Vai al contenuto
Erny uomoWilliams

i video che vi hanno emozionato

Post raccomandati

Visitatore Ayrton4ever

Il video on-board di Ayrton dopo l'arrivo del gp del Brasile del '91 con le urla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Gli ultimi giri di Digione 79. :sisi:

Quotissimo. :sisi:

Anche quello fra Massa e Kubica, anche se non all'altezza di Digione, mi ha divertito...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SE Lewis dovesse laurearsi Campione del Mondo in Brasile allora il video pi? emozionante lo far? io e lo metter? online su youtube XD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SE Lewis dovesse laurearsi Campione del Mondo in Brasile allora il video pi? emozionante lo far? io e lo metter? online su youtube XD

Appunto...il SE ? d'obbligo...perch? io prevedo circostanze molto ma molto fortuite che faranno diventare Raikkonen campione del mondo :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
SE Lewis dovesse laurearsi Campione del Mondo in Brasile allora il video pi? emozionante lo far? io e lo metter? online su youtube XD

 

e sar? il mio elenco dei preferiti :sisi:

 

cavolo ma perch? manca ancora una settimana <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il video on-board di Ayrton dopo l'arrivo del gp del Brasile del '91 con le urla

 

 

:aham:

 

http://it.youtube.com/watch?v=nNIyvdcLlKg

 

 

 

 

 

Anche questo mix di camera-car su vari circuiti di Ayrton, mi piace molto...

 

http://it.youtube.com/watch?v=_JFQxDKAtVk

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il video on-board di Ayrton dopo l'arrivo del gp del Brasile del '91 con le urla

 

 

:aham:

 

http://it.youtube.com/watch?v=nNIyvdcLlKg

 

 

 

 

 

Anche questo mix di camera-car su vari circuiti di Ayrton, mi piace molto...

 

http://it.youtube.com/watch?v=_JFQxDKAtVk

Davvero bello il mix di camera car.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sapete che musichetta ? quella che mettono ogni volta che un brasiliano vince una gara?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=-gHtXnhLip4

 

Rimasi veramente colpito nel vedere l'umanit? di un grandissimo pilota. Dopo aver raggiunto una vittoria tanto dura quanto importantissima per la vittoria finale del campionato Michael ebbe un improvviso crollo nervoso.

Dopo le stagioni durissime e le continue critiche dell'opinione pubblica sembrava che anche nel 2000 il tanto atteso mondiale sfuggisse...

Ripenso al '96 quando con la F310 Schumy faceva miracoli e riusc? a portare a casa 3 vittorie. Anche se era una macchina non riuscita bene sono affezionato a questa monoposto perch? anche se fu una stagione difficilissima il 1996 rappresent? l'anno della svolta. Poi arriv? il 1997. Macchina buona ma palesemente inferiore alla Williams di Newey&Co.

Anche nel 1997 critiche durissime nonostante il duro lavoro e la grinta del tedesco. Nonostante la rabbia che provavo per le critiche rivolte a Schumy per lo scontro di Jerez ricordo con nostalgia quella stagione. Finalmente nel 1998 sembrava essere arrivato il momento del Kaiser per via di una Williams in crisi tecnica. Invece vinse la Mclaren dopo una stagione emozionante ma sempre in affanno conclusa a Suzuka come sappiamo. E gi? critiche. Dopo tutte queste difficolt? la maledizione si abbatt? sulla stagione 1999 con lo spaventoso incidente alla Stowe. Il mondiale sembrava un'obbiettivo impossibile.

Per questo rimarr? uno dei video che mi emozioner? sempre di pi?. Perch? dopo mille difficolt? Schumy con la vittoria di Monza fu consapevole che il mondiale del 2000 non era pi? una missione impossibile e nelle gare rimanenti, dopo il pianto liberatorio, fece filotto vincendo tutti i gp.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=-gHtXnhLip4

 

Rimasi veramente colpito nel vedere l'umanit? di un grandissimo pilota. Dopo aver raggiunto una vittoria tanto dura quanto importantissima per la vittoria finale del campionato Michael ebbe un improvviso crollo nervoso.

Dopo le stagioni durissime e le continue critiche dell'opinione pubblica sembrava che anche nel 2000 il tanto atteso mondiale sfuggisse...

Ripenso al '96 quando con la F310 Schumy faceva miracoli e riusc? a portare a casa 3 vittorie. Anche se era una macchina non riuscita bene sono affezionato a questa monoposto perch? anche se fu una stagione difficilissima il 1996 rappresent? l'anno della svolta. Poi arriv? il 1997. Macchina buona ma palesemente inferiore alla Williams di Newey&Co.

Anche nel 1997 critiche durissime nonostante il duro lavoro e la grinta del tedesco. Nonostante la rabbia che provavo per le critiche rivolte a Schumy per lo scontro di Jerez ricordo con nostalgia quella stagione. Finalmente nel 1998 sembrava essere arrivato il momento del Kaiser per via di una Williams in crisi tecnica. Invece vinse la Mclaren dopo una stagione emozionante ma sempre in affanno conclusa a Suzuka come sappiamo. E gi? critiche. Dopo tutte queste difficolt? la maledizione si abbatt? sulla stagione 1999 con lo spaventoso incidente alla Stowe. Il mondiale sembrava un'obbiettivo impossibile.

Per questo rimarr? uno dei video che mi emozioner? sempre di pi?. Perch? dopo mille difficolt? Schumy con la vittoria di Monza fu consapevole che il mondiale del 2000 non era pi? una missione impossibile e nelle gare rimanenti, dopo il pianto liberatorio, fece filotto vincendo tutti i gp.

 

Fu una delle poche volte in cui apprezzai umanamente Schumacher.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il video on-board di Ayrton dopo l'arrivo del gp del Brasile del '91 con le urla

 

quoto. ogni volta che rivedo questo video, mi viene la pelle d'oca. ? uno dei gp che mi piacerebbe vedere x intero..

le urla d gioia sotto il casco e senna che sfinito sul podio nn riusciva nemmeno a sollevare il trofeo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
http://it.youtube.com/watch?v=-gHtXnhLip4

 

Rimasi veramente colpito nel vedere l'umanit? di un grandissimo pilota. Dopo aver raggiunto una vittoria tanto dura quanto importantissima per la vittoria finale del campionato Michael ebbe un improvviso crollo nervoso.

Dopo le stagioni durissime e le continue critiche dell'opinione pubblica sembrava che anche nel 2000 il tanto atteso mondiale sfuggisse...

Ripenso al '96 quando con la F310 Schumy faceva miracoli e riusc? a portare a casa 3 vittorie. Anche se era una macchina non riuscita bene sono affezionato a questa monoposto perch? anche se fu una stagione difficilissima il 1996 rappresent? l'anno della svolta. Poi arriv? il 1997. Macchina buona ma palesemente inferiore alla Williams di Newey&Co.

Anche nel 1997 critiche durissime nonostante il duro lavoro e la grinta del tedesco. Nonostante la rabbia che provavo per le critiche rivolte a Schumy per lo scontro di Jerez ricordo con nostalgia quella stagione. Finalmente nel 1998 sembrava essere arrivato il momento del Kaiser per via di una Williams in crisi tecnica. Invece vinse la Mclaren dopo una stagione emozionante ma sempre in affanno conclusa a Suzuka come sappiamo. E gi? critiche. Dopo tutte queste difficolt? la maledizione si abbatt? sulla stagione 1999 con lo spaventoso incidente alla Stowe. Il mondiale sembrava un'obbiettivo impossibile.

Per questo rimarr? uno dei video che mi emozioner? sempre di pi?. Perch? dopo mille difficolt? Schumy con la vittoria di Monza fu consapevole che il mondiale del 2000 non era pi? una missione impossibile e nelle gare rimanenti, dopo il pianto liberatorio, fece filotto vincendo tutti i gp.

 

Fu una delle poche volte in cui apprezzai umanamente Schumacher.

Purtroppo gli antischumacheriani vedono sempre il Michale scorretto (nelle loro fantasiose ipotesi) di Adelaide '94 e Jerez '97...ma Schumacher teneva molto al lato umano del suo mestiere e infatti basta vedere che rapporti ci sono ancora oggi con la sua squadra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indimenticabile

 

come non citare il mitico duello, tre giri con il coltello tra i denti, la formula 1 ci offrir? ancora uno spettacolo del genere?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Indimenticabile

 

come non citare il mitico duello, tre giri con il coltello tra i denti, la formula 1 ci offrir? ancora uno spettacolo del genere?

 

Semplice...No!

 

A distanza di anni quel duello a ruotate fa ancora un effetto incredibile...

 

Bellissime anche le immagini della folla festante nella esse dopo il rettilineo d'arrivo che esulta quando Arnoux ? davanti e si siede annichilita ai sorpassi di Gilles...

 

Questa ? Formula 1... Altro che i numeri da almanacco di chi conosco io...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Indimenticabile

 

come non citare il mitico duello, tre giri con il coltello tra i denti, la formula 1 ci offrir? ancora uno spettacolo del genere?

 

Semplice...No!

 

A distanza di anni quel duello a ruotate fa ancora un effetto incredibile...

 

Bellissime anche le immagini della folla festante nella esse dopo il rettilineo d'arrivo che esulta quando Arnoux ? davanti e si siede annichilita ai sorpassi di Gilles...

 

Questa ? Formula 1... Altro che i numeri da almanacco di chi conosco io...

 

Di chi, questo signore forse?

rosik rotfl

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×