Vai al contenuto
Ferrariforever

Raikkonen sopravvalutato o F2007 sopravvalutata?

Post raccomandati

Le interviste a Tombazis sono molto rare, anzi inesistenti a parte I PR Ferrari in cui non dice quasi niente. Ecco perche ero interessato ai sui commenti specie riguardo la 2008. ma mi sa' che sono false anche queste.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Le interviste a Tombazis sono molto rare, anzi inesistenti a parte I PR Ferrari in cui non dice quasi niente. Ecco perche ero interessato ai sui commenti specie riguardo la 2008. ma mi sa' che sono false anche queste.

 

ma non credo fosse falsa.. poi boh meglio che non parli e che faccia il suo lavoro bene :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Quello che dice prost ? vero, fisichella ? troppo inferiore ad alonso. Io fisichella lo considero un pilota mediocre, mai un gp in cui si ? fatto notare, spesso nella media e ancora pi? spesso sotto, vedi quest'anno battuto ancora.

Anche Barrichello ha avuto la macchina vincente, ed ha vinto di pi? e ha fatto gare pi? belle.

 

Fisichella, una vettura come la Ferrari 2002 o la Ferrari 2004, non l'ha mai avuta pero'!

Ha avuto una signora vettura nel 2005 ed era sempre dietro alonso e le mclaren, mai una bella gara. Barrichello ne ha fatte di belle prestazioni, lui troppo spesso ? stato deprimente. Quest'anno dopo qualche gp ? stato battuto da kovalainen, insomma che ha dimostrato? di saper guidare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

beh ma anche Irvine, Herbert, Barrichello, Letho e Verstappen erano sempre dietro Schumacher e spesso dietro le Williams o Mclaren, fa parte di una certa categoria di piloti, buoni ma non fenomenali, anche perch? altrimenti non capisco come possa essere stimato da Frank Williams e da Norbert Haug, oltre che da tanti altri addetti ai lavori.

inoltre nel 2003 ha vinto con un cesso a Interlagos sotto la pioggia, un mediocre non lo fa nemmeno a spararlo quello che fece lui quel giorno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
inoltre nel 2003 ha vinto con un cesso a Interlagos sotto la pioggia, un mediocre non lo fa nemmeno a spararlo quello che fece lui quel giorno.

 

si ? ritrovato davanti al giro valido per l'assegnazione dei punti...

a questo punto allo anche winchelock avrebbe vinto se si fosse fermata la gara :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
inoltre nel 2003 ha vinto con un cesso a Interlagos sotto la pioggia, un mediocre non lo fa nemmeno a spararlo quello che fece lui quel giorno.

 

si ? ritrovato davanti al giro valido per l'assegnazione dei punti...

a questo punto allo anche winchelock avrebbe vinto se si fosse fermata la gara :rolleyes:

 

 

una cosa ? ai primi giri, un altra a fine gara... Fisichella in quel punto della gara era li con quel catorcio, senza l incidente di Alonso la gara continuava e lui avrebbe vinto ugualmente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
inoltre nel 2003 ha vinto con un cesso a Interlagos sotto la pioggia, un mediocre non lo fa nemmeno a spararlo quello che fece lui quel giorno.

 

si ? ritrovato davanti al giro valido per l'assegnazione dei punti...

a questo punto allo anche winchelock avrebbe vinto se si fosse fermata la gara :rolleyes:

 

 

una cosa ? ai primi giri, un altra a fine gara... Fisichella in quel punto della gara era li con quel catorcio, senza l incidente di Alonso la gara continuava e lui avrebbe vinto ugualmente.

Ma dove nei sogni? :lol: Fisichella ebbe una fortuna sfacciata che fermarono la corsa e non aveva ancora rifornito, altro che vittoria assicurata :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vero, doveva ancora rifornire, Raikkonen aveva gi? fatto il rifornimento?.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero, doveva ancora rifornire, Raikkonen aveva gi? fatto il rifornimento?.

 

si infatti fisico pass? in testa proprio per il rifornimento di kimi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero, doveva ancora rifornire, Raikkonen aveva gi? fatto il rifornimento?.

 

si infatti fisico pass? in testa proprio per il rifornimento di kimi...

 

veramente Fisico lo super? in pista Kimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
vero, doveva ancora rifornire, Raikkonen aveva gi? fatto il rifornimento?.

 

si infatti fisico pass? in testa proprio per il rifornimento di kimi...

 

veramente Fisico lo super? in pista Kimi

Si si...il sorpasso in pista me lo ricordo distintamente

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ok allora ho la memoria corta :hihi:

per? kimi aveva fatto la sosta...di questo so sicuro... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fisico non avrebbe vinto prima di tutto perch? appena finita la gara il motore and? in fumo.. XD

 

E poi mi sa che un'altra sosta doveva farla..

Cmq gp memorabile quello, me lo ricorder? per tutta la vita.. :sbav:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ok allora ho la memoria corta :hihi:

per? kimi aveva fatto la sosta...di questo so sicuro... :sisi:

Questo dettaglio sinceramente non me lo ricordo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

aveva fatto la prima sosta Kimi, non ricordo esattamente se doveva ancora fermarsi per?, purtroppo la Vhs non c ? l'ho a portata di mano, altrimenti controllavo subito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono io che ricordo male oppure Kimi venne superato da Fisichella perch? aveva qualche problema?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Durante la SC mi sa per la curva maledetta avevano fatto la sosta quasi tutti..

 

Cmq kimi fece un errore e fisico lo pass?, non so se effettivamente avesse problemi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Raikkonen era in testa e aveva fatto rifornimento da poco.Per un errore se non sbaglio fisichella lo passa, ma lui doveva ancora fermarsi quindi sarebbe tornato nettamente dietro. Volle il caso che il giro dopo ci fu l'incidente di alonso e la gara fu fermata.

 

Quella fu una signora gara, bagnata al punto giusto, con moltissime uscite di pista. Ricordo che schumi e montoya andarono a sbattere alla stessa curva uno dopo l'altro mentre barrichello si ferm? perch? lo lasciarono senza benzina. Grande gara. :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi io mi ricordo che kimi aveva fatto la sosta e che fisico lo pass? cos?... ora o so rincoglionito in tutto (ed ? probabile) oppure almeno la sosta me la ricordo bene :hihi:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×