Vai al contenuto
vilan

La gioia piu' grande

Post raccomandati

Quale e' stata la gioia piu' grande che vi hadato la f1?

 

Io non credo di avere dubbi:SUZUKA 2000

 

Per chie per come ha vinto.....ero li...

 

Tocca a voi...........buon viaggio nei ricordi..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ero li metaforicamente..purtroppo..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suzuka 2000, Monza 2006, Francia 2002

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Decisamente Suzuka 2000.

 

Dopo 21 anni di attesa...19 dalla mia nascita...piansi come un bambino!!

 

Grande Michael !!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Indubbiamente Suzuka 2000: vedere Michael Schumacher sbattere le mani come un pazzo sul volante dopo aver riportato l'iride a Maranello non ha prezzo: per tutto il resto c'? Mastercard... :hihi:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Indubbiamente Suzuka 2000: vedere Michael Schumacher sbattere le mani come un pazzo sul volante dopo aver riportato l'iride a Maranello non ha prezzo: per tutto il resto c'? Mastercard... :hihi:

Per? anche vederlo che fa zig zag sul traguardo di Magny Cours 2002 ? una goduria...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suzuka 2005

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Indubbiamente Suzuka 2000: vedere Michael Schumacher sbattere le mani come un pazzo sul volante dopo aver riportato l'iride a Maranello non ha prezzo: per tutto il resto c'? Mastercard... :hihi:

Per? anche vederlo che fa zig zag sul traguardo di Magny Cours 2002 ? una goduria...

 

si infatti quella la metto al secondo posto, record di Fangio eguagliato, se faceva anche un bel burn-out come Kimi in Belgio lo mettevo al primo posto, ma subito dietro in quel GP sopraggiungeva proprio Raikkonen e c'era il rischio della frittata... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Suzuka 2005

Sarebbe bello sapere per tutti i non-ferraristi (non per forza anti-ferraristi) qual ? stato il momento pi? bello della propria vita di tifoso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Indubbiamente Suzuka 2000: vedere Michael Schumacher sbattere le mani come un pazzo sul volante dopo aver riportato l'iride a Maranello non ha prezzo: per tutto il resto c'? Mastercard... :hihi:

Per? anche vederlo che fa zig zag sul traguardo di Magny Cours 2002 ? una goduria...

 

si infatti quella la metto al secondo posto, record di Fangio eguagliato, se faceva anche un bel burn-out come Kimi in Belgio lo mettevo al primo posto, ma subito dietro in quel GP sopraggiungeva proprio Raikkonen e c'era il rischio della frittata... :hihi:

Magny Cours 2002 fu una bella cappella. L'inizio di una lunga serie... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

suzuka 2000, magny cours 2002 (che gara ragazzi!), imola 2006 (il primo e unico, per ora, gran premio visto dal vivo) interlagos 2006, ultima gara di michael, dove ha insegnato cosa vuol dire leggenda

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Suzuka 2005

Sarebbe bello sapere per tutti i non-ferraristi (non per forza anti-ferraristi) qual ? stato il momento pi? bello della propria vita di tifoso.

Non capisco che vuoi dire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io seguo la F1 con attenzione dal 96, prima avevo visto solo qualche gara nel 95.

In questi lunghi anni i momenti pi? belli per me senza dubbio sono stati: Barcellona 96, Suzuka 2000, Magny-Cours 2002 col record di Fangio eguagliato e Suzuka 2003 col record di Fangio battuto, Monza 2006 per tutto quello ke ha rappresentato. Questi i momenti emotivamente per me migliori.

Poi di emozionanti ce ne sono stati molti: Spa 1998, Interlagos 2003, Silverstone 2003, Suzuka 2005.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno l'ha detto...ma credo che anche Interlagos 2006 sia stata una gara molto intensa per noi tifosi ferraristi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno l'ha detto...ma credo che anche Interlagos 2006 sia stata una gara molto intensa per noi tifosi ferraristi.

si.... ma non una gioia...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Nessuno l'ha detto...ma credo che anche Interlagos 2006 sia stata una gara molto intensa per noi tifosi ferraristi.

si.... ma non una gioia...

Vabb?...diciamo che il sorpasso su Raikkonen mi ha fatto saltare dalla sedia...se fosse gioia non so dirlo...ma sono saltato dalla sedia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Suzuka 2000..

 

ma non scordero mai neanche l'emozione che Schumacher mi ha regalato nella sua ultima vittoria, Cina 2006. Ha fatto, per me, una corsa incredibile, solo e soltanto lui poteva vincerla. Quel sorpasso a Fisichella con la macchina per met? sull'erba ? stato una cosa grandiosa.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

suzuka 2000

monza 2006

shangai 2006

magnycours 2002

indianapolis 2002

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Perche' tante gare 2002?rispetto ad altri anni dico...

comunque e' strano..tutti i mondiali schumi ferrari sono stati belli..il 2003 molto difficile,pero' non parlo di emozioni,quelle ne abbiamo avute fino al brasile con schumi,ed anche quest'anno,ognuno le sue...ma la gioia e' di piu'.

Il sorpasso a fisico fu grande.....ma suzuka,ad oggi,e',vedo per tutti,IL MOMENTO.

Ricordo la voce di mazzoni,la sensazione di avercela fatta,dopo monza,dopo il sorpasso..eravamo tutti li a spingere,per molti il primo mondiale della nostra vita,dopo il villeneuve,la macchina spenta,il bullone di silverstone.

Eravamo noi che guardavamo la storia di questo sport,che da quel momento diventava veramente parte di te,non solo un tedesco in una macchina rossa che taglia il traguardo in giappone.Si realizzava un sogno.Quel sogno che ci ha portati ad essere ancora qui a parlare di assetti e colori,di piloti,ad ognuno il suo,che ci fa svegliare di notte per vedere spesso pochi secondi di emozione e poco altro...

Mettiamola cosi,per molti di noi,fidanzati con la f1,suzuka 2000 e' stata il matrimonio,fatto all'alba,che ci portera',anni dopo,a rifare l'alba,per l'ennesima volta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×