Vai al contenuto
Kimired

2007.15 | Gran Premio del Giappone - Fuji [Prove Libere]

Post raccomandati

Scusate ma nn si entra alle 8:15/8:30? Io al liceo entravo alle 8:15. O meglio dovevo entrare alle 8:15, ma arrivavo col motorino verso le 8:20, parcheggiavo, mi fumavo una sigaretta e si entrava per le 8:30 :hihi: E il bello ke i prof ancora nn erano arrivati :rotfl:

Io pure entravo alle 8.15... 8.20 quando avevo la macchina perch? me la prendevo comoda XD Solo che partivo da Portorecanati alle 7.30 circa... (andavo a scuola a Recanati)! Infatti ogni volta per Sepang e Shangai era un problema!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da me per? la scuola inzia alle 8 e finisce alle 14. Esco di casa alle 7.40/7.45 e torno a casa come minimo alle 15...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fai come me... entra pi? tardi... ;)

ora resta l'incognita su come fare a convincere i miei a farmi entrare alle 9.30 il sabato delle qualifiche della cina :pensieroso:

 

Sei un genio! :up:

Sono contento che ci sia qualcuno che fa come ho sempre fatto (dalle medie): non mi sono MAI perso una qulifica per la scuola, che fossero ritardi per i gp mattutini, o uscite anticipate per le qualifiche europee delle 13 :D

Mi spiace che i tuoi non siano cos? comprensivi, in fondo la F1 a me ha insegnato molto pi? che la scuola...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se avete le classi piene di tope me ne fregherei della f1 al posto vostro :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fai come me... entra pi? tardi... ;)

ora resta l'incognita su come fare a convincere i miei a farmi entrare alle 9.30 il sabato delle qualifiche della cina :pensieroso:

 

Sei un genio! :up:

Infatti una trovata cos? geniale e fuori dagli schemi ? impensabile :zizi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
se avete le classi piene di tope me ne fregherei della f1 al posto vostro :hihi:

Ma va, le tope le vedi tutti i giorni, un'ora in meno non si muore :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore antonio
fai come me... entra pi? tardi... ;)

ora resta l'incognita su come fare a convincere i miei a farmi entrare alle 9.30 il sabato delle qualifiche della cina :pensieroso:

 

Sei un genio! :up:

Infatti una trovata cos? geniale e fuori dagli schemi ? impensabile :zizi:

 

Da me in Sicilia, domani c'e' manifestazione per la privatizazione dell'acqua.. mi pare... e quindi non si entra!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
fai come me... entra pi? tardi... ;)

ora resta l'incognita su come fare a convincere i miei a farmi entrare alle 9.30 il sabato delle qualifiche della cina :pensieroso:

 

Sei un genio! :up:

Infatti una trovata cos? geniale e fuori dagli schemi ? impensabile :zizi:

 

Da me in Sicilia, domani c'e' manifestazione per la privatizazione dell'acqua.. mi pare... e quindi non si entra!!!!

nella mia scuola il sabato non esiste! :sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece vi inculo tutti perch? il sabato l'universit? ? chiusa :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io invece vi inculo tutti perch? il sabato l'universit? ? chiusa :hihi:

Idem! :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io invece vi inculo tutti perch? il sabato l'universit? ? chiusa :hihi:

perch? io che ho detto <_<

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore alexf1 fan

 

 

Non credo che qualcuno lo abbia gi? fatto notare ma l'ingresso della Pit Lane dal rettilineo ? una follia !!!

 

Si arriva in piena velocit? decelerando come dei disperati con un muretto con lo spigolo convesso ad angolo retto senza pile di gomme . Se uno ipoteticamente va a sbattere e ritorna in pista viene centrato in pieno :down::o :o :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo che qualcuno lo abbia gi? fatto notare ma l'ingresso della Pit Lane dal rettilineo ? una follia !!!

 

Si arriva in piena velocit? decelerando come dei disperati con un muretto con lo spigolo convesso ad angolo retto senza pile di gomme . Se uno ipoteticamente va a sbattere e ritorna in pista viene centrato in pieno :down::o :o :o

Dopo l'ingresso della pit lane di Spa sono pronto a tutto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo che qualcuno lo abbia gi? fatto notare ma l'ingresso della Pit Lane dal rettilineo ? una follia !!!

 

Si arriva in piena velocit? decelerando come dei disperati con un muretto con lo spigolo convesso ad angolo retto senza pile di gomme . Se uno ipoteticamente va a sbattere e ritorna in pista viene centrato in pieno :down::o :o :o

Dopo l'ingresso della pit lane di Spa sono pronto a tutto.

 

 

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Non credo che qualcuno lo abbia gi? fatto notare ma l'ingresso della Pit Lane dal rettilineo ? una follia !!!

 

Si arriva in piena velocit? decelerando come dei disperati con un muretto con lo spigolo convesso ad angolo retto senza pile di gomme . Se uno ipoteticamente va a sbattere e ritorna in pista viene centrato in pieno :down::o :o :o

 

infatti i piloti hanno richiesto la modifica dell'ingresso ai box che consiste nell'eliminazione della variante prima di inserire il limitatore. Oggi ho visto alcuni onboard delle Toyota (perch? inquadravano solo quelle... :hihi:) veramente da brividi, direi che la curva da "pelo" del Fuji ? proprio la variante che hanno messo prima dell'entrata ai box... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io dico che ora bisogna solo vincere o meglio una doppietta

riprendiamoci il dovuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che diavolo sta succedendo? mi sono svegliato solo ora

 

edit: ok ci sono. Solito tempo del Fuji... e l'elicottero non pu? partire

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
ma che diavolo sta succedendo? mi sono svegliato solo ora...

 

sessione che inizier? alle 4.15 italiane causa nebbia. Pista bagnata.

 

EDIT: Inizio previsto alle 4.30, solo 30 minuti disponibili per i piloti per scoprire la pista bagnata... prepariamoci ad assistere a delle qualifiche-lotteria e ad una gara-lotteria. Ci voleva per la Ferrari... :angry:

 

stanno prendendo in considerazione l'ipotesi di fare tutto nella giornata di domenica, qualifiche e gara, adesso la situazione nebbia pare peggiorata...

 

Che dire un sentito ringraziamento alla federazione per aver scelto il Fuji al posto di Suzuka... :incazzato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ah gi? perch? la Ferrari del 96 veniva da una serie di dieci mondiali consecutivi :rolleyes:

 

Bravo Schumacher ad affrontare questa esperienza, con solidissime garanzie di investimenti

economici elevatissimi ... un po' meno bravo di Rossi a vincere

al quinto tentativo, anzich? stravincere al primo (Rossi) ...

perch? rossi si ? portato dietro burgies senn? puppava almeno un anno pure lui

 

Certo : anche Rossi, come MS non ha fatto un salto nel buio, un minimo di garanzie

se le ? assicurate.

Che fosse un'impresa probitiva vincere passando dalla Honda

alla Yamaha lo sapeva anche l'ultimo degli appassionati di motociclismo.

Morale : lui ce l'ha fatta al primo tentativo, MS al quinto.

E in uno sport dove il pilota conta assai di pi? che in F1.

Di per s? per me ? gi? sbagliato classificare QUALSIASI pilota di F1

nel palmares dei pi? grandi sportivi di tutti i tempi.

Ma dove ?

Ma cosa ?

E' uno degli sport dove il fattore umano conta meno,

per logica i meriti vanno dati molto molto molto di pi? al mezzo

che al pilota.

Quindi cataloghiamo pure la Ferrari di un certo periodo, la McLaren di un certo

periodo come le vetture di F1 pi? forti della storia.

Ma accostare piloti di F1, a grandi tennisti, grandi calciatori, grani cestisti,

grandi piloti di moto, a mio modesto parere ... ? una bestemmia ...

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×