Vai al contenuto
mscwin

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Gara]

Post raccomandati

Sutil a punti! Sutil a punti! Sutil a punti!!!!!!!!!!!! Liuzzi penalizzato!

GP: giappone.

 

Spyker:1

Toro Rosso: giri in testa

Honda: ---------

 

 

cos? ti impari povero Liuzzi.. :angry:<_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Raikkonen finisca davanti ad Alonso perch? se lo merita.

Escludendo le gare in cui uno dei due ha avuto problemi tecnici (Spagna, Germania per Kimi, Francia per Fernando) il testa a testa in gara ? di 8 a 4 per il finlandese

8 a 4 cosa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lasciate stare questo post...

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
bella gara alla fine dai! stendiamo un velo pietoso per la ferrari che mette gomme intermedie con la neve a momenti!

 

qualcuno ha il video del duello massa kubica?

 

vai verso pagina 30.. c'e' il link..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Sutil a punti! Sutil a punti! Sutil a punti!!!!!!!!!!!! Liuzzi penalizzato!

:idolo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
bella gara alla fine dai! stendiamo un velo pietoso per la ferrari che mette gomme intermedie con la neve a momenti!

 

qualcuno ha il video del duello massa kubica?

Duello Massa/Kubica

http://www.motorsportmediamulti.com/genera...assa-Kubica.avi

 

Wurz tocca Massa

http://www.motorsportmediamulti.com/genera...la1_at_Fuji.mpg

 

Alonso a muro - Primo link visuale esterna, secondo link ripresa on board

http://www.motorsportmediamulti.com/genera...la1_at_Fuji.avi

http://www.motorsportmediamulti.com/genera...1_at_Fuji_2.mpg

 

Vettel butta fuori Webber

http://www.motorsportmediamulti.com/genera...la1_at_Fuji.mpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
La gara ? durata 2:00:34.

Ci sono gli estremi per un reclamo Kubica?

 

Intendi perch? Massa ? passato nella via di fuga all'ultima curva? Direi di no, visto che per mezzo giro hanno tagliato entrambi curve a volont? (qui le vie di fuga hanno aiutato lo spettacolo, se no qualcuno s'insabbiava..:P), e perch? Hamilton l'ha fatto tranquillamente a Monza e Spa.

Se ti riferisci al tempo di gara, nessun reclamo perch? ? come in qualifica: allo scadere del tempo, puoi completare il giro. Che in questo caso era l'ultimo.

Indubbiamente il duello pi? bello di tutta la stagione, peccato che fosse solo per una posizione di rincalzo.

 

Comunque incredibile... quando non aveva l'alettone anteriore Button andava pi? forte di quando ce l'aveva :(

 

Finalmente hanno scoperto il problema della macchina 2007!! :lol:

 

Verifichiamo la capienza del serbatoio della McLaren! Magari hanno rubato di nuovo! :incazzato:

 

Cosa vuoi verificare? quel serbatoio ? lo stesso della Ferrari :-D

 

coppini ? un grande

"la ferrari si trova piu a suo agio nelle aule dei tribunali che in pista" :rotfl:

 

Se fosse davvero cos?, dennis e soci sarebbero rimasti a casa all'asciutto oggi. E pure l'anno prossimo... :sisi:

 

ps: kubiza ci poteva andare pi? pesante con hamilton, per romperlo un po :lol: su questo hamilton deve ritenersi fortunato :hihi: idem per massa che con la botta di wurz non si ? danneggiato!!!!!!!!

 

Ma perch? ai tempi di Schumacher c'era sempre il co****e di turno a buttar fuori Lui o qualche rivale, mentre oggi non cambia nulla e i colpevoli prendono pure un drive-trough??

 

E AGGIUNGO CHE PER VEDERE UNA GARA SPETTACOLARE CI VUOLE SOLO LA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!

ALLORA ALLA FACCIA DI ROSBERG CHE VENGANO SEMPRE I DILUVIIII!!!!!

 

Quoto! Rosberg mi ha veramente deluso con quelle dichiarazioni... POTEVA STARSENE A CASA se aveva paura dell'acqua! L'ha fatto anche Lauda con auto e pista molto pi? pericolose. Va bene la sicurezza, ma si tratta sempre di piloti di F1, che col rischio devono saperci convivere, se no che facciano correre qualcun'altro! Ha ragione Laffite: con tutto il rispetto (? pur sempre gente che rischia la vita per farmi divertire), ma molti piloti attuali non hanno le palle. Partire sotto SC ? antisportivo, chi ha paura semplicemente non deve correre... o era solo un modo per mettere 3 Mercedes davanti a tutti??? XD

 

osre posso sapere quanti ne hai puntati??

Quando ho scommesso per ogni euro puntato ne vincevi 21,5. Io ho giocato 30 euro.

A saperlo ci puntavo su 50 euro.

 

Per me dietro al nome di *** si nasconde la figura di Nigel Stepney, che scommette su Hamilton e poi fa in modo di farlo vincere XD

(? una battuta, non ti offenderei mai cos? pesantemente ;-) )

Comunque complimenti per averci visto bene... io non ho scommesso perch? sinceramente avrei puntato su Alonso (la classica scommessa-cuscinetto del tifoso), ma le sue quote erano troppo basse.

 

OT: Sapete se in RAI ci sar? qualche trasmissione che possibilmente parler? del GP di oggi?

 

In rai??? naaaa... faranno vedere la sintesi della gara (supersintesi... in pratica partenza e arrivo XD ), e faranno dire ad Alesi qualcosa su Hamilton alla domenica sportiva. Non pi? di 2 minuti per?! Guai! Il calcio e il papa han bisogno di tempo! <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Raikkonen finisca davanti ad Alonso perch? se lo merita.

Escludendo le gare in cui uno dei due ha avuto problemi tecnici (Spagna, Germania per Kimi, Francia per Fernando) il testa a testa in gara ? di 8 a 4 per il finlandese

8 a 4 cosa?

 

 

Le volte in cui Kimi, anzi la pippa, ? arrivato davanti ad Alonso in gara, anzi il profeta, colui che dovrebbe venire e risolvere tutti problemi della Ferrari, il nuovo mago del bagnato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Infatti sono stati puniti per il possesso, non perch? hanno realmente usato quei dati in pista... quindi gi? il fatto di dire che ci sono 4 ferrari in pista ? da italiano medio totalmente ignorante, resta di fatto che ai media italiani fa comodo far apparire la faccenda un modo confusionario, per esaltare il valore della rossa anche quando non vince.

Infatti la sentenza si basa sul possesso dei dati e sulle mail, dalle quali si suppone che siano stati provati al simulatore, tutto il resto ? solo frutto di elucubrazioni mentali, come accade puntualmente prima di ogni gp...

 

Mi faccio solo delle grasse risate. XD XD XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Raikkonen finisca davanti ad Alonso perch? se lo merita.

Escludendo le gare in cui uno dei due ha avuto problemi tecnici (Spagna, Germania per Kimi, Francia per Fernando) il testa a testa in gara ? di 8 a 4 per il finlandese

8 a 4 cosa?

 

 

Le volte in cui Kimi, anzi la pippa, ? arrivato davanti ad Alonso in gara, anzi il profeta, colui che dovrebbe venire e risolvere tutti problemi della Ferrari, il nuovo mago del bagnato.

ah non si capiva, potevano essere le partite a briscola tra i due XD

 

verr? :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie per il link l avevo perso con tutte queste pagine

 

p.s. sono contento per sutil

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Raikkonen finisca davanti ad Alonso perch? se lo merita.

Escludendo le gare in cui uno dei due ha avuto problemi tecnici (Spagna, Germania per Kimi, Francia per Fernando) il testa a testa in gara ? di 8 a 4 per il finlandese

8 a 4 cosa?

 

 

Le volte in cui Kimi, anzi la pippa, ? arrivato davanti ad Alonso in gara, anzi il profeta, colui che dovrebbe venire e risolvere tutti problemi della Ferrari, il nuovo mago del bagnato.

ah non si capiva, potevano essere le partite a briscola tra i due XD

 

verr? :zizi:

 

 

Si accomodi pure :sisi:

 

...e se vince io sono contento, io tifo Ferrari, non i piloti, io..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Raikkonen finisca davanti ad Alonso perch? se lo merita.

Escludendo le gare in cui uno dei due ha avuto problemi tecnici (Spagna, Germania per Kimi, Francia per Fernando) il testa a testa in gara ? di 8 a 4 per il finlandese

8 a 4 cosa?

 

 

Le volte in cui Kimi, anzi la pippa, ? arrivato davanti ad Alonso in gara, anzi il profeta, colui che dovrebbe venire e risolvere tutti problemi della Ferrari, il nuovo mago del bagnato.

 

No, io direi che oggi Raikkonen ha semplicemente umiliato Alonso (set-up da bagnato) superandolo come fosse un semplice doppiato sul bagnato (Alonso ? il mago del bagnato XD ) con una vettura meno performante settata per l'asciutto...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sfizio c'? a scommettere sul sicuro?

Io ho puntato su Hamilton proprio perch? secondo tutti nn avrebbe vinto e invece... e ci ho messo poco eh, 30 euro!

 

C'? gente ke ha puntato su Hamilton anche 150/200 euro, ma questi sono i forti scommettitori.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Raikkonen finisca davanti ad Alonso perch? se lo merita.

Escludendo le gare in cui uno dei due ha avuto problemi tecnici (Spagna, Germania per Kimi, Francia per Fernando) il testa a testa in gara ? di 8 a 4 per il finlandese

8 a 4 cosa?

 

 

Le volte in cui Kimi, anzi la pippa, ? arrivato davanti ad Alonso in gara, anzi il profeta, colui che dovrebbe venire e risolvere tutti problemi della Ferrari, il nuovo mago del bagnato.

ah non si capiva, potevano essere le partite a briscola tra i due XD

 

verr? :zizi:

 

 

Si accomodi pure :sisi:

 

...e se vince io sono contento, io tifo Ferrari, non i piloti, io..

 

anche io se ? per questo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Raikkonen finisca davanti ad Alonso perch? se lo merita.

Escludendo le gare in cui uno dei due ha avuto problemi tecnici (Spagna, Germania per Kimi, Francia per Fernando) il testa a testa in gara ? di 8 a 4 per il finlandese

8 a 4 cosa?

 

 

Le volte in cui Kimi, anzi la pippa, ? arrivato davanti ad Alonso in gara, anzi il profeta, colui che dovrebbe venire e risolvere tutti problemi della Ferrari, il nuovo mago del bagnato.

 

dopo aver perso nel 2006 con Schumacher, nel 2007 con Raikkonen mi sembra giusto che nel 2008 tocca perdere con Alonso! XD

poi punteranno tutto su Sutil nel 2009 e Yamamoto nel 2010 :aham:

 

solo dopo capiranno che il principale problema non sta nell'abitacolo ma da qualche altra parte :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che sfizio c'? a scommettere sul sicuro?

Io ho puntato su Hamilton proprio perch? secondo tutti nn avrebbe vinto e invece... e ci ho messo poco eh, 30 euro!

 

C'? gente ke ha puntato su Hamilton anche 150/200 euro, ma questi sono i forti scommettitori.

Ma quando hai puntato?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Spero che Raikkonen finisca davanti ad Alonso perch? se lo merita.

Escludendo le gare in cui uno dei due ha avuto problemi tecnici (Spagna, Germania per Kimi, Francia per Fernando) il testa a testa in gara ? di 8 a 4 per il finlandese

8 a 4 cosa?

 

 

Le volte in cui Kimi, anzi la pippa, ? arrivato davanti ad Alonso in gara, anzi il profeta, colui che dovrebbe venire e risolvere tutti problemi della Ferrari, il nuovo mago del bagnato.

 

dopo aver perso nel 2006 con Schumacher, nel 2007 con Raikkonenmi sembra giusto che nel 2008 tocca perdere con Alonso! XD

poi punteranno tutto su Sutil nel 2009 e Yamamoto nel 2010 :aham:

 

solo dopo capiranno che il principale problema non sta nell'abitacolo ma da qualche altra parte :hihi:

 

 

 

ma no, la colpa ? di Kimi e Massa se hanno montato le intermedie, se c'era Alonso non succedeva, stai certa :sisi: Perche Alonso ha poteri soprannaturali, e avrebbe intravisto che la pioggia non sarebbe calata, nonostante il team gli dicesse il contrario e che quindi era meglio montare le intermedie.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Che sfizio c'? a scommettere sul sicuro?

Io ho puntato su Hamilton proprio perch? secondo tutti nn avrebbe vinto e invece... e ci ho messo poco eh, 30 euro!

 

C'? gente ke ha puntato su Hamilton anche 150/200 euro, ma questi sono i forti scommettitori.

Ma quando hai puntato?

Te l'ho detto ho scommesso 30 euro su Hamilton e quando ho scommesso per ogni euro puntato se ne vincevano 21,5.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×