basta, non se ne pu? pi?.

Un anno da dimenticare.

Comunque Hamilton sar? pure protetto e poco simpatico per? gente....chapeau! aspetteremo altri mille anni prima di ritrovare un simile debuttante! Vedremo cosa far? in futuro, ma essendo solo al primo anno non potrebbe altro che migliorare....

o peggiorare

 

 

Esiste il 10 e lode, ma non ti puoi inventare il 14 e lode. :hihi:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×