Vai al contenuto
f1antonio

Video inedito incidente Lauda

Post raccomandati

vi posto un'altra chicca...l'ho trovata l'altra sera ed ? molto sipmatica...stranamente si vede un lato pi? umano di Niki...o forse era solo una questione di copione eheheh

scusate, forse ? un p? OT per? merita di essere vista.....e poi...viva le vecchie Alfone!!

Sembra che Lauda stia descrivendo una vettura di F1 odierna... :hihi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

si effettivamente il suo carattere chiuso lo fece apparire meno "umano" di Clay....anzi quando quest'ultimo ? venuto a mancare ,forse le parole pi? belle le ha espresse proprio Niki vero il suo amico scomparso.

Mi sono limitato a scrivere come appariva in certi frangenti...poi si sa, da quello che dice la stampa, a quelloc he accade davvero..beh ci sono differenze abissali.

Ho citato l'episodio di Merzario pi? che altro perch? mi ha fatto ridere la scenetta...

Mi sono espresso male, intendevo dire che dai filmati dell'epoca appariva cos?, a me personalmente non ? stato mai antipatico.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
si effettivamente il suo carattere chiuso lo fece apparire meno "umano" di Clay....anzi quando quest'ultimo ? venuto a mancare ,forse le parole pi? belle le ha espresse proprio Niki vero il suo amico scomparso.

Mi sono limitato a scrivere come appariva in certi frangenti...poi si sa, da quello che dice la stampa, a quelloc he accade davvero..beh ci sono differenze abissali.

Ho citato l'episodio di Merzario pi? che altro perch? mi ha fatto ridere la scenetta...

Mi sono espresso male, intendevo dire che dai filmati dell'epoca appariva cos?, a me personalmente non ? stato mai antipatico.

 

Chiedo scusa f1antonio, probabilmente mi sono espresso male io ma il mio intervento non era certo polemico nei tuoi confronti, ci mancherebbe!

Mi aggiungo al coro dei complimenti per le tue ricerche, se trovi altro materiale.....stiamo aspettando! ciao

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

no che scusa...ci mancherebbe, avevo capito il senso del messaggio ci mancherebbe altro..anzi sono io che chiedo scusa se ho potuto far pensare ad altro.

il guaio ? che,essendo a lavoro, scrivo di fretta e a pezzi....e quindi a volte per paura di essermi espresso male, chiarisco prima...ma ? solo una cosa mia.

Grazie anche a te per i complimenti!!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×