Vai al contenuto
mscwin

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

oggi Kovalainen ? stato mostruoso, 2? con assetto da asciutto totale, ma ? dal Canada che ha cambiato passo... al Nurburgring un altro garone, che pilota!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

comunque per il gp di Cina, non son cos? sicuro che la Ferrari sia favorita... ? un gp dove l'anno scorso la mclaren andava bene, e se pensiamo agli altri gp dove l'anno scorso era andata bene... Monza e Monaco.........

 

e comunque a shangai dovrebbe vincere Massa cos? le vittorie si portano a 4-4-4-4

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sono allucinata dal servizio di terruzzi sulla gara.. distorsione della verit? senza precedenti

 

la sconfitta della Ferrari praticamente ? colpa di Kimi e Felipe che hanno fatto le pippe :o oggi erano pippe? dovevano doppiare tutti da ultimi? <_<

hamilton forte ma fuori pista ? solo un cretino senza stoffa (ma cosa centra? <_< )

alonso ? dio, oggi il migliore in pista e l'errore non ? colpa sua :o in pista ? un campione come fuori ? lui il vero campione del mondo e la Ferrari perde perch? non ha alonso (ok dire che ? forte ma oggi proprio no per favore!! <_< )

 

sono indignata a dir poco dai media italiani di queste distorsioni della verit? come ai bei tempi di hakkinen vs schumacher :arrabbiata:

? cos? difficile ammettere che oggi i piloti c'erano eccome.. l'ignorare i loro sorpassi e le loro lotte con il coltello tra i denti lo trovo alquanto irrispettoso :nope:

come ? giusto criticarli quando sbagliano si devono elogiare quando fanno qualcosa di buono come oggi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi Kovalainen ? stato mostruoso, 2? con assetto da asciutto totale, ma ? dal Canada che ha cambiato passo... al Nurburgring un altro garone, che pilota!

 

Kova ? un grande! non ne avevo dubbi neanche dopo la prima difficile gara ;)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono allucinata dal servizio di terruzzi sulla gara.. distorsione della verit? senza precedenti

 

la sconfitta della Ferrari praticamente ? colpa di Kimi e Felipe che hanno fatto le pippe :o oggi erano pippe? dovevano doppiare tutti da ultimi? <_<

hamilton forte ma fuori pista ? solo un cretino senza stoffa (ma cosa centra? <_< )

alonso ? dio, oggi il migliore in pista e l'errore non ? colpa sua :o in pista ? un campione come fuori ? lui il vero campione del mondo e la Ferrari perde perch? non ha alonso (ok dire che ? forte ma oggi proprio no per favore!! <_< )

 

sono indignata a dir poco dai media italiani di queste distorsioni della verit? come ai bei tempi di hakkinen vs schumacher :arrabbiata:

? cos? difficile ammettere che oggi i piloti c'erano eccome.. l'ignorare i loro sorpassi e le loro lotte con il coltello tra i denti lo trovo alquanto irrispettoso :nope:

come ? giusto criticarli quando sbagliano si devono elogiare quando fanno qualcosa di buono come oggi..

Ti stai riferendo al serivizio su Controcampo? Io ancora mi devo riprende dalle stupidate del servizio o dell'opinionista Peroni. Questa Peroni diceva delle cose talmente irreali che mi ? sorto il dubbio che facesse confusione sul nome dei piloti. Ha parlato di Alonso come il pilota indiscutibilmente migliore al mondo e uomo solo ha applaudito, infatti il presentatore gliel'ha fatto notare. Una falsit? che neanche le pedine di Moggi al Processo di Biscardi hanno mai raggiunto. Sui piloti Ferrari: "A piloti invertiti, la Ferrari avrebbe vinto il titolo piloti senza problemi" :deluso:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

l'unica cosa possibile ? che massa,alonso e raikkonen si mettano d'accordo con massa che butta fuori hamilton e magari alonso che sta dietro a raikkonen in modo da arrivare a -7 e -4,in ogni caso hamilton avrebbe il mondiale in pugno,solo con massa che butta fuori hamilton e raikkonen che resta dietro ad alonso ci sarebe qualche speranza ma non avrebbe alcun senso,che ci guadagnano alla ferrari ? :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
l'unica cosa possibile ? che massa,alonso e raikkonen si mettano d'accordo con massa che butta fuori hamilton e magari alonso che sta dietro a raikkonen in modo da arrivare a -7 e -4,in ogni caso hamilton avrebbe il mondiale in pugno,solo con massa che butta fuori hamilton e raikkonen che resta dietro ad alonso ci sarebe qualche speranza ma non avrebbe alcun senso,che ci guadagnano alla ferrari ? :hihi:

Forse stampare il numero 1 nella vettura del 2008 :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io vado da Flavio :caldo:

 

 

Io vado dalla sua futura moglie :hihi:

A me valgono anche tutte le sue "ex" :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi Kovalainen ? stato mostruoso, 2? con assetto da asciutto totale, ma ? dal Canada che ha cambiato passo... al Nurburgring un altro garone, che pilota!

Quoto

 

Ci bisognava aspettare e non disperare con questo ragazzo. Finalmente da ragione a tutti quelli che abbiamo fiducia in lui.

 

Bravo Heiki!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari: non capisco come una comunicazione sulla gara possa essere trasmessa semplicemente via e-mail senza accertarsi che venga letta.Una F1 sempre pi? ridicola, a tutti i livelli.

I piloti hanno fatto quel che era nelle loro capacit? ed abilit?. Non gli si poteva chiedere di pi?.

 

McLaren-Ferrari: Hamilton ? stato perfetto e anche fortunato. Il titolo (come si sapeva da tempo) ? ormai alle porte, ma io non lo esalterei pi? di tanto, trover? sponsor che vorranno legare il loro marchio a tale schifezza? (In Inghilterra di sicuro, ma altrove?).

Alonso, quando ha fatto il botto non si ? arrabbiato quasi per nulla, probabilmente sapeva che le cose non sarebbero cambiate pi? di tanto.

 

Renault: Kovalainen, aveva ragione Briatore

Fisichella: non va pi? neppure con l'acqua. Ed io che credevo fosse un gran pilota.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io vado da Flavio :caldo:

 

 

Io vado dalla sua futura moglie :hihi:

A me valgono anche tutte le sue "ex" :hihi:

 

 

ce le possiamo dividere se vuoi!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ferrari: non capisco come una comunicazione sulla gara possa essere trasmessa semplicemente via e-mail senza accertarsi che venga letta.Una F1 sempre pi? ridicola, a tutti i livelli.

I piloti hanno fatto quel che era nelle loro capacit? ed abilit?. Non gli si poteva chiedere di pi?.

 

McLaren-Ferrari: Hamilton ? stato perfetto e anche fortunato. Il titolo (come si sapeva da tempo) ? ormai alle porte, ma io non lo esalterei pi? di tanto, trover? sponsor che vorranno legare il loro marchio a tale schifezza? (In Inghilterra di sicuro, ma altrove?).

Alonso, quando ha fatto il botto non si ? arrabbiato quasi per nulla, probabilmente sapeva che le cose non sarebbero cambiate pi? di tanto.

 

Renault: Kovalainen, aveva ragione Briatore

Fisichella: non va pi? neppure con l'acqua. Ed io che credevo fosse un gran pilota.

 

lo era, fintanto che correva coi team minori...

poi alla renault non ha mai fatto il salto di qualit?.

a me dispiace perch? comunque ? un pilota italiano

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io vado da Flavio :caldo:

 

 

Io vado dalla sua futura moglie :hihi:

A me valgono anche tutte le sue "ex" :hihi:

 

 

ce le possiamo dividere se vuoi!!!! :lol:

 

o condividere. :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono allucinata dal servizio di terruzzi sulla gara.. distorsione della verit? senza precedenti

 

la sconfitta della Ferrari praticamente ? colpa di Kimi e Felipe che hanno fatto le pippe :o oggi erano pippe? dovevano doppiare tutti da ultimi? <_<

hamilton forte ma fuori pista ? solo un cretino senza stoffa (ma cosa centra? <_< )

alonso ? dio, oggi il migliore in pista e l'errore non ? colpa sua :o in pista ? un campione come fuori ? lui il vero campione del mondo e la Ferrari perde perch? non ha alonso (ok dire che ? forte ma oggi proprio no per favore!! <_< )

 

sono indignata a dir poco dai media italiani di queste distorsioni della verit? come ai bei tempi di hakkinen vs schumacher :arrabbiata:

? cos? difficile ammettere che oggi i piloti c'erano eccome.. l'ignorare i loro sorpassi e le loro lotte con il coltello tra i denti lo trovo alquanto irrispettoso :nope:

come ? giusto criticarli quando sbagliano si devono elogiare quando fanno qualcosa di buono come oggi..

Ti stai riferendo al serivizio su Controcampo? Io ancora mi devo riprende dalle stupidate del servizio o dell'opinionista Peroni. Questa Peroni diceva delle cose talmente irreali che mi ? sorto il dubbio che facesse confusione sul nome dei piloti. Ha parlato di Alonso come il pilota indiscutibilmente migliore al mondo e uomo solo ha applaudito, infatti il presentatore gliel'ha fatto notare. Una falsit? che neanche le pedine di Moggi al Processo di Biscardi hanno mai raggiunto. Sui piloti Ferrari: "A piloti invertiti, la Ferrari avrebbe vinto il titolo piloti senza problemi" :deluso:

 

La Peroni e Terruzzi ieri sono stati fantastici. Il quarto e il quinto potere nella loro espressione pi? sfacciata. E li pagano pure!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
sono allucinata dal servizio di terruzzi sulla gara.. distorsione della verit? senza precedenti

 

la sconfitta della Ferrari praticamente ? colpa di Kimi e Felipe che hanno fatto le pippe :o oggi erano pippe? dovevano doppiare tutti da ultimi? <_>

hamilton forte ma fuori pista ? solo un cretino senza stoffa (ma cosa centra? <_>

alonso ? dio, oggi il migliore in pista e l'errore non ? colpa sua :o in pista ? un campione come fuori ? lui il vero campione del mondo e la Ferrari perde perch? non ha alonso (ok dire che ? forte ma oggi proprio no per favore!! <_>

 

sono indignata a dir poco dai media italiani di queste distorsioni della verit? come ai bei tempi di hakkinen vs schumacher :arrabbiata:

? cos? difficile ammettere che oggi i piloti c'erano eccome.. l'ignorare i loro sorpassi e le loro lotte con il coltello tra i denti lo trovo alquanto irrispettoso :nope:

come ? giusto criticarli quando sbagliano si devono elogiare quando fanno qualcosa di buono come oggi..

Ti stai riferendo al serivizio su Controcampo? Io ancora mi devo riprende dalle stupidate del servizio o dell'opinionista Peroni. Questa Peroni diceva delle cose talmente irreali che mi ? sorto il dubbio che facesse confusione sul nome dei piloti. Ha parlato di Alonso come il pilota indiscutibilmente migliore al mondo e uomo solo ha applaudito, infatti il presentatore gliel'ha fatto notare. Una falsit? che neanche le pedine di Moggi al Processo di Biscardi hanno mai raggiunto. Sui piloti Ferrari: "A piloti invertiti, la Ferrari avrebbe vinto il titolo piloti senza problemi" :deluso:

La Peroni e Terruzzi bevono insieme, nella stessa osteria. Il mondo del giornalismo ? davvero triste, mi dispiace coinvolgere anche qualche bravo giornalista ma in generale questa categoria con il passare degli anni sta scadendo in un modo a dir poco clamoroso. Ormai di giornalisti che fanno il loro lavoro e cio? di riportare le notizie (reali) e poi casomai farci dei commenti sopra ce ne sono pochissimi, la maggior parte, come la Peroni, Terruzzi, Mazzoni ecc... sono tifosi veri e propri che non riuscirebbero mai a dire la verit? tanto sono presi dal loro tifo, ed in ogni caso non hanno nemmeno le conoscenze per essere davvero considerati degli esperti. A sentir parlare la Peroni di F1 viene da rabbrividire, un po' come sentire la Canalis che parla di calcio... :hihi:

Non ? un caso se in pratica non guardo pi? la TV se non per una partita o una gara di F1 e cerco pure di non sentire il commento che ? meglio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore Ayrton4ever

gara molto difficile da giudicare e che d?, salvo soprese, il titolo a Hamilton, bravi Hamilton, Sutil, Raikkonen ma ? inaccettabile il comportamento della direzione gara che poteva ritardare di 10' la partenza poi ha impiegato 19 giri per prendere una decisione e poi c'? anche il giallo della comunicazione.

Se si erano accorti del misunderstanding potevano chiedersi perch? invece di sbraitare minacciando sanzioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi Kovalainen ? stato mostruoso, 2? con assetto da asciutto totale, ma ? dal Canada che ha cambiato passo... al Nurburgring un altro garone, che pilota!

Quoto

 

Ci bisognava aspettare e non disperare con questo ragazzo. Finalmente da ragione a tutti quelli che abbiamo fiducia in lui.

 

Bravo Heiki!!

Sono sorpreso che solo un paio di persone se ne siano accorte che Kovalainen ? arrivato secondo dopo una gara fantastica.

Per me ? stato uno dei podi pi? belli di questi ultimi anni.Due bandiere della Finlandia sul podio.

Grande Hamilton, ha messo in riga proprio tutti alla stragrande quest'anno.

 

Ma sono ancora pi? sorpreso di sentire dai commentatori Sky sul futuro della Renault: Alonso-Piquet jr (quest'ultimo chi caxx'??) :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
oggi Kovalainen ? stato mostruoso, 2? con assetto da asciutto totale, ma ? dal Canada che ha cambiato passo... al Nurburgring un altro garone, che pilota!

Quoto

 

Ci bisognava aspettare e non disperare con questo ragazzo. Finalmente da ragione a tutti quelli che abbiamo fiducia in lui.

 

Bravo Heiki!!

Sono sorpreso che solo un paio di persone se ne siano accorte che Kovalainen ? arrivato secondo dopo una gara fantastica.

Per me ? stato uno dei podi pi? belli di questi ultimi anni.Due bandiere della Finlandia sul podio.

Grande Hamilton, ha messo in riga proprio tutti alla stragrande quest'anno.

 

Ma sono ancora pi? sorpreso di sentire dai commentatori Sky sul futuro della Renault: Alonso-Piquet jr (quest'ultimo chi caxx'??) :o

mah... E' il figlio viziato di Nelson. <_<

 

Kova se l'? guadagnata la riconferma, ma Briatore pare abbia gi? un mezzo accordo con il socio in affari Piquet Junior <_<

E se dovesse tornare Alonso, credo che tra il pi? esperto Kova e il Viziatello si sceglier? il novello viziatello <_<

Che poi potrebbe portare anche male ad Alonso, visto che con un altro novello viziatello ha visto i sorci verdi XD

Ma Naomo stravede per Ferdinando ( cit. G. Minardi) :)

 

Forse lo vedremo in Williams insieme a Clock o Rosberg, se non andr? in Toyota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero proprio che la Renault non faccia la cazzata di puntare su un Montoya2 e cacciare o retrocedere un pilota in costante crescita.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×